Atalanta Lazio coppa Italia commenti

Aperto da RubinCarter, 27 Gen 2021, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:38
Ah mo dire le cose come stanno vuol dire esse riommers. Prendo atto. Ci tenevo a questa coppa considerando che ritengo quasi impossibile arrivare tra le prime 4 quest'anno.
Fate vobis
No, dire quello che hai detto è da riommers. Che la Lazio può ambire al massimo alla Coppa Italia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 21:29
Fuori dalla coppa Italia
Quasi sicuramente fuori dalla lotta Champions
Fuori dagli ottavi a meno di miracoli col Bayern

Bella annata, complimenti. So nero

E sticazzi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Torno dopo un po' di tempo perché volevo togliermi dal forum per questioni personali.
Felicissimo del derby, felicissimo per questo periodo positivo, che di certo non viene scalfito da una sconfitta in una partita lottata.

Certo una cosa devo dirvela:
ho letto altri topic e qui c'è il viziaccio, spesso anche senza citare, di bollare opinioni anche normalissime come da tifosi inferiori, con un tono di saccenza insopportabile.
Oggi abbiamo cannato un obiettivo a cui sono particolarmente affezionato, neanche potete immaginare quanto: perché i trofei contano, il resto va negli almanacchi.

Bravi ai ragazzi che comunque hanno sudato stasera, ed erano perlopiù riserve.

SFL
:asrm

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Non mi è piaciuto il giropalla di quanto siamo andati in 11 contro 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 22:38
No, dire quello che hai detto è da riommers. Che la Lazio può ambire al massimo alla Coppa Italia.
Scusa, quando l'avrei detto questo?
Perché io non l'ho detto.
Ho semplicemente detto che tenevo molto a questa coppa perché ritengo difficilissimo centrare gli altri obiettivi. Prendo atto che sono uno dei pochi. Mi fa piacere.

Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2021, 22:39
E sticazzi.

Non ti vorrei rispondere male perché poi sbaglierei io. Un saluto a casa.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 22:57
Ho semplicemente detto che tenevo molto a questa coppa perché ritengo difficilissimo centrare gli altri obiettivi. Prendo atto che sono uno dei pochi. Mi fa piacere.

Lascia stare, sennò diventa tutto illegibile.
Io ti ho capito, chi è affezionato a questa Coppa capisce benissimo. È sempre una delusione uscirne, visto che ci ha regalato gioie immense.
Però d'altronde forse è meglio flammare e coprire la delusione così.

L'unica cosa che hai sbagliato secondo me, è dire che la stagione è quasi finita.
Direi di no

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: tesaurus il 27 Gen 2021, 22:57
Rileggiti il post. Hai detto esattamente quello che ho scritto, con parole diverse.
A me questo trofeo piace molto, ma spero e credo che possiamo lottare per un posto CL e, se girano le cose al contrario di fine stagione scorsa, anche al primo posto. Se può farlo l'Atalanta, possiamo anche noi: non siamo stati surclassati, anzi. Li abbiamo messi sotto come poche volte ho visto, non hanno sviluppato nulla del loro gioco tanto decantato.
Godiamoci il fatto che Muriqi inizia a dare segni di vita, ed anche le seconde linee che ci sono mancate in passato.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Criticare i singoli è deleterio, mi dispiace che questo non si capisca. Oggi Hoedt ha sbagliato ma non è stato il solo. Basti pensare che in 40 minuti di superiorità numerica abbiamo avuto una sola occasione. Poi il terzo gol nasce da un pallone che doveva essere gestito molto meglio ma proprio da inizio azione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Dispiaciuto e deluso perché oltre ad essere eliminati dalla coppa a cui sono affezionato lo facciamo buttando via la partita quando eri diventato padrone.
Contro l'avversario bestia nera, 9 sconfitte negli ultimi 10 incontri sono lì a dirtelo.
Cercare colpevoli non ha senso, è stata una di quelle partite in cui ogni tanto questo gruppo incappa e pare non sapere nemmeno cosa fare in campo.
Peccato.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Fuori dalla coppa Italia

Complimenti a chi?

"Quasi sicuramente fuori dalla lotta Champions" è una fantasia tua, a metà campionato siamo a 3 punti dal terzo posto e in vantaggio nello scontro diretto con la terza. Bravo, bravo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 23:01
Rileggiti il post. Hai detto esattamente quello che ho scritto, con parole diverse.
Ma sta cosa che vedo (noi, non i giocatori) snobbare o sottovalutare la CI, quasi a fregarcene che siamo usciti, da dove nasce? Io ero rimasto che per noi è sempre stato un obiettivo più che onorevole.
Sennò facciamo come quelli dellà che hanno più ottavi di CL che trofei.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: paolo71 il 27 Gen 2021, 23:04
Contro l'avversario bestia nera, 9 sconfitte negli ultimi 10 incontri sono lì a dirtelo.

Escono come le lumache quando piove.

Ti sei perso il famoso 3-3 e qualcos'altro. Nelle ultime 10 partite 3 pareggi, 5 perse, 2 vinte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Credo che nessuno qui dentro sia contento di essere uscito dalla CI; credo che nessuno che segua un pochino il calcio possa pensare che la Lazio non abbia, ad oggi, possibilità di entrare fra le prime 4.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Gen 2021, 23:00
Lascia stare, sennò diventa tutto illegibile.
Io ti ho capito, chi è affezionato a questa Coppa capisce benissimo. È sempre una delusione uscirne, visto che ci ha regalato gioie immense.
Però d'altronde forse è meglio flammare e coprire la delusione così.

L'unica cosa che hai sbagliato secondo me, è dire che la stagione è quasi finita.
Direi di no
Ti ringrazio per il tono pacato. Sì amo questa competizione e probabilmente dato che non ho molte speranze su altri fronti ci sono rimasto malissimo. È vero che non si può vincere ogni anno la coppa Italia. Però insomma dispiace che loro con il minimo sforzo siano passati. Era una partita secca. Andrò avanti lo stesso

Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2021, 23:01
A me questo trofeo piace molto, ma spero e credo che possiamo lottare per un posto CL e, se girano le cose al contrario di fine stagione scorsa, anche al primo posto. Se può farlo l'Atalanta, possiamo anche noi: non siamo stati surclassati, anzi. Li abbiamo messi sotto come poche volte ho visto, non hanno sviluppato nulla del loro gioco tanto decantato.
Godiamoci il fatto che Muriqi inizia a dare segni di vita, ed anche le seconde linee che ci sono mancate in passato.
Confermo quello che ho detto ossia che ero affezionato a questa coppa e che ritengo difficilissimo centrare gli altri obiettivi. Tutto qui. La cosa che non posso fare a meno di notare è che ogni tre per due devo leggere che ce stanno i complotti per far arrivare tra le prime 4 certe squadre, quasi a sottolineare che noi sicuramente non ce la facciamo con una modo vittimistico e penoso, poi se uno avanza perplessità (senza cretinerie) sulla possibilità di entrare in Champions venga azzannato così. Tutto qui.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Gen 2021, 23:06
Ma sta cosa che vedo (noi, non i giocatori) snobbare o sottovalutare la CI, quasi a fregarcene che siamo usciti, da dove nasce? Io ero rimasto che per noi è sempre stato un obiettivo più che onorevole.

Fermo restando che io non sottovaluto affatto la Coppa Italia, anzi...

Però, proprio l'anno che noi abbiamo "mollato" in campionato per concentrarci sulla coppanfaccia a Gasperino, l'Atalanta, centrando il terzo posto e la qualificazione in Champions, ha fatto quel salto di qualità definitivo che l'ha portata dove è oggi.

L'anno di sfide di Champions( e i relativi soldini) in più nei due scontri diretti di quest'anno si sono visti tutti.

Vediamo se la scelta di turn over più ampio operata da mister è il rientro di Luis Alberto ci metteranno nelle condizioni di invertire il trend già da domenica.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: WernerHeisenberg il 27 Gen 2021, 23:06
Siamo in una condizione per cui giocare ogni 3 giorni non ci fa bene. Non sono contento di essere uscito, ma non siamo stati asfaltati come previsto da tanti (anzi, fino all'espulsione direi che stavamo giocando meglio noi, o sbaglio?) e, a questo punto, ci risparmiamo 2 settimane di tour de force. Prendiamo questo aspetto positivo, seppur eliminati, no?
Io stavolta sono dispiaciuto, ma stanotte dormirò tranquillo (e non succede sempre, quando perdiamo male). Che ti posso dire?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

* squadra ha una certa solidita anche così rimescolata;
* Muriqi ha mostrato sprazzi di qualita. Sicuramente molto meglio rispetto a un mese fa;
* Pereira ancora non capisce movimenti dei suoi colleghi in campo e per questo ancora rimane, letteralmente, giocatore meno importante della squadra;
* Hoedt che scivola dentro Zapata non si capisce bene perchè. Hoedt come centrale alla Acerbi semplicemente non funziona;
* Parata di Reina sul rigore lascia ben sperare ma sul terzo gol poteva fare meglio. E' finito in mezzo -  nemmeno sulla terra, nemmeno sulle gambe e così ha facilitato tutto per Miranchuk.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2021, 23:21
Fermo restando che io non sottovaluto affatto la Coppa Italia, anzi...

Però, proprio l'anno che noi abbiamo "mollato" in campionato per concentrarci sulla coppanfaccia a Gasperino, l'Atalanta, centrando il terzo posto e la qualificazione in Champions, ha fatto quel salto di qualità definitivo che l'ha portata dove è oggi.

L'anno di sfide di Champions( e i relativi soldini) in più nei due scontri diretti di quest'anno si sono visti tutti.

Vediamo se la scelta di turn over più ampio operata da mister è il rientro di Luis Alberto ci metteranno nelle condizioni di invertire il trend già da domenica.
ma dai ma quali soldi champions, ma hai visto il bilancio dell'atalanta, prende gente a 10/15 milioni e la rivende a 50 e magari dopo tornano a valerne 10. Stanno facendo soldi a palate così

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Partita  combattuta lottata e persa. Ci sta è lo sport.
Loro sono forti e corrono tanto , ma veramente tanto.
Un pressing come quello loro nel primo tempo e correre tutto il secondo da una parte all'altra del campo appresso al giropalla nostro è da superuomini.
Complimenti a loro.
E complimenti ai nostri.
Che nonostante un abbondante turnover non abbiamo sfigurato.
E anzi ce la siamo combattuta fino alla fine.

Daje Lazio.
Che non è finito un cazzo  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fuori dalla coppa Italia

Scusa Tesaurus
ma questo post non è:
poi se uno avanza perplessità (senza cretinerie) sulla possibilità di entrare in Champions venga azzannato così. Tutto qui.

È già un giudizio definitivo su una stagione ancora tutta da giocare, dando per scontato che probabilmente alla fine sarà andato tutto male.

Tutti siamo affezionati alla Coppa Italia, me ne abbiamo vinte appena 7 ed è un torneo che giochi tutti gli anni senza bisogno di qualificarti. Da sempre eh.
Se quest'anno esci in partita secca contro una delle squadre più in forma del campionato, che ha appena lessato 3 a 0 la capolista del campionato a casa sua, non è un dramma sportivo. Può succedere nello sport. Magari può dispiacere il modo in cui sei uscito ma non è per questo che dobbiamo andare a buttarci al ponte d'Ariccia.
La stagione finora è discreta tendente al buono, con la perla preziosissima della sfondatura del bucio del culo ai dirimpettai.
Direi che si può essere sufficientemente soddisfatti.

Discussione precedente - Discussione successiva