Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Offline gesulio

19245
Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)
« il: 08 Ago 2016, 13:13 »
Forse è presto per parlare della partita in sé.
Ma nel frattempo che capiamo con chi scenderemo in campo, diteme un po': chi c'è già stato? Chi ce va? ndo se parcheggia per evitare cacature de cazzo? quando escono i biglietti?

grz

Offline bak

*
20153
Re:Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)
« Risposta #1 il: 08 Ago 2016, 13:23 »
Io una trentina d'anni fà in Coppa Italia. Ci cagavano il cazzo come uscivi dalla stazione

Non vado, anche se mi piacerebbe tornare a Berghèm, città meravigliosa

A quel che ho letto ci sono parcheggi proprio sotto il settore ospiti

Per mangiare vi consiglio da Giuliana, via Broseta 58/A. Locale frequentato anche da diversi ex giocatori Lazio come Floccari, Stendardo e Siviglia. Si spende poco e si mangia bene (mi raccomando i casoncelli)

Offline gesulio

19245
« Risposta #2 il: 08 Ago 2016, 13:27 »
io sono automunito e proveniente dal nord (sto in vacanza in trentino, la simpatica Strada Statale 42 che arriva a BG passa sotto casa mia).
chi me sa di' qualcosa di più recente? anche 15 anni fa va bene... (bak :pp  :) )

Offline PARISsn

11956
« Risposta #3 il: 08 Ago 2016, 13:29 »
partita spartiacque

Offline robylele

31595
« Risposta #4 il: 08 Ago 2016, 13:36 »
sarà Inferno o Paradiso.

Per mangiare vi consiglio da Giuliana, via Broseta 58/A.

marione corsi andò in un ristorante a Bergamo con alcuni compagni di merende e alla vista del conto (un milione delle vecchie lire) alcuni si recarono in cucina per qualche assaggio mentre marione cingeva in un inquietante abbraccio il proprietario del locale sussurandogli se fosse scemo.

Vista la mala parata il ristoratore pensò bene di offrire il prnazo pur di togliersi di torno subito tali energumeni.

p.s.: l'episodio é stato raccontato del protagonista in radio e ci furono applausi e risate sguaiate da parte degli altri conduttori.

Online Tarallo

91758
« Risposta #5 il: 08 Ago 2016, 13:40 »
gesu', mettite comodo.

Offline paolo71

12425
« Risposta #6 il: 08 Ago 2016, 13:41 »
Ce sò stato una decina d'anni fa (Muzzi al 90° 1a1)...una macchinata ospite dell' allora DS Zanzi di Ravenna, biglietti gratis di tribuna, per cui posso dirti poco sulla trasferta.
Noi parcheggiammo dietro la tribuna, ci facemmo i cacchi ns, perchè gli atalantini sò steronzi soprattutto coi romani e i terùn in particolare, come chiamano loro tutti quelli dal Po in giù.
Il settore ospite è una specie di gabbia a fianco la tribuna centrale, che ti sconsiglio, anche perchè usciresti a notte fonda, ed è a fianco alla curva degli atalantini non quella ultras ma sempre avvelenati sono, anzi i più vanno lì proprio per provocare.
Lo stadio è in centro, in mezzo le case, parcheggia nei pressi ma non gridà Forza Lazio appena sceso ;)...

Mi piacerebbe venire, ma è in notturna e si fa tardissimo.

Offline fish_mark

15968
« Risposta #7 il: 08 Ago 2016, 13:47 »
Nome in codice Berruti e vai tranquillo.
« Risposta #8 il: 08 Ago 2016, 13:54 »
Ci vado, ci sono stato 2 anni fa (1-1 Biava - Parolo). Andammo al settore ospiti; ho potuto comprare il biglietto settore ospiti perchè non residente nella regione Lazio. Parcheggio in una via ad una decina di minuti a piedi dallo stadio. Evitare di portare vessilli e di far sentire l'accento romano, per il resto tutto tranquillo.
Unica scocciatura... finita la partita, ovviamente, hanno fatto svuotare lo stadio e ci hanno fatto uscire dopo un'oretta dalla fine della partita. Alcuni simpatici bergamaschi sono venuti fin davanti al settore (poi comunque allontanati dalle F.O.) per aspettarci in maniera amichevole. Fortunatamente non c'è stato alcun problema, però ci facevano uscire a gruppetti di 4/5 persone e per qualche centinaia di metri sinceramente sentivo un senso di disagio (non eravamo nemmeno tanti... aaaagurvanunzeguivaaLaziontrasferta).
Tenendo conto che è domenica sera, eviterei. Penso di andare in un settore "neutro" con la mia signora ed una coppia di amici di Bergamo.

Offline NEMICOn.1

*
5169
« Risposta #9 il: 08 Ago 2016, 14:08 »
sarà Inferno o Paradiso.

marione corsi andò in un ristorante a Bergamo con alcuni compagni di merende e alla vista del conto (un milione delle vecchie lire) alcuni si recarono in cucina per qualche assaggio mentre marione cingeva in un inquietante abbraccio il proprietario del locale sussurandogli se fosse scemo.

Vista la mala parata il ristoratore pensò bene di offrire il prnazo pur di togliersi di torno subito tali energumeni.

p.s.: l'episodio é stato raccontato del protagonista in radio e ci furono applausi e risate sguaiate da parte degli altri conduttori.

A Bergamo ??
ho parecchi dubbi
« Risposta #10 il: 08 Ago 2016, 14:48 »
A Bergamo ??
ho parecchi dubbi

idem... un romanista che fa na roba del genere (ammesso che riesca a farla...) da bergamo non esce con le sue gambe...
« Risposta #11 il: 08 Ago 2016, 17:24 »
Il parcheggio sotto il settore ospiti c'è, ci mettono i pullman e ho visto pure quaalche macchina ma non so come faacxia a entrare, non so a chi bisogna chiedere...
Io ho cenato al ristorante pizzeria La Torre, non era affatto male, sia come costo che come passto. Staa a 10 minuti dallo stadio, circa.

Offline Palo

11383
« Risposta #12 il: 08 Ago 2016, 17:59 »
Sul mangiare non ci sono grosse controindicazioni. Vai conflagro  e vatti a visitare berghem de hüra: è veramente bella. Allo stadio è uno dei posti peggiori dove sia mai stato. Veramente ostili e cattivi. Ci andai con mio figlio piccolo (avrà avuto 6 o 7 anni). Io mi sono cagato sotto. Lui ci si è fatto ricco: ha raccolto un sacco di monete da 50, 100 ed anche da 500. Vidi anche degli IRR piangere.
Ah, sono ferventi cattolici: odiano le Bestemmie!!

Quoto Tarallo [cit.]

Offline zorba

5355
« Risposta #13 il: 08 Ago 2016, 21:48 »
Già ma Giuliana in via Broseta 58/a, dopo 30 anni, non avrà appeso grembiale e mestoli al chiodo?!?
:-)))

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #14 il: 08 Ago 2016, 23:37 »
Forse è presto per parlare della partita in sé.
Ma nel frattempo che capiamo con chi scenderemo in campo, diteme un po': chi c'è già stato? Chi ce va? ndo se parcheggia per evitare cacature de cazzo? quando escono i biglietti?

grz
io non posso andarci perchè lavoro però ci sono stata varie volte. Esiste un parcheggio apposito allo stadio per i tifosi ospiti. Appena arrivi segnala alla polizia di essere laziale e ti aprono il cancello..
« Risposta #15 il: 09 Ago 2016, 00:07 »

Berghèm, città meravigliosa

questo mi sento di confermarlo anche io. ci sono stato alcune volte negli ultimi anni per motivi diversi dal calcio. bella la parte di sotto, ancora di più la parte di sopra, dove si può arrivare in funicolare. ristorante che vi consiglierei ma non posso: casa di una coppia di amici.
con bergamaschi ho avuto a che fare per lavoro, in effetti hanno la tendenza a essere un po' più stronzetti degli altri lumbard, ma è, appunto, una tendenza, non me la sento di generalizzare.

Offline bak

*
20153
« Risposta #16 il: 09 Ago 2016, 12:28 »
Già ma Giuliana in via Broseta 58/a, dopo 30 anni, non avrà appeso grembiale e mestoli al chiodo?!?
:-)))

Ci sono stato tre anni fà per una visita medica.

Aneddoto: andai a trovare mia zia e i miei cugini a Scanzo, entrai a fare i biglietti del bus nel club "Magica Dea".
Come sentirono il mio accento il barista mi disse "ma non sarai mica tifoso di quelli lì?"
Risposi "chi, quelli che erano gemellati con voi a fine anni 70 per poi mazzularvi a vicenda ? Tranquillo sono tifoso Laziale"

Mi invitò una birra ed intonò cori antiromatristi  :D
Tra le tifoserie più toste in Italia e all'estero. Avversari ma darispettare.

Offline Cliath

6011
« Risposta #17 il: 10 Ago 2016, 00:47 »
In effetti, dopo la vicenda Sandri, c'è un (leggero) reciproco rispetto tra le tifoserie laziali ed atalantine.
E quando allo stadio urlano romanimerde si riferiscono soprattutto a 'loro'.

:asrm

Offline mansiz

*
4756
« Risposta #18 il: 11 Ago 2016, 10:14 »
Ad oggi

MARCHETTI
BASTA     DE VRIJ         HOEDT         RADU
                            BIGLIA
              MILINKOVIC      PAROLO
FELIPE A.                                   KEITA
                       IMMOBILE

direi che rispetto alla disastrosa stagione dello scorso anno ci presentiamo così:
- sostituiamo CANDREVA con il suo panchinaro
- sostituiamo KLOSE con il nuovo acquisto IMMOBILE
- riacquistiamo DE VRIJ

skizzo87

skizzo87

« Risposta #19 il: 11 Ago 2016, 10:15 »
Da vincere per forza visto che poi viene a Roma la Juve. Partire con 1 punto su 6 sarebbe troppo poco.