Atalanta - Lazio 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 31 Gen 2021, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2021, 08:49

Mi piace ascoltare i commenti dei tifosi obiettivi delle altre squadre.
Lo seguo da molto.
Sempre obbiettivo e poi stravede per Luis Alberto .
Qui dentro alcuni ipercritici si dovrebbero fare un corso superintensivo sui suoi video.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: Blueline il 01 Feb 2021, 08:53
Ottima reazione alla sconfitta di coppa. Comunque sia dubito che la dea possa andare in CL l'anno prossimo.

Numeri alla mano, stanno lì.
Io sono uno di quelli che ha sempre detto e pensato che avrebbero pagato a caro prezzo l'epurazione di Gomez. Fin qui senza di lui hanno comunque avuto un ottimo rendimento, però diciamo che faccio ancora in tempo ad azzeccarci  :)
Per me nel lungo periodo la pagheranno 'sta cosa, poi vediamo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.210
Per la CL credo ci sia un solo posto disponibile, quello lasciato libero da Inter Juve Milan.
Noi siamo in piena corsa, ma temo ce la dovremo vedere col Napoli, più che con la merdea (2 in 1).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Quando una squadra forte come noi, come l'Atalanta che giocano con un modulo che gli esterni sono importantissimi  mancano i due esterni Titolari è un bel problema e per noi è stato un grande vantaggio, bravi a giocarla bene e vincerla meritatamente sul campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2021, 11:23
Per la CL credo ci sia un solo posto disponibile, quello lasciato libero da Inter Juve Milan.
Noi siamo in piena corsa, ma temo ce la dovremo vedere col Napoli, più che con la merdea (2 in 1).
Dovremo sperare in un crollo di una strisciata, per andare in CL.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Poi conteremo i punti

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Comunque il campo di bergamo veramente pessimo, da terza categoria.
Peraltro per una squadra che gioca sul ritmo come la bergamasca è un grosso handicap trovarsi su di un terreno in cui la palla non rimbalza mai nello stesso modo.
l'ottima partita del Mago (con un numero che se, invece del palo, si conclude con il gol di SMS a quest'ora staremmo parlando dell'azione dell'anno) e quella pazzesca di SMS acquistano ulteriore luce anche in considerazione del campo di patate sul quale sono stati costretti a giocare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Feb 2021, 11:12
Numeri alla mano, stanno lì.
Io sono uno di quelli che ha sempre detto e pensato che avrebbero pagato a caro prezzo l'epurazione di Gomez. Fin qui senza di lui hanno comunque avuto un ottimo rendimento, però diciamo che faccio ancora in tempo ad azzeccarci  :)
Per me nel lungo periodo la pagheranno 'sta cosa, poi vediamo.

Anche nel breve periodo lo stanno pagando. 2 punti su 6 tra Genoa in casa e Udine mi fanno pensare che con Gomez poteva andare meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cartesio il 01 Feb 2021, 11:23

Personalmente non sono troppo sicuro che il Milan arrivi tra le prime 4. Un discreto margine ce l'ha, però mi sembrerebbe strano vederla arrivare prima della Lazio.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: robylele il 01 Feb 2021, 12:04
Personalmente non sono troppo sicuro che il Milan arrivi tra le prime 4. Un discreto margine ce l'ha, però mi sembrerebbe strano vederla arrivare prima della Lazio.

ho anche io questa speranza, normalmente le squadre di Pioli a marzo si sciolgono come neve al sole.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Battere questa Atalanta ha un enorme peso, praticamente come battere una juventus dei tempi migliori, cioè una squadra che nello scontro diretto quasi sempre ha la meglio.
Ecco noi non la vedremo più, ma riomma (-3 punti ), napoli (l'unica ad aver vinto ) ,inter e juve si sono dovute accontentare di un punto in casa, e il milan ha preso la sveja. Vedendo quanti punti hanno lasciato all'andata con gasperino, possiamo supporre di aver guadagnato 3 punti che valgono molto di più in prospettiva.

Importante però dire che Gomez da qui alla fine gli mancherà, soprattutto con squadre come la nostra, l'inter o la juve, cioè formazioni in cui spiccano alcuni giocatori con qualità tecniche e grossa personalità.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: robylele il 01 Feb 2021, 12:04
ho visto con attenzione la partita con il bologna...fanno una grandissima densità a cc, raddoppiano e triplicano a tutto campo e per 90', come la Lazio di pioli ha fatto solo per una quindicina di partite.

riescono a farlo perchè hanno moltissimi giocatori giovani, anche buoni, disponibili al sacrificio totale (in aggiunta a due-tre sopra decisamente sopra la media: il pagliaccio, theo, donnarumma, forse romagnoli), che in questo anno di grazia hanno l'argento vivo addosso...calabria è il caso emblematico.

caleranno?? lo speriamo, ma hanno 9 punti di vantaggio nei ns confronti, nn sono pochi.     

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Aregai il 01 Feb 2021, 12:26
...hanno 9 punti di vantaggio nei ns confronti, nn sono pochi.     

Ma neanche tanti.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.628
Contro il merdlan meritavamo la vittoria.
Secondo me qualche sveglia la prendono, hanno comunque da giocare ogni tre giorni a causa di coppa italia e europa legue, sperando vadano avanti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi piacerebbe incontrarli a ranghi completi.
Perche le due squadre più forti del campionato, partita secca, siamo noi e loro.
Per me.
Aspettiamo inter Lazio.
Sono tranquillissimo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aregai il 01 Feb 2021, 12:26

caleranno?? lo speriamo, ma hanno 9 punti di vantaggio nei ns confronti, nn sono pochi.     

se vinci lo scontro diretto diventano 6.  ;)

DevilD

*
Lazionetter
* 700
La serie 5 vittorie consecutive ha consentito alla Lazio di recuperare punti:
7 su Inter e Atalanta
6 su Milan e Napoli
5 su ASRM
3 sulla Juve

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita preparata alla perfezione, nonostante in avanti Immobile e Correa faticavano a trovare le giuste distanze, ma per il resto squadra messa in maniera perfetta in campo, l'Atalanta ha sofferto molto l'assenza dei due esterni, Hateboer e Goesens, quelli che in paio di anni sono passati dall'avere il fisico di giovani sportivi a quello di Godzilla....per il resto non c'è stata partita, Radu ha cancellato Ilicic con l'aiuto di Leiva e Marusic.
Ma l'abbiamo vinta con la rabbia vista già al derby, le parole di Rizzitelli e Gasperini hanno dato la giusta carica.
Ora dobbiamo mantenere questa determinazione e compattezza, il Gruppo mi sembra essere tornato, e questa è la cosa più importante, anche perchè contro di Noi gli avversari si impegnano sempre....scendere in campo sempre per vincere, da qui alla fine.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mi girano un po' le balle che nei media sia passata la linea di:

1) Gollini prende gol per il sole
2) All'Atalanta mancavano gli esterni
3) Lazzari è furbo perché ammettendo di essere caduto ha evitato il giallo per simulazione

Quezta è roba che ho letto e sentito in TV, non sui forum o nelle radio private, ma in trasmissioni importanti, come Sky, DS, etc...

Se la pijanonderculo uguale ma insomma... Giusto perché anche qui ci si è lamentati delle parole di Farris. Per me vale il "non si fanno prigionieri". Se ci devono trattare di merda comunque vada allora andiamo all'attacco.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.210
Citazione di: Paris jr. il 01 Feb 2021, 12:30
Contro il merdlan meritavamo la vittoria.
Secondo me qualche sveglia la prendono, hanno comunque da giocare ogni tre giorni a causa di coppa italia e europa legue, sperando vadano avanti.

La coppa Italia non ce l'hanno più, anch'io spero che in EL vadano avanti, quello sarebbe un bel vantaggio per noi. Per me la Lazio è più forte, ma 9 punti sono tanti.

Tra l'altro anche noi siamo a rischio defezioni, se Ciro continua a giocarle tutte per me prima  o poi scoppia, o magari la caviglia cede. Bisogna gestire bene le sue presenze.

Discussione precedente - Discussione successiva