Atalanta-Lazio

Aperto da nordest2, 20 Ago 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2012, 14:40
Quoto Ranxerox al 100%!

Soprattutto sulla formazione che hai postato con Ederson, potenzialmente devastante, da primi 3 posti sicuramente!

:band1: :band1: :band1:
:up:
:band5: :band5:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

:bandes:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 16:44
Anch'io, prima di vederla, starei bene col pareggiotto, solo perche' mi aspetto dalle 5 alle 10 partite di fatica prima che si adottino completamente in nuovi dettami tecnico-tattici. Poi magari famo il partitone e il pareggiotto ci fa schifo, speriamo :band1:

Il problema è tutto li. Ce la farà un ambiente cortocircuitato come il nostro a reggere un inizio che potrebbe riservare qualche rovescio in attesa dell'eventuale quadratura del cerchio?
Questa è la cosa che mi manda più in cappella.
I nostri giocatori e la nostra squadra per un motivo o per l'altro devono sempre andare in salita.
Come se dovessero dimostrare qualcosa in più di tutti gli altri. E'  come se giocassero sempre contro qualcosa più che contro gli avversari.  Che palle, ma un po' di calma e di sostegno incondizionato no eh? Troppo difficile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non deve essere il risultato l'elemento più importante per valutare la partita, ma l'atteggiamento della squadra e il gioco prodotto. Anche una sconfitta, accompagnata da una prestazione incoraggiante potrebbe essere benvenuta. Ricordatevi di Samp- Lazio due anni fa, una sconfitta che non preoccupò nessuno, tanto la squadra si dimostrò solida e sicura di se.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.300
zio toto

*
Lazionetter
* 822
e per non dimenticare
:asrm

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Nessuna richiesta di link, streaming o altro è consentita. Come dobbiamo dirvelo??? Dobbiamo iniziare a sospendere???

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 26 Ago 2012, 17:53
Non deve essere il risultato l'elemento più importante per valutare la partita, ma l'atteggiamento della squadra e il gioco prodotto. Anche una sconfitta, accompagnata da una prestazione incoraggiante potrebbe essere benvenuta. Ricordatevi di Samp- Lazio due anni fa, una sconfitta che non preoccupò nessuno, tanto la squadra si dimostrò solida e sicura di se.
non sono daccordo,   il gioco lo metti a posto con il tempo, adesso serve proprio
il risultato per il morale che ripaga del lavoro fatto, sarebbe come un premio che
la squadra aspetta dopo tanti schiaffi in faccia che ha preso ......serve il risultato ....
poche storie .....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Nessuna richiesta di link, streaming o altro è consentita. Come dobbiamo dirvelo??? Dobbiamo iniziare a sospendere???

Lazio.net

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ranxerox il 26 Ago 2012, 19:47
Pure a me, grazie, che qua a san vigilio mediaset premium nun se pija. Me ce so' portato pure il decoder da Roma.  :X(

se ce la fate anche a me non dispiacerebbe ....

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Lazio.net

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Oh, credo che questa sera stia per iniziare la mia quarta stagione con voi netter.
Piano piano siete diventati una piacevole abitudine, un po' come il vicino di posto "strano" allo stadio che prima lo odi, poi piano piano cominci a osservare e poi se non lo vedi per due o tre partite cominci a preoccuparti.

Grazie a tutti i netter belli e brutti,
e grazie anche e soprattutto agli adm! (anche perchè dopo le due ultime settimane m'aspettavo un ban!)

:beer:

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Non ce lo fate ripetere, basta richieste di link e di streaming.

Grazie.

Lazio.net

FMSSL

Visitatore
39 minuti... tanta curiosità, tanta impazienza  :since :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quindi i link se ponno posta', basta non chiederli!!

E so' scariche.  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Rientrando in topic ..tanta curiosità, tanta voglia di urlare in un quartiere prevalentemente dell'altra squadra..

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

contano solo i 3 punti, e qualche +3 per la mia fantasquadra :).

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se confermata mi piace la formazione con Gonzalez a centrocampo e lulic terzino, stasera è un test importante per capire il valore della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva