asriomamerde - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 08 Nov 2015, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.904
Hanno rubato. E domani glielo dirò in tutti i modi possibili.
Da tifoso della Lazio. Ciao.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: reds1984 il 08 Nov 2015, 16:59
Ma perché noi abbiamo le idee...
E poi loro hanno il complotto pluto giudaico massonico a favore.
Ma tra 5 anni... Sfonnano tutti... Se poi facciamo anche la foresteria a Formello comincia il primo Reich (millenario) di Lotito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma perché non ti calmi un secondo prima di scrivere queste cose. Manco i ragazzini...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io credo che Pioli abbia sbagliato molto, non è vero che i giocatori non hanno dato tutto, erano messi male, la squadra sbilanciata e qualcuno palesemente fuori condizione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2015, 16:48
Che senso ha avuto tenere QUESTO Keita fuori? Perché Kishna fuori?
Gerarchie. Ovvero ciò che puntualmente frega i nostri allenatori al secondo anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107

riommers ladroni, cutwind riommer, cutwind ladrone.

Però:
perchè Pioli fa rientrare Parolo proprio nel derby? E chiaramente non prende una palla?
perchè Pioli fa giocare Giorgione contro la Roma? Perchè ha segnato due goal contro i dilettanti tagliaboschi?

Perchè Marchetti non prende una palla non fortissima sul suo palo quanto non c'era neppure uno da guardare al centro?

Perchè Gentiletti fa un fallo inutile al limite dell'area (che poi cutwind sposta opportunamente all'interno)?

Perchè quando floflo da un calcio a Radu questo non se butta per terra invece de risponne?

Ma soprattutto:
ma porca la porcaccia boia, ma perchè ce deve di' sempre male?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 08 Nov 2015, 16:58
Segnatevi un nome : Daniel Bravo, commenta le partite delle merde.
Ignobile.
Manco Carlo Zampa avrebbe fatto una telecronaca come la sua.
Lilic andava espulso perché simula punizione, pero' il rigore é rigore perché cade in area, quindi é rigore.
Questo é solo uno dei tanti gioielli di cui mi ha deliziato questo pomeriggio.

Ma Daniel Bravo quello che giocava nel Psg e pure nel Parma o e' un omonimo ?

Ragazzi la differenza nel primo tempo oltre al rigore la fa la traversa di Anderson.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 16:59
L'ho scritto questa estate, stiamo sulle montagne russe da 11 anni. Finché la gestione sarà questa la giostra continuera' allo stesso modo.
Stagione anonima, via l'allenatore colpevole di tutto, su riparte senza coppe, si fa un mercato discreto e si torna a sognare. E poi giù di nuovo e così via.
Partita orrenda, fase offensiva inesistente, fase difensiva disastrosa, nessuna idea, nessuna reazione d'orgoglio.
Tagliavento la indirizza, noi peggio di lui.
Amen.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
i giocatori hanno messo in campo tanto impegno ma non moltissima lucidità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.900
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2015, 17:01
Gerarchie. Ovvero ciò che puntualmente frega i nostri allenatori al secondo anno.
Io dico che li frega il fatto che ci si siede sugli allori in sede di campagna acquisti, in primis.
Poi Pioli ci mette il suo e non si dimostra all'altezza, chiaro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 08 Nov 2015, 16:59
L'ho scritto questa estate, stiamo sulle montagne russe da 11 anni. Finché la gestione sarà questa la giostra continuera' allo stesso modo.
Stagione anonima, via l'allenatore colpevole di tutto, su riparte senza coppe, si fa un mercato discreto e si torna a sognare. E poi giù di nuovo e così via.
Partita orrenda, fase offensiva inesistente, fase difensiva disastrosa, nessuna idea, nessuna reazione d'orgoglio.
Tagliavento la indirizza, noi peggio di lui.

concordo al 100%.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 17:01

NOOOOOOOO. non lo fare. Digli che sono più forti e che vinceranno lo scudo. Non farli godere ancora di più. Tanto sappiamo come va a finire.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Incazzasse per il rigore inesistente è da idioti. Abbiamo giocato di merda, e a loro mancava mezzo centrocampo

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2015, 17:03
i giocatori hanno messo in campo tanto impegno ma non moltissima lucidità

per me Pioli ha enormi responsabilità
ha regalato due uomini alle merde che non sono stratosferiche come qualche "laziale" sostiene

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque solo noi e il Frosinone siamo riusciti a non segnargli quest'anno...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
la prestazione della Lazio sinceramente non mi è sembrata peggiore di quella della riomms.
Sinceramente.
Partita tirata con poche occasioni. Chi c'ha avuto più "fortuna" ha vinto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Assurdo decidere un derby in quel modo, tagliavento di merda, ma pioli mio è il terzo derby che gli consegni su un piatto d'argento, non siamo combattivi (salvo solo Lulic e Biglia), giochiamo in maniera incomprensibile (tutti palloni alti senza Milinkovic), non sfruttiamo le nostre frecce sulle fasce (primo cross all'80esimo), non tiriamo contro un citofono (primo tiro Keita verso l'80esimo), tieni in campo per 80 minuti un fantasma con questo Keita in panca e 90 minuti ad un impalpabile Parolo. Se l'arbitro ha deciso che devi perde, almeno rendigli difficile il compito!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:01
io credo che Pioli abbia sbagliato molto, non è vero che i giocatori non hanno dato tutto, erano messi male, la squadra sbilanciata e qualcuno palesemente fuori condizione

Condivido. Pioli non mi è mai piaciuto, però almeno sapeva dare motivazioni alla squadra. Ora neanche più questo, i giocatori non credono più in lui al 100% giustamente.
Non per questo mollano ma di certo non vengono fuori partite come quella dello scorso anno contro il milan, che nonostante una caterva di errori arbitrali, con la tigna e l'unione del gruppo si vinse.
Aggiungiamo che ci manca il miglior difensore nostro e del campionato italiano ed il gioco è fatto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2015, 17:03
Io dico che li frega il fatto che ci si siede sugli allori in sede di campagna acquisti, in primis.
Poi Pioli ci mette il suo e non si dimostra all'altezza, chiaro.

Per me st'estate abbiamo preso buoni giocatori

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cervino il 08 Nov 2015, 17:00

Ok un cazzo
Ok no, ma due sono le cose: 1) esci dal campo e mandi tutto e tutti a fare in culo, 2) ci metti l'anima per vincere contro tutto e tutti.
Noi non abbiamo fatto nulla,. Siamo rimasti lì in balia degli eventi.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 17:01
hanno avuto un  rigore al limite dopo 5 minuti (il fallo c'era tutto), dopodichew HANNO DOMINATO legittimando quel rigore e potevano farne 20 appena acceleravano, noi abbiamo fatto un tiro in porta. Distanza ABISSALE TRA le 2 squadre tecnica e tattica. Ma noi abbiamo comprato 2 fenomeni ventenni nO'??? abbiamo il futuro

Discussione precedente - Discussione successiva