Atalanta-Lazio, i commenti: vojo solo strillaaaaaaaaaaaa'

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2012, 00:37
Da quest'anno sono cambiate le regole. Se un giocatore chiede l'ammonizione di un avversario con il consueto gesto viene automaticamente ammonito, Lulic lo ha fatto e Gervasoni gli si è avvicinato spiegandoglielo. Sono cambiate anche le regole sul fallo di mano, se si intercetta con la mano un pallone in possesso dell'avversario scatta l'ammonizione.

Veramente quella del chiedere l'ammonizione è una regola che a livello FIFA esiste da anni...
Come al solito in Italia arriviamo sempre in anticipo...
Quanto al fallo di mano, sarò molto attento nel vedere come e quando questa regola verrà applicata, perchè a questo punto ogni fallo di mano scatta automatica l'ammonizione...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Sercio69 il 27 Ago 2012, 01:03
Veramente quella del chiedere l'ammonizione è una regola che a livello FIFA esiste da anni...
Come al solito in Italia arriviamo sempre in anticipo...
Quanto al fallo di mano, sarò molto attento nel vedere come e quando questa regola verrà applicata, perchè a questo punto ogni fallo di mano scatta automatica l'ammonizione...

su MP dicevano proprio questo ogni fallo di mano sarà giallo.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 01:06
su MP dicevano proprio questo ogni fallo di mano sarà giallo.

Ecco perché le merde hanno mandato via Simplicio...quindi quest'anno tutti i falli di mano sono giallo? Dagli assurdi a cui si era arrivati (proprio con quel tizio incapace di stoppare un pallone normalmente) ora vedremo un rigore, per dire, su ogni carambola in area?

TheGenius

*
Lazionetter
* 122
sul finale è stato fischiato un fallo di mano a ledesma e non è stato ammonito, quindi al momento giusto gli arbitri fischieranno al solito in modo discrezionale x chi vorranno loro................

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
La cosa piu bella di questa sera non e' stata la vittoria della Lazio.......

Ma leggere le vostre 13 pagine e non trovare nemmeno un commento.....  Uno ....   Critico o mezzo positivo .....

Tutti contenti di aver visto una bella Lazio con una mentalità vincente e con un gioco finalmente piacevole e propositivo ..... 

E tutti d'accordo che a gufarci contro sono in parecchi .....

Prevedo parecchia bile scendere per qualcuno nei prossimi giorni .....

Vi voglio bene ....     :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Eterne emorroidi a Mauro, Zazzaroni edai loro soldali!

movi

*
Lazionetter
* 146
Domenica 2 Settembre 2012 Orario d'inizio: 20:45 Seconda giornata Stadio Olimpico

Lazio - Palermo

Una pilloletta pretopic per un raduno:
Accogliere la Lazio - dopo la partita vista a Bergamo - con uno stadio pieno!
Sarebbe davvero buona e giusta cosa!

TAM TAM!
:fax:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.627
A me non sembra che Lulic sia stato ammonito perchè ha chiesto l'ammonizione di un avversario. E' stato ammonito per proteste.
Nel caso specifico non si capisce che ammonizione avrebbe dovuto chiedere, trattandosi di una spinta in area per la quale non è assolutamente previsto il cartellino giallo. Si è lamemtato, non so se con l'arbitro o con l'addetto all'area di rigore, per il ritardo con il quale è arrivato il fischio.
Le nuove indicazioni per quest'anno sono di ammonire il giocatore che:
- protesta con una certa veemenza, ad esempio col movimento del braccio o buttando con violenza la palla in terra;
- interrompe con la mano un passaggio di un avversario ad un altro avversario.
Il ligio gervasoni non ha fatto altro che applicare con noi queste indicazioni.
La questione è che nelle altre poche partite che ho visto in questo campionato questo metro non è stato assolutamente adottato. In particolare con la rubentus ho visto diverse volte l'arbitro minacciare il cartellino con il buon caressa che spiegava delle nuove indicazioni e che dalla prossima giornata probabilmente sarebbero state messe in atto.
Praticamente comprensivi con gli altri e repressivi con noi.
Ma sticazzi, la LAZIO è più forte, molto più forte anche del piccolo gervasoni e di tutti quelli come lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io mi sto fomentando in maniera crescente per Petkovic. Gia' mi era piaciuto molto nel precampionato (ebbene si), per come ha spiegato quello che cercava di fare e per la calma che ha mostrato. Poi ieri secondo me tatticamente ha fatto un mezzo capolavoro. E l'intervista del dopopartita per me e' da incorniciare. Non so come andra' a finire ma sono molto felice di averlo con noi. E mi ricorda un po' Boskov, meno incazzoso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Spezzo una lancia per la domenica sportiva:
Il commento alla Lazio ancora Rejana mi é sembrato fosse fatto con toni positivi.
Anzi, sia Civoli che la Ferrari hanno fatto notare che spesso si dimentica la Lazio tra le grandi del campionato malgrado abbia finito gli ultimi due tornei in alto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c'ho sempre creduto nella Lazio di Petkovic.

sempre, dal primo giorno.

[MSG EDITATO]

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
 :(  Non ho potuto vedere la prima ma quest'anno ero comunque contento dei rinforzi. Continuo a dire che abbiamo un potenziale offensivo notevole. Se Petko e' riuscito a trovare il modo di giocare in attacco che si sposa con i nostri giocatori ci divertiamo.  :since :since.
Raccontatemi si e' vista una Lazio che pressava ma sopratutto con giocatori che si muovevano senza palla in attacco e non le belle statuine con giocate estemporanee del pur bravissimo Reja?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma radioradio che dice? Sara rimasto qualche bambino a godersi la vittoria di ieri?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2012, 09:01
Il commento alla Lazio ancora Rejana mi é sembrato fosse fatto con toni positivi.

ho letto da più parti questo riferimento a reja, sopratutto dopo il vantaggio.
vorrei ben vedere, cosa pretendono alla prima di campionato!?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Provo a commentare senza strillare come chiede Tarallo, anche se la voglia di farlo come FatDanny è tanta...

Devo ammettere che dopo i primi 10 minuti mi stavo vendendo la partita con le mani nei capelli e scuotendo la testa. Partenza timorosa è un eufemismo...
Poi piano piano abbiamo alzato il baricentro, ed ecco lì. Per un quarto d'ora una Lazio bellissima.
Inserimenti senza palla, incroci di posizioni, tagli e sovrapposizioni. Miro che rientrava, tocco di prima per il centrocampista che avanza, taglio del laterale e inserimento da dietro di Miro e uno dei centrali. Dialoghi stretti, lanci ai lati per l'uno contro uno degli esterni. Un quarto d'ora dove ne abbiamo fatto uno di gol ma potevamo farli 3 e forse più. Difesa dell'atalanta completamente in bambola, e noi che sembrava che potessimo segnare da un momento all'altro.
Poi piano piano abbiamo rallentato, un po' per la stanchezza, un po' per tenere il risultato.
Da lì gli scambi sono continuati, e parecchi, ma mai con la velocità e la fluidità di quei minuti.

Secondo tempo filato abbastanza tranquillo, con pochi problemi, tra l'altro per disattenzioni evitabili.

C'è da lavorare sicuramente ma finalmente vedo la mano del mister, bravo a ridisegnare la squadra in base alle sue caratteristiche, ai suoi pregi e purtroppo anche ai suoi difetti. Le prossime due partite vedendole dal vivo mi daranno più sensazioni, ma sono ampliamente soddisfatto.

Lati negativi pochi, ma ci sono. Bisogna migliorare nel meccanismo difensivo. La difesa alta mi mette sempre in agitazione e ieri siamo stati quasi perfetti. Bene Gonzales. Bravi i terzini, anche se Lulic deve giocare alto, è l'unico che potrebbe farci cambiare il versante di gioco in un amen, anche se per me è un grande e terzino ci gioca benissimo, ma tutta la stagione no.
Il pensiero della possibile esclusione di Mauri mi fa incaxxare perchè questo modulo è perfetto per i suoi tempi di inserimento.
E adesso aspettiamo conferme nelle prossime due, aspettando Ederson e magari un terzino...

P.S. Klose sarà ancora più fondamentale dell'anno scorso, anche se farà meno gol secondo me...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Grandissimi grazie. Mi sembrava gia di notare dalle highlights che il gol di Herny sia nato da buoni movimenti senza palla ed inserimenti.

biro

*
Lazionetter
* 46
Non eravamo pippe prima e non siamo fenomeni adesso, andiamo allo stadio e diamo una mano a questa squadra che ne avrà bisogno. Cmq ieri ho proprio goduto. Forza Lazio  e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Bhè io posso solo aggiungere che al gol della Lazio che aveva preso in mano il gioco da pochi minuti, dopo sfuriate dell'atalanta solo in calkcio d'angolo, sò saltato sul divano sfanculando i vari commentatori che incensavano l'acume tattico de colantuono....la lazio che sbandava come se fossimo regazzini de terza categoria....non eravamo equilibrati ma sbandati e non organizzati in campo....l'allenatore (non detto ma sottinteso) un luisenrique de oggi........ ........

ahò, resto sempre critico sul mercato e relative mancanza di operazioni chirurgiche per rinforzare la rosa perchè non me piace l'incoerenza, ma che soddisfazione quando vedevo la lazio sciorinare azioni d'attacco in velocità con palle rubate a centrocampo..... a proposito belli i commenti alla DS su Petko difensivista e Lazio cinica.... roba che se la partita de ieri l'avesse fatta qualche altro se sbiascicavano per l'aggressività alta e relative ripsrtenze letali.....
Non vojo essere offensivo e nemmeno esaltarmi troppo perchè siamo all'inizio ma una soddisfazione me la devo toglie: la descrizione della mia Lazio come na banda de rin[...]ti che giocano a calcio a caso me fa rode e allora....... cari commentatori, senza offesa...... ve posso toccà er braccioooooo ? Maannate a XXXXXXX    :x :x :x :x :x

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
"Lazio, prima profezia di Hernanes"

:)

Discussione precedente - Discussione successiva