Atalanta Lazio (giornata 1 serie A 2016/17)

Aperto da gesulio, 08 Ago 2016, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 10:41
I primi a perculeggiare sistematicamente i giocatori della Lazio sono certi sedicenti tifosi ( che scrivono anche in questo topic). La Gds al pari della cornice marcia alimenta e si alimenta con questa fogna.
Forza Lazio, stasera si soffre sicuro!  :asrm

l' ho scritto ieri paro paro...se qualcuno si offende perche viene  inserito nella cornice marcia peggio per lui....ma qui c'e gente che scrive in appoggio a quella cornice marcia...ne fa cassa di risonanza....e per me è cornice marcia alla stessa stregua  8) :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Corti e ripartire.
Stasera farei un sano cholismo

Secondo me lo faremo tutto l'anno.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Checco_Puricelli il 21 Ago 2016, 11:34
Io dico occhio a Lombardi ha carattere e tigna
Tough ain't enough
a questi livelli

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Qualche posto x vederla lecce e dintorni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: charlie il 21 Ago 2016, 12:15
Secondo me lo faremo tutto l'anno.

Non mi dispiacerebbe ma
Secondo me oggi lo fa l'Atalanta.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
oggi è tosta, dal punto di vista difensivo il nostro lato sinistro mi fa paura, comunque dopo le tantissime chiacchiere di questa estate parola al campo.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2016, 12:09
l' ho scritto ieri paro...se qualcuno de perche viene  inserito nella cornice marcia peggio per lui....ma qui c'e gente che scrive in appoggio a quella cornice marcia...ne fa cassa di risonanza....e per me è cornice marcia alla stessa stregua  8) :asrm
C'è qualcosa di marcio nell'essere preoccupato a vedere Lombardi in formazione?
È o no un ripiego ad una situazione causata dall'incapacità della dirigenza a farsi trovare pronta all'inizio del campionato?
Lodevole l'impegno del ragazzo nella preparazione ma è falso che viene da esperienze non positive (eufemismo)?
Poi certo, speriamo tutti di vincere con doppietta di Lombardi ma al momento il non sentirsi minimamente preoccupati, l'essere sempre accondiscendenti con l'operatore della società è alla stessa stregua della cornice marcia che citate a perdifiato imho.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: erredielle il 21 Ago 2016, 12:54
È o no un ripiego ad una situazione causata dall'incapacità della dirigenza a farsi trovare pronta all'inizio del campionato?
Lodevole l'impegno del ragazzo nella preparazione ma è falso che viene da esperienze non positive (eufemismo)?
Poi certo, speriamo tutti di vincere con doppietta di Lombardi ma al momento il non sentirsi minimamente preoccupati, l'essere sempre accondiscendenti con l'operatore della società è alla stessa stregua della cornice marcia che citate a perdifiato imho.
E che palle.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: carib il 21 Ago 2016, 10:41
I primi a perculeggiare sistematicamente i giocatori della Lazio sono certi sedicenti tifosi ( che scrivono anche in questo topic). La Gds al pari della cornice marcia alimenta e si alimenta con questa fogna.
Forza Lazio, stasera si soffre sicuro!  :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: LazialEtrusco il 21 Ago 2016, 12:24
Tough ain't enough
a questi livelli

Se in Serie A c'è arrivato a giocare Fabio Borini ci può riuscire anche Cristiano Lombardi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 21 Ago 2016, 13:10
Se in Serie A c'è arrivato a giocare Fabio Borini ci può riuscire anche Cristiano Lombardi.
Onestamente mi auguro per Lombardi che faccia la carriera di Borini.
Borini non é un fenomeno, ma é titolare in Premier League ed é stato convocato in nazionale (non mi ricordo se ha esordito)
Borini a 20 anni giocava nelle merde, e aveva già esordito in Premier League, e segnato in Championship.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque oggi gioca la Lazio, dopo non so quanti lunghissimi e pallosissimi giorni.
Io mi sono svegliato tutto elettrizzato.
Non vedo l'ora.
Fortuna vuole che ci sia il volley alle 18, a spezzare marginalmente questa lunghissima attesa.
Perché come è vero che la vita ha senso anche senza la Lazio, è altrettanto vero che con la Lazio ha un senso diverso.

Daje
:band2:

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
sarei curioso di rivedere Kishna!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2016, 13:14
Onestamente mi auguro per Lombardi che faccia la carriera di Borini.
Borini non é un fenomeno, ma é titolare in Premier League ed é stato convocato in nazionale (non mi ricordo se ha esordito)
Borini a 20 anni giocava nelle merde, e aveva già esordito in Premier League, e segnato in Championship.
In effetti forse il giocatore a cui assomiglia di più è proprio Borini, soprattutto per le caratteristiche di combattività.
Comunque noi ci stiamo lamentando che giocano Borini e Kishna ma alla fine nelle amichevoli sono stati tra i migliori.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Andiamo a giocare in un campaccio con una rosa rimaneggiata, Inzaghi dovrà fare una bella rejata a protezione del fortino. Speriamo bene

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: erredielle il 21 Ago 2016, 12:54

e che ti devo dire...fino a 24 ore fa il problema non c'era...Keita ha giocato titolare fino all'ultima amichevole avendo dimostrazione della fiducia che gli dava Inzaghi...a poche ore dall'inizio del campionato se ne esce co sta manfrina...quale  è lo sbaglio nell'operare della societa'?? non avere nessuno che legge il futuro ?? devono assumere una maga che guarda nella palla di vetro?? a me preoccupa di piu il non aver ancora sostituito Candreva...quindi..nell'emergenza ci troviamo Lombardi...forza Lombardi !! mettiamo positivita' no ?? è utile a qualcuno a poche ore dalla  partita stare a dire che stava  in lega pro e blablabla ??

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Lo sappiamo tutti (anche quelli che vogliono godersela con un po' di ottimismo) che a Bergamo è tosta e che Lombardi è un gikvane ragazzo senza esperienza in A.
Lo scrivo così per sicurezza eh, ma una volta che lo si scrive di continuo che cambia? Rinviano la partita?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2016, 15:00
e che ti devo dire...fino a 24 ore fa il problema non c'era...Keita ha giocato titolare fino all'ultima amichevole avendo dimostrazione della fiducia che gli dava Inzaghi...a poche ore dall'inizio del campionato se ne esce co sta manfrina...quale  è lo sbaglio nell'operare della societa'?? non avere nessuno che legge il futuro ?? devono assumere una maga che guarda nella palla di vetro?? a me preoccupa di piu il non aver ancora sostituito Candreva...quindi..nell'emergenza ci troviamo Lombardi...forza Lombardi !! mettiamo positivita' no ?? è utile a qualcuno a poche ore dalla  partita stare a dire che stava  in lega pro e blablabla ??

Segna SMS. E segna pure Lombardi.

Ieri vedevo tutto nero ed ero convinto della sveglia: ma, come mi è sempre capitato, quando sputano sulla Lazio mi sale il veleno e non ho più paura di niente.

Sfannamoli, perdio!

:^^ :^^ :^^ :^^

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2016, 15:00
Qual'è lo sbaglio della Società? Che con Keità poteva finire cosi lo dovevi mettere in conto.
Forza Lombardi, forza Lazio.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva