Atalanta Lazio: commenti post partita

Aperto da alkz, 03 Mag 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Nota a margine :  aggiungo che io non ho alcun rancore e tanto meno livore contro quel signore, ma proprio nulla. Oggi ho visto, preso nota ed espresso un mio pensiero. Tutto qui. Lunga, anzi lunghissima vita a Reja al quale auguro di allenare il più a lungo possibile. Così come a Biava di giocare fino a 40 anni, giocatore che ci avrebbe fatto comodo anche quest'anno, non a caso gli era stato proposto un rinnovo ( l'ennesimo ) annuale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: sweeper77 il 03 Mag 2015, 19:07
un punto guadagnato in ottica terzo posto, due punti persi in ottica secondo.
Non si MOLLI UN CM...
Poi alla fine quel che sarà sarà.
AH grazie biava e reja, avete dimostrato correttezza e lealtà sportiva..MA ANNATE A FANCULO! però ora e sempre.
Se il Napoli vince stasera sono due punti persi anche in chiave terzo posto.
Reja ha fatto il suo, si sapeva. Il problema sono i Di Francesco o gli Stramaccioni o addirittura i Gasperini che si scansano appena possono. La partita di oggi della roma è stata un'autentica farsa.
Per il resto non credo che con Ledesma al posto di Mauri avremmo avuto un esito diverso.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: JSV23 il 03 Mag 2015, 19:12
Se il Napoli vince stasera sono due punti persi anche in chiave terzo posto.
Reja ha fatto il suo, si sapeva. Il problema sono i Di Francesco o gli Stramaccioni o addirittura i Gasperini che si scansano appena possono. La partita di oggi della roma è stata un'autentica farsa.
Per il resto non credo che con Ledesma al posto di Mauri avremmo avuto un esito diverso.
Nelle due ultime partite i loro primi gol spno da ufficio inchieste

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Thunder il 03 Mag 2015, 19:06
All'andata c'era Ledesma, 3-0 e tutti a casa. Sono incaxxato nero con Pioli, uno bravo come lui si doveva rendere conto della palese difficoltà in fase di impostazione e credo che lui sarà più incaxxato di noi con se stesso quando rivedrà la partita.
Io non ci credo a una Lazio spenta o sotto tono, altrimenti oggi per come è andata la partita prendevamo 4 gol facili, come il Napoli l'altra sera.
Dipende ancora tutto da noi, questo punto è oro.

D'accordo su tutto. Con la testa eravamo in campo, ma la squadra era sbagliata. E si che il mister aveva ricordato la furbizia di Reja. Doveva correggere la subito la squadra, mettendo il mulo patagone a mordere le caviglie ai loro. Punto guadagnato, anche se Keita gpha commesso errori che solo a un ventenne si possono perdonare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DukenDuke

*
Lazionetter
* 380
All'andata c'era Ledesma, 3-0 e tutti a casa. Sono incaxxato nero con Pioli, uno bravo come lui si doveva rendere conto della palese difficoltà in fase di impostazione e credo che lui sarà più incaxxato di noi con se stesso quando rivedrà la partita.
Io non ci credo a una Lazio spenta o sotto tono, altrimenti oggi per come è andata la partita prendevamo 4 gol facili, come il Napoli l'altra sera.

Sono d'accordo, era chiaro come il sole che il problema gravissimo era l'inferiorità a centrocampo. Ma temo che questo sia un limite di pioli.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Però scusate è, fino ad un paio di settimane fa si invocava la decapitazione di Ledesma.
Oggi lo si invoca.
Evitiamo di fare gli allenatori, dovremmo solo incazzarci con tutti i poveri stronzi che aiutano la roma in un modo o in un altro.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

L'ho scritto tra il primo e il secondo tempo, l'inferiorità numerica a centrocampo e dunque la fatica che Parolo e Cataldi stavano facendo era davvero lampante.... Inferiorità che poi ovviamente metteva in crisi la difesa, costretta spesso a 1 contro 1 e presa in mezzo a tanti dai e vai. Era tutto visibilissimo. Le cattive condizioni di Lulic non hanno di certo aiutato :  non so per chi, ma oggi sarebbe partito sicuramente titolare. Come al solito, la fortuna ci aiuta....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.310
Citazione di: reds1984 il 03 Mag 2015, 19:07
Ma almeno a fanculo li posso mandare?
Bravi, hanno fatto bene.
Ma visto che poi quando vengono all'olimpico ci sentiamo in dovere di applaudirli, io mi astengo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma certo, puoi mandarli a fanculo 100 volte e non applaudirli quando torneranno all'olimpico.  ;)

Il mio commento era orientato più alla  logica (tutte le squadre hanno ex) ed al rispetto delle regole (vanto di NOI laziali) che non alla rabbia del momento... immaginare tutti gli ex "accomodanti"  porterebbe il calcio al caos ed alla morte dello stesso (pensiamo a Parolo e Candreva mercoledì contro il Parma).
:ssl

p.s. Questa volta è toccato a noi, la prossima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il chievo ogni fine stagione si vende le partite.
contro di noi sangue agli occhi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Keita non è neanche lo scarpino di Klose, non possiamo fargliene una colpa.
Un fotogramma su tutti: al quinto minuto si trova in vantaggio sul suo marcatore, si invola e cerca un rigore inconcepibile.
L'arbitro lascia giocare, per fortuna, e non tira fuori il giallo per simulazione.
Da queste minchiate vedi la stoffa del campione se ce l'hai oppure no.
Per il resto un punto guadagnato.
Se DV recupera per l'Inter ha ragione Vaz, cartellino obbligatorio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
La colpa di queste cose viene da molto lontano. Certe società mettono pressione  :p alle società avversarie ed agli arbitri prima delle partite.
A proposito, chi è che si rallegrava per la designazione di orsato? :lol:
Sei ammoniti contro 3, delle quali due al 90'. Quella di Perea da incorniciare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Giusto per la cronaca non si butta (sulle tre palle gol me lo sarei magnato pure io)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/serie-a-la-moviola-della-34-a-giornata_1064781-201502a.shtml

Atalanta-Lazio, arbitro Orsato
Azione di contropiede della Lazio proprio nei primi minuti di gioco con Keita che viene affontato da Masiello, il direttore di gara lascia proseguire. Non è certo rigore, ma punizione dal limite. Sbagliata la valutazione del cartellino: rosso invece di giallo perché il biancoceleste era lanciato a rete.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Giusto per la cronaca non si butta (sulle tre palle gol me lo sarei magnato pure io)

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/serie-a-la-moviola-della-34-a-giornata_1064781-201502a.shtml

Azione di contropiede della Lazio proprio nei primi minuti di gioco con Keita che viene affontato da Masiello, il direttore di gara lascia proseguire. Non è certo rigore, ma punizione dal limite. Sbagliata la valutazione del cartellino: rosso invece di giallo perché il biancoceleste era lanciato a rete.

AVANTI LAZIO
Grande orsato! Er mejo arbitro.
Li mortacci sua.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Oggi male Pioli, dopo aver concluso un primo tempo dove sei stato miracolato a non andare sotto, con una evidente inferiorità a centrocampo dove Mauri  non la incoccia mai, perchè devi per forza prendere il gol per porre rimedio?
Certo l'indisponibilità di Lulic ha complicato le cose però mi aspettavo molto di più dal mister..

Comunque avanti a testa bassa per le prossime 4 partite , se la fortuna ci aiuta che non si fa male più nessuno e il recupero di DV, Biglia, Klose per l'inter e anche Gentiletti da quella dopo..possiamo rompere il culo a tutti!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Non vedo la contraddizione.
Pensaci un attimo.

Roberto66

Visitatore
Partita difficile, nonostante tutto alla fine si poteva vincere. Alcuni nettamente negativi come Mauri, Radu, Candreva e Keita che mi spiace ma oltre ad aver fallito differenti occasioni ha anche perso alcune palle pericolose. Note positive Parolo e Marchetti su tutti, il rientro di Djo, sufficienti la difesa, Cataldi, e a me non è dispiaciuto Felipe che ha fatto anche dei recuperi importanti. Punto buono.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

AVANTI LAZIO

Per quelli che Keita se era buttato...... Si si....... Ai luridi un episodio simile, rigore e rosso per la squadra avversaria, pure se è fori area. Damme intanto la punizione al limite e 11 contro 10 dopo 3 minuti e oggi ne riparlamo. Passerà ovviamente sotto traccia.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

"Dobbiamo muoverci molto di più, siamo stati troppo su di loro, ed era arrivavamo tardi sulle seconde palle - commenta Stefano Pioli dopo il pareggio della Lazio sul campo dell'atalanta, costato il sorpasso della rioma al secondo posto - ciò non toglie che la squadra ha avuto palle gol clamorose, tra cui la prima della partita con Keita, contro un avversario ben determinato: abbiamo mostrato grande carattere, grande voglia di andare avanti. E questo è un risultato importante, che ci permette di andare avanti e continuare a inseguire i nostri obiettivi. Non eravamo brillantissimi, loro avevano giocatori molto fisici, è stata una partita combattuta fino alla fine: non siamo riusciti a recuperare palla con gli attaccanti, e si è abbassato il baricentro della squadra. Mercoledì con la stessa difesa e lo stesso centrocampo è stata la nostra miglior partita del campionato per gestione della palla: non era quello il problema. Nessuno aveva previsto che ce la giocassimo con la rioma per il secondo posto, ce la giocheremo partita per partita: come ha detto giustamente garcya non è importante chi è secondo adesso, ma chi lo sarà a fine campionato"

Contenuto sponsorizzato

solosegiocacorino

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Electrocution il 03 Mag 2015, 19:44
Per quelli che Keita se era buttato......

Il problema è che Keita si butta a pesce (anche) quando lo toccano, e non fa mai lo sforzo di resistere al contrasto.
Così, indipendentemente dal fatto che ci sia fallo, l'immagine che dà è quella di accentuare sempre la caduta, e quindi di simulare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: solosegiocacorino il 03 Mag 2015, 19:59
Il problema è che Keita si butta a pesce (anche) quando lo toccano, e non fa mai lo sforzo di resistere al contrasto.
Così, indipendentemente dal fatto che ci sia fallo, l'immagine che dà è quella di accentuare sempre la caduta, e quindi di simulare.
Se avesse avuto la maglia lurida sarebbe stata una caduta inevitabile.

Discussione precedente - Discussione successiva