Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Tarallo il 09 Mar 2016, 08:39

Titolo: Auguri Konko
Inserito da: Tarallo il 09 Mar 2016, 08:39
(http://cache4.asset-cache.net/gc/86487639-doctor-with-balloons-in-hospital-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=nkO6ujV1l5wtQLmaqzB%2BNM9bgMouY669Y7iPJ2GIULB%2Bfe9ZlQucd%2BqB9ZFqVs1r)
Titolo: Re:Auguri Konko
Inserito da: AquilaLidense il 09 Mar 2016, 09:04
cioè, ma io dico: due topic de konko in prima pagina è recorde.

vabè, visto che ce stò: Auguri Konko!
Titolo: Re:Auguri Konko
Inserito da: PabloHoney il 09 Mar 2016, 09:06
Daje Bubu :)
Titolo: Re:Auguri Konko
Inserito da: StylishKid il 09 Mar 2016, 09:52
100 di queste contratture!
Titolo: Re:Auguri Konko
Inserito da: alex73 il 09 Mar 2016, 16:43
Grande bubu! Auguriiiii

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Auguri Konko
Inserito da: Bambino il 09 Mar 2016, 16:58
#maipiupaideia   


:)

auguri bubu..
Titolo: Re:Auguri Konko
Inserito da: simcar il 09 Mar 2016, 17:41
Auguri!!!