Atalanta - Lazio 0-2: i commenti e pagelle

Aperto da lorenz82, 23 Ott 2022, 19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Spinozzi

*
Lazionetter
* 384
Lazzari 7,5
Casale 7,5
Romagnoli 7,5
Marusic 7,5
Cataldi 7
SMS 7,5
Vecino 7
Pedro 7,5
FA 8
Zaccagni 8

Hysaj 7
Basic 6
Cancellieri SV

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.344
Partita fenomenale, ben oltre le mie aspettative.
Godo come un pazzo, specie dopo aver visto soccombere le merde. Una buona domenica dopo un sabato urticante (incredibile vittoria de culo dell'inda) che mi lascia sperare bene per il futuro.
Ora, vediamo di muovere il culo e INVADERE LO STADIO GIOVEDÌ: c'è da portare la squadra avanti in Europa!!
Tocca a noi! Fate sto cazzo de biglietto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: arturo il 23 Ott 2022, 20:56
Sento profumo di pre-covid. 😎

Sssshhh... si pensa (anzi, si sente), ma non si dice  8)

MaxMich

Visitatore
Partita perfetta. Squadra che ha giocato per 95 minuti con concentrazione e qualità. Annichilita una delle squadre più forti del campionato. Con l'Udinese la squadra ha subito il contraccolpo per la perdita di Ciro e il pareggio è stato buono, oggi si è visto secondo me il grande lavoro di Sarri. Pagelle
Provedel 7 non deve fare nulla ma lo fa benissimo
Casale Romagnoli e Lazzari 8 non concedono nulla
Marusic 8+ come gli altri della difesa ma sfiora il gol è partecipa al 2 gol
Vecino 8 grande acquisto
Cataldi 8+ padrone del centrocampo e anche tanta qualità
Sergej 10 perché oltre ad una grande partita mi è piaciuto quando è ripartito Demiral gli ha fatto fallo impedendo una ripartenza e quando l'Atalantino si è alzato accennando una reazione (dopo che avevano menato come fabbri) Sergej gli è andato a brutto muso per dirgli che  c@zzo voleva, bravo.
Pedro 9 correva come un ventenne e il cross del primo gol è stato pazzesco
Pipe 10 grande partita e gol da fuoriclasse qual'è.
Zaccagni 9 partitone è gol.
Basic Hysaj e Cancellieri 7 entrano bene
Sarri 10 maestro di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Prestazione sontuosa, probabilmente la migliore della stagione

Bravi bravissimi tutti, dal primo all'ultimo, e bravissimo anche mister Sarri che ha trovato la soluzione migliore al "vice Ciro"... non mettendo in campo nessun "vice-Ciro" ma inventandosi FA nel ruolo di falso "vice-Ciro" (e infatti gli atalantini ancora si staranno chiedendo chi era la punta della Lazio oggi pomeriggio)

:)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.779
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Magnifici, dal primo all'ultimo in panca.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Non ce sta da fa pagelle, provedel sv, il resto tutti 8,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma che te vuoi pagella' oggi. Squadra incredibile. Gli Atalantini (a cui mancano almeno 4 gialli ci loro) ci stanno ancora a cercare per il campo. Che roba. Una Lazio da stropicciarsi gli occhi. Complimenti a tutti davvero ma Mister Sarri sta facendo un capolavoro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che sia la performance di una squadra di calcio più alta che io abbia visto negli ultimi dieci anni se si escludono una manciata di partite del Bayern e del Real.

A bocca aperta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

Mi serve un link per la partita intera.
O un orario dove la ripropongono su Sky così posso registrarla.

So che voi potete aiutarmi, grazie :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.597
Interrompo la sessione di masturbazione non stop iniziata circa 4 ore fa, solo per dire che erano anni che non vedevo una partita dominata così.
Mi viene in mente il primo tempo di un Lazio - Juve del 2003 con gol di Corradi e Fiore.
Ma il gioco espresso stasera è qualcosa di fantastico.
Grazie Mister.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.101
Una partita perfetta contro un avversario di grande spessore. C'è poco da dire, questa Lazio è una meraviglia e Sarri sta facendo qualcosa di speciale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: El Matador il 24 Ott 2022, 00:31
Interrompo la sessione di masturbazione non stop iniziata circa 4 ore fa, solo per dire che erano anni che non vedevo una partita dominata così.
Mi viene in mente il primo tempo di un Lazio - Juve del 2003 con gol di Corradi e Fiore.
Ma il gioco espresso stasera è qualcosa di fantastico.
Grazie Mister.

Io ricordo anche un Lazio-Florentia con Delio in panca da sentirsi male.non ricordo l'anno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: syrinx il 24 Ott 2022, 00:50
Io ricordo anche un Lazio-Florentia con Delio in panca da sentirsi male.non ricordo l'anno.
Il 3-0 dove segnò Siviglia ?

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.012
Perfetti. :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.355
Citazione di: Gianluko il 23 Ott 2022, 21:53
Una notazione, credo che questa fosse paradossalmente la partita più semplice per sopperire all'assenza di Immobile.
Loro giocano uomo contro uomo e volevano vincere, non dare punti di riferimento potrebbe essere stato un vantaggio.
Temo che sarà più difficile scardinare difese ad oltranza.

Che fa un po il paio con Firenze in cui c'ha detto bene

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
nsia mai che oggi pensiamo solamente a perde diottrie.
che scherzi!?
meglio ingrigirsi e pensare a quanto (forse e dico forse e ripeto forse) sara' difficile la prossima
perche' le difese a oltranza, loro giocavano uomo contro uomo e bla, bla ,bla....

me vado a da na martellata sui maroni
non vorrei esaltamme troppo

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Tutti a dare sv o dire che Provedel non ha fatto niente, ma era da una vita che non vedevo il portiere uscire in presa alta sui cross in mezzo all'area o respingere di pugno a centrocampo un cross pericoloso e veloce.

Partita bellissima, dopo 15 min nel secondo tempo siamo calati fisicamente (ci sta) e siamo rimasti a "subire" nella nostra meta' campo. Tuttavia non hanno tirato in porta, quindi finalmente abbiamo una difesa!

Discussione precedente - Discussione successiva