atalanta _ Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2021, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
A me piacerebbe tanto che Reina facesse meno giro palla e più parate. Il primo gol è tutto suo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Roberto Perris il 30 Ott 2021, 18:46
Peccato, Raul Moro oggi poteva fare il suo primo ed importante gol. Ci avrebbe chiuso la partita.

Eh si. Purtroppo loro hanno uno dei migliori portieri della serie A.
Raul Moro sta facendo bene, ma è chiaro che se abbiamo fuori Zaccagni lì davanti la coperta è davvero corta.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Quintino il 30 Ott 2021, 19:09
A me piacerebbe tanto che Reina facesse meno giro palla e più parate. Il primo gol è tutto suo.

NO - è tutto di Marusic e Reina non poteva fare nulla. Ricorda comunque che molte volte è stato Reina a far partire le azioni da gol.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Lo abbiamo fatto sembrare un odontotecnico, bella Lazio, con un centrocampo tecnico e dinamico.
Peccato veramente la partita era vinta.
Più che rammaricarmi vorrei solo pensare ad un problema risolto in regia grazie a Cataldi, e ad una Lazio che sta acquisendo consapevolezza che si può fare.

Con le monetine in testa ci hanno vinto gli scudetti a Bergamo, ma noi siamo la Lazio e guardiamo solo al campo.

Gasperino ci avrebbe fatto un film peggio della mano di Bastos a parti invertite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Corriamo tanto, io c'avevo iniziato a far caso già dalla partita con l'inter. Quella sera recuperammo palla poche volte, perché l'inter è una squadra tecnica. E ci sfuggiva. Ma fino all'ultimo li eravamo andati a pressare.

Oggi ancora meglio, perché li abbiamo pressati ma l'atalanta non è l'inter, e se anche aveva diverse assenze in difesa, abbiamo recuperato spesso palla oppure li abbiamo indotti all'errore, obbligandoli a lanciare lungo. Una difesa attiva in questo modo a me personalmente piace molto.

Altra giornata con lampi di Sarri, dopo la mezz'ora con la roma, tutta la partita con la lokomotiv, buoni 50 minuti con l'inter, con la fiorentina l'altra sera per certe cose, oggi pomeriggio. Oltre alla bella mezz'ora a empoli, nella quale comunque ci fu un parziale di 0-3, buona parte del secondo tempo con l'om.

E' un modo di giocare nuovo. Io sono contento di averlo cambiato dopo 5 anni di inzaghi. Tutti dobbiamo crederci perché i giocatori mi sembra già lo facciano.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
purtroppo ho potuto vederla solo a tratti

rode tanto per il risultato, ma mi fa piacere sentire che abbiamo fatto una bella partita

forza mister, forza ragazzi

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ho visto solo il primo tempo causa concerto del figlio, tra l'altro spettacolare con un pezzo dei Nirvana ed uno degli Offspring, però ho visto un'ottima Lazio bella e cinica.
Mi rompe leggere il secondo gol preso al 94'.

Sempre Forza LAZIO
:asrm e bergamasca/gasperino merde vere

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Splendida Lazio, oggi si è visto il sarrismo.
Mi rode a mille per il pareggio immeritato, ma spero che così possiamo aver scontato il risultato fortunoso con il torino e rimetterci in pari con la fortuna.

Rimango convinto che bisognerebbe ridare fiducia a Strakosha in porta e soprattutto che un giorno, chissà quando, verrà fuori lo scandalo Atalanta.
Sono dei robot, io una cosa del genere in Italia fatico a vederla. Un branco di semisconosciuti (che infatti rimangono a Bergamo, tranne in pochissimi) che corre senza mai avere una flessione per tutta la partita. Non è normale, per me, e continuo a pensare che la cosa sia molto sospetta.

Ci teniamo la prestazione, sperando sia un segnale di continuità, e anche il punto, sebbene la (strameritata) vittoria ci avrebbe permesso di recuperare il terreno perso con Bologna, Verona e Cagliari.

Forza Lazio e ODIO BERGAMO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2021, 20:06
Mi rode a mille per il pareggio immeritato, ma spero che così possiamo aver scontato il risultato fortunoso con il torino e rimetterci in pari con la fortuna.

Rimango convinto che bisognerebbe ridare fiducia a Strakosha in porta e soprattutto che un giorno, chissà quando, verrà fuori lo scandalo Atalanta.
Sono dei robot, io una cosa del genere in Italia fatico a vederla. Un branco di semisconosciuti (che infatti rimangono a Bergamo, tranne in pochissimi) che corre senza mai avere una flessione per tutta la partita. Non è normale, per me, e continuo a pensare che la cosa sia molto sospetta.

Ci teniamo la prestazione, sperando sia un segnale di continuità, e anche il punto, sebbene la (strameritata) vittoria ci avrebbe permesso di recuperare il terreno perso con Bologna, Verona e Cagliari.

Achab, ma che stai a scherzà a me qualcuno m'ha fatto il culo quando l'ho detto l'anno scorso.
Per carità. Tutti fenomeni

wlamamma

*
Lazionetter
* 28

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 30 Ott 2021, 20:06

Gasperino il farmacista.. Anch'io la penso in parte così, ma oggi una loro flessione si era vista verso metà secondo tempo.. Sbagliavano abbastanza.
La Lazio è mancata nella capacità di fare un po' di possesso palla dopo il vantaggio.
Li sarebbe stata la partita perfetta.
Meteorite su Bergamo appena ripartiamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: tallondachille il 30 Ott 2021, 20:12
Achab, ma che stai a scherzà a me qualcuno m'ha fatto il culo quando l'ho detto l'anno scorso.
Per carità. Tutti fenomeni

No no, io ti ho dato ragione.
Per me è tutto molto strano, e in più non vorrei sbagliarmi ma a parte le "vecchie" cessioni (Caldara, conti, cristante, Gagliardini) io non mi ricordo esuli recenti atalantini oltre al Papu.
Eppure da una realtà come l'atalanta molti attuali della rosa avrebbero potuto puntare a piazze molto più importanti. Invece restano lì.
Oggi Zapata faceva paura, correva e giocava il pallone al 95' con una lucidità impressionante. Il pallone d'oro, attaccante strepitoso e con un pedigree del doppio più importante del suo dall'altra parte è uscito devastato prima della fine.
Non so, sicuramente c'è qualcosa che non capisco, però allora mandiamo i nostri preparatori a studiare a Zingonia perché credo che ne valga la pena.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Gasperino il farmacista.. Anch'io la penso in parte così, ma oggi una loro flessione si era vista verso metà secondo tempo.. Sbagliavano abbastanza.
La Lazio è mancata nella capacità di fare un po' di possesso palla dopo il vantaggio.
Li sarebbe stata la partita perfetta.
Meteorite su Bergamo appena ripartiamo.

Oggi se avessimo giocato questa partita contro una qualsiasi delle prime 4 avremmo stravinto.
Questi l'hanno tenuta in piedi da una parte col c.ulo, certo, ma dall'altra grazie a una tenuta fisica pazzesca. Noi che certo non giochiamo un calcio lento e siamo abituati a ritmi elevati, alla fine eravamo morti. Loro hanno avuto una flessione leggera, recuperata in fretta dopo 10 minuti di stanca.
Per me non è normale, ma sicuramente sbaglio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: wlamamma il 30 Ott 2021, 20:18
Ci sarebbero gli estremi per un ricorso?

Ricorso no, però mi aspetto squalifica/multa e daspo per gli scienziati di turno...

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Rosicate come oggi, ne ricordo poche. Una grandissima partita sul piano tattico, una difesa sempre (tranne in occasione del primo gol) attentissima, pressing alto e ritmi intensi. Pareggiare così fa malissimo, ma adesso abbiamo basi decisamente più solide da cui ripartire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Charlot il 30 Ott 2021, 20:31
Ricorso no, però mi aspetto squalifica/multa e daspo per gli scienziati di turno...

Magna tranquillo.
"La favola Atalanta".

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Con il senno di poi si potrebbero dire tante cose.... Ma cmq bravi. Un vero peccato!!. Ora dopo che la Juve è stata impacchettata ..... Forza Spezia!! Il Milan mi sta sulla punta... ma in questo caso forza Milan..... Sì ebbene sì: gufo!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ci siamo già tolti milan inter merde e Atalanta, ora maciniamo le altre

Contenuto sponsorizzato

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Oggi inizia il nostro campionato, con un Cataldi eccezionale! L importante è mettere muriqi in tribuna fino alla cessione sperando che prenda un solo aereo lui e tare! Forza Lazio, sempre!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2021, 20:38
Ci siamo già tolti milan inter merde e Atalanta, ora maciniamo le altre
Aggiungo fiorentina e Verona, da classifica medio-alta. Mancano giuve e ciucci difficili, le altre 6 da fare 16-18 punti!
:^^ :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva