ascoli-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Ago 2026, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.589
Citazione di: CodyAnderson il 03 Ago 2026, 14:12Ti assicuro che questo è il Dia nella Lazio, a Salerno segnava, giocava in profondità ed era difficile da marcare. Io ieri ho visto progressi rispetto al nulla dello scorso anno proprio perché lo scorso anno penso peggio non potesse fare.
Io lo reputavo più  forte di castellanos e lo è  stato all'inizio, soprattutto  più punta ma calo' come tutta la squadra nel finale baroniano.
Lo scorso anno tra malaria e coppa d'africa non c'è  stato per niente. Diciamo che questa è la prima preparazione completa che fa con noi.
Certo, se l'alternativa è fullkrug, 33 anni e mezzo che segna mai, meglio lui e ratkov.
Un giudizio vero soltanto tra un mese, ad oggi ancora fa arrabbiare sotto porta.
Chissà dove è  finito il giocatore delle coppe di due anni fa...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.919
Citazione di: Goceano il 03 Ago 2026, 13:44Oggi stranamente al TG5 hanno parlato in un servizio dell'amichevole della Lazio ieri ad Ascoli, è che è successo? :)
Forse volevano far sentire i "coretti simpatici" dedicati dai tifosi laziali a Lotito e Fabiani?!?
😎

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: amor_marde il 03 Ago 2026, 09:30io ieri ho letto di @Laziale abruzzese che citava Dybala per esaltare il gol di Zac.
L'altro @12.maggio.74 gli ha fatto notare che la differenza tecnica tra i due è ancora notevole.
Il primo utente, essendo più limitato, gli ha dato del fan giallorosso, seguito a ruota da un altro @Celeste cielo che deve aver frequentato la stessa università.
:) :) :)
Io mi sono limitato a segnalarti ai moderatori sperando che ti buttino fuori a calci nel culo, facendoti presente comunque che essere definito LIMITATO da uno che ragiona come te è il miglior complimento che possa essere fatto ad una persona. Se con quella capoccia che hai, mi dessi dell'intelligente o mi dessi ragione su qualcosa, allora sì che mi potrei preoccupare....
Essendo in una realtà virtuale (in quella reale non lo faresti mai) tu non puoi insultare liberamente un altro utente in un Forum, perchè molti non ti conoscono e non riescono a capire che quello in realtà non è un insulto ma è un grandissimo complimento: è scritto chiarissimo nel REGOLAMENTO! 
Io che l'Università l'ho fatta per davvero e mi sono brillantemente laureato in Economia e Commercio, il REGOLAMNETO lo so leggere e interpretare.
Ma credo che basti la terza elementare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.160
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 21:21Visto che ancora non l'ha scritto nessuno, provvedo io: lotteremo per non andare in serie B!
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 22:18Quanto avete rotto le palle co 'sta serie B!
Zaccagni fa un goal che se lo avesse fatto Dybala ci avrebbero rotto i c.o.g.l.i.o.n.i. fino all'inizio del prossimo campionato.
Un pò come chi ad ogni post rompe le palle con la serie B!
Io me li sto segnando tutti...
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 22:32Tipo il Cardiff, neopromosso in B tale e quale come l'Ascoli.
Abbiamo anche romoletti qui dentro vedo...
Citazione di: Laziale abruzzese il 02 Ago 2026, 22:41Se ci fosse stato il VAR forse l'avrebbero annullato, perché Belha fa un fallo netto su un difensore avversario, impedendogli di andare a contrastare il cross del polacchetto...
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Ago 2026, 16:01Io mi sono limitato a segnalarti ai moderatori sperando che ti buttino fuori a calci nel culo, facendoti presente comunque che essere definito LIMITATO da uno che ragiona come te è il miglior complimento che possa essere fatto ad una persona. Se con quella capoccia che hai, mi dessi dell'intelligente o mi dessi ragione su qualcosa, allora sì che mi potrei preoccupare....
Essendo in una realtà virtuale (in quella reale non lo faresti mai) tu non puoi insultare liberamente un altro utente in un Forum, perchè molti non ti conoscono e non riescono a capire che quello in realtà non è un insulto ma è un grandissimo complimento: è scritto chiarissimo nel REGOLAMENTO!
Io che l'Università l'ho fatta per davvero e mi sono brillantemente laureato in Economia e Commercio, il REGOLAMNETO lo so leggere e interpretare.

Hai 5 post nel topic, ce ne fosse mezzo che parla della partita (l'unico che ci si avvicina e' quello sul VAR). Solo flame ed insulti, come viene scritto in maniera chiarissima nel REGOLAMENTO: provoca, insulta e fai flame in ogni post, se possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.990
C'è chi sta peggio, vedo: sarà il caldo...
Quello che non ha mai fatto post sulla partita è stato insultato (anzi apprezzato, vedi il ragionamento precedente) perchè ha detto che il goal di Zaccagni è stato bellissimo ed avrebbe meritato i giusti proclami. Tanto che oggi l'hanno fatto vedere al TG5. Ho parlato di probabile irregolarità del goal di Ratkov.
SVEGLIA!!!! E' finito il tempo dei bar, dove potevi stravolgere la realtà, tanto era la parola di uno contro quella dell'altro: oggi resta tutto scritto, amico!

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Ago 2026, 22:46Eccone un altro appena iscritto al.forum e 4.messaggio.... che "stranamente" vede.le.partite  della roma e.poi fa finta di non capire quello che altri hanno scrittontravisandone le parole....
Ma questo chi è?
Si, mi sono iscritto da poco, ma non credo che siamo in una caserma a Gradisca d'Isonzo degli anni '80 dove vigeva il nonnismo e quindi io non possa esprimere una mia opinione tra l'altro con educazione e rispettoso dei pareri altrui.
Mi dispiace se ti sei offeso perché ho citato Dybala, evidentemente un tuo idolo, non ho mai scritto che Zaccagni è più forte di Dybala e non era mia intenzione offendere nessuno: però così vi fate sgamare  troppo facilmente!

Celeste cielo

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: amor_marde il 03 Ago 2026, 09:30io ieri ho letto di @Laziale abruzzese che citava Dybala per esaltare il gol di Zac.
L'altro @12.maggio.74 gli ha fatto notare che la differenza tecnica tra i due è ancora notevole.
Il primo utente, essendo più limitato, gli ha dato del fan giallorosso, seguito a ruota da un altro @Celeste cielo che deve aver frequentato la stessa università.
:) :) :)
L'educazione è imperante in questo topic.
Comunque per tua informazione, così almeno dormì stanotte, io ho fatto Giurisprudenza.

Ah, non so chi sia questo Aldo di cui tutti parlate, ma leggendovi, presumo si trovi in qualche difficoltà di salute e non posso fare altro, anche se mi sono iscritto da poco, di fargli i migliori in bocca al lupo per tutto! DAJE ALDO!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.709
Un'altra osservazione sull'amichevole di ieri: le condizioni del terreno di gioco erano davvero inaccettabili. Non è possibile che anche in Serie B si giochi su tali campi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.131
Citazione di: Vincelor il 03 Ago 2026, 19:11Un'altra osservazione sull'amichevole di ieri: le condizioni del terreno di gioco erano davvero inaccettabili. Non è possibile che anche in Serie B si giochi su tali campi.
Anche lo stadio come struttura era una roba aberrante. Ieri Marusic sbaglia un cross, scivola lungo e a momenti va a tutta velocità di testa contro una transenna messa di traverso. Ma si può...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.315
Gli utenti che danno del romanista ad altri, tra l'altro iscritti da lustri, rientra nel tuo personale regolamento? Non hai nessun diritto di dare del romanista ad altri utenti se non conosci con chi parli (in quanto sei arrivato ieri e NON certo per nonnismo) e di cosa parli.
Citazione di: Celeste cielo il 03 Ago 2026, 16:59Ma questo chi è?
Si, mi sono iscritto da poco, ma non credo che siamo in una caserma a Gradisca d'Isonzo degli anni '80 dove vigeva il nonnismo e quindi io non possa esprimere una mia opinione tra l'altro con educazione e rispettoso dei pareri altrui.
Mi dispiace se ti sei offeso perché ho citato Dybala, evidentemente un tuo idolo, non ho mai scritto che Zaccagni è più forte di Dybala e non era mia intenzione offendere nessuno: però così vi fate sgamare  troppo facilmente!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Hicks il 03 Ago 2026, 19:33Anche lo stadio come struttura era una roba aberrante. Ieri Marusic sbaglia un cross, scivola lungo e a momenti va a tutta velocità di testa contro una transenna messa di traverso. Ma si può...
E' una cosa che ho notato anche io mentre i telecronisti di DAZN (da oggi ufficialmente dismesso) non hanno accentuato il commento.
D'accordo i lavori, ma devi mettere in sicurezza quella zona, con materiale morbido.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.991
Ieri nel primo tempo Gattuso si é dato la zappa sui piedi. Dia centro avanti e Dele in mediana. Se avesse chiesto a chiunque nel forum non avrebbe fatto questo errore. Che poi Dia si é mosso bene, ma quando tira in porta fa cadere le braccia. 
Secondo me, Dia utilizzabile solo alla Baroni e Dele possibilmente lontano dalla Lazio. Ratkov ha segnato a due squadre di B. Crescita interessante. Potrebbe essere buono come riserva ma serve il titolare.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.326
dato che il thread sul ritiro e le amichevoli è lucchettato...

anche ostiamare a porte chiuse...

https://www.sololalazio.it/2026/08/03/lazio-ostiamare-amichevole-a-formello-gara-a-porte-chiuse-e-diretta-streaming/

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.709
Forse ho visto male la partita, ma DB nel primo tempo ha recuperato alcuni palloni, si è fatto trovare per lo scarico dei compagni, ha fatto circolare la palla meglio di Rovella, che dal punto di vista fisico mi è sembrato molto indietro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: Celeste cielo il 02 Ago 2026, 22:39Ammazza davvero oh!
Gente che esalta il goal di Dybala e minimizza quello di Zaccagni, entrambi fatti con l'avversario del medesimo livello!
Se io entrassi in un forum della roma non mi farei sgamare così come un pivellino...

Se non scrivi che facciamo schifo in tutto e per tutto crei malumore. Sappilo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.688
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Ago 2026, 16:01Io mi sono limitato a segnalarti ai moderatori sperando che ti buttino fuori a calci nel culo, facendoti presente comunque che essere definito LIMITATO da uno che ragiona come te è il miglior complimento che possa essere fatto ad una persona. Se con quella capoccia che hai, mi dessi dell'intelligente o mi dessi ragione su qualcosa, allora sì che mi potrei preoccupare....
Ci servirebbe il certificato di laurea e il voto altrimenti non possiamo ammetterla al master.
cordiali saluti.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.990
Noto che i segugi febbricitanti non vanno in ferie nemmeno ad agosto. D'altronde con chi ci vanno? Chi se li accolla? Non so cos'ha scritto, il Forum mi ha solo segnalato che, tanto per cambiare, visto l'ossessione che lo pervade, mi ha citato.
Segnalo che anche nel mese di agosto a Roma ci sono ottimi psichiatri in attività.  Anche per i casi disperati...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva