Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 16:56

Domani prendiamo la prima sveglia stagionale  :s
Guarda che voi giocate tra 40 minuti! Mica domani!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2016, 17:07
E' stato convocato MURGIA.
Ma la lista dei 25 ha un senso?
Oppure poi posso convocare chi voglio?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2016, 17:20
nei 25 comunque non ha senso.
Ovviamente la lista ti limita ma te non hai problemi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2016, 17:16
Te lo dico io:

Lotito non sta a Cortina, ma bensi a Capalbio.

Tarw sta sul treno col resto della squadra.

Mi si diceva che L. volesse tornare al fresco.... Il sig. T. in viaggio con la squadra mi piace. Mi piacerebbe ancora di più sentirlo in conferenza stampa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Salohcin il 20 Ago 2016, 17:20

gli U21 sono illimitati.... quindi Murgia, Germoni, Oiko, Keita, SMS, etc etc

non occupano nessuno degli 25 slot

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Ago 2016, 17:05
:asrm a te

da me che la Lazio pija la sveglia non lo leggerai mai...manco se gioca la Primavera contro il Barcellona...tu fai parte della cornice marcia...di quelli dei sippero' ad oltranza su tutto e tutti....porti a esempio la riomma....Vermalen 11 partite ( 9 in campionato ) negli ultimi 2 anni...mi gioco le balls che se l'avessimo preso noi sarebe stato considerato un giocatore finito bono solo a fa  pija' la stecca a Tare....questo forum sta diventando vergognoso.... :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Chuppy il 20 Ago 2016, 17:24
gli U21 sono illimitati.... quindi Murgia, Germoni, Oiko, Keita, SMS, etc etc

non occupano nessuno degli 25 slot
Poi i convocati sono 22,ho detto una stronzata.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Basta c'è
Radu non c'è ma c'è finalmente un sostituto
Biglia e Parolo ci sono
Devrij finalmente c'è
Lulic non c'è ma c'è Milinkovic che è pure meglio
Anderson non c'è ma c'è finalmente Kishna
Abbiamo un centravanti che non sfigura davanti al monumento Klose che se n'è andato
Si è ritirato dalla lotta Keita, la risposta la sapete, bene mettiamo dentro un ragazzino, andiamo a Bergamo non allo Juventus stadium
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 17:25
tu fai parte della cornice marcia...
Non voglio prendere le parti di nessuno, anche perché nessuno ha bisogno della mia difesa.
Però facciamo attenzione perché nessun tifoso, per quanto pessimista o cacadubbi che sia, merita di essere definito "cornice marcia" ché è fatta solo da chi la Lazio la odia.
Detto con tutta la stima, eh!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: Alex_k il 20 Ago 2016, 17:35
Non voglio prendere le parti di nessuno, anche perché nessuno ha bisogno della mia difesa.
Però facciamo attenzione perché nessun tifoso, per quanto pessimista o cacadubbi che sia, merita di essere definito "cornice marcia" ché è fatta solo da chi la Lazio la odia.
C'è qualcuno che odia la Lazio più di quelli che gli augurano di prendere la sveglia?

Alex_k

Visitatore
Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2016, 17:41
C'è qualcuno che odia la Lazio più di quelli che gli augurano di prendere la sveglia?
Io sono convinto che la fede calcistica della totalità dei netter sia specchiata. Poi ci sono i tritacolleoni, alcuni anche olimpionici, ma sempre laziali come te e come me. Definirli cornice marcia per me non è giusto, perché i corniciari sono quelli che hanno un vantaggio dal loro odio.
Tutto qui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Marchetti

Basta     De Vrij     Hoedt     Lukaku

Parolo     Parolo     Milinkovic

Kisnha     Immobile     Lombardi

Panchina:
Strakhosa, Vargic
Patric, Wallace, Prce, Germoni
Cataldi, Leitner, Murgia, Oikonomidis
Djordjevic

grande curiosità per vedere Lombardi e lukaku titolari
e spero che entrino anche Leitner, Wallace e Germoni, molto curioso anche su di loro

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Citazione di: Alex_k il 20 Ago 2016, 17:50
Io sono convinto che la fede calcistica della totalità dei netter sia specchiata. Poi ci sono i tritacolleoni, alcuni anche olimpionici, ma sempre laziali come te e come me. Definirli cornice marcia per me non è giusto, perché i corniciari sono quelli che hanno un vantaggio dal loro odio.
Tutto qui.
Io bannerei tutti quelli che infangano la Lazio e incensano le merde.... Ma mi rendo conto che non è possibile.

Ps. Infangare non vuol dire criticare

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228

FORZA LAZIO

Sì può ancora dire?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 16:21
beh intanto gioca quello che  è stato preso per sostituire o alternarsi con Radu ed è Lukaku....Bastos è stato acquistato 4 giorni fa...vederlo gia in campo o in panchina era impossibile....Berisha è un altro che voleva il posto da titolare per grazia divina ma Inzaghi gli preferisce Marchetti ( e me pare normale ) ed ecco che  pure a lui spuntano i dolorini...di Keita si parla ampiamente da mesi e nel topic apposito...l'unica cosa che non capisco è Morrison....le colpe che do alla societa' e' di non aver affrettato la vendita di questi giocatori insodisfatti...Berisha sopratutto...andava regalato a chiunque... 8) :asrm
A me tanto normale non sembra. E credo che anche la societa' stia cercando in tutti i modi di levarselo di torno, purtroppo senza successo.
L'inizio della stagione con Marchetti portiere titolare e' la premessa di una stagione terribile.
Si possono fare tutte le considerazioni del mondo sulla bonta' della formazione dal n. 2 al n. 11, ma se poi ti ritrovi un simile portiere diventa tutto completamente inutile.

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2016, 17:25
da me che la Lazio pija la sveglia non lo leggerai mai...manco se gioca la Primavera contro il Barcellona...tu fai parte della cornice marcia...di quelli dei sippero' ad oltranza su tutto e tutti....porti a esempio la riomma....Vermalen 11 partite ( 9 in campionato ) negli ultimi 2 anni...mi gioco le balls che se l'avessimo preso noi sarebe stato considerato un giocatore finito bono solo a fa  pija' la stecca a Tare....questo forum sta diventando vergognoso.... :asrm

Condivido tutto.
Non si possono sopportare i gufi qui dentro.
Critiche si ma deridere la propria squadra del cuore mai...
Su Vermalen idem, lui e Fazio sono due anni che giocano meno di un Gentiletti qualsiasi... il nostro caro amico finto tifoso se li avessimo presi avrebbe cominciato a dire Paideia su Paideia giù. ... ma basta per favore.
Può un tifoso dire domani prendiamo la sveglia?
Perché non te ne vai a fare una passeggiata al parco col bruco?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: joker1971 il 20 Ago 2016, 17:58
Condivido tutto.
Non si possono sopportare i gufi qui dentro.
Critiche si ma deridere la propria squadra del cuore mai...
Su Vermalen idem, lui e Fazio sono due anni che giocano meno di un Gentiletti qualsiasi... il nostro caro amico finto tifoso se li avessimo presi avrebbe cominciato a dire Paideia su Paideia giù. ... ma basta per favore.
Può un tifoso dire domani prendiamo la sveglia?
Perché non te ne vai a fare una passeggiata al parco col bruco?
faccio parte dei pessimisti cosmici (vedi topic apposito)
per me ci sono tutte le premesse per una brutta partita (domani) e per una stagione da infarto (lo penso dopo aver letto solo oggi delle dichiarazioni di Prandelli. Poi ci sono quelle di Onazi, poi c'è Inzaghi che dice una cosa e Keita che si permette di smentirlo, poi c'è Biglia che non si sa se rinnova ecc...)

Domani giochiamo con 1/3 dell'attacco e probabilmente nel corso del match dovremo schierare Lombardi, Oikonomidis o Djo

dopo la scorsa stagione non è accettabile

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Ma pure Inzaghi managgial la vhdujndjjjgshhhhd!!!!!
Ti mancano tutti gli esterni perché devi insistere col 4-3-3?
O Zeman si è impossessato di lui oppure non sa fare altri moduli.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.709
io prenderei Hernanes e Balotelli e 4 3 1 2 tutta la vita

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Alex_k il 20 Ago 2016, 17:35

In grande amicizia... La cornice marcia é composta da laziali o sedicenti tali non da romanisti, la cornice marcia é dentro l'ambiente della Lazio e dei suoi sostenitori, sono quelli che hanno interessi che superano la loro "lazialitá" o quelli che semplicemente vivono la Lazio in modo irrimediabilmente deviato.

Discussione precedente - Discussione successiva