Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Alex_k il 21 Ago 2016, 08:43
Questa mattina sulla gazzetta on-line, articolo perculatore verso Lombardi.
Daje giovanotto, oggi sfonnali tutti
:x
c'è da ieri sera sul sito
E sinceramente non mi sento di dire nulla
mi dispiace che in questa situazione ci rimetta il giocatore, perchè sarebbero altri da prendere per il culo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Basta Dv Hoedt Lukaku
Parolo Biglia Savic
Kishna Immobile Oiko/Lombardi

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
I primi a perculeggiare sistematicamente i giocatori della Lazio sono certi sedicenti tifosi ( che scrivono anche in questo topic). La Gds al pari della cornice marcia alimenta e si alimenta con questa fogna.
Forza Lazio, stasera si soffre sicuro!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Alex_k il 21 Ago 2016, 08:43
Questa mattina sulla gazzetta on-line, articolo perculatore verso Lombardi.
Daje giovanotto, oggi sfonnali tutti
:x
Che hanno scritto? come si fa a prendere in giro un giovane esordiente?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta dirgli che è una riserva di semipro, che poi è un modo di dirgli che è inadeguato e quindi pipparzugo. Come hanno fatto molti qui, ha ragione carib (non ho letto l'articolo e manco lo leggo)

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2016, 10:47
Che hanno scritto? come si fa a prendere in giro un giovane esordiente?

Lazio, Lombardi: dagli 0 gol al Trapani alla maglia da titolare con l'Atalanta
Le assenze di Anderson, Keita e Lulic e la cessione di Candreva lasciano Inzaghi senza esterni d'attacco per la prima di campionato. Così l'ex Primavera...
Ascolta
10


20 AGOSTO 2016 - MILANO
Solo quattro mesi fa fatichi a giocare nell'Ancona, dopo un anno deludente al Trapani. E all'improvviso ti ritrovi in corsa per una maglia da titolare alla Lazio. A 21 anni, senza nessuna presenza precedente in Serie A. Nella vita ci vuole fortuna, si sa. E ora anche Cristiano Lombardi ne è al corrente. Perché dopo i due prestiti non proprio fruttuosi, era già difficile immaginarlo nella rosa biancoceleste alla prima di campionato. Figuriamoci titolare. Poi però capita che Inzaghi si trovi senza Felipe Anderson, Keita e Lulic, con Candreva appena ceduto all'Inter e il nuovo acquisto (Dirar?) non ancora a Formello. Chi far giocare da esterno d'attacco? E qui iniziano anche i meriti del ragazzo di Viterbo, che in ritiro ha lavorato al meglio, convincendo Inzaghi a non darlo via in prestito.

SU E GIÙ — In Primavera Lombardi faceva il bello e il cattivo tempo. Ala rapida e tenace, nel 2013-14 realizzò 11 gol in 21 gare nella squadra allora allenata da Bollini, con compagni come Tounkara, Guerrieri, Oikonomidis. Il suo futuro sembrava roseo, la Lazio decise di mandarlo a maturare a Trapani, in Serie B. Risultato: 13 presenze, 0 gol. Prima, piccola bocciatura. Tornato a Formello, neanche il tempo di disfare la valigia e Lombardi si ritrovò all'Ancona, Lega Pro. Stavolta gioca un po' di più: 25 partite, 4 reti. In estate torna alla Lazio e fa tutto il ritiro. Simone Inzaghi lo tiene d'occhio, applaude la sua voglia di emergere e migliorare. Lombardi non parte e alla prima di Serie A potrebbe avere l'occasione della vita. E se per caso la sfrutta, forse svolta...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 10:41
I primi a perculeggiare sistematicamente i giocatori della Lazio sono certi sedicenti tifosi ( che scrivono anche in questo topic). La Gds al pari della cornice marcia alimenta e si alimenta con questa fogna.
Stanno insultando Felipe...sai che gli frega a loro degli articolo della gazzetta...

Ieri la fiorentina ha messo Chiesa e giù di elogi, noi mettiamo Lombardi e sembriamo dei disperati...coerenza zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.693
Che poi non è manco vero che fosse una riserva, era uno che stava nella rotazione. Quasi 1400min giocati, mentre Keita ad esempio ne ha giocati quasi 1800 l'anno scorso, per dire. Questo non lo rende meno inadeguato a giocare nella Lazio, ma non capisco perchè ai laziali piace metterci il carico da undici pure quando non ce n'è bisogno.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Forza cara vecchia bellissima e insostituibile Lazio....sempre e comunque,chiunque giochi e comunque vada....

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 10:41

:band2:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2016, 10:52
...
Ieri la fiorentina ha messo Chiesa e giù di elogi, noi mettiamo Lombardi e sembriamo dei disperati...coerenza zero.

No guarda, dal mio punto di vista sono coerentissimi.
Tutti quelli che godono/sguazzano nei mille problemi che abbiamo e che generalmente ci creiamo da soli, va detto.

Anche io mi sento coerente

:wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:
:bakar: :band8: :bakar: :band5: :bakar: :band3: :bakar: :band7: :bakar: :band12: :bakar: :band11: :bakar: :bandes: :bakar: :band2: :bakar: :band1: :bakar: :band6: :bakar: :band9: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Sto fatto che gioca Lombardi ha creato un processo esagerato secondo me.
Lombardi gioca x una serie di motivi,ovviamente x inadempienze della società,ma anche x contemporanea assenza di Felipe Anderson,Lulic e Keita e perché Inzaghi nn vuole cambiare modulo,altrimenti potrebbe pure fare il 4-3-1-2 con SMS dietro a Immobile-Dj con Cataldi mezzala.
Vedere un ragazzo ex primavera l'anno scorso il Lega pro come titolare alla prima acuisce i malumori già fin troppo estesi del mondo-Lazio,ma si sta esagerando,come se adesso dovesse giocare titolare tutto l'anno.
E poi a me Lombardi piace,quando giocava con la primavera ho sempre detto che mi ricordava Signori,ha velocità e tigna da vendere,nn so che darei x vedergli fare un gol o un assist vincente stasera.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io dico occhio a Lombardi ha carattere e tigna, che nel calcio contano molto. Velocità e discreta tecnica. Ha fatto un ottimo precampionato, contro il Borussia quando è entrato è stato uno dei migliori. Inzaghi lo conosce bene.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Sapete indicarmi se c'è un posto dove vedere la partita a Berlino? Sono in vacanza con la mia famiglia.  :asrm :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2016, 11:39
Sapete indicarmi se c'è un posto dove vedere la partita a Berlino? Sono in vacanza con la mia famiglia.  :asrm :since
esiste un ristorante che manda le partite di serie A ma stasera giocano più squadre quindi non sono sicura mandino la Lazio (è un ristorante gestito da napoletani).. non ricordo il nome.. forse si chiamava proprio "serie a" o qualcosa del genere..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me alla fine Inzaghi fa giocare Djordjevic.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Per questo mi scaglio contro chi spala solo merda sulle lazio.  Perché alimenta sto giornalari del cavolo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Stasera farei un sano cholismo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Corti e ripartire.
Stasera farei un sano cholismo

Ma de che, stasera gli spacchiamo lo sfintere!!!  :band5: :band1: :bakar: :band1: :band5:

Discussione precedente - Discussione successiva