ascoltato tare ho perso la fiducia.

Aperto da pantarei, 28 Ott 2012, 18:08

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ho ascoltato tare in radio . piatto, buono, stringato. ho definitivamente capito che non battaglieremo mai . primeggiare non ci interessa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Sbagli. È semplicemente un idraulico che sta facendo il falegname, ergo non sta facendo il mestiere suo.
Oggi è lotito che deve parlare, sta lì l'errore.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
non è quello. Secondo me hanno capito, dopo l'avvertimento mafioso di oggi, che è mejo se se stamo zitti, soprattutto in vista dei deferimenti per la serie: "in un modo o nell'altro da quella posizione di classifica schioderai".

Concentramose sulla coppa Italia e su una qualificazione all'EL, che tanto è quello che ci verrà concesso quest'anno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
IGLI TARE : " A Firenze ci sono state cose gravi contro di noi, la Lazio merita rispetto. Il primo gol della Fiorentina andava annullato, il rigore per noi era netto e il nostro gol annullato era regolarissimo. Bergonzi sarà pure bravo ma con noi è sempre particolarmente sfortunato".

piu de questo che doveva dì? doveva minacciare di morte la famiglia di Bergonzi ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io vorrei che andasse li' non a dire che Bergonzi e' sfortunato, ma per dire che c'hanno cacciato dalle zone alte perche' davamo fastidio.
Pero' se becca una squalifica.

Invece Zeman che dice che Abate e' il male del calcio lo applaudono.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2012, 18:10
Sbagli. È semplicemente un idraulico che sta facendo il falegname, ergo non sta facendo il mestiere suo.

secondo me neanche te ci hai preso.
Lotito deve stare zitto, tare è un DS e deve parlare di calcio giocato, serve un Manzini fio de na mignotta che allude, che ritratta, che s indigna, che paigne, che fa le pulci alle altre squadre, che insinua che gni tnto lancia un po' de merda quà e un po de merda là... tanto nel Calcio hanno tutti gli armadi pieni di scheletri e per non sentirlo ci tuteleranno, quantomeno non ci affonderanno..,

a scanso di equivoci non ce l'ho con lotito, perchè manco ai tempi di Cragnotti non ci sapevamo difendere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: andyco il 28 Ott 2012, 18:14
IGLI TARE : " A Firenze ci sono state cose gravi contro di noi, la Lazio merita rispetto. Il primo gol della Fiorentina andava annullato, il rigore per noi era netto e il nostro gol annullato era regolarissimo. Bergonzi sarà pure bravo ma con noi è sempre particolarmente sfortunato".

piu de questo che doveva dì? doveva minacciare di morte la famiglia di Bergonzi ?
e oltre a questo che doveva dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

secondo me é un statement molto buono.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

infatti non mi sembra sia stato zitto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487

Niente andyco non riesco a farmi capire, l'errore non è nelle parole di Tare, ma nel fatto che parli lui e non il responsabile politico della SS. Lazio.
Non critico nel merito, ma nel metodo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora a Sky...primo gol non c'è gol di Mauri buono...La Lazio è danneggiata?
Si, anche se dobbiamo dare degli esempi ma quello che è successo oggi non ci può stare, punti condizionati da un arbitraggio che non può starci...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ho sentito Tare, avrei gradito vederlo oggi in televisione per dire quello che doveva come ha fatto padré domenica scorsa dopo la partita chievo bucaioli.
Alla Lazio, secondo me, manca uno come padré, uno che va in televisione e dice che è nauseato e stufo di vedere certi abritraggi.
Purtroppo nel momento di euforia per le vittorie c'è andato Lotito con il solito bla bla bla, in mancanza di Tare, sarebbe stato giusto che fosse apparso oggi cantandola chiaramente a chi dirige questo carozzone che siamo stanchi di essere considerati la Laziotta. :x

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2012, 18:18
Niente andyco non riesco a farmi capire, l'errore non è nelle parole di Tare, ma nel fatto che parli lui e non il responsabile politico della SS. Lazio.
Non critico nel merito, ma nel metodo.

Come ha detto qualcuno, se parla Lotito la protesta si perde in mille discorsi differenti, mentre Tare e Petko hanno puntato al succo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ma che cazzo volete che dica Tare più di quello che ha detto?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Quando ce l'hai in quel posto non ti devi agitare che ci prendono gusto. Puoi dire quello che te pare ed urlare ai 4 venti le tue ragioni, tanto non ti si incula nessuno, siamo la LAZIO.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me l'intervento su Sky di Tare è piaciuto molto, posato ma molto deciso. Ha detto chiaramente che l'arbitro ha sbagliato e ci ha fatto regalare dei punti. Cosa doveva dire?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: pantarei il 28 Ott 2012, 18:08
ho ascoltato tare in radio . piatto, buono, stringato. ho definitivamente capito che non battaglieremo mai . primeggiare non ci interessa.

Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2012, 18:10

io non vi capisco, chi ci ha fatto enormi torti sono stati altri, e voi attaccate un uomo della SSLAZIO???

basta!

basta cercare il colpevole da noi, continuando cosi' non fate altro che il gioco di chi ci vuole affossare.

da vergogna.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Citazione di: Mak1002006 il 28 Ott 2012, 18:22
Quando ce l'hai in quel posto non ti devi agitare che ci prendono gusto. Puoi dire quello che te pare ed urlare ai 4 venti le tue ragioni, tanto non ti si incula nessuno, siamo la LAZIO.
purtroppo è cosi'.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2012, 18:17
secondo me neanche te ci hai preso.
Lotito deve stare zitto, tare è un DS e deve parlare di calcio giocato, serve un Manzini fio de na mignotta che allude, che ritratta, che s indigna, che paigne, che fa le pulci alle altre squadre, che insinua che gni tnto lancia un po' de merda quà e un po de merda là... tanto nel Calcio hanno tutti gli armadi pieni di scheletri e per non sentirlo ci tuteleranno, quantomeno non ci affonderanno..,

a scanso di equivoci non ce l'ho con lotito, perchè manco ai tempi di Cragnotti non ci sapevamo difendere.

Aquila ovviamente sono d'accordo che ci vorrebbe una sorta di vicepresidente che si occupi di rappresentare politicamente la Lazio dato che Lotito (con i suoi mille pregi)ha indubbiamente un deficit comunicativo importante

Discussione precedente - Discussione successiva