Atletico Madrid - LAZIO

Aperto da Il Mitico™, 20 Feb 2012, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Boom! il 23 Feb 2012, 18:44
sicuri che non sia solo sul digitale? Perchè dove sto io nun me pija il digitale, quindi solo parabola.

L'ultima volta l'han data solo in digitale.

nessuno mi sa aiutare? non trovo nulla in giro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Boom ti ho risposto prima..21.05 rete 4 ;))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ti basta prendere i canali normali. Credo che li dovresti vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 19:39
Ti basta prendere i canali normali. Credo che li dovresti vedere.

Quando dico che non prendo il digitale me diventi dubbioso :)

Rete 4 la vedo con sky, ma sti stronzi a volte, se è trasmesso SOLO in digitale, non te la fanno vedere.

E' questo il problema, sapere se è in analogico o digitale :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Cmq llsn dice che ci sono stati scontri tra tifosi della Lazio e polizia e tra spagnoli e laziali.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A leggere Lalaziosonoloro sembra tutto il contrario:

Proprio in questo istante si stanno verificando degli scontri tra i tifosi della Lazio e quelli dell'Atletico Madrid nei dintorni dello stadio Vincente Calderon, dopo che le schermaglie erano iniziate tra i supporter bianocelesti e la polizia spagnola .

Il caos in casa Lazio sta continuando ed ha prevedibilmente coinvolto anche i supporters biancocelesti presenti a Madrid per assistere alla gara contro l'Atletico. In questi minuti c'è stato un contatto tra le forze dell'ordine nella zona della porta 31 dello stadio e i tifosi laziali. Come anticipato nei giorni scorsi, era noto il grande dispendio di contingenti di polizia per sedare eventuali problemi d'ordine pubblico in vista della gara.

Insomma, chi è che sta a fa i casini?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Feb 2012, 19:46

Insomma, chi è che sta a fa i casini?

io, non riesco a capi' se me la posso vede' in tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Boom! il 23 Feb 2012, 19:35
nessuno mi sa aiutare? non trovo nulla in giro
ciao,la puoi vedere sul satellite ma devi avere la scheda e/o il decoder tivu sat oppure su internet

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gazza1970 il 23 Feb 2012, 19:49
ciao,la puoi vedere sul satellite ma devi avere la scheda e/o il decoder tivu sat oppure su internet

sicuro sicuro?

cosi' me organizzo per internet

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
e su premium calcio .

FORZA LAZIO ALE ALE ALE ,
ALE ALE ALE
ALE ALE ALE !!!!!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: white-blu il 23 Feb 2012, 19:54
si può vedere su rete 4
e su premium calcio .

FORZA LAZIO ALE ALE ALE ,
ALE ALE ALE
ALE ALE ALE !!!!!!!!

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7:

mmmm grazie? :)

forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Scontri tra tifosi della Lazio e dell'Atletico Madrid fuori il Vincente Calderon - PHOTOGALLERY
Dai nostri inviati Alessandro Zappulla e Alessandro De Dilectis
23.02.2012 19:10 di Ivan Pantani   articolo letto 3548 volte
Fonte: LaLazioSiamoNoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 - Dalle indiscrezioni che arrivano da Madrid sembra che ci siano alcuni feriti tra i tifosi biancocelesti coinvolti negli scontri con i supporter dell'Atletico Madrid, probabilmente un piccolo gruppo che si è distaccato dal resto della tifoseria nell'entrata allo stadio. Adesso la situazione è tornata alla norma, i tifosi della Lazio sono entrati nel Vincente Calderon e stanno preparando l'accoglienza per la Lazio con palloncini bianchi e celesti.

AGGIORNAMENTO 19.30 - Proprio in questo istante si stanno verificando degli scontri tra i tifosi della Lazio e quelli dell'Atletico Madrid nei dintorni dello stadio Vincente Calderon, dopo che le schermaglie erano iniziate tra i supporter bianocelesti e la polizia spagnola .

Il caos in casa Lazio sta continuando ed ha prevedibilmente coinvolto anche i supporters biancocelesti presenti a Madrid per assistere alla gara contro l'Atletico. In questi minuti c'è stato un contatto tra le forze dell'ordine nella zona della porta 31 dello stadio e i tifosi laziali. Come anticipato nei giorni scorsi, era noto il grande dispendio di contingenti di polizia per sedare eventuali problemi d'ordine pubblico in vista della gara.

Qualcuno ha qualche informazione in piu'???

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Boom! il 23 Feb 2012, 19:55
mmmm grazie? :)

forza Lazio

sulla guida di sky c'è e non c'è indicazione di criptamento, in teoria quindi dovresti poterla vedere

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Qualcuno riesce a sentire i "nostri" a Madrid? Se stanno tutti bene?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 23 Feb 2012, 20:17
sulla guida di sky c'è e non c'è indicazione di criptamento, in teoria quindi dovresti poterla vedere

come l'altre volte ? No perchè se devo rischia' de cappottamme co la macchina n'altra volta,parto prima stasera...

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2012, 20:24
Qualcuno riesce a sentire i "nostri" a Madrid? Se stanno tutti bene?

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Boom! il 23 Feb 2012, 19:51
sicuro sicuro?

cosi' me organizzo per internet
su internet ho visto l'andata su roja directa

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un inviato di [...] parla di 3 laziali aggrediti da una trentina di tifosi dell'Atletico, e pubblicheranno 1 video a breve.. sono in ospedale  :(

Discussione precedente - Discussione successiva