Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Raga Arriveremo in Champions. O secondi o terzi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2015, 17:39
mah infatti anche se oggi vincevamo era più o meno uguale
sempre le prossime 4 devi vincere

Tranne la penultima una la puoi pure pareggiare.
E' matematico.
Facciamo a Napoli ?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Valon92 il 03 Mag 2015, 17:36
Pioli dice che oggi non eravamo al 100% e dunque vede come positivo il punto.
"Credo sia evidente che non eravamo brillantissimi"

meno male che ha usato la prima persona plurale.
Mister, se le cose si mettono inaspettatamente male, noi mica ci offendiamo se ti copri un po' di piu' (specie a cc) e aspetti che passi la buriana.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Alexxio il 03 Mag 2015, 17:39
mah infatti anche se oggi vincevamo era più o meno uguale
sempre le prossime 4 devi vincere

Se vincevi oggi e col Chievo il terzo posto era certo. Adesso rientra in pieno anche il Napoli, se dovesse vincere stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Mag 2015, 17:42
Se vincevi oggi e col Chievo il terzo posto era certo. Adesso rientra in pieno anche il Napoli.

come la settimana scorsa. Poi ha preso 4 pappine dall'empoli.

Il napoli ha mollato il campionato.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
la mancanza de benzina è data dal fatto che ultimamente abbiamo fatto un altro richiamo atletico...

Se fosse confermato il richiamo atletico ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

...sarei molto tranquillizato!

Si hanno notizie in merito ?
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Property il 03 Mag 2015, 17:38
bravo thunder.
è tutto qui.
una sola mossa una, che ha mandato in tilt pioli.
li doveva mettere l'uomo in più a centrocampo, aspettare e ripartire.
era tempo di difendersi li pioli sbaglia
a proposito di keita
anche djo si mangia il gol per il solito vizio di aspettare un tempo per calciare
a zero euri il centravanti vero e giovane è difficile prenderlo
mi sembra chiaro

djo l' ha messa in porta ed era pure  imparabile solo che  l'ha rimpallata l'avversario...keita in un occasione casca come se avesse preso una fucilata..perche non pensa tiro na bomba e sfondo la porta...ma  pijo er rigore e l'espulsione..di testa solo davanti a 7 metri di porta la manda a 4 metri dal palo...e la passa a sportiello quando felipe  lo mette davanti al portiere...per non parlare di quando a un metro tira addosso al portiere perche assolutamente non guarda..sta a testa bassa e manco vede dove e' il portiere...se va va..senno' pazienza..e no cavolo..de uno che si dice sia un campione non m'aspetto ste cose piu' e piu' volte a ogni volta scende in campo !! tutti a festeggia' la squalifica de klose...a me invece non e' andata giu!! primo perche non sta scritto da nessuna parte la doveva prendere per forza...secondo perche la  poteva  pija oggi..ma forse prima  un paio de palloni li aveva  buttati dentro...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 17:43

Il napoli ha mollato il campionato.
Anche io ho avuto questa sensazione.
Vincendo l'EL andrebbe direttamente in CL o sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Laziale1900 il 03 Mag 2015, 17:36

Nemmeno per loro,,,che dici???

Si, ma loro non lottano per arrivare secondi.
A me non interessa se per Inter e Samp contro di noi sia o meno una passeggiata, a me importa che con Inter e Samp devo vincere, come dovevo vincere con Chievo e Atalanta. Questo se si vuole veramente pensare in grande, altrimenti può anche andar bene accontentarci di lottare, ma vedere puntualmente gli altri giocare la Champions.
Quello che la squadra ha mostrato nelle ultime 4 partite non è un bel segnale per il finale di stagione.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 17:43
come la settimana scorsa. Poi ha preso 4 pappine dall'empoli.

Il napoli ha mollato in campionato.

Lo spero. Io comunque vorrei sottolineare che anche il terzo posto per noi sarebbe un risultato clamoroso. Non dimenticate da dove veniamo e non dimenticate che le merde, fino ad alcuni mesi fa, lottavano per lo scudetto. Non fatevi infinocchiare dalla propaganda di alcuni quotidiani: per le merde, secondo o terzo posto, sarà stato un mezzo fallimento.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Laziale1900 il 03 Mag 2015, 17:32

Dove sono i nomi???
Eccomi. L'ho pure scritto nell'apposito topic a fine mercato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Mag 2015, 17:49
Lo spero. Io comunque vorrei sottolineare che anche il terzo posto per noi sarebbe un risultato clamoroso. Non dimenticate da dove veniamo e non dimenticate che le merde, fino ad alcuni mesi fa, lottavano per lo scudetto. Non fatevi infinocchiare dalla propaganda di alcuni quotidiani: per le merde, secondo o terzo posto, sarà stato un mezzo fallimento.

Basta riprendere le dichiarazioni di Garcia in proposito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
pure forte.
e non capisco perché uno debba snaturare le proprie doti.
completarsi si. Ma cambiare no.

MagoMerlino

Visitatore
Pessima Lazio per un'ora, anche il forfait di Lulic costringe Pioli a rivedere la formazione, però l'allenatore sbaglia a schierare Mauri e la Lazio gioca praticamente in 10.
Difesa in affanno sempre sottopressione, con l'Atalanta che porta un pressing continuo. Marchetti salva quel che può, ma Ciani e Mauricio sono sempre in difficoltà, per nulla aiutati da Radu. Centrocampo stanco con troppi trequartisti, attacco inesistente anche quando subentrano Djordjevic e Perea.
Parolo pareggia mantenendo la Lazio in piena corsa, ma si devono recuperare i titolari.
Sperando che questo finale sia regolare. Contro la Lazio gli ex Laziali risultano spesso decisivi e tra i migliori in campo, in altri campi gli ex giocano per gli avversari. Ma evidentemente mensurati e l'ufficio inchieste non se ne accorgono. I giornalisti "liberi e indipendenti" però potrebbero far notare certe stranezze....

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
dopo la partita di oggi come stiamo a diffidati

Una tragedia.

Cataldi entra in diffida. De Vrij, Lulic, Keita e Radu già diffidati.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2015, 17:34
Si l'ho visto il calendario. E tu hai visto le squadre che andiamo ad incotrare ?
All'andata le abbiamo tritate tutte indistintamente. Poi le vergogne arbitrali hanno fatto il resto .
Gli errori arbitrali contro roma inter e napoli non ci hanno permesso oggi di stare a sorseggiare un mojito in spiaggia.
Lascia stare gli errori arbitrali...abbiamo fatto 5 punti in 4 partite all'andata.
Per arrivare 2 dobbiamo farne almeno 10 compreso il derby.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Deadario il 03 Mag 2015, 17:51
Una tragedia.

Cataldi entra in diffida. De Vrij, Lulic, Keita e Radu già diffidati.

Cataldi, Lulic Keita e Radu sono tutti sostituibili.
L'unico preoccupante è DV.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non ho nessuna intenzione di mollare e di dare soddisfazione alle merdacce.
Pur consapevole che stramaccioni tra due giornate confezionerà i 3 punti in un bel pacchetto, mentre noi dovremo sputare il sangue a Genova contro Sinisa, ci credo lo stesso!

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 03 Mag 2015, 17:49

Sportivamente parlando, per loro anche un secondo posto, senza aver mai lottato per vincere, decisamente non è un mezzo, ma un totale fallimento. Ma arrivare secondi consentirebbe comunque loro di poter contare su soldi che possono reinvestire sul mercato. Beh, io questa possibilità non vorrei dargliela, perché questo significa che per loro non è più nemmeno un fallimento, ma una catastrofe che li costringerà a vendere giocatori. Di contro quei soldi che loro avranno in meno, potremmo ritrovarceli noi.

Discussione precedente - Discussione successiva