asriomamerde - Lazio: la partita!

Aperto da Daniela, 08 Nov 2015, 14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

Punizione dal limite.
Il colpiscibarriere già pronto

Adler Nest

Candreva sulla barriera, me la gioco

laziAle82

Citazione di: anderz il 08 Nov 2015, 16:28
Preferisco una banda di pippe mercenarie a sta tipologia de tifosi, incapaci pure di rendersi conto di come è stata acchittata sta partita

Applausi.

Daniela

ahahahahahahahahahahahah ma era rigore!!! :roll:

stavoltà la merda non ha avuto dubbio che fosse fuori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

stesso fall per loro: rigore.

Murmur

Ma avete tutta sta voglia di fare battutine su Lotito durante un derby? Contenti voi

Alexxio

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Preferisco una banda di pippe mercenarie a sta tipologia de tifosi, incapaci pure di rendersi conto di come è stata acchittata sta partita

Applausi, cazzo

Achab77

Perché non l'ha tirata biglia? Che rabbia...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Kredskin

dai ragazzi però, il fallo non c'entra un caxxo con quello su cui ha regalato il rigore a loro.

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

syrinx

MadBob79

io me so ufficialmnete rotto il cazzo di candreva

eaglemiky

Da li Biglia segna spesso ma Candreva deve battere il record di punizioni sulle barriere . Partita totalmente falsata dal rigore inventato lo ripeto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Laziale1969

Io preferisco dei tifosi che si rendono conto di essere stati presi per il culo dal "progetto prospettiva"....

alby1608

Citazione di: Adler Nest il 08 Nov 2015, 16:28
Candreva sulla barriera, me la gioco

vinci poco

ala quotavano a 1.05

Murmur

Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2015, 16:30
dai ragazzi però, il fallo non c'entra un caxxo con quello su cui ha regalato il rigore a loro.

infatti, questo era da dietro su giocatore lanciato a rete

Contenuto sponsorizzato

gunners

Squadra fuori condizione da 3 mesi e parliamo della arbitro , contenti voi . A me non mi convincere

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

avanzo