(http://cache4.asset-cache.net/gc/86487639-doctor-with-balloons-in-hospital-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=nkO6ujV1l5wtQLmaqzB%2BNM9bgMouY669Y7iPJ2GIULB%2Bfe9ZlQucd%2BqB9ZFqVs1r)
cioè, ma io dico: due topic de konko in prima pagina è recorde.
vabè, visto che ce stò: Auguri Konko!
Daje Bubu :)
100 di queste contratture!
Grande bubu! Auguriiiii
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
#maipiupaideia
:)
auguri bubu..
Auguri!!!