Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Farris addetto stampa!!

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 16:59
Purtroppo SMS nel 4-3-3 è di difficie collocamento, magari si potrebbe provare come punta centrale...
Ma questo lo ha detto Farris o è una tua considerazione?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 17:04
Questa pero sarebbe la certificazione di un grosso errore di tare lo scorso anno, ad aver investito gran parte del budget in un giocatore inutile per il modulo utilizzato, visto che anche pioli faceva il 433.
Io ero convinto che da mezzala potesse giocare, ma se anche Inzaghi conferma questa bocciatura nel ruolo allora fu un grosso errore incaponirsi nel prenderlo.
I giocatori non devono essere solo forti e promettenti, devono anche essere funzionali.

più c he altro se ti accorgi che non lo puoi far rendere al meglio, e che tatticamente non puoi cambiare

cerca di metterlo sul mercato, lo scambi o recuperi i soldi e li reinvesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: Drake il 12 Lug 2016, 17:09
Ma questo lo ha detto Farris o è una tua considerazione?

constatazione...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 17:08
Farris addetto stampa!!
"La voce della panchina".

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
una mano a SMS gliela darebbe biglia se decidesse di partire. a qul punto non conviene mantenere il regista basso (non ne hai) e passando al 4231 tornano in ballo SMS e pure morrison.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Drake il 12 Lug 2016, 17:09
Ma questo lo ha detto Farris o è una tua considerazione?

No no è una mia considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Milinkovic nel 433 non è una mission impossible, dipende tutto dall'affiatamento con ala e terzino e da quanta voglia hanno di sacrificarsi collettivamente.
Se nessuno pensa di aiutare i compagni è logico che chi è più macchinoso nei movimenti trova difficoltà.
Direi di archiviare i giudizi sui singoli  della stagione passata perché pochi si salverebbero.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Citazione di: Drenai il 12 Lug 2016, 17:13
una mano a SMS gliela darebbe biglia se decidesse di partire. a qul punto non conviene mantenere il regista basso (non ne hai) e passando al 4231 tornano in ballo SMS e pure morrison.

... senza Candreva, senza Keita, senza Biglia, con chi giochiamo ???
:=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
comunque non vi legate troppo alle 7 partite di fine stagione
secondo me SMS va benissimo come mezz'ala del 433, vedremo come lo impiega inzaghi

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 17:07
sarà Valencia.

che nel WH ha giocato mezz'ala.
Ruolo in cui ha detto di trovarsi bene.

Ma il famoso attaccante da doppia cifra che Tare aveva vantato?
Non sarà mica Valencia, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Notizie da Auronzo sulla conferenza stampa?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2016, 17:31
Ma il famoso attaccante da doppia cifra che Tare aveva vantato?
Non sarà mica Valencia, vero?

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 17:06
Farris ha detto chiaramente che si sta cercando una punta complementare a Djordjevic.

Quindi Djo rimane ?  :wall:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2016, 17:31
che nel WH ha giocato mezz'ala.
Ruolo in cui ha detto di trovarsi bene.

Ma il famoso attaccante da doppia cifra che Tare aveva vantato?
Non sarà mica Valencia, vero?

Ha giocato ala, e lui ha sempre detto di ritenersi una punta.
Tare durante la conferenza buffonata ha detto che trattiamo valencia E un'ala al posto di candreva.

Valencia viene per fare la punta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
secondo me a centrocampo puoi fare benissimo


Parolo     Biglia      Lulic
(Milinkovic) (Cataldi)  (Onazi)

+ Morrison,

e sei coperto alla grande, le priorità sono la difesa e l'attacco, in particolare

le priori

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Leggo di Biglia nelle formazioni. Per me sarà ceduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Scusate, chi di voi crede a Biglia ancora alla Lazio?

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 17:59
Scusate, chi di voi crede a Biglia ancora alla Lazio?

Io.
Senno' sarà pagato benissimo e ne compreremo un altro.

Discussione precedente - Discussione successiva