Atalanta - Lazio

Aperto da Duca, 26 Ott 2015, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Darei non so cosa per uscire da Bergamo coi tre punti.
Partita complicatissima.
Servirebbe un episodio favorevole, un calcio piazzato, un errore della loro difesa, qualcosa che indirizzi la gara a nostro favore. Possibilmente subito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: charlie il 28 Ott 2015, 08:53
Partita complicatissima.
Servirebbe un episodio favorevole, un calcio piazzato, un errore della loro difesa, qualcosa che indirizzi la gara a nostro favore. Possibilmente subito.

Se vogliamo veramente arrivare in fondo nelle primissime posizioni, per poi giocarsela alla fine con i concorrenti - perché quest'anno (finalmente) il campionato sarà così... - dobbiamo vincerle 'ste partite.
Belli cazzuti e convinti! DAJE!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: charlie il 28 Ott 2015, 08:53
Partita complicatissima.

Straquoto.
Anche una partita brutta va bene, tipo l'Inter di ieri.
A patto di uscire da Bergamo con i tre punti e senza infortuni

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non temo minimamente l'Atalanta, temo un po' i nostri. La partita non va sottovalutata e va affrontata con la giusta calma. Siamo fuori casa e dobbiamo studiare gli avversari senza farci trovare scoperti, almeno nella prima mezz'ora. Trattasi di prova di maturità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.459
Si preannuncia pioggia e campo pesante...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2015, 10:25
Si preannuncia pioggia e campo pesante...

In tutta Italia si preannunciano pioggia e campi pesanti, d'altronde siamo in autunno ed è giusto che sia così.
Una squadra che ha ambizioni vince in tutte le condizioni atmosferiche; tra l'altro ultimamente mi sembra che i campi pesantissimi ci hanno portato bene (Torino-Lazio dello scorso campionato, Lazio-Udinese di questo).
L'unica cosa che concedo è che è difficile far attecchire l'asfalto con la pioggia dirompente, questo sì...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.459
Citazione di: inquisitor il 28 Ott 2015, 10:38
In tutta Italia si preannunciano pioggia e campi pesanti, d'altronde siamo in autunno ed è giusto che sia così.
Una squadra che ha ambizioni vince in tutte le condizioni atmosferiche; tra l'altro ultimamente mi sembra che i campi pesantissimi ci hanno portato bene (Torino-Lazio dello scorso campionato, Lazio-Udinese di questo).
L'unica cosa che concedo è che è difficile far attecchire l'asfalto con la pioggia dirompente, questo sì...

Le mie preoccupazioni non sono di tipo tecnico, ma fisico.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 28 Ott 2015, 10:38
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mauricio è diffidato. Se gioca rischia di saltare il Milan se oggi riposa rischia di saltare il derby.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2015, 11:13
Mauricio è diffidato. Se gioca rischia di saltare il Milan se oggi riposa rischia di saltare il derby.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
sembra non stia benissimo, quindi potrebbe trovar spazio Hoedt

skizzo87

Visitatore
Io rilancerei Braafheid visti i problemi fisici di Lulic e il fatto che secondo me Radu oggi gioca centrale (Mauricio e Hoedt non al top).

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
morales e gomez li preferisco con il campo pesante  ;)

speriamo che radu e hodt abbiano recuperato bene
lulic se non è un problema muscolare(contusione) forse in corso può essere utile come cambio al bisogno

mi aspetto che FA e candreva insistano nel loro miglioramento nella fase difensiva

e che candreva sia quello del rosenborg  8) e non del torino; insomma che la dia sto cxzzo di palla al momento giusto  :=)) e non la porti a spasso per il campo spesso inutilmente

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 11:34
Io rilancerei Braafheid visti i problemi fisici di Lulic e il fatto che secondo me Radu oggi gioca centrale (Mauricio e Hoedt non al top).

mi sembra una buona idea

dovrebbe essere bello carico 

abbiamo bisogno di forze fresche

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dalle formazioni  8) direi che abbiamo molte possibilità di tornare a casa con tre punti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 28 Ott 2015, 11:34
non lo so ski. Non ha mai giocato fino ad ora, oggi è una partita delicata.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2015, 11:54

semi-ot
non solo ci hai l'avatar da soggetto, mo pure la firma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2015, 12:06
semi-ot
non solo ci hai l'avatar da soggetto, mo pure la firma?
Ma li cazzx tua mai

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ott 2015, 11:50
Dalle formazioni  8) direi che abbiamo molte possibilità di tornare a casa con tre punti
[emoji2]

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ott 2015, 11:54

Allora Braafheid non giochera' mai visto che da qui alla sosta abbiamo: Atalanta, Milan, Rosenborg e merde.
E non e' in lista uefa.

Discussione precedente - Discussione successiva