Tiro su questo topic perchè ho avuto il piacere di conoscere dei malati di Lazio dall'Asia in generale ed anche dall'Indonesia.
E' stata lanciata una petizione per portare all'attenzione della società un ragazzo non vedente grande tifoso della Lazio, che a mio parere meriterebbe un invito ufficiale (pagandogli viaggio ed alloggio).
https://www.change.org/p/ibrahim-e-la-sua-ss-lazio-realizziamo-il-sogno-oltre-le-difficolt%C3%A0In assoluto, non sarebbe male se la società organizzasse periodicamente un'iniziativa di questo genere, ospitando dei tifosi che non possono permettersi il viaggio da così lontano, ma che sostengono i nostri colori con la stessa nostra passione.


