atalanta _ Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 30 Ott 2021, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Intanto un buffetto affettuoso all'Atalanta per la monetina, 25.000 euro di multa

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 02 Nov 2021, 16:48
Intanto un buffetto affettuoso all'Atalanta per la monetina, 25.000 euro di multa

così la prossima volta gli tireranno un lavandino o un forno o un copertone...

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Denunciato Reina per appropriazione indebita della monetina?
Cosa rischia a Lazio?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A mente molto fredda: la Lazio ha giocato una partita accorta, reparti compatti, cercando di non dare campo e spazi ai giocatori dell'Atalanta.
La nostra manovra offensiva è ancora insufficiente, lasciata quasi esclusivamente alle ripartenze verticali.
A differenza tua però io non do un giudizio negativo su come il Mister ha impostato la gara: l'Atalanta gioca a memoria, di prima, rapida e con giocatori fisicamente molto prestanti, Sarri ha dimostrato grande intelligenza, i giocatori hanno mostrato molta disponibilità, ne è uscita fuori una partita dai ritmi intensi e capovolgimenti rapidi.
Gianni  Brera era solito dire che la gara perfetta portava allo 0-0, questo per dire che se giudichiamo i goals dell'Atalanta solo frutto di nostre leggerezze, allo stesso modo anche i nostri sono arrivati per errori e/o svarioni di giocatori atalantini, il rammarico è per il minutaggio delle due reti.
Le due reti atalantine, sia quella del primo tempo che quella del definitivo pareggio, sono state cmq due conclusioni di valore da parte di Zapata prima e De Roon poi, poi possiamo pure voler trovare per forza un responsabile, ma di fatto sono state reti costruite, dispiace per i due punti che ci avrebbero portato al quarto posto solitario, ma io da questa trasferta bergamasca mi porto la duttilità e l'intelligenza del Mister, l'abnegazione e la disponibilità della squadra, l'impegno e la titolarità a centrocampo di Luis Alberto.
A caldo pure io ho avuto da ridire sull'ingresso di Muriqui, rivedendo la partita devo ammettere che il giocatore kosovaro, nei minuti impiegati, ha dato il suo onesto contributo, non ha commesso errori, né più o meno quelli degli altri.
La verità è che stavamo vincendo al minuto 92, e c'è naturale rammarico, ma la squadra c'è, vedo volontà di migliorarsi, grazie soprattutto al Presidente Lotito che ha rimarcato la fiducia a Mister Sarri, offrendogli il rinnovo fino al 2025, così da far capire al gruppo che la strada è bella che tracciata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hanno creato un precedente molto grave.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con la moneta da 20 centesimi si paga meno?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Curva Sud chiusa per cori contro Ibra e Kessie.
Quindi credo che lanciare monetine sia meno grave degli insulti razzisti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: AquiladiMare il 01 Nov 2021, 19:12
Tutto giusto ma allora perché un sarri o un inzaghi non ci pensano?

Sembra così ovvio (che evidentemente così ovvio non è)

Perché Reina fa spogliatoio... E dice che cucina pure bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
a LSR hanno parlato di questo episodio a cui hanno assistito in diretta e a cui non è stata data particolare
risonanza...

https://www.fanpage.it/sport/calcio/atalanta-lazio-diventa-un-caso-ferito-anche-un-operatore-tv-mi-hanno-colpito-con-un-seggiolino/

ovviamente i giudici federali non lo sapevano immagino...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Sante93 il 02 Nov 2021, 17:57

Per me è giusto che si cominci a colpire solo i responsabili (dove è possibile) ed evitare di colpevoluzzare un intero settore o una tifoseria.(e noi ne sappiamo qualcosa)

Hanno daspato i tre responsabili e mi aspetterei che la DEA gli chieda pure i danni (ed i soldi della multa).

Solo così bonifichi gli stadi

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Fino a ieri sera i bergamotti sostenevano che l'assalto al pub dove erano gli inglesi fosse stato compiuto da Laziali rimasti a Bergamo. Non vinceranno mai niente, pieni di sé, presuntuosi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
L'atalanta è una merda, e gasperini è il suo profeta. (cit.)

Fatta questa delicata premessa, mi permetto di dire che questi 4 barbari abitanti delle valli stanno alzano un pò troppo la testa dopo una vita da comparse.

Ma come ogni storia che si rispetti, torneranno da dove sono venuti.

Nel frattempo penso a Bastos e ritorna subito la serenità.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Provincialotti. Faranno la fine del Chievo. Ignorare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Quintino il 02 Nov 2021, 20:36
Provincialotti. Faranno la fine del Chievo. Ignorare.
Eh no, un commento del genere può essere interpretato come velatamente razzista.
Cosa ti hanno fatto di male i provincialotti? Sono meglio i cittadini?
È un po' come da ragazzi per offendere qualcuno gli si dava del contadino....
Cercerei di essere più circostanziato: sono delle merde.
Punto.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Provincialotti nel senso deteriore del termine. Non ho detto provinciali, essu'. La provincia italiana è una risorsa. Merde mi sembra più pesante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quindi aperta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Quintino il 02 Nov 2021, 22:05
Provincialotti nel senso deteriore del termine. Non ho detto provinciali, essu'. La provincia italiana è una risorsa. Merde mi sembra più pesante adatto, si dice A-D-A-T-T-O- .

:chap:

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Sante93 il 02 Nov 2021, 17:57

Non perdi occasione per sminuire la gravità del razzismo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: syrinx il 02 Nov 2021, 22:33
Non perdi occasione per sminuire la gravità del razzismo.

Già, il fatto che a lanciare le monetine sono stati pochissimi, identificati e puniti, mentre i cori razzisti sono stati fatti da un gran numero di romanisti presenti in curva sud è un "dettaglio" che finge di ignorare.

Arguto solo quando gli pare.

Discussione precedente - Discussione successiva