Atalanta-Lazio

Aperto da nordest2, 20 Ago 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Gonzalez per Onazi, Lulic per Cavanda.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ho preso posizione...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 20:01
Oh, credo che questa sera stia per iniziare la mia quarta stagione con voi netter.
Piano piano siete diventati una piacevole abitudine, un po' come il vicino di posto "strano" allo stadio che prima lo odi, poi piano piano cominci a osservare e poi se non lo vedi per due o tre partite cominci a preoccuparti.

Grazie a tutti i netter belli e brutti,
e grazie anche e soprattutto agli adm! (anche perchè dopo le due ultime settimane m'aspettavo un ban!)

:beer:
Si e' vero,piacevoli tutti,buon campionato e forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Peluso, Brivio; Schelotto, Cigarini, Biondini, Bonavantura; Moralez; Denis.
In panchina: Frezzolini, Polito, Matheu, Raimondi, Ferri, Cazzola, manfredini, Troisi, Parra.

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Lulic; Ledesma; Mauri, Gonzalez, Hernanes, Candreva; Klose.
In panchina: Bizzarri, Berardi, Scaloni, Cavanda, Cana, Onazi, Rocchi, Floccari, Kozak, Zarate.

Rick

*
Lazionetter
* 858
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Avanti Lazio, daje ragazzi, oggi in tanti ci aspettano al varco, non vedranno l'ora di dire che è tutto negativo, io ci credo, crediamoci insieme !!!!
Partita dura, dobbiamo imporre il nostro gioco ed essere bravi a sfruttare le occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
 :ssl :ssl :ssl Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl
        Forza Lazio Forza Lazio Forza Lazio
:ssl :ssl :ssl Forza Lazio  :ssl :ssl :ssl

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2012, 20:31
Avanti Lazio, daje ragazzi, oggi in tanti ci aspettano al varco, non vedranno l'ora di dire che è tutto negativo, io ci credo, crediamoci insieme !!!!
Partita dura, dobbiamo imporre il nostro gioco ed essere bravi a sfruttare le occasioni.
Sempre forza Lazio al di la di come vada, mi aspetto una squadra (atalanta) che per ovvie considerazioni sia "costretta" a partire a 1000.
Noi dobbiamo ancora registrare qualcosa, sono curioso  :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Andiamo con coraggio e testa alta, è la prima, talvolta la più bella, talvolta la più emozionante. Asfaltiamoli, facciamo vedere che siamo la Lazio, che siamo i più belli!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Snoke il 26 Ago 2012, 20:39facciamo vedere che siamo la Lazio, che siamo i più belli!

:D

bechk

*
Lazionetter
* 324
buonasera, io spero e mi auguro di non vedere la squadra vista in questi ultimi tempi..ma nutro grandi dubbi purtroppo, mr pektoenrique non si deve inventare niente nel calcio italiano hanno gia' inventato tutto...
ma lulic terzino è l'anticalcio

i'm sorry

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cuoredilazio il 26 Ago 2012, 20:42
Lulic su schelotto
Mossa credo intelligente per questa partita

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
buon campionato,sempre :wlazio:  :bakar: :bakar: :bakar:

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Al diavolo i contestatori, i "disamorati".......e i romanisti !!!     FORZA LAZIO E BASTA !!!

Discussione precedente - Discussione successiva