astuccio elementari SS Lazio

Aperto da AndreaeAlessio, 04 Set 2011, 11:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
ragazzi è mai possibile che non riesco a comprare l'astuccio della Lazio a mio figlio?
che ne avete visti in giro?
ieri da panorama avevano: inter, milan, juve, merde  ma della Lazio nulla.
ma come è possibile?
mi date una mano?

:asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non ricordo di averne visti in giro, comunque io proverei in quelle tabaccherie/cartolerie che hanno tutti quei gadget di Lazio e M€rd€, sicuramente un astuccio dovresti trovarlo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sennò io li ho visti anche da Auchan.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
io ho girato parecchio, nei negozi con gadget non li ho trovati nel Lazio style di Parco Leonardo non l'ho trovato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: AndreaeAlessio il 04 Set 2011, 11:14
ragazzi è mai possibile che non riesco a comprare l'astuccio della Lazio a mio figlio?
che ne avete visti in giro?
ieri da panorama avevano: inter, milan, juve, merde  ma della Lazio nulla.
ma come è possibile?
mi date una mano?

Vanno a ruba è difficile che li trovi      :=))

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Ma Lotito non è tanto amico di Prezioni, si potrebbero intavolare delle sinergie, per poter far nascere qualcosa di carino per i bambini.
Oppure questa cosa non è fattibile?

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: AndreaeAlessio il 04 Set 2011, 17:25
io ho girato parecchio, nei negozi con gadget non li ho trovati nel Lazio style di Parco Leonardo non l'ho trovato.
mio fratello piccolo ha il diario e tutti i quaderni della Lazio presi a panorama, forse lì trovi pure l'astuccio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Qua trovi il diario, magari c'hanno pure l'astuccio...

http://www.puntoevirgolaostia.com/diari-scuola/472-ss-lazio-diario.html

(ai tempi miei, mi bastava un'agenda della cassa di risparmio..poi ce pensavo io a falla diventà Laziale... :ssl )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ieri al supermercato,reparto cartoleria mi cade l'occhio.

una pila di diari a 2 colonne. ce ne erano 3 della roma, quella della Lazio era intatta, tipo 50, ne avranno venduto forse 1.

ed è un quartiere a totale prevalenza laziale. (canidi almost free)

si sa, queste cose ai laziali piacciono meno, il romanista si compra anche un kilodemmerda se je ce appicichi nà cagna sopra.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Biafra il 04 Set 2011, 20:23
Qua trovi il diario, magari c'hanno pure l'astuccio...

http://www.puntoevirgolaostia.com/diari-scuola/472-ss-lazio-diario.html

(ai tempi miei, mi bastava un'agenda della cassa di risparmio..poi ce pensavo io a falla diventà Laziale... :ssl )

Bello il diario.

Non c'è una foto di Zarate ne dei nuovi acquisti.

Però ci stanno Muslera e Floccari.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: BiancoAzzurro il 05 Set 2011, 10:06
Bello il diario.

:rotfl:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Bello il diario.

Per non sbagliare e renderlo sempre attuale potevano metterci le foto dei sempreterni Del Nero, Scaloni e Manfredini...

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Bello il diario.

Beh, per stamparli non è che potevano aspetta' come annava il calciomercato, l'avranno fatti a maggio/giugno..
Che non ci sia Zarate è perlomeno curioso..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nel corso di una perlustrazione in un centro commerciale della periferia romana ho avuto modo di rilevare il seguente e preoccupante fatto.

Il diario della SSLazio era in vendita a 9.79 euri con uno sconto del 30 %.
Lo stesso diario griffato con i colori della (nome editato) era in vendita a 7-99 con uno sconto del 40%.
Peraltro lo scaffale era composto da 5 piani i cui primi quattro ospitavano i diari della (nome editato), mentre soltanto al quinto era possibile trovare i diario della nostra amata.
Più in là, nel settore tessile, ho notato che i pigiami di (nome editato) e di Lazio erano in vendita allo stesso prezzo.

Dunque, la politica societaria è soddisfacente sul tessile, mentre sull'editoriale ancora manca della giusta sagacia nello spuntare vantaggiose condizione di vendita: forse perché subisce troppo la pressione della GDO?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Biafra il 04 Set 2011, 20:23

Bastava appiccicacce sopra tutte le figurine dell'album panini coi giocatori della Lazio, io prima le attaccavo sul diaro, solo i doppioni finivano sull'album

:D

CrazyEagle

Visitatore
Io ce l'ho ancora conservato... ma lo usavo ai tempi del liceo hahahah  :ssl

Cmq nelle cartolerie ci sono molti prodotti del genere, strano che tu non l'abbia trovato...
Ad ogni modo nei vari Lazio Style di sicuro ci sono... hanno i quaderni, i diari, gli zaini, le penne, addirittura i segnalibro... sicuramente hanno anche l'astuccio.
Ad un prezzo decisamente più elevato, trattandosi di un prodotto ufficiale, ma ce l'hanno.

Hai provato comunque a dare un'occhiata su ebay?

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
a una settimana dall'inizio della scuola comincio a disperare.  :(
su ebay nulla nel Lazio style nulla.
Cartolerie piene di tutto quello che riguarda le merde.
Da panorama, dove ho fatto incetta di quaderni e preso il diario mi hanno detto che di astucci non ne è arrivato nessuno.
A proposito di Zarate: sta su una copertina dei quaderni, sul diario non ho controllato, ma sicuramente  è come avete detto voi.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
che non ce l'abbiano al lazio style è un mezzo scandalo...ma facevano pure dei saldi da strozzini a giugno e chiudono 3 giorni a settimana, quindi non mi dovrei sorprendere..

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
L'ultimo mi sembra quello giusto.
Mi sono iscritto al sito e sto provando ad ordinarlo anche se, in questo momento, la pagina dell'astuccio non è raggiungibile.
intanto gli ho scritto.
ciao

Discussione precedente - Discussione successiva