Postiga in quelle due-tre partite in cui non era rotto ha giocato. Dubito che abbia dimostrato in allenamento più di Kakuta. Se Reja non l'ha schierato si è trattato solo di una questione di gerarchie.
Al netto delle cessioni, di semi esterni - mezze punte al momento siamo pieni. Keita, Candreva, Mauri, FA, Ederson (che per qualche settimana rientrerà pure e per Reja è una prima alternativa) giocano tutti, a modo loro, in quel ruolo di supporto all'attaccante centrale, a cui verrà aggiunto Tounkara che, da patrimonio della Lazio, verrà lanciato in prima squadra e dubito come prima punta.
Se ci fossero le condizioni io Kakuta lo proverei anche a tenere, ma penso che avrebbe grosse difficoltà a trovare spazio se non si sfoltisce la rosa in qualche modo, e difficilmente ne guadagneremmo - ma questo lo deve stabilire chi l'ha visto tutti i giorni.