Auronzo 2014: convocabili

Aperto da Gondrano, 29 Giu 2014, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.657
Prova e provino, come provola e provolone...

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2014, 14:17
aspetto sempre l'ufficialità della mancata convocazione di minala.
Ad occhio, se dovesse avvenire, mi sembra una bella ca.zzata, il ritiro con la prima squadra sarebbe importantissimo, ha notevoli qualità.
A meno che non sia lui il designato per il cagliari nell'affare astori.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Tyler87 il 06 Lug 2014, 13:23
NOTIZIE SS LAZIO- Domani comincerà la nuova stagione biancoceleste e lo farà con la tre giorni delle visite mediche di rito prima dellapartenza per il ritiro di Auronzo di Cadore prevista per il 10 luglio (gli uomini di mister Pioli rimarranno sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al 26 luglio). Il programma delle visite d'idoneità parte da domani, lunedì 7 luglio, fino a mercoledì 9 luglio. I calciatori sono attesi inpiccoli gruppi alla clinica Paideia alle 8, alle 9 e alle 10 di ogni giorno. L'elenco completo dei calciatori laziali impegnati nei prossimi giorni nei controlli: Guido Guerrieri, Danilo Cataldi, Lorenzo Filippini, Antonio Rozzi, Luis PedroCavanda, Josip Elez, Keita Balde Diao, BrunoPereirinha, Stefano Mauri, Federico Marchetti, Thomas Strakosha, Etrit Berisha, ChristopherOikonomidis, Emiliano Alfaro, Vinicius, MichaelCiani, Felipe Anderson, Abdoulay Konko, LorikCana, Diego Novaretti, Filip Djordjevic, StefanRadu, Cristian Ledesma, Ederson e Milos Antic; atteso anche lo staff tecnico, nelle persone di Adriano Bianchini (preparatore atletico), Adalberto Grigioni (preparatore dei portieri) e Jesse Fioranelli (match analyst).

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Nella lista dei convocati per il ritiro ho notato una "illustre" mancanza, Andrè Dias.
Sicuramente mi sarò perso la notizia, per lavoro ho seguito poco gli avvenimenti ultimi della nostra amata, ma il difensore brasiliano, che mi sembra fosse in scadenza, è tornato in patria? Chi mi sa rispondere ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.004
Citazione di: Raptus il 18 Lug 2014, 16:30
Nella lista dei convocati per il ritiro ho notato una "illustre" mancanza, Andrè Dias.
Sicuramente mi sarò perso la notizia, per lavoro ho seguito poco gli avvenimenti ultimi della nostra amata, ma il difensore brasiliano, che mi sembra fosse in scadenza, è tornato in patria? Chi mi sa rispondere ?

E' scaduto il contratto e non ha rinnovato. E'andato.. c'è un motivo se ci si scanna sul topic del mercato!  :=))

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046

E Biava?
Te sei accorto che manca pure Biava?
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
2 centrali, all'appello mancano due centrali (Astori e De vrij)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cisky70 il 18 Lug 2014, 17:02
E Biava?
Te sei accorto che manca pure Biava?
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p
2 centrali, all'appello mancano due centrali (Astori e De vrij)
Caro mio, non esagera'..
Biava appena finito il campionato se sapeva che tornava a casa, purtroppo..
Dias invece ha telato quatto quatto..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345

Dias si è svincolato...non credo si sia accasato da qualche parte. Tempo fa leggevo di una sua voglia di restare in Serie A però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva