atalanta _ Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2021, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ott 2021, 17:38
Complimenti a quel [...] di Zapata che discute a brutto muso con Acerbi nonostante i suoi tifosi stessero lanciando oggetti in campo contro Reina.

Altro che Felipe Anderson, questa è antisportività.

Si ci ho fatto caso anche io, che mondezza di scena. Fra l'altro manco un atalantino che vada a dire mezza parola alla curva. Che squadra di merda.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
:=)) non era un rondellone era un rotolo di nastro isolante nero.
Comunque come ho già detto se ti arriva in testa qualcosa ti devi fare furbo, devi fa l'!nfame. Siamo in guerra contro tutti e in guerra vale tutto. A noi ci avrebbero fatti neri, con notizia nei titoli dei tg.
Ok, allora ho visto male. Cmq provateci voi psicologicamente a giocare o parare di spalle a migliaia di persone che fanno il tiro al piccione :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Rode a tutti, ma prendiamo le cose positive, ad esempio Cataldi, giocatore rinato, oppure LA, che sembra finalmente integrato nel modulo sarriano, i difensori centrali stanno crescendo e Ciro è il Re... insomma, ci sono molti aspetti positivi... ovviamente i due gol presi e la gestione dei secondi finali è da rivedere, ma possiamo stare più tranquilli rispetto a un mese fa, Forza Lazio!
:ssl

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Mi pare che non esiste più il 3-0 a tavolino per questi casi o mi sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: FoosballHooligan il 30 Ott 2021, 17:46
Mi pare che non esiste più il 3-0 a tavolino per questi casi o mi sbaglio?

Esiste ancora solo che prima era automatico ora non più, si valuta caso per caso

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
Spero che questi due stramaledetti punti non li dovremmo rimpiangere a fine stagione....
Buona Lazio, abbiamo preso due goal negli unici tiri effettuati nello specchio dall'avversario...

Mi rode tanto per il pareggio, anche perchè il risultato di pareggio è quello che più fa comodo a quelli dellà....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

che partitone ha fatto Pedro??? Migliore in campo. Ha 4 cervelli, tecnica allucinante, sa fare tutto e bene. Peccato che il tempo sia una canaglia

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: scintilla il 30 Ott 2021, 17:48
Esiste ancora solo che prima era automatico ora non più, si valuta caso per caso
Okay grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
1) AMMEMERODE che sono entrati 20 milioni .

Per un catso.

2) AMMEMERODE un po' meno .

Non si notano alcune assenze .

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: superazio il 30 Ott 2021, 17:44
Ok, allora ho visto male. Cmq provateci voi psicologicamente a giocare o parare di spalle a migliaia di persone che fanno il tiro al piccione :beer:
Ma infatti Reina si è dimostrato un signore (per quanto schifi le sue idee politiche), il problema è che la signorilità e la sportività non pagano. È tutto un teatrino dove il più furbo e ammanicato parte da una posizione di di vantaggio e allora se capita l'episodio, casuale, che ti pone in posizione di vantaggio devi essere cinico e fottertene. Per terra 30 secondi, 1 minuto, 2 o tutto il recupero non importa, ma soprattutto ti fai sostituire. 0-3 a tavolino, tre punti e un paio di giornate di squalifica con una diretta concorrente a porte chiuse o in campo neutro oltre la diffida.
Mi rode più questo,  che eravamo ancora in vantaggio, del gol preso all'ultimo, pensa te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hysaj 5 questo è. Un soldatino bravo nella posizione.
LFelipe 6.5 Bravo e cazzuto
Acerbi 6.5 concedono quasi nulla lui e Felipe a Zapata e muriel
Marusic 6 buona partita la sua con clienti scomodi. Forse contro Zapata nell azione del gol poteva fare meglio
Sergio 6.5 lo hanno menato tutti. Un paio di filtranti interrotti per un pelo ma tanta legna.
Cataldi 8 migliore in campo. Cuce copre e pizzica benissimo Ciro non solo sul gol
LA 6.5 palleggio di gran qualità, senza acuti ma in una battaglia vera.Lo spirito è quello gousto
FAnderson 6 si nasconde e non cerca mai lo spunto. Però copre e recupera palloni
Immobile 6.5 l avrei strozzato a fine primo tempo. Poi però recupera.
Pedro 7.5 gol corsa e veleno.
Sarri 8 Lazio quasi perfetta

Moro 6 si caca un gol
Basic 7 legna e assist
Leiva 6 legna
Muriqi sv

2 punti persi ma la convinzione di poter fare un ottima partita contro chiunque.

Contenuto sponsorizzato

Cri

*
Lazionetter
* 503
Grande partita, peccato per i due gol nei finali di tempo. Immenso Ciro.

Siamo sulla buona strada.
Avanti mister, avanti ragazzi, avanti Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bella Lazio, contro una squadra che gioca bene e contro di noi pare proprio alla morte.
Ho consumato due cartocci di bestemmie nei due finali di tempo, ma alla fine non mi rode per oggi ma mi rode per i punti persi e le imbarcate prese nelle ultime trasferte, se sappiamo tenere botta e rischiare di vincere contro sta talanta allora non è possibile buttare via punti e rischiare di fare zompare tutto in quel modo.

Complimenti al bel pubblico di berghemo, scene da serie c anni 70.

Ma su Reina tra i pali oggi non scrive niente nessuno?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Molto bene, Lazio che mi è piaciuta molto su un campo difficilissimo.
Peccato per il pareggio alla fine ma mi tengo comunque la prestazione e la tenuta mentale.
Ora è importante tenere alta la concentrazione e dare continuità anche nelle partite meno di cartello.
Sorvolo sugli odiatori seriali del topic partita che devono obbligatoriamente trovare qualche colpevole.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Bella Lazio che soffre quando deve soffrire e si propone quando c'è da farlo. Veramente con spirito di squadra e applicazione. Complimenti alla squadra e al mister. Secondo me più grave prendere il primo goal del secondo. Sul primo avevamo noi il possesso e dovevamo congelarlo. Il secondo rosichi però ci sta all' ultimo la palla in area per la spizzata. Gli é girato bene all' atalanta. Peccato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Citazione di: FatDanny il 30 Ott 2021, 18:13
Che immensa rosicata.

Il mio stesso stato d'animo.
Se stavamo a fà i pompini a vicenda a quest'ora se fosse durata un minuto in meno.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
se si potesse scomettere, per la questione del lancio di oggetti e la monetina in testa a Reina, non so perche' ma penso che il giudice sportivo dara' 3 partite a porte chiuse  :stop

Discussione precedente - Discussione successiva