Atletico Madrid - LAZIO

Aperto da Il Mitico™, 20 Feb 2012, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AGGIORNAMENTO ORE 20.22 - La situazione è ormai tornata tranquilla. Quello che è successo fuori dallo stadio prima della partita è l'ennesimo episodio che testimonia l'inciviltà di alcune tifoserie che invece dovrebbero essere abituate al clima delle partite europee e ai valori di una sana competizione sportiva. Accecati dal desiderio di arrivare al contatto con i tifosi biancocelesti, i supporter dell'Atletico Madrid hanno cercato in tutti i modi di individuare qualche tifoso della Lazio che non fosse entrato scortato dalla polizia. La maggior parte dei supporter biancocelesti infatti sono stati incolonnati e difesi dalle forze dell'ordine per l'ingresso al campo e grazie a queste misure di sicurezza non è successo niente. Nelle zone limitrofe però i tifosi dell'Atletico hanno tentato una ricerca forsennata al tifoso della lazio rimasto staccato dal gruppo, una vera e propria caccia all'uomo, arrivando spesso al contatto con le forze dell'ordine e in alcuni di questi momenti di scontro sono rimasti lievemente coinvolti tre ragazzi della Lazio che erano rimasti distaccati. Chissà se anche domani Marca avrà il coraggio di dire che il vero problema di questa partita è rappresentato dai tifosi della Lazio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Qualcuno può sentire i molti netter andati a Madrid?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
adesso mando 1 messaggio a quelli che conosco, chiedo se sanno qualcosa..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2012, 20:35
Qualcuno può sentire i molti netter andati a Madrid?

Ci sto provando

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ciocur, pentiux, ib, fede e porga stanno bene e sono pronti per la partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2012, 20:39
Grazie! ::smile

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2012, 20:39
Grazie
Forza forza grande Lazio, non ti lasceremo mai!!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
saranno decisivi i primi 20 minuti, lì capiremo se sarà un'altra imbarcata europea tipo villareal o se almeno ce la potremo giocare per l'onore e per il risultato di questa partita

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
1 - non abbiamo mai tirato in porta (e non è colpa di Tare)
2 - considerata il contesto, i giovani avrebbero potuto giocare più minuti e non i canonici 10 minuti
3 - che pubblico di mer.da quello madrileno

una partita inutile e non ho visto segnali confortanti

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 22:45
Tre cose:
1 - non abbiamo mai tirato in porta (e non è colpa di Tare)
2 - considerata il contesto, i giovani avrebbero potuto giocare più minuti e non i canonici 10 minuti
3 - che pubblico di mer.da quello madrileno

una partita inutile e non ho visto segnali confortanti

L'ho vista male ma per quello che ho visto, purtroppo, non posso che concordare
Meno male che non hanno infierito

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Più che qualsiasi analisi tattica e tecnica credo sia disarmante la differenza dal punto di vista atletico tra noi e loro...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
certo che qualche minuto in Piu i giovani poteva farglielo fare.
Tanto era una partita inutile.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: dani2110 il 23 Feb 2012, 22:56
Più che qualsiasi analisi tattica e tecnica credo sia disarmante la differenza dal punto di vista atletico tra noi e loro...

una squadra atleticamente spenta...invece de straparlà io chiederei: ma come cazz'è?

stessero tutti zitti e lavorassero
obbligo di museruola a Reja e a Tare e pedalare, ognuno per le sue competenze

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che devo dire partita già scritta noi mosci mosci, loro grande pressing ma poi niente di che,
sono riusciti a combinare qualcosa grazie a degli errori spaventosi della nostra difesa.
Dias ragazzi è impresentabile cioè è peggio de zauri, nervoso, sbaglia quasi tutto, questo si deve riprende
altrimenti bisogna valutare un eventuale rinnovo.
Chissà se lotito sarà contento, che poi vorrei chiedere al grande presidente, ma che andiamo a fare in europa
se poi facciamo ste figure di merda, è ovvio che devi avere una rosa ampia per affrontare queste competizioni
ma l'udinese per dire aveva un girone più difficile e non ha avuto ste grandissime difficoltà noi per poco uscivamo fuori con squadre come lo zurigo o il vaslui, lotì ma che stai a festeggià che semo usciti?

ps: i tifosi ridicoli oggi sono andati in 3 mila sapendo che la qualificazione era quasi impossibile, ammazza che ridicoli che so, è colpa loro.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
la mattina brioche e nandrolone per gli spagnoli  :)

comunque vedere l'udinese che va avanti (e se becca l'AZ) e noi sbattuti fuori mi fa venì da piangere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Feb 2012, 22:59
una squadra atleticamente spenta...invece de straparlà io chiederei: ma come cazz'è?

stessero tutti zitti e lavorassero
obbligo di museruola a Reja e a Tare e pedalare, ognuno per le sue competenze

La Museruola la mettiamo a Tare, il Mister lascialo stare.
Forse è arrivato il momento che Lotito decida di puntare su un dirigente esperto, navigato e preparato che rappresenti la Lazio davanti davanti ai microfoni e funga da raccordo tra gruppo tecnico e Società.
Queste due ultimi aspetti non competono a Tare e a quanto pare è completamente incapace di farlo.

Discussione precedente - Discussione successiva