Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
mi dispiace per morrison sinceramente almeno era un giocatore di qualità ma evidentemente è irrecuperabile o è in odore di cessione. ho visto leitner da vicino nel test con la primavera e mi è sembrato fin troppo piccolo atleticamente per sfondare e reggere botta. per dire è presto ma tra lui e l' inglese non c' era paragone. riguardo ad inzaghi abbiamo capito che non deroga al 4-3-3 anche se io in emergenza avrei cambiato. speriamo abbia ragione...

Keita86

*
Lazionetter
* 281
L'unica spiegazione che mi posso dare per Morrison e' la cessione imminente!
Peccato peró, mi dispiacerebbe darlo via senza nemmeno averlo provato!
La qualita' ce l'ha

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Keita86 il 20 Ago 2016, 15:06
La qualita' ce l'ha
anche perchè lo staff ne aveva parlato benino e nel precampionato ha fatto bene...comunque se diamo via morrison senza rimpiazzo ci indeboliamo anche a centrocampo visto che è già uscito onazi e leitner lo visto vereamente esile fisicamente. niente di eccezionale per me

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.976
Citazione di: Keita86 il 20 Ago 2016, 15:06
La qualita' ce l'ha

Ma mi sembra strano che non si abbia nessuna notizia di eventuali trattative....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su certe questioni bastavano due domande in conferenza stampa:

- "Come mai Morrison, pur essendo uno dei più positivi del ritiro estivo, non è stato convocato?"
- "Come mai Bastos, nonostante sia stato ufficialmente acquistato, fino ad si è visto solo in una foto di Gianluca Di Marzio?"

E di questo non se ne deve occupare la Lazio, ma di chi lavora per fare notizia, ma è ovvio... se poi gli rispondevano di che parlavamo fino a domani sera? :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
magari dico una cavolata ma non esiste un numero massimo di convocati?

poi da cosa si deduce che Morrison è stato uno dei più positivi nel ritiro.. dalle amichevoli? L'allenatore li vede durante gli allenamenti.. le amichevoli sono relative..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
certo che sentire dal mister la possibilità di djordjevic esterno mi ha fatto sobbalzare...a sto punto proprio al limite meglio immobile col serbo centrale. purtroppo sembra non si possa cambiare modulo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2016, 15:18
certo che sentire dal mister la possibilità di djordjevic esterno mi ha fatto sobbalzare...a sto punto proprio al limite meglio immobile col serbo centrale. purtroppo sembra non si possa cambiare modulo

Mah... io è dall'anno scorso che dico di provare Djordjevic come seconda punta/trequartista, quindi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ago 2016, 15:19
Mah... io è dall'anno scorso che dico di provare Djordjevic come seconda punta/trequartista, quindi...

Abbiamo già giocato con djordjevic trequartista.
Evitiamo di ri-renderci ridicoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la vostra sicurezza nel sapere cosa è meglio per noi mi stupisce ogni anno di più..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
morrison tecnicamente è uno dei più forti l' ho visto anche da vicino a formello ma si vede agli occhi di tutti credo già da come tocca la palla. evidentemente o cessione o problemi disciplinari non si scappa. non può essere esclusione tecnica visto come siamo messi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 15:20
Abbiamo già giocato con djordjevic trequartista.
Evitiamo di ri-renderci ridicoli.

Cioè quasi ogni volta che l'abbiamo schierato centravanti... tiene alta la palla, fa a sportellate, serve i compagni, ma ogni volta che gli chiedi di calciare di destro, tagliare sulla destra e cercare un goal sporco...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
L'avevo scritto anche ieri, temo più di tutti Inzaghi. Da queste parole ti ha fatto capire che :
1)Il modulo sarà il 4-3-3 e da lì non schioda
2)Djordjevic lo vedremo spesso (già sudo freddo)
3) Wallace e Bastos difficilmente ruberanno il posto ai titolari

Uno può discutere pure sui giocatori, se vengono convocati o no, ma se le idee sono queste... speriamo bene...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2016, 15:28
L'avevo scritto anche ieri, temo più di tutti Inzaghi. Da queste parole ti ha fatto capire che :

Uno può discutere pure sui giocatori, se vengono convocati o no, ma se le idee sono queste... speriamo bene...
Bastos ancora non l'ha visto.
Comunque sono d'accordo con te che il + grande problema di questa rosa é quell'incompetente che siede in panchina. (oltre alla gestione degli esterni offensivi)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A detta di Onazi l'anno scorso, Inzaghi nelle ultime 7 partite metteva in campo chi faceva meglio in allenamento, difatti Onazi tornato titolare era uno dei migliori. Aspettiamo almeno di veder fallire nuovamente Hoedt prima di dire che Inzaghi sbaglia a metterlo davanti ai due nuovi difensori? Una settimana fa contro il Monchengladbach ha giocato meglio di de Vrij, eh...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 20 Ago 2016, 15:28

A parte la certezza sul modulo che è relativa agli uomini che si hanno a disposizione, il resto dei punti beh era abbastanza chiaro a tutti che nella campagna acquisti finora erano state comprate solo riserve, a parte Immobile.
Poi si ci sono irriducibili sognatori o difensori idealisti, ma poi la realtà ti arriva in faccia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Fabius il 20 Ago 2016, 15:32
Poi si ci sono irriducibili sognatori o difensori idealisti, ma poi la realtà ti arriva in faccia.

Speriamo che domani sera la realtà arrivi in faccia a voi, così sparite fino alla partita contro la Juve.

skizzo87

Visitatore
Posso fare un ultimo commento su Inzaghi.
BASTA CO STE CAZZO DI 7 PARTITE. NE HAI PERSE 3.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 15:36
Posso fare un ultimo commento su Inzaghi.
BASTA CO STE CAZZO DI 7 PARTITE. NE HAI PERSE 3.

Di cui una che non contava più niente e due non di certo per colpa sua.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Fabius il 20 Ago 2016, 15:32
A parte la certezza sul modulo che è relativa agli uomini che si hanno a disposizione, il resto dei punti beh era abbastanza chiaro a tutti che nella campagna acquisti finora erano state comprate solo riserve, a parte Immobile.

Con gli uomini a disposizione è possibile mettere in campo ben più di un modulo

Discussione precedente - Discussione successiva