Atalanta - Lazio 0-2: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 23 Ott 2022, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 24 Ott 2022, 07:12
Tutti a dare sv o dire che Provedel non ha fatto niente, ma era da una vita che non vedevo il portiere  ..............

...............Tuttavia non hanno tirato in porta

:=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.923
Al di là del risultato, mai vista la Lazio dominare in questo modo l'Atalanta (pure in fora). Loro non ci hanno capito nulla e per merito nostro. Molto bene. Ora tocca chiudere bene la prima parte della stagione e, poi, speriamo che a Lotito gli scatti qualcosa per gennaio, che questo è un anno strano.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
tutti sanno quello che devono fare e dove devono mettersi due passaggi prima che gli arrivi il pallone.
felipe e zaccagni che rincorrono gli avversari fino al limite della ns area, milinkovic che viene cercato come l'acqua nel deserto e guida la truppa, la difesa che a un certo punto può essere attaccata solo con spioventi (quasi) innocui...
nn lo so, svegliateme!!!
FORZA LAZIO

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: El Matador il 24 Ott 2022, 00:31
Interrompo la sessione di masturbazione non stop iniziata circa 4 ore fa, solo per dire che erano anni che non vedevo una partita dominata così.
Mi viene in mente il primo tempo di un Lazio - Juve del 2003 con gol di Corradi e Fiore.
Ma il gioco espresso stasera è qualcosa di fantastico.
Grazie Mister.
beh pure Lazio-juve 4-0 del 95 con zeman in panca male nn fu...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Ancora inebriato da ieri, ecco le mie pagelle

Provedel SV per le parate, 7 per la tranquillità che dà al reparto, le uscite con i pugnoni e le chiamate ad alta voce e per il gioco con i piedi
Lazzari 6.5 all'inizio un po' arruffone però con l'argento vivo (Hysaj 6.5 sicuro dietro e pure un c2c davanti)
Casale 7 sempre sicuro, fisico e veloce. Sarri lo sta plasmando da KK nostrano
Romagnoli 7.5 Leader, sprona tutti ed è serafico. Colpone
6.5 Bene davanti, dietro si perde un paio di volte Hateboer ma buona prestazione
Milinkovic 7.5 Leader, molta sostanza
Cataldi 7 Miglior partita da quando lo vedo alla Lazio (Basic 6, serviva lui e non LA, buon cambio)
Vecino 7 Parolino, peccato un paio di sbavature davanti
Pedro 8 Leader, tarantolato. Assist bellissimo. Esempio per come rincorre tutti. In EL lo terrei fuori (Cancellieri 6. Gli serve il goal perché abbassa la testa e non la passa. Titolare in EL)
FA 8.5 Partitone assurdo. All'inizio un po' contratto ma dopo si scioglie, segna ed è sempre presente mentalmente
Zaccagni 8.5 Per me il migliore con FA. A parte il goal, non lo prende nessuno né sulla fascia né quando si accentra

Sarri 10 Vittoria tutta sua. Lezione di calcio e Lazio in controllo da grandissima squadra di livello europeo.

Madonna che goduria.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
@Gulp, se hai sky, LSC è gratuito ed in HD sul 233.

Nota tattica
Sergio è stato il regista fino all' 80' poi è salito in appoggio a Cancellieri quando Vecino si è messo centrale.

Abbiamo una squadra FANTASTICA in tutti e tre i reparti.

Ora però è il momento dell' umiltà, giovedì e domenica sono 2 partite difficilissime perchè l'assenza di Ciro si farà sentire tantissimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Faccio fatica a contenere la goduria. Rivista stanotte, sono rimasto ancora più impressionato. Il termine "dominare" mi fa quasi sempre ridere, ma ieri è stato così. I bergamaschi, di solito feroci, hanno perso la partita secondo dopo secondo: pur menando come fabbri - arbitro merda - non la prendevano mai e capivano che non l'avrebbero mai presa.
Impressionante.
Tra l'altro, la prestazione  mentale di ieri mina non poco le certezze di molti, anche qui dentro, che ritengono Sarri poco efficace come motivatore.
Attenzione alla Lazio nel girone di ritorno. Attenzione.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Provedel - Avulso dal gioco, ignorato da compagni ed avversari. Ruba lo stipendio - 0 (parate)
Lazzari - La nuova frontiera del doping - 10 (ai medici)
Casale - Hey, tu, quel posto è di Patric - 10 (sfata il mito della Patric-dipendenza)
Romagnoli - Non sarà mai il nuovo Patric ma ha il cuore Biancazzurro - 10
Marusic - Spaesato e fuori ruolo, fa quel che può - 10
Milinkovic - Generale di Corpo d'Armata - 10
Cataldi - Jorgetto, cuore Biancazzurro - 10
Vecino - Non sarà Matic ma dà tutto - 10
Pedro - Il ragazzo si farà, la Cantera si vede - 10
Piatek - Esordio da stropicciarsi gli occhi - 11
Zaccagni - Illegale, la Lega (calcio) prenda provvedimenti - 10

Sarri - Il Calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

1) Talmente tanta la superiorità della Lazio che ad un certo punto mi sono "quasi" annoiato. Sembrava di vedere un'amichevole estiva post-campionato contro i boscaioli della Val Badia

2) Abisso inqualificabile pezzo di merda. Qualcuno mi spieghi come cazzo abbia fatto De Roon a finire la partita. Tra l'altro senza nemmeno un giallo.

3) Qualcun altro (non gli stessi di prima) mi spieghi come cazzo sia possibile avere gli scatarri sotto a soli due punti, con tutto lo schifo che fanno.

4) Godo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061

Ci hanno sgamato :=))
(imprecisioni sui nostri nszionali a parte).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Inspiegabile come Abisso non abbia ammonito nei primi 30 minuti almeno 4 volte i loro: Soppy, Scalvini e De Roon che di falli di ammonizione ne fanno almeno due.
Che schifo.
Dobbiamo stare con l'elmetto altro che

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ero pessimista per questa partita ed invece QUANTO CAZZO È BELLO SBAGLIARSI IN TAL SENSO ❤️

Partita sublime condotta magnificamente per tutti i minuti di gioco.

Lazio che ha saputo soprattutto leggere i momenti soffrendo (si fa per dire ieri) quando doveva soffrire e colpendo quando doveva colpire.

Poi se aggiungiamo che le palle in testa nello specifico le abbiamo messe a Gasperini (tanto di cappello all'allenatore, ma personaggio insopportabile) allora la goduria è SUPREMA.

L'unica cosa che posso dire è che adesso NON deve passare il messaggio che la Lazio vada bene pure senza un vice Ciro; quella resta una pecca gravissima e ci potranno essere partite meno adatte al falso nueve, magari con le catenacciare (tipo, forse, la Salernitana nel prox turno)

Bravi tutti e FORZA LAZIO 🦅

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: WhiteNoise il 24 Ott 2022, 09:04
Provedel - Avulso dal gioco, ignorato da compagni ed avversari. Ruba lo stipendio - 0 (parate)
Lazzari - La nuova frontiera del doping - 10 (ai medici)
Casale - Hey, tu, quel posto è di Patric - 10 (sfata il mito della Patric-dipendenza)
Romagnoli - Non sarà mai il nuovo Patric ma ha il cuore Biancazzurro - 10
Marusic - Spaesato e fuori ruolo, fa quel che può - 10
Milinkovic - Generale di Corpo d'Armata - 10
Cataldi - Jorgetto, cuore Biancazzurro - 10
Vecino - Non sarà Matic ma dà tutto - 10
Pedro - Il ragazzo si farà, la Cantera si vede - 10
Piatek - Esordio da stropicciarsi gli occhi - 11
Zaccagni - Illegale, la Lega (calcio) prenda provvedimenti - 10

Sarri - Il Calcio.

:rotfl2:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Oggi alle 16?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Solo io sto continuando a masturbarmi? Cioè dopo quanto inizia a fare male? :=)) :D :asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Citazione di: Massimo 66 il 24 Ott 2022, 10:19
I biglietti per Lazio Salernitana
Oggi alle 16?
Con tutta calma, inutile sfruttare l'entusiasmo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.896
Ho visto la partita in replica, sono rimasto impressionato dalla condizione fisica e dai meccanismi perfetti della squadra. Partita eccellente, tutti bravi.
Unico neo l'arbitraggio, sarò prevenuto ma non è possibile sbagliare una partita del genere... non ha ammonito almeno 4 giocatori della Dea, per falli ripetuti e pesanti, innervosendo tra l'altro i nostri (in particolare modo Cataldi e SMS). Io non sto tranquillo con questi "giudici" in divisa gialla...

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Ma c'erano fasi di gioco nelle quali c'erano 3-4 giocatori talmente vicini che sembravano fermi. Ci sono state fasi di palleggio in ciavatte proprio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.665
Citazione di: Sirius il 24 Ott 2022, 09:04
Considerazioni sparpagliate

1) Talmente tanta la superiorità della Lazio che ad un certo punto mi sono "quasi" annoiato. Sembrava di vedere un'amichevole estiva post-campionato contro i boscaioli della Val Badia

2) Abisso inqualificabile pezzo di merda. Qualcuno mi spieghi come cazzo abbia fatto De Roon a finire la partita. Tra l'altro senza nemmeno un giallo.

3) Qualcun altro (non gli stessi di prima) mi spieghi come cazzo sia possibile avere gli scatarri sotto a soli due punti, con tutto lo schifo che fanno.

4) Godo

Questa è il vero mistero. Hanno rubato talmente tanti punti che si ritrovano a ridosso delle prime e se la sentono anche "calla".

Discussione precedente - Discussione successiva