Atalanta - Lazio 3-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Giu 2020, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Paris jr. il 25 Giu 2020, 11:53
Ma solo io ho visto un arbitraggio condizionante? Che lasciava fare fallacci ai bergamaschi, non con lo steso metro di giudizio.
Per dire il Sergente è stato fori due minuti per uno sbraco in faccia derivato da una gomitata, fischiata, e neanche sanzionata col giallo.
Al primo fallo suo in ritardo invece glielo hanno dato de corsa...
L'ho notato anche io, Orsato indecente ma ad onor del vero va detto anche sono stati fischiati due fuorigiochi (ad azione finita) che non c'erano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Ieri Orsato ha arbitrato bene, anzi c'era anche un cartellino arancione sull'entrata di Patric su Gomez nel finale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2020, 11:47
Sono d'accordo.
Dovevamo arrivare all'intervallo sul due a zero

assolutamente, e ce la potevamo fare, anche se ormai non riuscivamo più a uscire e stavamo soffrendo, già il gol loro cominciavo ad annusarlo.

a pensarci bene l'abbiamo proprio buttata al cesso mancando il 3-0 in quei primi venti minuti in cui eravamo perfetti o quasi.  che amarezza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2020, 11:57
Ieri Orsato ha arbitrato bene, anzi c'era anche un cartellino arancione sull'entrata di Patric su Gomez nel finale.

concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Inutile commentare questa partita...mi sembra evidente che sono dopati quelli dell'atalanta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
o porti prove oppure questo è un post abbastanza da rosicone.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2020, 11:55
Si, sulla gomitata a SMS Orsato ha dato il giallo.
E ci stava anche il giallo a SMS.

giusto, ma anche palomino un paio di entrato poteva dargli il giallo
ma ripeto, l'arbitro non ha determinato il risultato che è meritato per sti forse dopati demmerda?, perché me devono spiegare come fanno a correre come dannati 90 minuti ogni santa volta, non li vedi mai in affanno, sembrano spiritati, partono come quattrocentisti in 7 e poi ripiegano tutti come se niente fosse, 30 volte  a partita.   

per questo una partita col caldo delle 19 sarebbe stata meglio, ma hanno preparato tutto per bene, tutta italia ci stava gufando e odiando.

campionato falsato ora non lo dice più nessuno? a falsoni ipocritiii

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2020, 12:01

Da questo momento le ginocchia, le caviglie, i legamenti crociati, gli adduttori, i flessori di tutti gli arti di Douglas Costa sono a serio rischio.

occhio nanetto, te sei fatto i cazzi tua, ora te le tiro io le frecciate, anzi ho già pronto un pupazzo  voodoo da personalizzare con le tue sembianze a da spillare

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Lui che, pronti via, sono 4 anni che si fa trovare bello tirato...ieri invece era in evidente difficoltà, una condizione fisica pessima.
Forza Ciro, sveglia!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: charlie il 25 Giu 2020, 12:06
Posso dire che mi ha deluso Immobile?
Lui che, pronti via, sono 4 anni che si fa trovare bello tirato...ieri invece era in evidente difficoltà, una condizione fisica pessima.
Forza Ciro, sveglia!

all'inizio ha fatto molto bene, ma ha mancato la porta due volte, e lì la partita avevo già capito che si sarebbe voltata al contrario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: ZombyWoof il 25 Giu 2020, 11:59
assolutamente, e ce la potevamo fare, anche se ormai non riuscivamo più a uscire e stavamo soffrendo, già il gol loro cominciavo ad annusarlo.

Forse mi sbaglio ma non ricordo occasioni veramente clamorose prima del loro primo gol...
Ovviamente é diventata un'altra partita.
Sotto certi aspetti, emotivamente, mi ha ricordato Lazio-Inter di maggio 2018.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2020, 11:57
Grande Gabarron; erano circa trenta minuti che auspicavo una entrata del genere su gomez.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

e che prove vuoi portare, mica puoi fargli le analisi.   e in questo momento sono intoccabili, sono Bergamo che ha sofferto, sono la cenerentola che porta il vessillo tricolore in CL, sono il bel gioco che riconcilia con il calcio brutto dei riccastri, sono i cocchetti di tutti.

stemmerde ma prima o poi la pagano sta cattiveria contro di noi.  gasperini in primis, stia calmo con quelle esultanze che gli si alza la pressione e un ictus all'età sua è dietro l'angolo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 25 Giu 2020, 12:09
Forse mi sbaglio ma non ricordo occasioni veramente clamorose prima del loro primo gol...
Ovviamente é diventata un'altra partita.
Sotto certi aspetti, emotivamente, mai ha ricordato Lazio-Inter di maggio 2018.

occasioni grosse no, ma già giravano pallacce in area ed entravano sempre più facilmente,

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: ZombyWoof il 25 Giu 2020, 12:04
ma ripeto, l'arbitro non ha determinato il risultato che è meritato per sti forse dopati demmerda?, perché me devono spiegare come fanno a correre come dannati 90 minuti ogni santa volta, non li vedi mai in affanno, sembrano spiritati, partono come quattrocentisti in 7 e poi ripiegano tutti come se niente fosse, 30 volte  a partita.   

Mi ripeto, scusate.
A me sono sembrati imballati pure loro, il problema è che noi boccheggiavamo già dopo 10 minuti.

Poi questa cosa del doping, che esce ciclicamente, ha un po' stufato.
Sono perfettamente organizzati, molto giovani, fanno dell'atletismo uno dei loro punti di forza.
Bravi loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fa il paio co il record di rigori della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
papi gomez...32 anni che corre come un matto x 90 minuti dopo tre mesi di inattività non e' una prova?

Discussione precedente - Discussione successiva