Atletico Madrid - LAZIO

Aperto da Il Mitico™, 20 Feb 2012, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' finita si dice alla fine... un 3-0 o 3-1 non è impossibile se abbiamo a disposizione più calciatori possibili, forza ragazzi!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
in ogni caso, visto che sarò là, spero almeno in una bella partita!

:band1:

e, mi raccomando, becchiamoci per una sangria  :beer:

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per me l'obiettivo deve essere quello di fare una partita tosta.
Ma non metterei in campo gli uomini migliori perchè a questo punto il campionato diventa una priorità.
Meglio per cui giovani motivatissimi che big che si risparmiano.

Dentro Bizzarri, gli squalificati in campionato Dias e Matuzalem, magari Diakitè che ha riposato, Kozak e Alfaro.
Poi Scaloni, Zampa, Garrido, candreva magari una staffetta Mauri/Gonzalez e un paio di altri giovani (Rozzi? qualche centrocampista?).

Terrei assolutamente a riposo Konko, Radu, Lulic, Klose, Hernanes e Ledesma.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208

Scaloni   Diakite   Dias     Garrido

Gonzalez Zampa Matuzalem Alfaro

Rozzi  Kozak

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: arkham il 20 Feb 2012, 13:43
Per me l'obiettivo deve essere quello di fare una partita tosta.
Ma non metterei in campo gli uomini migliori perchè a questo punto il campionato diventa una priorità.
Meglio per cui giovani motivatissimi che big che si risparmiano.

Dentro Bizzarri, gli squalificati in campionato Dias e Matuzalem, magari Diakitè che ha riposato, Kozak e Alfaro.
Poi Scaloni, Zampa, Garrido, candreva magari una staffetta Mauri/Gonzalez e un paio di altri giovani (Rozzi? qualche centrocampista?).

Terrei assolutamente a riposo Konko, Radu, Lulic, Klose, Hernanes e Ledesma.

Si, poi becchi altri 5 schiaffoni e la gente accappotta Formello.
Giochiamocela al meglio e poi Dio provvede.

Property

Visitatore
Vincere 3-0 a casa dell'atletico contro una formazione nettamente più forte e più in forma della nostra è un'impresa che non è, a mio avviso, nelle nostre corde.

Tra l'altro per tentare, solo tentare non dico riuscire, una simile impresa occorrerebbe una profusione di sforzi molto elevata compreso il far giocare giocatori in condizioni non proprio ottimali. Penso a dias di ieri che ha bisogno di riposo, penso a radu, penso anche a mauri che ha bisogno di rodaggio, penso a ledesma che ha la lingua per terra.

Il tutto rischiano di compromettere due partite molto vicine fondamentali.

Ormai la EL è andata, fa rabbia e verrebbe voglia di ribellarsi, ma razionalmente ormai la ns. priorità deve tornare il campionato.

Unica richiesta: niente figure di me..a

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
   Scaloni  Diakite  Dias   Garrido

Gonzo  Lede Lulic

Herny
                  Kozak    Alfaro

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anche qs
anche se le speranze sono poche

alfaro non è nella lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma perché Reja non ha aggiunto Alfaro alla lista EL al posto di Cana ?
mi è sembrata una leggerezza questa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
lasciamo perdere l'EL, il risultato per loro è acquisito se andiamo li senza fare gli spacconi o aizzare avversari e pubblico, Simeone traghetta la partita verso un dignitoso 0-0, e tutti a casa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il campionato dura altri tre mesi, per il terzo posto c'è tempo, toglietevi dalla testa che se non vinciamo il derby è finita, perché l'anno scorso ne abbiamo persi tre e non è finito proprio un c***o! Per il terzo posto ci sono altri tre mesi, per l'Europa League è la nostra ultima occasione.

L'Atletico Madrid non è affatto più forte di noi, è semplicemente nella massima forma, e noi l'abbiamo affrontato con 7 calciatori indisponibili, ma se giovedì ti presenti anche solo così...

Marchetti

Konko      Diakite           Dias       Lulic

Ledesma       Matuzalem

Gonzalez        Hernanes          Mauri

Klose

...e te la giochi all'attacco, anche perché all'andata abbiamo capito che non puoi far giocare una squadra tecnica come l'Atletico Madrid, allora il 3-0 o 3-1 non è affatto impossibile...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Russotto il 20 Feb 2012, 13:59
                      Bizzarri
   Scaloni  Diakite  Dias   Garrido

Lede  Matu

Gonzo Herny   Lulic
                      Kozak   

giusto non c'e' Alfaro. Allora cosi'

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
e andiamo Mitico, ci voglio credere anche io !!

in questi casi ripenso sempre all'Italia nell'82, data per spacciata contro il Brasile.
abbiamo visto come è andata a finire....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Alexia68 il 20 Feb 2012, 14:04
ma perché Reja non ha aggiunto Alfaro alla lista EL al posto di Cana ?
mi è sembrata una leggerezza questa.

Credo non si possano fare più di.un tot di cambiamenti nella lista.

Skin_mkr

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Feb 2012, 14:07
Il campionato dura altri tre mesi, per il terzo posto c'è tempo, toglietevi dalla testa che se non vinciamo il derby è finita, perché l'anno scorso ne abbiamo persi tre e non è finito proprio un c***o! Per il terzo posto ci sono altri tre mesi, per l'Europa League è la nostra ultima occasione.

L'Atletico Madrid non è affatto più forte di noi, è semplicemente nella massima forma, e noi l'abbiamo affrontato con 7 calciatori indisponibili, ma se giovedì ti presenti anche solo così...

Marchetti

Konko      Diakite           Dias       Lulic

Ledesma       Matuzalem

Gonzalez        Hernanes          Mauri

Klose

...e te la giochi all'attacco, anche perché all'andata abbiamo capito che non puoi far giocare una squadra tecnica come l'Atletico Madrid, allora il 3-0 o 3-1 non è affatto impossibile...

Sono con te tutta la vita.
Sinceramente non capisco il discorso si schierare le riserve..allora non andiamo proprio, che discorsi sono..?

Dai catzo e forza Lazio!!  :ssl  :ssl

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
L'Atletico viene da un pareggio con lo Sporting Gijon (il corrispettivo spagnolo di un Lecce o Novara) ed è atteso da una sfida ai limiti dell'impossibile contro il Barcellona (che intanto ha ripreso un po' quota e non sembra affatto intenzionato a mollare in campionato).
Hanno tutti i motivi per sentirsela calda: ci hanno surclassato all'andata, sanno dei nostri problemi, cercheranno di mettere subito le cose in chiaro per poi magari concedersi un po' di relax nei secondi 45'.

Il nostro momento è psicologicamente difficile: siamo con un piede e mezzo fuori dalla competizione, con molti giocatori scarichi a livello di testa (Dias mi sembra il caso più emblematico). In generale questa Lazio dà l'impressione di pagare un prezzo troppo alto alla sfortuna, pur avendo dimostrato di saper reagire e fare quadrato quando serve.

Se parlandosi nello spogliatoio hanno deciso che l'impresa è troppo ardua credo anche io che vedremo un undici titolare assai inedito, con gente lasciata a preparare la gara con la Fiorentina.
Se invece coltivassero in cuor loro la speranzella di giocarsela e vedere che esce fuori, sarà importante affrontare la sfida con estrema calma. Reggere l'urto delle loro folate nei primi 30', sopportare l'inevitabile possesso palla e fraseggio stretto senza forzare i tempi, e capitalizzare al massimo ogni pallone giocato in avanti.

Nel primo caso largo ai giovani, a Mauri che deve accumulare minuti, e agli squalificati di domenica prossima.
Nel secondo saranno imprescindibili Klose e Kozak davanti, con altri 8 giocatori capaci di contenere e ripartire in velocità, evitando di tenere troppo palla fra i piedi visto il ritmo del loro pressing.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

3-0 e tutti a roma a festeggiare

Forza LAZIO!!!! :band2: :band1: :band2:
Daje!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sembrerebbe che il mister sia dalla mia parte: "Contro l'Atletico posso prendere in considerazione solo i giocatori che ho inserito nella lista Uefa e quindi qualche cambio ci sarà sicuramente, poi devo vedere come stanno alcuni elementi, queste però sono cose che valuterò nei prossimi due giorni. Cercherò di mettere in piedi una squadra importante per giocarci la partita e poi penseremo al campionato"

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Farei giocare zampa , rozzi , kozak , staffetta Mauri/hernanes , candreva , UN tempo anche a matu e dias.
Klose rimanga a formello.
L'obiettivo deve essere una buona prestazione , Ben figurare , far fare esperienza a qualche giovane e dare minutaggio a Mauri e dias.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
almeno il primo tempo i giocatori importanti lo devono fare, i miracoli esistono  e questa volta magari tocca a noi, chi lo sa...  poi ho sognato la rimonta oggi  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva