Aston Villa vs Lazio (friendly match)

Aperto da zorba, 03 Ago 2023, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: somar73 il 03 Ago 2023, 22:37
Ok quindi a parte il wrestler sa gioca' a pallone?
Non è che glielo abbiano fatto tenere abbastanza ai piedi per dirlo, l'hanno corcato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: ElRifle il 03 Ago 2023, 22:33
Aston Villa valore rosa: 560 mln

Lazio valore rosa: 220 mln

Non vuol dire tutto ma vuol dire abbastanza.
fonte Transfermarkt, la Wikipedia del calcio?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: seagull il 03 Ago 2023, 22:32
Se ricordo bene, questa è la prima amichevole estiva che la Lazio perde in Inghilterra, credo dai tempi di Mancini e l'ultima di Nesta contro gli Spurs. Stasera una batosta che farà bene più avanti.

Bournemouth Lazio 4a3 di qualche anno fa. O sbaglio?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Sono 2 ,3 anni che nelle amichevoli estive facciamo ste figuracce. Certo Luis Alberto se lo poteva risparmiare. Sarri sarà arrabbiatissimo, forse con lui in campo andava meglio.
Comunque ste amichevoli fuori casa l' anno prossimo le eviterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: Chocobo il 03 Ago 2023, 22:41

Hai ragione! L'avevo completamente cancellata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: olympia il 03 Ago 2023, 22:42
Sono 2 ,3 anni che nelle amichevoli estive facciamo ste figuracce. Certo Luis Alberto se lo poteva risparmiare. Sarri sarà arrabbiatissimo, forse con lui in campo andava meglio.
Comunque ste amichevoli fuori casa l' anno prossimo le eviterei.
queste amichevoli servono per farsi trovare pronti per il campionato, mica possiamo evitarle per paura di fare figuracce...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.884
Non penso che LA avrebbe cambiato molto in una partita ad alta disparità fisica...poi certo, se ne è tirato fuori perché lui e più speciale degli altri (e pure vice capitano, spero che questa sparata gli tolga almeno questo)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.659
Citazione di: Chocobo il 03 Ago 2023, 22:41
3-4 per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Io ho io terrore che Castellanos sia na sola, che vi è sembrato? Non l ho vista ovviamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 03 Ago 2023, 22:45
Io ho io terrore che Castellanos sia na sola, che vi è sembrato? Non l ho vista ovviamente

A me invece ha rincuorato.
Del tutto inutile la rissa con Mings (la seconda parte se l'è cercata) ma per me farà molto bene, ha i movimenti giusti.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Tom_Frost il 03 Ago 2023, 22:45
Ingiudicabile: nel secondo tempo in quella parte del campo non è arrivata una palla

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: kelly slater il 03 Ago 2023, 22:38
Era una battuta ma manco troppo.

Mah, io Ciro l'ho sempre visto come un uomo sveglio, se decidesse di andare si muoverebbe in modo lineare (secondo me), proprio perché è tutto tranne che scemo e sa che sarebbe il modo migliore.
Rimane quest'anno, supera i 200 gol in A (di tanto ... sgrat sgrat) e il prossimo si va a guadagnare tanti soldini (con la Lazio che avrebbe tutto il tempo di non farsi trovare impreparata).
Questa sarebbe una soluzione ottimale per tutti, lui guadagna tanti soldi e noi proseguiamo il rinnovamento (sapendo già il livello di Castellanos o per lo meno avendo delle indicazioni).

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: richard il 03 Ago 2023, 22:40
fonte Transfermarkt, la Wikipedia del calcio?
Le quotazioni di Transfermarkt le usa pure Wyscout.

Non sono perfette, soprattutto sui giovani dove non hanno proprio senso, ma sui giocatori fatti il margine è basso.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: ElRifle il 03 Ago 2023, 22:48
Le quotazioni di Transfermarkt le usa pure Wyscout.

Non sono perfette, soprattutto sui giovani dove non hanno proprio senso, ma sui giocatori fatti il margine è basso.
Sarà ma le quotazioni tra squadre inglese so' gonfiate per me (ma so pure uno di quelli che non ci capisce un cazzo).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Al di là del risultato, sono andato a vedere le statistiche (non avendo visto la partita)

15 tiri a 2

8 tiri in porta contro 1

Dai numeri sembra sia stata la solita timida partita europea della Lazio in trasferta 

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: Sledgehammer il 03 Ago 2023, 22:38
però spero che BASIC non sia il primo cambio di Luis
No no...ma Luis Alberto ci conviene cederlo!
Con questi fenomeni che abbiamo in rosa a centrocampo ci mettiamo a fare gli schizzinosi sulle doti morali di Luis Alberto!!!
:wall:

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: lazios il 03 Ago 2023, 22:47
Mah, io Ciro l'ho sempre visto come un uomo sveglio, se decidesse di andare si muoverebbe in modo lineare (secondo me), proprio perché è tutto tranne che scemo e sa che sarebbe il modo migliore.
Rimane quest'anno, supera i 200 gol in A (di tanto ... sgrat sgrat) e il prossimo si va a guadagnare tanti soldini (con la Lazio che avrebbe tutto il tempo di non farsi trovare impreparata).
Questa sarebbe una soluzione ottimale per tutti, lui guadagna tanti soldi e noi proseguiamo il rinnovamento (sapendo già il livello di Castellanos o per lo meno avendo delle indicazioni).

Senza offesa: discorso privo di fondamento ed inutile.

Quest'anno sta qui (spero) e spero (di nuovo) faccia il massimo

L'anno prossimo beato chi c'ha un occhio, diceva pòra nonna...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.047
Citazione di: lorenz82 il 03 Ago 2023, 22:45
3-4 per noi

Allora era vero quello che avevo scritto...scusate, sono stanchissimo  :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Discussione precedente - Discussione successiva