asriomamerde - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 08 Nov 2015, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 17:08
Perché? Lo sai perché? Perché a me perdere l'ennesimo derby fa schifo. Perché al contrario di molti non mi sono assuefatto alla mediocrità di questa gestione di inetti, di gente incapace messa in posti chiave.
Lotito è un presidente inutile. Non ha peso, non competenze, non ha soldi. Prende Tare che è probabilmente un buon talent scout ma non è in grado di costruire una squadra. Tare prende Pioli, un allenatore che al massimo ha allenato il Bologna, un mediocre senza capacità che fa bene il primo anno grazie allo stato di grazia di Felipe. E non parlo della gente in società, senza alcun curriculum.

Questa Lazio è l'emblema massimo del nulla. È infatti stiamo sparendo, senza tifosi, senza peso... ci avviamo pigramente e con qualche sussulto nel vuoto pneumatico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, il napoli non ha combinato un cazzo con l'espertissimo Benitez per poi prendere un Sarri qualsiasi

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2015, 17:09
I giocatori che abbiamo preso questa estate andrebbero messi in campo.
Soprattutto se sono forti.
Abbiamo giocato l'intero derby al ritmo che piaceva loro. Come volevano loro.
Il secondo tempo la palla é arrivata nella nostra metà campo solo per il lancio su Gervinho.
Mettere solo punte, solo punte, lo so fare anch'io e un qualsiasi allenatore di piccole categorie.
Ci sono gli uomini per giocare diversamente.
Mettere keita solo dopo un'ora di gioco quand'era evidente che la fascia Lulic/Radu soffriva non mi é sembrata una genialata.
Alla fine Pioli ha solo messo tanti giocatori li davanti e ha invitato a fare lancioni.
Secondo me abbiamo esaltato le loro qualità e mortificato le nostre.

Te lo ricordi sì, chi era che cominciava a mettere le punte quando si perdeva???

FMSSL

Visitatore
Registrato
Se avessimo perso SOLTANTO per aver giocato male, come effettivamente abbiamo giocato, nemmeno mi incazzerei, questa squadra è sempre troppo simile a quella vista la domenica precedente e non speravo in una reazione di carattere né di rivedere la Lazio dello scorso anno, di cui non è rimasto nulla.
Perdere così però mi fa incazzare come una bestia, l'ennesimo torto arbitrale indirizza la partita e ci danneggia in un momento già critico, come se stessero sparando sulla croce rossa. Non giustifico la Lazio che gioca un derby in questo modo ma non tollero nemmeno che ci si sbarri la strada, pur nella mediocrità attuale, indirizzando partite fin dai primi minuti con rigori INESISTENTI. Andassero tutti a fanculo, e ci riandassero ancora se tra quelli preposti a parlare non dovesse lamentarsi nessuno di questo cancro di Tagliavento.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
cmq leggo commenti allucinanti, sono incazzato anche io, ma certe cose non si possono leggere...
squadra moscia, ma il rigore inventato ci taglia le gambe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 08 Nov 2015, 17:12
Allora adesso mi elenchi cortesemente le 20 azioni che hanno rischiato di sommergerci di gol ?
E non deve mancarne neanche una eh.

col pallottoliere

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.136
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 08 Nov 2015, 17:12
Allora adesso mi elenchi cortesemente le 20 azioni che hanno rischiato di sommergerci di gol ?
E non deve mancarne neanche una eh.

lassa perde....
tempo perso

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: an10re il 08 Nov 2015, 17:06
hanno avuto un  rigore al limite dopo 5 minuti (il fallo c'era tutto), dopodichew HANNO DOMINATO legittimando quel rigore e potevano farne 20 appena acceleravano, noi abbiamo fatto un tiro in porta. Distanza ABISSALE TRA le 2 squadre tecnica e tattica. Ma noi abbiamo comprato 2 fenomeni ventenni nO'??? abbiamo il futuro

me so fermato lì.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:08
potevano farci 20 goal? ma quando?
a conti fatti hanno avuto le nostre stesse occasioni...che noi abbiamo fallito

distanza abissale? ma dove?

la distanza abissale sta nel fatto che tu hai speso 14 mlm per tutto il mercato, loro 14 mln li hanno spesi per un terzino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Registrato
A conti fatti nel primo tempo un palo loro e uno noi, un'occasione davanti alla porta con djzeko loro e noi con Djordjevic anticipato su cross basso di Radu. Un rigore che non c'è e un contropiede nato da una palla persa da Felipe. Un contropiede di gervinho loro e un'occasione calmorosa con Klose noi. Tutto questo considerando che abbiamo giocato male...però loro hanno "leggittimato". 

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: Assoluto il 08 Nov 2015, 17:09
Leggo commenti veramente allucinanti da parte di alcuni di voi qui. Io mi chiedo come ca77o fate a giustificare una prestazione tanto m3rdosa in un derby con la storia del rigore inesistente. Il rigore non c'è e siamo d'accordo, ma:
1) l'errore arbitrale lo devi mettere in conto. Prendersela per questo non è costruttivo
2) l'errore arbitrale è CAUSATO da noi stessi, che diamo l'occasione agli altri di usufruirne. Gentiletti commette chiaro fallo anziché accompagnare. Quando useremo di più il cervello, eviteremo anche errori contro di noi
3) errore arbitrale e gol subito al 10'. E in 80' minuti NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA.

Dite quello che vi pare, ma io non riesco a prendermela con la svista arbitrale. Dobbiamo mantenere il contatto con la realtà e renderci conto di essere una squadra mediocre, oggi completamente surclassata. Non abbiamo gioco (lanci in avanti e vediamo che succede), in difesa siamo scandalosi, ingenui, fragili. Pioli non fa giocare i migliori e Candreva ancora batte corner e punizioni.

Abbiamo fatto schifo.
Ed è l'ennesimo scontro diretto perso.

Io sono stufo di Pioli, ma sono anche stufo di sentirvi accanire su un errore arbitrale (tipico di loro, i piagnoni) anziché ammettere onestamente che oggi siamo stati inferiori, e continueremo ad esserlo finché offriremo prestazioni del genere.

80 minuti di tempo, abbiamo avuto. La loro difesa neanche ha fatto la doccia. Ma come fate ad accanirvi sull'arbitro? Basta alibi: società, allenatore, giocatori TUTTI COLPEVOLI.

E voglio vedere Berisha o Guerrieri in porta. Non si può prendere gol anche con un passaggio sul primo palo.
ma inferiori di che , ma quante occasioni abbiamo avuto noi e quante ne hanno avuto loro. Ovviamente il vantaggio mette le merdx di fare la partita che vogliono, avendo una squadra costruita per giocare sul ripartene. E' ovvio che abbiamo faticato, che a centrocampo Biglia e Parolo non abbiano fatto la miglior partita ed è anche lapalissiamo che con la difesa che abbiamo dobbiamo cercare di fare un gol più degli avversari sempre. Quello che manca è il coraggio nel fare la giocata a centrocampo, un pò troppo compassato , i giocatori di talento che non si accendono se non a sprazzi, si nascondono talvolta.
Lo schifo non c'é stato, che si possa perdere con chi fa il doppio del tuo fatturato ci può stare, abbiamo perso col sassuolo e il chievo.
Quest'anno va così.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato

Citazione di: rimmar il 08 Nov 2015, 17:14
la distanza abissale sta nel fatto che tu hai speso 14 mlm per tutto il mercato, loro 14 mln li hanno spesi per un terzino...

E come mai?
Ah scusa, è vero. Tanto domani falliscono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: cry il 08 Nov 2015, 17:13
cmq leggo commenti allucinanti, sono incazzato anche io, ma certe cose non si possono leggere...
squadra moscia, ma il rigore inventato ci taglia le gambe
Domenica scorsa cosa te le ha tagliate le gambe? Ogni volta che prendi un gol anche dopo 2 minuti ti tagliano le gambe? Non ti sembra una scusa poco attendibile ... no è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Registrato
Peggiore di tutti Pioli, peggio di Tagliavento. C'hai avuto 80' per riprende la partita, ancora dietro al quel morto di Candreva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:01
io credo che Pioli abbia sbagliato molto, non è vero che i giocatori non hanno dato tutto, erano messi male, la squadra sbilanciata e qualcuno palesemente fuori condizione
Io non ho visto tutti questi errori di Pioli, forse doveva anticipare i cambi perché alcuni in campo non hanno mostrato di essere abbastanza in forma (Candreva, Parolo e Djordjevic su tutti), ma alla fine la partita si è messa bene per loro per un errore dell'arbitro e hanno raddoppiato su errore del portiere. Noi siamo mancati di lucidità e agonismo, abbiamo sofferto la loro pressionee sbagliato molti passaggi, colpa di Pioli?  Boh, può darsi, io non me lo so spiegare...
Fatto sta che la partita indirizzata in quel modo è poco giudicabile.

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.855
Registrato
Partita incommentabile dato che è stata indirizzata dal porco di Tagliavento. Bisognerebbe incominciare a farsi sentire quando tirano fuori determinate designazioni.

Dico solo che dovremmo saperlo da tempo che Lulic nei 3 di centrocampo è regalato. Ennesimo errore di Pioli, io comincio veramente a stancarmi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Rugiule il 08 Nov 2015, 17:16
Io non ho visto tutti questi errori di Pioli, forse doveva anticipare i cambi perché alcuni in campo non hanno mostrato di essere abbastanza in forma (Candreva, Parolo e Djordjevic su tutti), ma alla fine la partita si è messa bene per loro per un errore dell'arbitro e hanno raddoppiato su errore del portiere. Noi siamo mancati di lucidità e agonismo, abbiamo sofferto la loro pressionee sbagliato molti passaggi, colpa di Pioli?  Boh, può darsi, io non me lo so spiegare...
Fatto sta che la partita indirizzata in quel modo è poco giudicabile.

per me oggi ha toppato affidandosi alle gerarchie
Parolo e Candreva assieme in quelle condizioni no

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: an10re il 08 Nov 2015, 17:15
Domenica scorsa cosa te le ha tagliate le gambe? Ogni volta che prendi un gol anche dopo 2 minuti ti tagliano le gambe? Non ti sembra una scusa poco attendibile ... no è?
domenica scorsa abbiamo perso meritatamente, ma oggi no!partita equilibrata decisa dall'arbitro!
non e' una scusa e' un dato di fatto

an10re

*
Lazionetter
* 465
Registrato
Citazione di: cry il 08 Nov 2015, 17:18
domenica scorsa abbiamo perso meritatamente, ma oggi no!partita equilibrata decisa dall'arbitro!
non e' una scusa e' un dato di fatto
Strano perché ho letto e riletto che l'unico problema domenica scorsa era marchetti, senza quell'episodio del primo gol non si sarebbe perso mai, che c'è? si cambia versione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: an10re il 08 Nov 2015, 17:20
Strano perché ho letto e riletto che l'unico problema domenica scorsa era marchetti, senza quell'episodio del primo gol non si sarebbe perso mai, che c'è? si cambia versione?
neanche conosci la mia versione, come puoi dire se l'ho cambiata o meno?marchetti fa errori e perdi meritatamente (col milan), sono successe tutte e due le cose...

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.855
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:18
per me oggi ha toppato affidandosi alle gerarchie
Parolo e Candreva assieme in quelle condizioni no
Parolo è fondamentale e deve giocare.

Candreva è il vero scandalo, un giocatore che, dalla querelle della fascia di Capitano, ha smesso di giocare. Problemi fisici non ce ne sono perchè in nazionale è sempre fra i migliori.
Si accomodasse in panchina finchè non ha le idee chiare, Keita ora è 10 volte meglio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva