Atalanta Lazio coppa Italia commenti

Aperto da RubinCarter, 27 Gen 2021, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Buona Lazio contro una signora squadra, probabilmente anche superiore a noi.
Partita persa esclusivamente per errori individuali, i quali purtroppo sono una costante addebitabile al livello di alcuni componenti della rosa. A me vedere verificarsi certe situazioni che erano ampiamente prevedibili ad Agosto e che sono state affrontate con una negligenza imbarazzante manda il sangue al cervello, specie quando ti costano l'uscita da una Coppa che più volte ti ha salvato la stagione.
Tornando alla partita, un po' deluso dalla mezz'ora in 11 contro 10, dove secondo me abbiamo troppo appiattito la manovra in avanti. Una mossa alla Mourinho ai tempi dell'Inter, che abbiamo sofferto sia per imprecisione nell'assistenza sia, va detto, per meriti della retroguardia avversaria, la quale dispone di elementi di buon livello.
Bene Muriqi e Akpa; quest'ultimo però fa veramente troppi troppi falli inutili, deve cercare di limitare la sua foga agonistica.
Con fiducia guardiamo a Domenica, sperando di recuperare un Correa in condizioni decenti e di poter schierare sin da subito Musacchio :ssl

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Patric 5,5
Hoedt 4
Acerbi 7
Marusic 6
Fares 5
Pereira 5,5
Escalante  6
Sms 6,5
Akpa 6,5
Muriqi 6,5

Inzaghi  5

Correa 5
Immobile s.v.
Lazzari 5
Parolo 5
Lulic 6

Arbitro 6,5

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
spero che la vinca la Dea la Coppa Italia. La meritano.
Domenica però anche solo il pareggio mi fare incazzare ancor di più di oggi.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 20:16
Comunque sia,
Domenica però anche solo il pareggio mi fare incazzare ancor di più di oggi.  :x
Io invece spero che spariscano dal calcio professionistico

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Gen 2021, 20:14
Si è sentita molto l'assenza di LA
Purtroppo non c'è nessun altro che leghi il gioco come lui...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Comunque sia,
io invece spero che schiattino in finale pensando che gliel'hanno rubata così schiatta anche gasperino

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2021, 20:01
Questi stronzi della Rai sono andati a ritirare fuori il filmato del presunto mani di Bastos.
Devono morire male!

Godo nel vederli rosicare...
:ssl
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: LuloFr il 27 Gen 2021, 20:17
Purtroppo non c'è nessun altro che leghi il gioco come lui...
Sì ma questo è un limite dell'allenatore però, perché se con un certo tipo di modulo e d'interpreti la partita la sai impostare, bene, ma se contemporaneamente ti mancano sia Luis Alberto che Correa, in qualità ed imprevedibilità perdi tanto, ma ti studi un alternativa tattica valida.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Comunque sia,
io invece spero che in futuro si potrà scambiare Venezia con bergamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque sia,

si meritano la ceppa di 'sto cazzo, loro e il tacchino untore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Speriamo nello stesso epilogo

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: Tribuna Tevere il 27 Gen 2021, 19:56
......rubando la palla a Immobile che era in posizione regolare e che avrebbe segnato con la sigaretta in bocca....
Anche quando segna, come oggi, il saldo a fine partita è negativo: un goal regalato all'Atalanta ed uno rubato ad Immobile...
Ma non rompere il cazzo!

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Laziolubov il 27 Gen 2021, 20:17
io invece spero che schiattino in finale pensando che gliel'hanno rubata così schiatta anche gasperino
devono perdere la finale al 97°

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
se fossimo passati sarei stato contento ovviamente, sopratutto a scapito del piagnone gasperino...pero' alla fine  l'idea di risparmiarmi 2 partitacce contro il napoli non mi dispiace, per me  l'obiettivo primario è prendere altri 40/50 milioni dalla champion arrivando tra le prime 4...in un momento di grave crisi del calcio ( informatevi su cosa sta accadendo in spagna e non alle squadrette ma agli squadroni  e pagano pure  molte meno tasse di noi ), i soldi champion sono molto piu' importanti dell'andarsi a giocare contro il napoli 2 volte e  poi in finale con inter o juve l'eventuale coppa italia...se c'e una  possibilita' di resistere alle tentazioni e tenerci anche  l'anno prossimo tutti i nostri migliori e magari aggiungere anche un paio di taselli buoni...è andare in champion...io la penso cosi'...per cui oggi è andata e pazienza ma domenica spero che gli rompiamo il culo !!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Deckard

*
Lazionetter
* 1.196
Così come pensavo dopo l'andata di campionato, che non c'erano 3 gol di scarto tra atalanta e Lazio, così stasera penso che senza gli uomini di punta (subentrati solo alla fine) li abbiamo fatti sudare, anche se è Gennaio e a Bergamo c'erano pochi gradi sopra lo zero.
Alla faccia del calcio champagne, con un uomo in meno (e direi anche cacciato giustamente) hanno messo il pullman davanti alla porta, e si è giocato praticamente in una sola metà campo.

Adesso, testa alla replica di campionato. E vediamo di tornare a casa con punti.

SFL

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Patric 5
Hoedt 2
Acerbi 7
Marusic 5,5
Fares 4,5
Pereira 5,5
Escalante  6
Sms 6
Akpa 6,5
Muriqi 5

Inzaghi  5

Correa 5
Immobile s.v.
Lazzari 5
Parolo 5
Lulic 6

Arbitro 7

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Chissà che questa eliminazione non ci porti 2/3 punticini in più alla fine in campionato...

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Faticano eh, ma se la giocano.

Discussione precedente - Discussione successiva