Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Darei non so cosa per uscire da Bergamo coi tre punti.
Partita complicatissima.
Servirebbe un episodio favorevole, un calcio piazzato, un errore della loro difesa, qualcosa che indirizzi la gara a nostro favore. Possibilmente subito.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: charlie il 28 Ott 2015, 08:53
Darei non so cosa per uscire da Bergamo coi tre punti.
Partita complicatissima.
Servirebbe un episodio favorevole, un calcio piazzato, un errore della loro difesa, qualcosa che indirizzi la gara a nostro favore. Possibilmente subito.

Se vogliamo veramente arrivare in fondo nelle primissime posizioni, per poi giocarsela alla fine con i concorrenti - perché quest'anno (finalmente) il campionato sarà così... - dobbiamo vincerle 'ste partite.
Belli cazzuti e convinti! DAJE!

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: charlie il 28 Ott 2015, 08:53
Darei non so cosa per uscire da Bergamo coi tre punti.
Partita complicatissima.
Servirebbe un episodio favorevole, un calcio piazzato, un errore della loro difesa, qualcosa che indirizzi la gara a nostro favore. Possibilmente subito.

Straquoto.
Anche una partita brutta va bene, tipo l'Inter di ieri.
A patto di uscire da Bergamo con i tre punti e senza infortuni

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Non temo minimamente l'Atalanta, temo un po' i nostri. La partita non va sottovalutata e va affrontata con la giusta calma. Siamo fuori casa e dobbiamo studiare gli avversari senza farci trovare scoperti, almeno nella prima mezz'ora. Trattasi di prova di maturità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato
Si preannuncia pioggia e campo pesante...

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2015, 10:25
Si preannuncia pioggia e campo pesante...

In tutta Italia si preannunciano pioggia e campi pesanti, d'altronde siamo in autunno ed è giusto che sia così.
Una squadra che ha ambizioni vince in tutte le condizioni atmosferiche; tra l'altro ultimamente mi sembra che i campi pesantissimi ci hanno portato bene (Torino-Lazio dello scorso campionato, Lazio-Udinese di questo).
L'unica cosa che concedo è che è difficile far attecchire l'asfalto con la pioggia dirompente, questo sì...

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato
Citazione di: inquisitor il 28 Ott 2015, 10:38
In tutta Italia si preannunciano pioggia e campi pesanti, d'altronde siamo in autunno ed è giusto che sia così.
Una squadra che ha ambizioni vince in tutte le condizioni atmosferiche; tra l'altro ultimamente mi sembra che i campi pesantissimi ci hanno portato bene (Torino-Lazio dello scorso campionato, Lazio-Udinese di questo).
L'unica cosa che concedo è che è difficile far attecchire l'asfalto con la pioggia dirompente, questo sì...

Le mie preoccupazioni non sono di tipo tecnico, ma fisico.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: inquisitor il 28 Ott 2015, 10:38
In tutta Italia si preannunciano pioggia e campi pesanti, d'altronde siamo in autunno ed è giusto che sia così.
Una squadra che ha ambizioni vince in tutte le condizioni atmosferiche; tra l'altro ultimamente mi sembra che i campi pesantissimi ci hanno portato bene (Torino-Lazio dello scorso campionato, Lazio-Udinese di questo).
L'unica cosa che concedo è che è difficile far attecchire l'asfalto con la pioggia dirompente, questo sì...
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Mauricio è diffidato. Se gioca rischia di saltare il Milan se oggi riposa rischia di saltare il derby.



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Io Mauricio lo voglio al derby

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2015, 11:13
Mauricio è diffidato. Se gioca rischia di saltare il Milan se oggi riposa rischia di saltare il derby.



Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
sembra non stia benissimo, quindi potrebbe trovar spazio Hoedt

skizzo87

Visitatore
Registrato
Io rilancerei Braafheid visti i problemi fisici di Lulic e il fatto che secondo me Radu oggi gioca centrale (Mauricio e Hoedt non al top).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
morales e gomez li preferisco con il campo pesante  ;)

speriamo che radu e hodt abbiano recuperato bene
lulic se non è un problema muscolare(contusione) forse in corso può essere utile come cambio al bisogno

mi aspetto che FA e candreva insistano nel loro miglioramento nella fase difensiva

e che candreva sia quello del rosenborg  8) e non del torino; insomma che la dia sto cxzzo di palla al momento giusto  :=)) e non la porti a spasso per il campo spesso inutilmente

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 11:34
Io rilancerei Braafheid visti i problemi fisici di Lulic e il fatto che secondo me Radu oggi gioca centrale (Mauricio e Hoedt non al top).

mi sembra una buona idea

dovrebbe essere bello carico 

abbiamo bisogno di forze fresche

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Dalle formazioni  8) direi che abbiamo molte possibilità di tornare a casa con tre punti

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 11:34
Io rilancerei Braafheid visti i problemi fisici di Lulic e il fatto che secondo me Radu oggi gioca centrale (Mauricio e Hoedt non al top).
non lo so ski. Non ha mai giocato fino ad ora, oggi è una partita delicata.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2015, 11:54
non lo so ski. Non ha mai giocato fino ad ora, oggi è una partita delicata.

semi-ot
non solo ci hai l'avatar da soggetto, mo pure la firma?

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2015, 12:06
semi-ot
non solo ci hai l'avatar da soggetto, mo pure la firma?
Ma li cazzx tua mai

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2015, 11:50
Dalle formazioni  8) direi che abbiamo molte possibilità di tornare a casa con tre punti
[emoji2]

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2015, 11:54
non lo so ski. Non ha mai giocato fino ad ora, oggi è una partita delicata.

Allora Braafheid non giochera' mai visto che da qui alla sosta abbiamo: Atalanta, Milan, Rosenborg e merde.
E non e' in lista uefa.

Discussione precedente - Discussione successiva