Articolo vergognoso sul "Tempo"

Aperto da Salass, 12 Feb 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.850

La cosa peggiore è avere davanti una curva Nord sempre più sbiadita e priva di ambizioni: dopo la festa della Birra ci fanno vedere la coppa Italia, il massimo che potete mostrarci, come ha dichiarato il vostro ex Profeta piagnone.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il massimo loro è la Coppa delle Fiere che spacciano per trofeo Uefa perché glielo ha detto a voce un segretario della Fifa. Ecco le loro ambizioni. Sono fantastici quando rosicano così

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 12 Feb 2014, 09:44
a parte che nella sezione online non ci sono pagine della lazio e dei bruchi...bensì in calcio c'è questo articolo in angolo del pitone e nessun angolo del frusta...

ecco, QUESTO semmai è grave
e su QUESTO dobbiamo scrivere al tempo online

se dovemo pija' pe'r culo? ok, facciamolo, ma tutti e due eh e ONLINE
perché il tempo de carta (quello che speriamo regga), non lo compra manco più lady almirante

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
manco il mio commento dove avevo scritto:
Ma è uno scherzo questo? Cosa sarebbe... ironia?O semplice goliardia?
cioè ma ci rendiamo conto?, chiunque può spalare merda tranquillamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: And159 il 12 Feb 2014, 10:08
Grazie di esistere.
lo dico anch'io ma è bene che sappiano di chi sono figli.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: ralphmalph il 12 Feb 2014, 09:10
il tempo è stato l'unico giornale che ha seguito la vicenda di varsavia. buttare il bambino con l'acqua sporca non lo trovo corretto.
questo è un pezzo di un tifoso delle merde, ci sarà di certo il relativo pezzo di un tifoso nostro.
non drammatizzerei pe sta cazzata
Ralph, conosco abbastanza bene la realta' il tempo perche' fino a pochi anni fa ci lavorava mio padre. Era amico di Salomone e co. ti assicuro che se fosse uscito un articolo simile
qualcuno avrebbe preso qualche calcio in culo. Poi hai ragione tu, sono stati tra i pochi che almeno hanno provato a darci una mano, ma come vedi la mano l'hanno ritirata indietro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ammazza, questo sta rosicato forte eh. daje. 10 100 1000 di questi articoli!!!

romanista piagnone  :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: sweeper77 il 12 Feb 2014, 09:44
a parte che nella sezione online non ci sono pagine della lazio e dei bruchi...bensì in calcio c'è questo articolo in angolo del pitone e nessun angolo del frusta...

Questo io non lo so. Riporto quanto ho visto ieri, sfogliando l'edizione cartacea che ho trovato sul treno. Figuriamoci se clicco sul sito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Io di articoli così ne vorrei uno al giorno, perchè mi aiuterebbero ad assolvere il mio dovere educativo verso i miei figli, facendoglielo leggere per spiegare loro la differenza fra ironia e maleducazione, verità e manipolazione, nobiltà e povertá d'animo.
Tutti i perchè non sono uno di loro.
Tutt'invidia ragazzi, tutt'invidia!
Nonostante il loro pseudo calcio scommesse, nonostante gli americani, nonostante il loro odio, noi siamo sempre qui fieri ed incuranti  di loro (e che gli alziamo le coppe in faccia). :since

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Che poi a me sto articolo me fa un sacco de risate, però poi mi viene sempre in mente che caxxo sta a fa' de martino in questo momento...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Zoppo il 12 Feb 2014, 10:53
mente che caxxo sta a fa' de martino in questo momento...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai la monnezza e' stata elevata a regola. Io non me capacito.

Contenuto sponsorizzato

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593

Il secondo memorial derby e Garcia maestrino spocchioso

La coreografia della Sud sembrava un cuscino di fiori ma il funerale della Roma non si celebra a febbraio, è il 26 maggio

Secondo memorial derby. Questa volta la Lazio ci mette un minimo d'orgoglio e la corazzata giallorossa, nonostante tutti i campioni, non va oltre il pareggio a reti bianche. A chi vuol sapere perché il calcio italiano è sprofondato nella mediocrità basterà mostrare il video del derby. Imbarazzante.
Ma partiamo dalle tifoserie. Quella romanista dà il meglio di sé esibendo un enorme scendiletto giallorosso che a qualcuno è sembrato un cuscino di fiori. Niente di più sbagliato! Il funerale della Roma non si celebra a febbraio. È a maggio. Il 26 per la precisione. Era proprio uno zerbino! Dall'altra parte la solita cascata di colori, di ironia e d'amore. A precedere il derby c'era stata la predica del maestrino spocchioso Garcia che rinfacciava a nonno Reja qualche esternazione un po' troppo verace. Il pretino transalpino si è inserito perfettamente nel clima [...]sco e ipocrita del nostro calcio. E bravo il verginello che si è permesso pure di provare a condizionare l'arbitro e ha riavuto indietro i suoi 11 lupetti sani e salvi scampati ai terribili interventi dei cattivoni biancazzurri. Poveri piccoli! A rompere la monotonia due boati: quello morto in gola ai giallorossi per il gol annullato a Gervinho e quello della Nord al 71' per ricordare ciò che è stato e nessuno potrà più cancellare. Unica nota stonata i cori offensivi verso De Rossi che in quanto romanista certamente è un grande antilaziale, ma è anche una persona sensibile e intelligente che non ha mai fatto sfoggio di ipocrisia. Gli sfottò vanno bene, ma quando sono gratuitamente volgari diventano stucchevoli e non divertono nessuno.

Redazione online

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 12 Feb 2014, 08:44
no, dai non è possibile
ma che è?
:lol:

è un fake
gli hanno clonato la pagina, su

Non e' un fake, e' qualche giorno che leggo sta monnezza di articoli, e tutti solo di quella parte
non comprendo il senso della cosa ma la trovo abbastanza fastidiosa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DinoBaggio il 12 Feb 2014, 11:10
L'ANGOLO DEL FRUSTA

Il secondo memorial derby e Garcia maestrino spocchioso

La coreografia della Sud sembrava un cuscino di fiori ma il funerale della Roma non si celebra a febbraio, è il 26 maggio

Secondo memorial derby. Questa volta la Lazio ci mette un minimo d'orgoglio e la corazzata giallorossa, nonostante tutti i campioni, non va oltre il pareggio a reti bianche. A chi vuol sapere perché il calcio italiano è sprofondato nella mediocrità basterà mostrare il video del derby. Imbarazzante.
Ma partiamo dalle tifoserie. Quella romanista dà il meglio di sé esibendo un enorme scendiletto giallorosso che a qualcuno è sembrato un cuscino di fiori. Niente di più sbagliato! Il funerale della Roma non si celebra a febbraio. È a maggio. Il 26 per la precisione. Era proprio uno zerbino! Dall'altra parte la solita cascata di colori, di ironia e d'amore. A precedere il derby c'era stata la predica del maestrino spocchioso Garcia che rinfacciava a nonno Reja qualche esternazione un po' troppo verace. Il pretino transalpino si è inserito perfettamente nel clima [...]sco e ipocrita del nostro calcio. E bravo il verginello che si è permesso pure di provare a condizionare l'arbitro e ha riavuto indietro i suoi 11 lupetti sani e salvi scampati ai terribili interventi dei cattivoni biancazzurri. Poveri piccoli! A rompere la monotonia due boati: quello morto in gola ai giallorossi per il gol annullato a Gervinho e quello della Nord al 71' per ricordare ciò che è stato e nessuno potrà più cancellare. Unica nota stonata i cori offensivi verso De Rossi che in quanto romanista certamente è un grande antilaziale, ma è anche una persona sensibile e intelligente che non ha mai fatto sfoggio di ipocrisia. Gli sfottò vanno bene, ma quando sono gratuitamente volgari diventano stucchevoli e non divertono nessuno.

Redazione online

Ma ce li possonoi fa scrive a noi stì articoli...
Ce andato leggero è dire poco... :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Feb 2014, 11:37
Che differenza enorme tra i 2 articoli.

Secondo me è stato scritto da un riomico...
Bella cagata di pezzo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Aquila Romana il 12 Feb 2014, 11:53

Il dono della sintesi ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

persemprelazio

*
Lazionetter
* 124
Lo stercoso non ha il coraggio di firmarsi, solo il codice fiscale... É ora che tu sappia di chi sei figlio!

Discussione precedente - Discussione successiva