Atalanta-Lazio 3-4: I commenti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7196
Atalanta-Lazio 3-4: I commenti
« il: 21 Ago 2016, 23:04 »
Soliti problemi difensivi, mancanza di testa (abbiamo rischiato di compromettere una partita con 3 gol di vantaggio).di positivo c'è che abbiamo vinto e che è la prima giornata. :ssl:


Offline Maxilotte

*
2405
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #1 il: 21 Ago 2016, 23:06 »
Marchetti non mi stupisce. Mi tranquillizzate su wallace? Quello che fa sul quarto goal e da lega pro.
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #2 il: 21 Ago 2016, 23:07 »
Soliti problemi difensivi, mancanza di testa (abbiamo rischiato di compromettere una partita con 3 gol di vantaggio).di positivo c'è che abbiamo vinto e che è la prima giornata. :ssl:


Partita decisa dalle papere di marchetti.  Altrimenti avremmo gestito con tranquillità
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #3 il: 21 Ago 2016, 23:08 »
mancano
1 portiere vero
1 centrocampista completo veloce
1 ala velocissima ma intelligente calcisticamente per supportare immobile

e per me deve essere risolto il dubbio sul ruolo di Milinkovic .
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #4 il: 21 Ago 2016, 23:10 »
Soliti problemi difensivi, mancanza di testa (abbiamo rischiato di compromettere una partita con 3 gol di vantaggio).di positivo c'è che abbiamo vinto e che è la prima giornata. :ssl:

Ottimo primo tempo.
Secondo condizionato da una condizione fisica abbastanza preoccupante è da un atteggiamento della squadra troppo conservativo.

Bene Immobile DV hoedt Biglia sms e lombardi
Benino Lukaku meglio il secondo tempo (l'unico che migliora) e kishna
Da rivedere gli altri compreso inzaghi

Offline Omar65

*****
7064
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #5 il: 21 Ago 2016, 23:10 »
Buoni i tre punti su un campo sempre rognoso.
Tanti segnali positivi, un problema grosso in porta.
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #6 il: 21 Ago 2016, 23:11 »
Tutto è bene quel che finisce bene. Prendiamo sti 3 punti e scappiamo  :ssl

Primo tempo: quasi ottimo, un pò fortunato e molto cinico. Squadra compatta e ottime ripartenze con Immobile (guarda caso l'acquisto più quotato) sugli scudi.
Secondo tempo: partita riaperta da Marchetti, finisce la benzina, ma soffrire così è eccessivo (mezz'ora schiacciati in area no eh!). Veniamo alla difesa e al portiere: mi pare che non sia migliorato nulla rispetto all'anno scorso. Vedremo nelle prossime partite.

ps: i cambi di Inzaghi non mi hanno convinto

Offline Valon92

*
16763
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #7 il: 21 Ago 2016, 23:11 »
I problemi emersi sono mentali e fisici.
Ottimi i 3 punti. Benissimo Immobile e Biglia, bene Lukaku.
Aspetto per giudicare Parolo e Savic, che secondo me per ci mettono un po' per entrare in condizione, il primo deve macinare un po' ed è arrivato tardi in ritiro (beh pure Immobile, che però è fisicamente diverso), ed il secondo per la mole fisica.
Non avrei messo Djordjevic, ma alla fine l'unico pallone che gli è arrivato l'ha tenuto su con Lukaku e poi abbiamo segnato.

Marchetti lascia perplesso, il primo gol l'avrebbero preso in molti, nessuno si aspettava il tiro da lì, il secondo è un errore che fanno i portieri scarsi.

L'impressione è che ci sia un gruppo con qualche fighetta in meno e più voglia di correre, sono curioso di vedere Felipe Anderson come rientrerà in gruppo.
Dirar non lo conosco da un punto di vista tecnico, ma è descritto come esperto, credo sia proprio ciò che serve là davanti. Uno pronto, soprattutto mentalmente.

Offline warren

*****
3228
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #8 il: 21 Ago 2016, 23:13 »
la prima cosa che mi viene in mente dopo aver visto la partita è:
"Mamma mia che brutta Lazio!"

Alcuni calciatori sono al momento impresentabili, mi riferisco a SMS e Hoedt, inoltre mi sembra che Lukaku abbia 2 ferri da stiro al posto dei piedi oltre a farsi saltare troppo facilmente.

Non capisco la mossa di far entrare in campo Djordjevic che non ha strusciato palla.

Devo dire che se questo è Inzaghi, mi ha deluso parecchio, ha avuto tutta l'estate per preparare la squadra e non si vede uno straccio di gioco, lo giustifico per le 7 partite dello scorso anno ma passare un anno così manco Reja l'ha fatto!
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #9 il: 21 Ago 2016, 23:13 »
3 punti a Bergamo sono oro.

Tanto più che arrivano chiarificando ulteriormente dove sono i punti di forza e dove le debolezze.

Francamente non ci speravo, bene l'atteggiamento nel primo tempo, guardingo ma cazzuto(aiutato per una volta da un episodio favorevole) male la ripresa per gli errori di Marchetti e anche dei difensori.

Immobile sugli scudi, ma del resto non è un mistero che questi profili sono investimenti sicuri, al contrario di altri che tanto piacciono al nostro DS.

Online simcar

*****
9169
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #10 il: 21 Ago 2016, 23:14 »
Ottimo  primo  tempo, poi a metà  ripresa  entra in scena Marchetti  e la partita  viene  riaperta. Il primo  gol nasce  da una  ingenuità  di Hoedt  a centrocampo, vuole dribblare perde palla, Lukaku  per recuperare  viene  ammonito  e sugli sviluppi  della punizione  arriva  la papera  di Marchetti. Da rivedere  Wallace  sul 3 gol.

Offline carib

*****
30356
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #11 il: 21 Ago 2016, 23:14 »

Partita decisa messa in bilico dalle papere di Marchetti.  Altrimenti avremmo gestito con tranquillità*
aggiungo: *nonostante la condizione fisica ancora approssimativa

Offline fiord

*
6467
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #12 il: 21 Ago 2016, 23:15 »
Immobile top player.
Lombardi da pippe.
Tutti gli altri (tranne Marchetti) da rivedere

Offline Chuppy

*
5815
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #13 il: 21 Ago 2016, 23:16 »
Milinkovic non può giocare in un centrocampo a tre perchè poco dinamico,

troppo lento sul breve, e spesso non prende posizione colle tempistiche giuste.


Hoedt è bravo di testa, ma stasera ho contato almeno 4 suoi lisci su palle basse

in area piccola. Molto falloso sugli anticipi che ci costano troppe punizioni contro

e spesso, essendo macchinoso, se pressato si impappina colla palla tra i piedi,

e questa sera per esempio è costata una ammonizione a Lukaku.

Offline Fabius

*
2675
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #14 il: 21 Ago 2016, 23:17 »
Parlo solo delle cose positive, bravo Lombardi, ottimo Immobile, complimenti a Hoedt e ottimo come sempre Biglia, gli altri devono diciamo ingranare compreso l'allenatore.
Ma bene così intanto tre punti portati a casa. :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline trax_2400

*****
17913
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #15 il: 21 Ago 2016, 23:17 »
Oggi una Lazio sicuramente non buona. Atalanta più in forma. Non riusciamo mai a gestire la palla ed i difensori sono sempre costretti al lancio lungo. Già nel primo tempo, nonostante i 3 goal, non mi era piaciuta. Secondo tempo da incubo.
Mi è piaciuta la predisposizione al contropiede e il fatto che abbiamo segnato su calcio da fermo.
Non abbiamo ritmo. Spero il tutto dipenda dalla condizione fisica. Sabato con la giuve con l'elmetto in trincea.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #16 il: 21 Ago 2016, 23:19 »
DAJEEEEE!!!!!  :band1: :band5: :bakar: :band5: :band1:
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #17 il: 21 Ago 2016, 23:21 »
Marchetti si fa uccellare sul primo palo e riapre la partita però prima e dopo ha salvato la porta con buoni interventi, la prestazione complessivamente non è stata perfetta per nessuno ma si portano a casa tre punti d'oro da un campo sempre ostico.
Ciliegine sulla torta il gol di Lombardi all'esordio ed il primo timbro di Immobile, finchè a centrocampo avevano benzina in corpo si erano disimpegnati bene anche il centrocampo e la difesa, è stato bello rivedere De Vrij abile ed arruolato lì dietro.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #18 il: 21 Ago 2016, 23:23 »
Abbiamo vinto e sono felice.
Tutti belli e bboni, tranne fede ('naggia a te)..
Re:Atalanta-lazio 3-4: I commenti
« Risposta #19 il: 21 Ago 2016, 23:23 »
Immaginate di essere andati a dormire volutamente prima dell'inizio della partita con tutti gli incubi possibili immaginabili dell'estate laziale 2016, da Bielsa a Candreva per arrivare a Keita faccia di m. e sudate freddo al pensiero che lo sostituisce uno che stava (o sta) per andare alla Sambenedettese...
Bene, vi risvegliate alle 23. Leggete che la Lazio ha vinto a Bergamo... dopo tutta questa ansia e questo clima da Tafazzi...
Ve ne fregate di tutto e gioitè.
Oggi è così.
Tutto il resto è noia....

P.S. Ma sto Kessie quanto costa?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod