Aston Villa vs Lazio (friendly match)

Aperto da zorba, 03 Ago 2023, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.727
2/3 giocatori non da Lazio, a vario titolo.
Basic e Lazzari per me nei 25 non ci possono più stare. Bisogna trovare un TS che sposti marusic a destra e rifare tutta la panca del CC magari aggiungendo caratteristiche che ci mancano. poi siamo good to go.

partita orrenda, ma me l'aspettavo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Highlights no, ma lowlights ne trovi facilmente.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 03 Ago 2023, 22:53
Allora era vero quello che avevo scritto...scusate, sono stanchissimo  :ssl

Del Bournemouth mi ricordavo male, ma spulciando meglio ho trovato un Arsenal Lazio 2a0 del 2018  mi dispiace Sea  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.787
Ho visto i primi 60 minuti, solita partita estiva con gambe pesanti e avversari (forti) che volano... possiamo dire tranquillamente che senza SMS e LA (co-jone) questa squadra perde molto. Nota positiva Provedel, il resto ingiudicabile, vuoi per affaticamento di preparazione, vuoi per inadeguatezza di alcuni "titolari" attuali.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Partite che non contano nulla, piuttosto completiamo il mercato, ma lo scorso anno non perdemmo in amichevole 4 a 0 e poi sappiamo come è andata

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lazios il 03 Ago 2023, 22:50
Sarà ma le quotazioni tra squadre inglese so' gonfiate per me (ma so pure uno di quelli che non ci capisce un cazzo).

Comunque il valore della nostra rosa è basso soprattutto perché non abbiamo giocatori under 25 forti. La maggior parte dei nostri migliori giocatori ha un valore di mercato basso principalmente per l'età avanzata.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: lazios il 03 Ago 2023, 22:47
Mah, io Ciro l'ho sempre visto come un uomo sveglio, se decidesse di andare si muoverebbe in modo lineare (secondo me), proprio perché è tutto tranne che scemo e sa che sarebbe il modo migliore.
Rimane quest'anno, supera i 200 gol in A (di tanto ... sgrat sgrat) e il prossimo si va a guadagnare tanti soldini (con la Lazio che avrebbe tutto il tempo di non farsi trovare impreparata).
Questa sarebbe una soluzione ottimale per tutti, lui guadagna tanti soldi e noi proseguiamo il rinnovamento
(sapendo già il livello di Castellanos o per lo meno avendo delle indicazioni).

Tipo che Lotito incassa altre 40 bombe e poi ne spende 5

(Sto a scherzà)   :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Mr.Class il 03 Ago 2023, 22:56
2/3 giocatori non da Lazio, a vario titolo.
Basic e Lazzari per me nei 25 non ci possono più stare. Bisogna trovare un TS che sposti marusic a destra e rifare tutta la panca del CC magari aggiungendo caratteristiche che ci mancano. poi siamo good to go.

partita orrenda, ma me l'aspettavo.

quello che c'è da mettere a posto è ben noto, al  mister, ma anche alla società. Basic va venduto, anche a 1 milione. Pure Bertini mi è sembrato superiore, per dire. Concordo anche su Lazzari, con questo modulo dobbiamo mettere un terzino sinistro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: Chocobo il 03 Ago 2023, 22:57
Del Bournemouth mi ricordavo male, ma spulciando meglio ho trovato un Arsenal Lazio 2a0 del 2018  mi dispiace Sea  :p

Io parlavo di amichevoli in Inghilterra...quella fu giocata in Svezia  ;))

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 03 Ago 2023, 23:04
Io parlavo di amichevoli in Inghilterra...quella fu giocata in Svezia  ;))

Ti sei salvato  :=)) :=)) :=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2023, 22:52
Senza offesa: discorso privo di fondamento ed inutile.

Quest'anno sta qui (spero) e spero (di nuovo) faccia il massimo

L'anno prossimo beato chi c'ha un occhio, diceva pòra nonna...
Privo di fondamento e inutile per te, per me è perfettamente logico e sensato.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: lazios il 03 Ago 2023, 23:06
Privo di fondamento e inutile per te, per me è perfettamente logico e sensato.

Sottinteso che è una mia opinione".

Ma "privo di fondamento" è oggettivo (stai nella testa di Ciro?) al pari di "inutile" (anche fosse vero, che utilità ci sarebbe nel parlarne ora?)

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: TheVoice il 03 Ago 2023, 23:13
Sottinteso che è una mia opinione".

Ma "privo di fondamento" è oggettivo (stai nella testa di Ciro?) al pari di "inutile" (anche fosse vero, che utilità ci sarebbe nel parlarne ora?)

Nella sua testa? Ma cosa dici? Comunque non c'ho voglia, scrivi il cazzo che vuoi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Al termine di Aston Villa - Lazio, amichevole terminata con la sconfitta dei biancocelesti per 3-0, ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it è intervenuto Patric. Questa la sua analisi post partita: "Penso che queste partite vengano fatte anche in un'altra maniera. Abbiamo i carichi delle doppie sedute, abbiamo una preparazione totalmente diversa, non è un alibi però se avessimo giocato in campionato sarebbe stato diverso. Loro sono una grandissima squadra e ci hanno messo in difficoltà. Le gambe stanno ancora prendendo la loro forma ma non per questo dobbiamo pensare male perché stiamo facendo un ritiro buonissimo e stiamo arrivando pian piano alla forma perfetta. Penso che sia giusto sempre dirci le cose in faccia, ma nel nostro ambiente bisogna stare tarnquilli, abbiamo un allenatore molto esperto, siamo sicuri faremo una grande squadra. Dobbiamo essere tranquilli e sicuri delle nostre forze. L'anno scorso siamo andati piano, e nessuno pensava che potessimo fare e alla fine siamo arrivati secondi. Questa è la strada: nè quando vinciamo siamo così forti nè quando perdiamo siamo così scarsi. I risultati poi parleranno. Bisogna avere pazienza e dar fiducia. Partire del genere? E' bellissimo, sappiamo che qui in Inghilterra si vive un calcio bellissimo. Kamada? Lo conosco bene, è un giocatore fortissimo, non so se molto gente la consoce, ho segutio molte partite in nazionale, ci darà una grandissima mano. Io Capitano? Sempre un piacere, orgoglioso di questo tragaurdo e di essere in questa squadra. Continuamo a lottare".

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: ElRifle il 03 Ago 2023, 22:33
Aston Villa valore rosa: 560 mln

Lazio valore rosa: 220 mln

Non vuol dire tutto ma vuol dire abbastanza.

Deduco che tu sia un esperto di calciatori/mercato (se ho errato, perdonami). Secondo te qual'èil valore di Ibañez sul mercato italiano?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: seagull il 04 Ago 2023, 00:01
Deduco che tu sia un esperto di calciatori/mercato (se ho errato, perdonami). Secondo te qual'èil valore di Ibañez sul mercato italiano?
Come puoi dare un valore monetario a Ibanez? Mostro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
Citazione di: bizio67 il 03 Ago 2023, 22:59
Partite che non contano nulla, piuttosto completiamo il mercato, ma lo scorso anno non perdemmo in amichevole 4 a 0 e poi sappiamo come è andata

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: seagull il 04 Ago 2023, 00:01
Per me la valutazione è sui 25 mln, se va in Premier arriveranno magari anche a 30.

È un novembre '98, ci sta.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Non ho visto tutta la partita ma al di la di questa non capisco i tanti giudizi negativi su Lazzari.
Giudizi assoluti che, appunto, poco hanno a che fare con quanto visto stasera.
Nelle due annate di Sarri la famosa catena di destra è quella che ci ha fatto vedere tante belle cose.
La questione, oltre alla condizione fisica, credo che sia anche da chi forma questa catena e dai meccanismi che devono instaurarsi tra compagni.
Senza contare che un conto è giocare con Sergej; un conto con Vecino.

Discussione precedente - Discussione successiva