partenza lunedì mattina, io e mio figlio. tre giorni con la nostra Lazio. finalmente si ricomincia
avanti Lazio
Bielsa arriva sabato ,quindi c'è il tempo per fare tutto,presentazioni prima in conferenza e poi inizio allenamenti.
Io parto il 14, ansioso di conoscere il mister Gianni De Biasi :)
da bambino andavo a vedere gli allenamenti a Tor di Quinto. l'allenatore era mannocci. mi sembrava di stare in paradiso
Quant'anni c'ha la creatura, Anto'?
Io parto venerdì e torno il 24!!
Per il 4 anno di fila!
Siamo in due, per chi viene, se vedete due ubriaconi molesti non potete sbagliare :=))
Vorrei andarci ma causa lavoro è dal 2011 che passo.. è sempre bello vivere la Lazio lì.. mi manca..
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Io sto in Alta Pusteria dal 9 al 16 ma due/ tre puntatine ad Auronzo non mancheranno di sicuro.
Dal 2009 che ci vado....quest'anno non avevo intenzione percio non ho prenotato nulla, manco una misera notte..vacanze già prenotate con volo in partenza per la spiaggia il 18...
Ma come se fa a non annacce a salutare El Loco....
:since :asrm
Citazione di: paolo71 il 06 Lug 2016, 22:58
Dal 2009 che ci vado....quest'anno non avevo intenzione percio non ho prenotato nulla, manco una misera notte..vacanze già prenotate con volo in partenza per la spiaggia il 18...
Ma come se fa a non annacce a salutare El Loco....
:since :asrm
Rosica amico mio : 16, 17 e 18 sto su..... :s
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2016, 23:09
Rosica amico mio : 16, 17 e 18 sto su..... :s
Io sto in ferie dall'11, num me provocà però.... :p
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13620207_910081339102686_6516581701209102281_n.jpg?oh=a1906da5e8785fc1719b9a1c0e29eb13&oe=580054CD)
Bello pacioccone! :ssl :since
Citazione di: Gulp il 07 Lug 2016, 15:05
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13620207_910081339102686_6516581701209102281_n.jpg?oh=a1906da5e8785fc1719b9a1c0e29eb13&oe=580054CD)
Bello pacioccone! :ssl :since
beh, la pancia non ha molto grasso.
secondo me è la barba isis style che lo arrotonda.
Citazione di: Gulp il 07 Lug 2016, 15:05
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13620207_910081339102686_6516581701209102281_n.jpg?oh=a1906da5e8785fc1719b9a1c0e29eb13&oe=580054CD)
Bello pacioccone! :ssl :since
Citazione di: Gulp il 07 Lug 2016, 15:05
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13620207_910081339102686_6516581701209102281_n.jpg?oh=a1906da5e8785fc1719b9a1c0e29eb13&oe=580054CD)
Bello pacioccone! :ssl :since
chi è? kishna?
Si è la barba che lo ingrassa un po'
tra capelli e barba sembra un homeless :=))
Daje riccardino, quando sei arrivato mi sono espresso in termini entusiastici per te, seguendo l'ajax da sempre...
Spacca tutto st'anno!
Citazione di: Kredskin il 07 Lug 2016, 16:24
tra capelli e barba sembra un homeless :=))
Daje riccardino, quando sei arrivato mi sono espresso in termini entusiastici per te, seguendo l'ajax da sempre...
Spacca tutto st'anno!
per fortuna che c'hai messo la seconda enne...... :beer:
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2016, 16:22
Si è la barba che lo ingrassa un po'
:o
mi sa che giocare con le tigri ingrassa 8)
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2016, 16:27
per fortuna che c'hai messo la seconda enne...... :beer:
é un misstype, ma ormai è tardi per correggere :beer:
Quest'anno vado anche io con famiglia, dal 16 al 23, a una 10ina di km da Auronzo....ma staremo sempre là, sai che me frega delle passeggiate. :=))
Ma io dico ... Sei un professionista, c'hai 20 anni ... Ma ti puoi presentare con quella panza?
Ammazza che panza, per me ci hanno mandato un cugino da Bollywood.
Citazione di: Cliath il 07 Lug 2016, 22:44
Quest'anno vado anche io con famiglia, dal 16 al 23, a una 10ina di km da Auronzo....ma staremo sempre là, sai che me frega delle passeggiate. :=))
non per farmi gli affari tuoi, ma anche io sto a 10km da auronzo, padola per la precisione, anche tu?
Citazione di: cry il 08 Lug 2016, 06:47
non per farmi gli affari tuoi, ma anche io sto a 10km da auronzo, padola per la precisione, anche tu?
Io sono a Pelos.
Ho appena visto sulla cartina: siamo dalla parte opposta rispetto ad Auronzo, io a sud (sul Piave per intenderci) e tu a nord. Vabbè, ci vedremo sicuramente a metà strada. ;)
P.S. quanto ci vuole da Roma in auto, con andatura normale?
Berisha si unisce al gruppo ad Auronzo e rinuncia alle vacanze addizionali.
Finalmente un bel professionista, anche alla luce della mancanza di portieri per il ritiro.
bravo berisha!
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2016, 07:12
P.S. quanto ci vuole da Roma in auto, con andatura normale?
7/8 h
Io sono a Cortina dal 16 al 30 luglio, una visita è obbligatoria.
Io vado come anno in Austria e mi faccio i miei canonici 15 giorni di relax,birra alla spina e lunghe passeggiate,può essere che vado a vedere l'amichevole in Germania..
Citazione di: blow il 08 Lug 2016, 09:46
7/8 h tks
Io sono a Cortina dal 16 al 30 luglio, una visita è obbligatoria. una sola? :beer:
Mi correggo, neanche quella.
Preferisco impiegare meglio le mie vacanze ed il mio tempo libero.
Citazione di: Cliath il 08 Lug 2016, 07:12
Io sono a Pelos.
Ho appena visto sulla cartina: siamo dalla parte opposta rispetto ad Auronzo, io a sud (sul Piave per intenderci) e tu a nord. Vabbè, ci vedremo sicuramente a metà strada. ;)
P.S. quanto ci vuole da Roma in auto, con andatura normale?
molto dipende da Bologna, c'è sempre traffico, l'anno scorso sono stato fermo 3 ore sotto il sole!
E quindi ho perso molto tempo lì, stavolta cerco di partire molto presto, alle 4 circa, per passare Bologna il prima possibile!
Comunque si ci vediamo a metà strada :)
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 09:56
Io vado come anno in Austria e mi faccio i miei canonici 15 giorni di relax,birra alla spina e lunghe passeggiate,può essere che vado a vedere l'amichevole in Germania..
Edit.
Rimango in Austria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
tanto con bielsa gli allenamenti sarebbero stati a porte chiuse con Inzaghi invece c'è il bagno di folla
Gli operatori turistici del luogo temono il tutto esaurito....
Citazione di: DF62 il 08 Lug 2016, 16:16
Gli operatori turistici del luogo temono il tutto esaurito....
tra l'altro
La Lazio prende fior di quattrini per andare a svolgere li il ritiro
chissà come saranno contenti se sarà un flop
Citazione di: STARBLUE il 08 Lug 2016, 15:58
Edit.
Rimango in Austria
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
previsione: fra una settimana non je la fai e vai ad Auronzo. Ce so passato purio :D
Keita non si è presentato, boh... un bell'inizio di annata...
Qualcuno sa dove possono reperirsi l'elenco dei convocati per il ritiro?
Citazione di: bizio67 il 10 Lug 2016, 18:04
Keita non si è presentato, boh... un bell'inizio di annata...
Questo succede a trattarli troppo bene...lui e Felipe...
Citazione di: bizio67 il 10 Lug 2016, 18:04
Keita non si è presentato, boh... un bell'inizio di annata...
grazie ancora alla società che su ogni fatto è brava ad alimentare casini. Magari si tratta di una cosa concordata ma nessuno specifica niente. Complimenti non passa giorno che mi rendete orgoglioso di essere laziale
Se sono bravi, tra un paio d'ore comunicano sul sito ufficiale che non stava con gli altri in ritiro perché stava firmando il rinnovo contrattuale fino al 2020. Ma lo trovo improbabile, più probabile che Balde si trovi in Ibiza con suo amico Felipe, un altro assente ingiustificato.
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2016, 18:31
Questo succede a trattarli troppo bene...lui e Felipe...
questo succede quando la società non esiste
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2016, 18:28
Qualcuno sa dove possono reperirsi l'elenco dei convocati per il ritiro?
Sul sito ufficiale della società.
Come dite?
Non c'è?!?
Strano..
non posso andare, ma quanto mi piacerebbe essere ad Auronzo.
Il posto é bello e sarebbe l'occasione per augurare alla squadra una grande annata.
Forza Simone!
:band3:
Comunque in giro per i ritiri/situazioni societarie:
Diawara non si presenta al ritiro del Bologna
Higuain tramite il fratello fa sapere che non rinnova se non acquistano altri e se non rinnovano altri
Icardi chiede di rinnovare dopo appena un anno dal precedente rinnovo altrimenti vuole andare via. Wanda nara che fa da procuratore
Al Milan non sanno ancora chi sono i proprietari tra cinesi, bee taechbol e berlusconi
Roma vende pjanic, spalletti che insegna gyomber a crossare, non acquista se non con prestiti annuali che non riscatta, infstti non riscatta digne
Prosegue
Se l'assenza di Keita è ingiustificata, la Società ha ragione.
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 19:10
Se l'assenza di Keita è ingiustificata, la Società ha ragione.
Il duo delle meraviglie ha sempre ragione
Convocati da sito Ufficiale
I convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:
Portieri: Berisha, Borrelli, Strakosha, Vargic
Difensori: Basta, de Vrij, Mauricio, Patric, Germoni, Hoedt, Prce, Radu
Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Oikonomidis, Javorcic, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Onazi
Attaccanti: Keita, Djordjevic, Kishna, Palombi, Lombardi
La perdita di credibilità, adesso però, è lampante.
F.a. fa quello che vuole
Keita chiede la cessione ( impoverimento tecnico, questione bielsa, candreva via, felipe che dimostra che si può fare quello che si vuole)
Forse servirebbero i tifosi.
Investitori non ce ne sono
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 19:34
Convocati da sito Ufficiale
I convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:
Portieri: Berisha, Borrelli, Strakosha, Vargic
Difensori: Basta, de Vrij, Mauricio, Patric, Germoni, Hoedt, Prce, Radu
Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Oikonomidis, Javorcic, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Onazi
Attaccanti: Keita, Djordjevic, Kishna, Palombi, Lombardi
Mamma mia...
Citazione di: domenico il 10 Lug 2016, 19:34
Convocati da sito Ufficiale
I convocati per il ritiro di Auronzo di Cadore:
Portieri: Berisha, Borrelli, Strakosha, Vargic
Difensori: Basta, de Vrij, Mauricio, Patric, Germoni, Hoedt, Prce, Radu
Centrocampisti: Cataldi, Felipe Anderson, Oikonomidis, Javorcic, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Onazi
Attaccanti: Keita, Djordjevic, Kishna, Palombi, Lombardi
Mi chiedo.
Ha senso fare un ritiro con una rosa come questa?
Bielsa avrebbe dovuto fa il ritiro nella stagione di svolta co sta rosa?
E se qualitativamente ognuno può giudicarla come vuole, è palese che non ha senso allenare questo gruppo che probabilmente non sarà mai quello che sarà a disposizione a settembre.
Non é solo colpa dell'essere e del biondo ma qui le regole del gioco in generale vanno riscritte
Citazione di: izio il 10 Lug 2016, 22:07
Mi chiedo.
Ha senso fare un ritiro con una rosa come questa?
Bielsa avrebbe dovuto fa il ritiro nella stagione di svolta co sta rosa?
E se qualitativamente ognuno può giudicarla come vuole, è palese che non ha senso allenare questo gruppo che probabilmente non sarà mai quello che sarà a disposizione a settembre.
Non é solo colpa dell'essere e del biondo ma qui le regole del gioco in generale vanno riscritte
Direi che almeno 9 giocatori non faranno parte della rosa ufficiale. Aspettiamo Marchetti Parolo Biglia e Candreva. Poi togliere le cessioni ed aggiungere gli acquisti. Miscelare il tutto ed affidarsi a nostro Signore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: costarica il 10 Lug 2016, 19:30
Il duo delle meraviglie ha sempre ragione
Ma sei un BOT ?
io rimango convinto che il ritiro e il programma andava posticipato di 2 settimane, almeno per aspettare il rientro dei nazionali e qualche nuovo acquisto.
Cmq quelli che vanno ad Auronzo per contestare proprio non li capisco, che senso c ha?
Sei deluso: stai a casa, vuoi stare vicino la squadra? Vai a tifa
Falliti veri.
Citazione di: FratellodiBixio il 10 Lug 2016, 22:43
Cmq quelli che vanno ad Auronzo per contestare proprio non li capisco, che senso c ha?
Sei deluso: stai a casa, vuoi stare vicino la squadra? Vai a tifa
ma che davvero? :o ma chi?
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 22:51
ma che davvero? :o ma chi?
Forse quelli che avevano disdetto, poi hanno riprenotato per contestare
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Lug 2016, 22:55
Forse quelli che avevano disdetto, poi hanno riprenotato per contestare
io veramente non ho parole, te prendi le ferie, vai fino ad auronzo incazzato nero a contestare chi? inzaghi? la squadra di pischelli? lotito non credo che vada li, tare nemmeno, chi vai a contesta'? bho...
La squadra neanche e' arrivata che sono apparsi gli striscioni che co testano..
Le disdette oltre dei tifosi, penso pochi chi decide di andare ad Auronzo lo fa in ogni caso, siano giornalisti stranieri o chi ci andava non laziale solo per il loco
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 22:51
ma che davvero? :o ma chi?
https://pbs.twimg.com/media/CnBqXPjXEAADOws.jpg
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 23:01
io veramente non ho parole, te prendi le ferie, vai fino ad auronzo incazzato nero a contestare chi? inzaghi? la squadra di pischelli? lotito non credo che vada li, tare nemmeno, chi vai a contesta'? bho...
chi fa la guerra alla proprietà non può perdere l'occasione per cavalcare l'onda dello sconforto
generato dallo shock del finale dell'affaire Bielsa.
Si va ad Auronzo per visibilità e cassa di risonanza... saprofiti.
P.S. - Le ferie le prendono quelli che hanno un lavoro, capisci a me.
il mio ragazzo ha disdetto 1 giorno ad Auronzo proprio per evitare di vedere le contestazioni..
Citazione di: silvia84 il 10 Lug 2016, 23:08
il mio ragazzo ha disdetto 1 giorno ad Auronzo proprio per evitare di vedere le contestazioni..
Lo capisco, purtroppo e' il principale obbiettivo di contesta..
Citazione di: Daniela il 10 Lug 2016, 23:06
https://pbs.twimg.com/media/CnBqXPjXEAADOws.jpg
senza parole..
Citazione di: Chuppy il 10 Lug 2016, 23:08
chi fa la guerra alla proprietà non può perdere l'occasione per cavalcare l'onda dello sconforto
generato dallo shock del finale dell'affaire Bielsa.
Si va ad Auronzo per visibilità e cassa di risonanza... saprofiti.
P.S. - Le ferie le prendono quelli che hanno un lavoro, capisci a me.
..e questi come lavoro fanno i contestatori.. e altro.. ho capito, ho capito..
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 23:20
senza parole..
..e questi come lavoro fanno i contestatori.. e altro.. ho capito, ho capito..
Sopratutto lo striscione che recita via da questa città ' :-) . Sono abitanti di Auronzo che non vogliono la Lazio li in ritiro per caso ? ;-) .
Sent from my iPhone using Tapatalk
ahahahahah.... lo volevo scrivere anche io ma alla fine ho lasciato stare.. non ce se crede.. il contestatore è diventato un mestiere, anzi, una missione.. per carità, ognuno fa quello che vuole eh.. però porca trota..
Keita che si permette di non partire per il ritiro, Felipd Anderson che ricatta.
È finito tutto signori, è finito tutto.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lo striscione è riciclato. Non si butta via niente: http://roma.corriere.it/notizie/sport/16_aprile_06/lazio-contestata-norcia-striscioni-contro-lotito-dstare-giocatori-b1e1438c-fc09-11e5-a926-0cdda7cf8be3.shtml
Citazione di: Vavra il 10 Lug 2016, 23:42
Lo striscione è riciclato. Non si butta via niente: http://roma.corriere.it/notizie/sport/16_aprile_06/lazio-contestata-norcia-striscioni-contro-lotito-dstare-giocatori-b1e1438c-fc09-11e5-a926-0cdda7cf8be3.shtml
Sembra la lettera riciclata di Totò-Felice Sciosciammocca di "Miseria e Nobiltà".
:=))
qualche ora di sonno e poi si parte
tre giorni di amore con la mia Lazio
finalmente
Citazione di: Vavra il 10 Lug 2016, 23:42
Lo striscione è riciclato. Non si butta via niente: http://roma.corriere.it/notizie/sport/16_aprile_06/lazio-contestata-norcia-striscioni-contro-lotito-dstare-giocatori-b1e1438c-fc09-11e5-a926-0cdda7cf8be3.shtml
ah quindi via da norcia e da auronzo... non li po vede' nessuno..
Citazione di: Bambino il 11 Lug 2016, 00:17
ah quindi via da norcia e da auronzo... non li po vede' nessuno..
Ha ha pensato lo stesso . Mi sa che ovunque vanno non pagano il conto al ristorante o al bar.
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione di: aquilante il 10 Lug 2016, 23:53
qualche ora di sonno e poi si parte
tre giorni di amore con la mia Lazio
finalmente
Un po' di aria.
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2016, 23:20
e altro.. ho capito, ho capito..
Cioè?
Non sono tifosi incazzati?
P.S. Io ovviamente non ci andrei mai e poi mai e poi mai a contestare in ritiro. Anzi, io manco allo stadio olimpico contesto, figurate.
Palombi e Lombardi aggregati alla squadra in ritiro ad Auronzo pe volontà di Simone Inzaghi.
Buon segno.
Sempre sostenuto che la Lazio deve fare ormai affidamento sui suoi giovani migliori, motivati, che sanno giocare a calcio e soprattutto laziali autentici.
Al diavolo divi, divetti, prime ballerine e "pazzi" scatenati...
:since :since :since
Non mi stupirei che lo striscione sia di qualche pseudo giornalista di sitarelli e simili
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2016, 20:00
La perdita di credibilità, adesso però, è lampante.
F.a. fa quello che vuole
Keita chiede la cessione ( impoverimento tecnico, questione bielsa, candreva via, felipe che dimostra che si può fare quello che si vuole)
Forse servirebbero i tifosi.
Investitori non ce ne sono
Ah certo, pure sulle questioni strettamente legate alla gestione societaria la colpa è dei tifosi [emoji1]
Lazio Patria Nostra
Ma Vargic ad Auronzo è presente o no? E se no perchè visto che Berisha è presente?
DV che lavora a parte in palestra preoccupa solo me?
Berisha ha rinunciato a una porzione di ferie che gli spettava.
qualcuno ad auronzo, sono curioso di sapere come fanno la preparazione atletica, secondo me la ragione principale del fallimento dello scorso anno.
io spero che inzaghi gli rompa il cul.o con ripetute su ripetute
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:16
Ma Vargic ad Auronzo è presente o no? E se no perchè visto che Berisha è presente?
Hanno fatto gli europei tutti e due uno sta in vacanza l'altro a rinunciato alle vacanze.
Non sapevo della rinuncia alle vacanze di Berisha e meno male che voleva andare via...
Citazione di: zorba il 11 Lug 2016, 07:49
Palombi e Lombardi aggregati alla squadra in ritiro ad Auronzo pe volontà di Simone Inzaghi.
Buon segno.
Sempre sostenuto che la Lazio deve fare ormai affidamento sui suoi giovani migliori, motivati, che sanno giocare a calcio e soprattutto laziali autentici.
Al diavolo divi, divetti, prime ballerine e "pazzi" scatenati...
:since :since :since
Ragazzi, come siamo caduti in basso... Vi rendete conto che ci siamo ridotti ad essere contenti di avere in ritiro due ragazzini, uno dei quali non ha mai trovato spazio in serie B?
Viviamo realtà parallele. Io credo proprio che in tanti qui dentro si meritino la mediocrità in cui è precipitata la nostra povera Lazio.
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2016, 12:06
Io credo proprio che in tanti qui dentro si meritino la mediocrità in cui è precipitata la nostra povera Lazio.
sono perfettamente d'accordo. ma per motivi opposti.
Non ci sarebbe neanche da dirlo... ma se vuoi far crescere dei
primavera li devi aggregare alla squadra almeno in ritiro... non
è che sbocciano dal nulla.
Mamma mia che due [...].
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 11:30
Non sapevo della rinuncia alle vacanze di Berisha e meno male che voleva andare via...
E poi il bambino che è stato in giro fino a ieri non si presenta...notare le differenze.
DV fa differenziato per proseguire il recupero previsto dal protocollo riabilitativo.
Forza ragazzo forza!
Citazione di: Salohcin il 11 Lug 2016, 12:36
E poi il bambino che è stato in giro fino a ieri non si presenta...notare le differenze.
Berisha vuole farsi trovare pronto per la sua nuova squadra che sarà entro 2 settimane
Con Stafan De vrij si é ancora ai protocolli riabilitativi.
Cericola.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Citazione di: sor greguccio il 11 Lug 2016, 14:03
Berisha vuole farsi trovare pronto per la sua nuova squadra che sarà entro 2 settimane
Il bimbo invece per la sua nuova squadra non vuole farsi trovare pronto?
(http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/11/124437182-ca7969ee-3e4a-4a58-90d6-5889018ee177.jpg)
Citazione di: Chuppy il 11 Lug 2016, 16:19
(http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/11/124437182-ca7969ee-3e4a-4a58-90d6-5889018ee177.jpg)
belli :)
come se fa a abbandonà sta maglia????
:ssl
Mi piace il materiale da allenamento.
Kishna non sembra così fuori forma.
Chiunque accanto a Morrison sembrerebbe in forma. :)
(http://cdn.corrieredellosport.it/images/2016/07/11/124444388-a90d0cb4-4691-488c-815b-c7d499949f86.jpg)
il materiale d'allenamento mi sembra molto bello, almeno a vedere le foto, quel marrone non mi piaceva proprio..
Ma invece, tounkara? Che fine ha fatto?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Citazione di: Il Citofono il 11 Lug 2016, 17:55
Ma invece, tounkara? Che fine ha fatto?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
sarà a Formello con i "partenti"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: Bambino il 11 Lug 2016, 16:41
il materiale d'allenamento mi sembra molto bello, almeno a vedere le foto, quel marrone non mi piaceva proprio..
La maglia la voglio!
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 16:20
belli :)
come se fa a abbandonà sta maglia????
:ssl
A me sti 3 piacciono più di altri...ripartiamo da qui.
cmq il comune di Auronzo ha appena contrattualizzato altri 3 anni di ospitalita' del ritito della Lazio con 300mila euro che entrano in cassa....strana sta cosa mentre ieri sempre er solito sitarello diceva che ad Auronzo so tutti inca...ti perche la gente sta dando disdetta delle prenotazioni.... 8) :asrm
Intanto Ravel ne ha piazzate due oggi!
Daje [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
De che?
Posso dire che non capisco il senso di andare a contestare la squadra durante il ritiro estivo?
Già che stiamo perdendo tutti controllo e razionalità, questa, imho, non farà che creare distacco tra i giocatori ed i tifosi.
Se ce l'hai con Lotito e Tare, Inzaghi ed il gruppo ad Auronzo hanno colpe 0 e non possono essere colpiti ed insultati loro, per questa situazione grottesca.
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 20:20
Posso dire che non capisco il senso di andare a contestare la squadra durante il ritiro estivo?
Contestare la squadra? Io ero rimasto che avevano esposto degli striscioni contro Lotito.
Citazione di: Drake il 11 Lug 2016, 20:23
Contestare la squadra? Io ero rimasto che avevano esposto degli striscioni contro Lotito.
Boh ma ad auronzo ce stanno Inzaghi e la squadra, mica lotito....
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 18:51
cmq il comune di Auronzo ha appena contrattualizzato altri 3 anni di ospitalita' del ritito della Lazio con 300mila euro che entrano in cassa....strana sta cosa mentre ieri sempre er solito sitarello diceva che ad Auronzo so tutti inca...ti perche la gente sta dando disdetta delle prenotazioni.... 8) :asrm
io sono ad auronzo, c'è gente, non tantissima ma c'è!
Anche lo scorso anno , dopo un annata da paura, non c'era tanta gente!
Poi ieri mi sono fatto una foto con lulic, quindi sono la persona più felice del pianeta :ssl
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 18:51
cmq il comune di Auronzo ha appena contrattualizzato altri 3 anni di ospitalita' del ritito della Lazio con 300mila euro che entrano in cassa....strana sta cosa mentre ieri sempre er solito sitarello diceva che ad Auronzo so tutti inca...ti perche la gente sta dando disdetta delle prenotazioni.... 8) :asrm
ma il contratto era stato rinnovato nei mesi scorsi, prima dell'affaire Bielsa...
Certo se la situazione fosse stata più rosea, con un ambiente più entusiasta sicuramente anche Auronzo ne avrebbe guadagnato
Interessante il fatto che ad oggi sia Felipe Anderson che Keita non siano presenti.
Nessuna comunicazione ufficiale della società che ne spieghi il motivo.
Così si cementa il gruppo. Chissà cosa ne pensano i suoi compagni che stanno in ritiro...
Bisognerà vedere l'aria che si respirerà quando rientreranno tutti i big...l'anno scorso, chi aveva testimoniato di scarso impegno e clima troppo leggero, c'aveva preso (e io, mannaggia a me, lo avevo pure spernacchiato...).
Ho sentito da Guido De Angelis (era da tantissimo tempo che non l'ascoltavo e ha difeso la Lazio, dicendo di non lasciarla sola che è un grave errore) che la società ha rinforzato il settore medico, assumendo due fisioterapisti molto bravi
AURONZO GIORNO 2 - Diluvia sulla Lazio, Inzaghi a colloquio coi senatori
AURONZO DI CADORE - L'allenamento volge al termine dopo circa un'ora e mezza di lavoro. Il gruppo ha terminato la seduta mattutina in palestra mentre i portieri hanno lavorato tutta la mattinata sulle uscite basse e alte, anche sotto al diluvio. Il resto della rosa ha invece svolto lavori propriocettivi e di potenziamento misti a lavoro con il pallone in campo. Per Kishna differenziato in campo insieme al preparatore Bianchini. Chiusura con una corsetta fra i sentieri limitrofi al Lago di Santa Caterina. Buone notizie per Stefan De Vrij. Possibile rientro in gruppo tra domani e dopodomani
AGGIORNAMENTO 11.20 - Differenziato per Kishna sotto la pioggia insieme al preparatore atletico Bianchini
AGGIORNAMENTO 10.50 - Diluvio universale sullo Zandegiacomo. La squadra lavora in palestra. Gli unici a prendersi tutta l'acqua sono i tre portieri con Grigioni indomito.
AGGIORNAMENTO 10.40 - I calciatori svolgono lavoro tecnico con il pallone. Scambi e possesso palla. Temperatura molto bassa ad Auronzo. I portieri Berisha, Strakosha e Borrelli si esercitano fra i Keeper Dummy, le sagome che permettono di simulare i contatti in area. Uscite basse e alte per gli estremi difensori
AGGIORNAMENTO 10.30 - La squadra si sposta sul campo principale. Intanto pericolosi nuvoloni si avvicinano allo Zandegiacomo. Primi tuoni.
AGGIORNAMENTO 10.05 - Dopo un colloquio di cinque minuti i calciatori iniziano lavoro di potenziamento e propriocettiva sul campo adiacente alla palestra
AGGIORNAMENTO 10.00 - La squadra si è radunata davanti alla tensostruttura della palestra. Tutti intorno a Simone Inzaghi
AGGIORNAMENTO 9.55 - Inzaghi a colloquio con i due senatori, Radu e Lulic, per qualche minuto. Contemporaneamente sono scesi sul campo i tre portieri Berisha, Strakosha e Borrelli per lavorare con Grigioni.
AURONZO DI CADORE - Secondo giorno di lavoro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Simone Inzaghi. Allenamento programmato per le ore 10 ma parte della rosa si è recata in palestra in largo anticipo. Primi ad arrivare Mauricio e Patric alle 9, poi il resto del gruppo.
Nonostante tutto sempre Forza Lazio. Avanti ragazzi!
Alle 16:30 nel palinsesto di LSC danno una conferenza stampa da Auronzo.
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 15:22
Alle 16:30 nel palinsesto di LSC danno una conferenza stampa da Auronzo.
il nostro nuovo difensore centrale...
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 15:22
Alle 16:30 nel palinsesto di LSC danno una conferenza stampa da Auronzo.
Chi parlerà?
Boh
Citazione di: MadBob79 il 12 Lug 2016, 12:08
Bisognerà vedere l'aria che si respirerà quando rientreranno tutti i big...l'anno scorso, chi aveva testimoniato di scarso impegno e clima troppo leggero, c'aveva preso (e io, mannaggia a me, lo avevo pure spernacchiato...).
Vero.
Io faccio le mie scuse.
Citazione di: michaa10 il 12 Lug 2016, 15:34
così hanno detto...
magari annuncerà che sarà lui il nuovo centrale...
Citazione di: cry il 12 Lug 2016, 10:00
Poi ieri mi sono fatto una foto con lulic, quindi sono la persona più felice del pianeta :ssl
Grande! :since :since :since
Citazione di: VeniVidiLulic il 11 Lug 2016, 20:20
Posso dire che non capisco il senso di andare a contestare la squadra durante il ritiro estivo?
ma nooo!!!
È per farli abituare al clima partita! ... se nun le sai le cose, salle!
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 15:22
Alle 16:30 nel palinsesto di LSC danno una conferenza stampa da Auronzo.
Iniziata?
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 16:40
Iniziata?
Si, parla Farris, mi aspettavo altro...
da come parla, Keita risolverà i problemi e tornerà in ritiro...
Farris:
Serve un attaccante centrale, sostituto di candreva se parte, due centrali di difesa, probabilmente esterno di difesa
qualcuno gli faccia causa
Farris impressionato dal talento di Morrison...
Farris dice che hanno chiesto un attaccante centrale, un sostituto di Candreva e due centrali. Visto che la società cercava un terzino, anche quello (se ce ne sarà la possibilità). Non hanno fatto nomi, solo inidicazioni sulle caratteristiche.
Citazione di: samu_s il 12 Lug 2016, 16:46
Farris:
due centrali di difesa
brutta, bruttissima notizia. :s
Che merda de periodo oh...
Scusate, serio: ma mo' fa tutto Farris?
Cioè, ieri stava a fa il difensore centrale, oggi fa la conferenza stampa domani magari compra la Lazio?
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 16:48
brutta, bruttissima notizia. :s
Che merda de periodo oh...
già, la peggiore che potessimo avere.
Citazione di: samu_s il 12 Lug 2016, 16:46
Farris:
Serve un attaccante centrale, sostituto di candreva se parte, due centrali di difesa, probabilmente esterno di difesa
Valencia, thauvin, Jardel e caio, Adriano.
Si sapeva da maggio...
:beer:
bhe, la notizia è la considerazione che nutrono per Morrison
Preciso.
Due centrali di difesa perché Bisevac e Gentiletti non sono ad Auronzo.
Non perché non credono in DV, che dovrebbe rientrare in gruppo tra un paio di giorni.
Morrisono viene visto come una delle due mezz'ali, o a destra o a sinistra
(la vedo dura per SMS)
Ma ormai si parlano tutti tramite i media?
Citazione di: Drake il 12 Lug 2016, 16:52
Ma ormai si parlano tutti tramite i media?
Mah.
In questo caso è un tentativo dello staff tecnico di apparire "autorevole" nei confronti della Società agli occhi dei tifosi.
In realtà:
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 16:49
Valencia, thauvin, Jardel e caio, Adriano.
Si sapeva da maggio...
:beer:
Farris:
"la società sta affrontando il problema con Keita, e credo che sia risolvibile a breve"
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 16:49
Valencia, thauvin Alessandrini, Jardel Geromel e caio, Adriano J. Lukaku.
Si sapeva da maggio...
:beer:
Ad oggi questi sembrano i nomi che acquisiremo.
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 16:51
(la vedo dura per SMS)
Sarebbe un vero peccato.
Oh ma lo sapete che 'sto Farris in conferenza non se la cava per niente male!!
Farris:
con Candreva abbiamo parlato a fine campionato e ci siamo lasciati benissimo, Antonio ha eplecitatola sua idea alla società, ma se non dovesse partire saremo contenti di riaverlo.
Purtroppo SMS nel 4-3-3 è di difficie collocamento, magari si potrebbe provare come punta centrale...
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 17:00
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?
No.
Credo sia di tendenza tra gli allenatori moderni.
faceva così anche Conte se non sbaglio...
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 17:00
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?
Direi di no, basta misteri almeno per un paio di mesi dai.
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 16:57
Sarebbe un vero peccato.
già lo scorso anno non ha visto campo con Inzaghi, e poi se recuperano Morrison...
cmq credo che SMS avrà il solito problema: non ha un ruolo nel 4-3-3, non ci può stare.
Cambiare modulo per un solo giocatore sarebbe illogico, visto che la squadra è costruita con molti esterni
attualmente come Candreva, Anderson, Keita e Kishna e volendo anche Oikonomidis
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 17:00
Mi sapete dire perchè la conferenza la fa Farris e non Inzaghi?
A voi non sembra strano?
Io credo che lo abbia mandato per farsi conoscere, e perchè davanti ai microfoni se l'è cavata molto bene (imho), magari Inzaghi conosce le proprietà oratorie di Farris, e per questo ha delegato.
Valencia non era saltato?
Io lo spero perché non lo reputo né un attaccante, né soprattutto in grado di sostituire Djordjevic come prima punta (invece spero in un Djo panchinaro).
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 16:59
Purtroppo SMS nel 4-3-3 è di difficie collocamento, magari si potrebbe provare come punta centrale...
Se acquistasse più potenza nel tiro potremmo risparmiare i 13/15 mln per Valencia.
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2016, 16:41
Si, parla Farris, mi aspettavo altro...
A me è piaciuto, bella parlantina e nessuna esitazione alle domande scomode, se organizza la difesa come fa in conferenza non dovremmo avere un colabrodo come lo scorso anno.
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 17:01
già lo scorso anno non ha visto campo con Inzaghi, e poi se recuperano Morrison...
cmq credo che SMS avrà il solito problema: non ha un ruolo nel 4-3-3, non ci può stare.
Cambiare modulo per un solo giocatore sarebbe illogico, visto che la squadra è costruita con molti esterni
attualmente come Candreva, Anderson, Keita e Kishna e volendo anche Oikonomidis
Questa pero sarebbe la certificazione di un grosso errore di tare lo scorso anno, ad aver investito gran parte del budget in un giocatore inutile per il modulo utilizzato, visto che anche pioli faceva il 433.
Io ero convinto che da mezzala potesse giocare, ma se anche Inzaghi conferma questa bocciatura nel ruolo allora fu un grosso errore incaponirsi nel prenderlo.
I giocatori non devono essere solo forti e promettenti, devono anche essere funzionali.
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 16:59
Farris:
con Candreva abbiamo parlato a fine campionato e ci siamo lasciati benissimo, Antonio ha eplecitatola sua idea alla società, ma se non dovesse partire saremo contenti di riaverlo.
E a quale titolo Farris avrebbe parlato con Candreva a fine campionato? Tare cercava un altro allenatore lui e' il secondo di Inzaghi . Non capisco :o
Farris ha detto chiaramente che si sta cercando una punta complementare a Djordjevic.
Quindi mi aspetto uno un po' più abile nello stretto e che detti il passaggio in profondità.
mi viene in mente un giocatore alla Immobile.
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2016, 17:04
A me è piaciuto, bella parlantina e nessuna esitazione alle domande scomode, se organizza la difesa come fa in conferenza non dovremmo avere un colabrodo come lo scorso anno.
No, mi aspettavo altro nel senso che pensavo che la conferenza fosse stata indetta per altri motivi. Ha fatto una buona impressione anche a me, sul fatto però che con due acquisti mirati siamo a posto... sali Farris, ne servono più di due...
Citazione di: eaglemiky il 12 Lug 2016, 17:05
E a quale titolo Farris avrebbe parlato con Candreva a fine campionato? Tare cercava un altro allenatore lui e' il secondo di Inzaghi . Non capisco :o
perchè Farris era già il secondo di Inzaghi.
(Candreva avrà parlato con Inzaghi, e Inzaghi avrà riportato a Farris... mi sembra logico e normale)
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 17:06
Farris ha detto chiaramente che si sta cercando una punta complementare a Djordjevic.
Quindi mi aspetto uno un po' più abile nello stretto e che detti il passaggio in profondità.
mi viene in mente un giocatore alla Immobile.
sarà Valencia.
Farris addetto stampa!!
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 16:59
Purtroppo SMS nel 4-3-3 è di difficie collocamento, magari si potrebbe provare come punta centrale...
Ma questo lo ha detto Farris o è una tua considerazione?
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2016, 17:04
Questa pero sarebbe la certificazione di un grosso errore di tare lo scorso anno, ad aver investito gran parte del budget in un giocatore inutile per il modulo utilizzato, visto che anche pioli faceva il 433.
Io ero convinto che da mezzala potesse giocare, ma se anche Inzaghi conferma questa bocciatura nel ruolo allora fu un grosso errore incaponirsi nel prenderlo.
I giocatori non devono essere solo forti e promettenti, devono anche essere funzionali.
più c he altro se ti accorgi che non lo puoi far rendere al meglio, e che tatticamente non puoi cambiare
cerca di metterlo sul mercato, lo scambi o recuperi i soldi e li reinvesti.
Citazione di: Drake il 12 Lug 2016, 17:09
Ma questo lo ha detto Farris o è una tua considerazione?
constatazione...
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2016, 17:08
Farris addetto stampa!!
"La voce della panchina".
una mano a SMS gliela darebbe biglia se decidesse di partire. a qul punto non conviene mantenere il regista basso (non ne hai) e passando al 4231 tornano in ballo SMS e pure morrison.
Citazione di: Drake il 12 Lug 2016, 17:09
Ma questo lo ha detto Farris o è una tua considerazione?
No no è una mia considerazione.
Milinkovic nel 433 non è una mission impossible, dipende tutto dall'affiatamento con ala e terzino e da quanta voglia hanno di sacrificarsi collettivamente.
Se nessuno pensa di aiutare i compagni è logico che chi è più macchinoso nei movimenti trova difficoltà.
Direi di archiviare i giudizi sui singoli della stagione passata perché pochi si salverebbero.
Citazione di: Drenai il 12 Lug 2016, 17:13
una mano a SMS gliela darebbe biglia se decidesse di partire. a qul punto non conviene mantenere il regista basso (non ne hai) e passando al 4231 tornano in ballo SMS e pure morrison.
... senza Candreva, senza Keita, senza Biglia, con chi giochiamo ???
:=))
comunque non vi legate troppo alle 7 partite di fine stagione
secondo me SMS va benissimo come mezz'ala del 433, vedremo come lo impiega inzaghi
Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 17:07
sarà Valencia.
che nel WH ha giocato mezz'ala.
Ruolo in cui ha detto di trovarsi bene.
Ma il famoso attaccante da doppia cifra che Tare aveva vantato?
Non sarà mica Valencia, vero?
Notizie da Auronzo sulla conferenza stampa?
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2016, 17:31
Ma il famoso attaccante da doppia cifra che Tare aveva vantato?
Non sarà mica Valencia, vero?
Citazione di: Chuppy il 12 Lug 2016, 17:06
Farris ha detto chiaramente che si sta cercando una punta complementare a Djordjevic.
Quindi Djo rimane ? :wall:
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2016, 17:31
che nel WH ha giocato mezz'ala.
Ruolo in cui ha detto di trovarsi bene.
Ma il famoso attaccante da doppia cifra che Tare aveva vantato?
Non sarà mica Valencia, vero?
Ha giocato ala, e lui ha sempre detto di ritenersi una punta.
Tare durante la conferenza buffonata ha detto che trattiamo valencia E un'ala al posto di candreva.
Valencia viene per fare la punta.
secondo me a centrocampo puoi fare benissimo
Parolo Biglia Lulic
(Milinkovic) (Cataldi) (Onazi)
+ Morrison,
e sei coperto alla grande, le priorità sono la difesa e l'attacco, in particolare
le priori
Leggo di Biglia nelle formazioni. Per me sarà ceduto.
Scusate, chi di voi crede a Biglia ancora alla Lazio?
Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 17:59
Scusate, chi di voi crede a Biglia ancora alla Lazio?
Io.
Senno' sarà pagato benissimo e ne compreremo un altro.
Speramo
Citazione di: vaz il 12 Lug 2016, 18:03
Speramo
Biglia non é che é arrivato a Formello caduto dal cielo...
Il diabolico duo ogni tanto una cosa bona la fa.
https://pbs.twimg.com/media/CnLOeytXgAEsG5j.jpg
Se vanno via Gentiletti e Bisevac devi prende due centrali. Di cui uno fortissimo.
Non fatevi le pippe mentali su De Vrij...
Citazione di: Daniela il 12 Lug 2016, 18:19
https://pbs.twimg.com/media/CnLOeytXgAEsG5j.jpg
Io da una parte, guarda, li ringrazio.
Perchè, pazienza qui dentro, a palla ferma, ma sti poracci che vanno su a spandere malumore in un'occasione che dovrebbe essere di lavoro per i giocatori, e di festa per i tifosi, mi fanno tornare la voglia di fare quadrato intorno alla Lazio, alla facciaccia loro e dell'indifendibile capetto nostro.
Ma andassero al mare, che si sta da dio.
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13654370_1209289172426457_8999628583148327111_n.jpg?oh=9226d6bca23a36a5e6c6967040a71554&oe=57EDACE1
Notare la disperazione di Manzini e Lulic. La vedo veramente brutta :=))
Gara di punizioni ora tra olandesi Savic e Morrison. C'è anche DV ma non calcia
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Hoedt non è male col sinistro
Citazione di: meanwhile il 12 Lug 2016, 18:52
Io da una parte, guarda, li ringrazio.
Perchè, pazienza qui dentro, a palla ferma, ma sti poracci che vanno su a spandere malumore in un'occasione che dovrebbe essere di lavoro per i giocatori, e di festa per i tifosi, mi fanno tornare la voglia di fare quadrato intorno alla Lazio, alla facciaccia loro e dell'indifendibile capetto nostro.
Ma andassero al mare, che si sta da dio.
Vabbé, ma é uno striscioncino quasi innocente.
E' il minimo sindacale con quello che é successo...
Citazione di: meanwhile il 12 Lug 2016, 18:52
Io da una parte, guarda, li ringrazio.
Perchè, pazienza qui dentro, a palla ferma, ma sti poracci che vanno su a spandere malumore in un'occasione che dovrebbe essere di lavoro per i giocatori, e di festa per i tifosi, mi fanno tornare la voglia di fare quadrato intorno alla Lazio, alla facciaccia loro e dell'indifendibile capetto nostro.
Ma andassero al mare, che si sta da dio.
Sarà che sò talmente incazzato che chiunque denigri (in modi civili) la società, l'allenatore e buona parte della rosa ha tutto il mio appoggio.
Citazione di: Daniela il 12 Lug 2016, 18:19
https://pbs.twimg.com/media/CnLOeytXgAEsG5j.jpg
ma le cercano apposta queste rime o gli vengono così per caso?
comunque io mi chiedo questo ritiro a cosa serve se non c'è quasi nessun titolare?
non credo sia solo un problema nostro, qualunque squadra di buon livello in un anno con europei o mondiali o copa America, si trova pochi titolari in ritiro. E allora a che serve?
poi noi quest'anno abbiamo altri problemi: non mancano solo i nazionali, mancano proprio i titolari.
sembra il ritiro della primavera :-(
:o :o :o :o :o
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952 (https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952)
:pp :pp :pp :pp :pp
Citazione di: cisky70 il 12 Lug 2016, 20:14
:o :o :o :o :o
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952 (https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952)
:pp :pp :pp :pp :pp
Alla fine sono ragazzi, mi fa piacere vederli ridere e scherzare.
Citazione di: cisky70 il 12 Lug 2016, 20:14
:o :o :o :o :o
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952 (https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952)
:pp :pp :pp :pp :pp
SMS, Morrison e?
Citazione di: cisky70 il 12 Lug 2016, 20:14
:o :o :o :o :o
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952 (https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952)
:pp :pp :pp :pp :pp
Anvedi Daniletto nostro.
Citazione di: Salohcin il 12 Lug 2016, 20:58
Non mi sembra lui
Si è lui nel nuovo look Raqqa style.
E' Kishna, sembra quasi in forma...
Comunque giovani in gamba ne abbiamo, se mettono la testa a posto e vengono "guidati" dai senatori tornati al top, con 3 acquisti "seri", possiamo dire la nostra per l'Europa.
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2016, 21:59
E' Kishna, sembra quasi in forma...
Comunque giovani in gamba ne abbiamo, se mettono la testa a posto e vengono "guidati" dai senatori tornati al top, con 3 acquisti "seri", possiamo dire la nostra per l'Europa.
In forma nel senso che è tondo?
Avrà messo su almeno 10 kg...
Saro' un sognatore, ma io vorrei vedere all'opera un centrocampo a 3 con
Milinkovic-Biglia-Morrison!
Certo serve voglia di sacrificarsi, ma fisicamente e quantitativamente Sergej questo ruolo puo farlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sa qualcosa di Keita e Anderson?
Citazione di: Sledgehammer il 12 Lug 2016, 22:59
Si sa qualcosa di Keita e Anderson?
non sono aggiornato neanch'io, sono rimasto a Keita multato e redarguito e F A che forse va alle Olimpiadi perché per Inzaghi va bene (per Bielsa era no, così si diceva).
Citazione di: cisky70 il 12 Lug 2016, 20:14
:o :o :o :o :o
https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952 (https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/752924392087293952)
:pp :pp :pp :pp :pp
anche a questo servono i ritiri. gruppo.
Eh se divertono, fanno i bagnetti... E noi a rosicare.
Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Citazione di: Constantine il 13 Lug 2016, 00:41
Eh se divertono, fanno i bagnetti... E noi a rosicare.
Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Ma come si permettono eh?
Completamente perso il senso della realtà.
Ma Vinicius?
non è in gruppo? eppure ha sempre giocato titolre nello Zurigo, non si potrebbe provare?
Non è possibile fare una foto con Olympia, chiusa in albergo per mancanza di gazebo.
Che disorganizzazione, che merda de ritiro. Mamma mia.
Citazione di: Precisione il 13 Lug 2016, 08:15
Non è possibile fare una foto con Olympia, chiusa in albergo per mancanza di gazebo.
Che disorganizzazione, che merda de ritiro. Mamma mia.
Non è disorganizzazione, le strutture sono state smantellate su richiesta di Bielsa che non voleva gente intorno al campo..
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2016, 08:24
Non è disorganizzazione, le strutture sono state smantellate su richiesta di Bielsa che non voleva gente intorno al campo..
Già altrimenti avrebbero potuto carpire gli ultrasofisticati schemi del guru sudamericano..
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 08:34
Già altrimenti avrebbero potuto carpire gli ultrasofisticati schemi del guru sudamericano..
Io di quell'aquila non mi sono mai fidata, sinceramente.
Citazione di: laziAle82 il 13 Lug 2016, 08:24
Non è disorganizzazione, le strutture sono state smantellate su richiesta di Bielsa che non voleva gente intorno al campo..
Vabbe, ma per montare un gazebo bastamo io e mi cognato la domenica tornati dall'Ikea.
Ma poi Olympia sarà stata portata ad Auronzo l'altro giorno, cioè dopo la rinuncia di Bielsa e quindi la società sin dal 7 luglio sapeva che poteva rimettere in piedi le strutture che l'argentino non avrebbe voluto.
In una settimana non so stati capaci de mettere su una tenda da campeggio con dentro un trespolo per rapaci.
Poi dici perché c'hanno messo 2 mesi pe fa firmà De Vrij e altri tre per capire se pagare l'indennizzo d'Adriano.
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 08:34
Già altrimenti avrebbero potuto carpire gli ultrasofisticati schemi del guru sudamericano..
"Odia sentirsi ingannato"... metti che uno spettatore je faceva na pernacchia, prendeva e mollava il ritiro...
vai, aggiungiamo alla lista.
loro bagnetti, noi a rosicà
niente foto co olympia
proseguisce
Citazione di: ssl_1900 il 13 Lug 2016, 09:31
vai, aggiungiamo alla lista.
loro bagnetti, noi a rosicà
niente foto co olympia
proseguisce
Ne approfitto per un'altra lamentela.
Il 90% delle persone aveva prenotato pensando di andare ad Auronzo e farsi le foto con Bielsa, Adriano e Immobile.
E mo, dopo aver pagato 4 giorni d'albergo, scopre la nuda realtà che i selfie so co Farris, Prce e Lombardi.
Almeno, tu società, dai il contentino ai bimbi di queste famigliole di farsi fare una foto con Olympia.
No, manco quello.
Ma vaff.
Citazione di: Precisione il 13 Lug 2016, 08:43
Vabbe, ma per montare un gazebo bastamo io e mi cognato la domenica tornati dall'Ikea.
Ma poi Olympia sarà stata portata ad Auronzo l'altro giorno, cioè dopo la rinuncia di Bielsa e quindi la società sin dal 7 luglio sapeva che poteva rimettere in piedi le strutture che l'argentino non avrebbe voluto.
In una settimana non so stati capaci de mettere su una tenda da campeggio con dentro un trespolo per rapaci.
Poi dici perché c'hanno messo 2 mesi pe fa firmà De Vrij e altri tre per capire se pagare l'indennizzo d'Adriano.
Sono d'accordo.
Anche per un grande padiglione con tensostruttura, non proprio roba da Ikea, io c'ho 'na ditta de fornitori nostri che in 2 gg di lavoro pieno te tirano su una roba che c'entrano sotto 150 persone.
La verità è che ormai il travaso di bielsa è diventato LA scusa per non fare più nulla: acquisti, cessioni, il minimo sindacale per i poveri tifosi ad Auronzo, la campagna abbonamenti, iniziative di mktg, niente, zero, tutto paralizzato perché bielsa...ma annatevene affangala branco di dilettanti. Oramai (tranne la diserzione e il boicottaggio della squadra e dei beni aziendali) contro la banda di manigoldi che sta demolendo la Lazio, per me vale tutto. TUTTO.
imbarazzante infatti, un lassismo che manco il peggiore degli enti pubblici
inviato da citofono
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2016, 10:13
Anche per un grande padiglione con tensostruttura, non proprio roba da Ikea, io c'ho 'na ditta de fornitori nostri che in 2 gg di lavoro pieno te tirano su una roba che c'entrano sotto 150 persone.
La verità è che ormai il travaso di bielsa è diventato LA scusa per non fare più nulla: acquisti, cessioni, il minimo sindacale per i poveri tifosi ad Auronzo, la campagna abbonamenti, iniziative di mktg, niente, zero, tutto paralizzato perché bielsa...ma annatevene affangala branco di dilettanti. Oramai (tranne la diserzione e il boicottaggio della squadra e dei beni aziendali) contro la banda di manigoldi che sta demolendo la Lazio, per me vale tutto. TUTTO.
Secondo me è lassismo volontario.
E tutto rientra nella richiesta di danni da inoltrare a Bielsa.
Cioè la società pensa: peggio trattiamo i tifosi ad Auronzo, più addebitiamo tutto sulle spalle di Bielsa e glielo mettiamo nel conto del risarcimento danni.
Magari in società possono dire (o magari hanno qualche carta contrattuale che lo testimonia) che la presentazione della squadra in piazza, le foto con Olympia, le iniziative di marketing, erano state tutte studiate con la presenza mediatica di Bielsa.
Ora con la sua assenza, la società ha ricevuto un danno economico (meno maglie vendute, meno incassi delle foto con l'aquila, meno gente ad Auronzo, etc etc) di tot euro che mettono nel conto della causa all'argentino.
Insomma, sulla "disorganizzazione" di Auronzo io credo che la società ci stia "marciando" perché sotto sotto non le dispiaccia ai fini della sua guerra a Bielsa.
Citazione di: Precisione il 13 Lug 2016, 09:44
Il 90% delle persone aveva prenotato pensando di andare ad Auronzo e farsi le foto con Bielsa, Adriano e Immobile.
...
Ma vaff.
Quando avevano prenotato?
Immobile poi, chissà chi glielo aveva promesso.
Ma l'assenza di Adriano, si capisce, è dura da digerire. Come può il povero tifoso laziale andare ad Auronzo e non incontrare Adriano?
:) :) :)
Ma oggi giocano?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Alle 17:00
Ma sarà una partita di calciotto?
Citazione di: STARBLUE il 13 Lug 2016, 15:04
Ma sarà una partita di calciotto?
hanno chiesto a Radu se porta anche il cugino... nel frattempo Manzini sta girando per il centro di Auronzo cercando di convincere qualcuno. Gliene mancano due per poter inizare...
Citazione di: cartesio il 13 Lug 2016, 11:03
Ma l'assenza di Adriano, si capisce, è dura da digerire. Come può il povero tifoso laziale andare ad Auronzo e non incontrare Adriano?
:) :) :)
Ah guarda, si risolve subito: uno va sulla tribunetta di Auronzo e con le mani a coppa urla "Adriaaanoooooo". Vedrai che qualcuno se gira.
Citazione di: AquiladiMare il 13 Lug 2016, 15:06
hanno chiesto a Radu se porta anche il cugino... nel frattempo Manzini sta girando per il centro di Auronzo cercando di convincere qualcuno. Gliene mancano due per poter inizare...
Magari qualche giovane... crrr "Signora, suo figlio può scendere per giocare una partita?" "No, deve finire i compiti per le vacanze"
Ridendo e scherzando si va ad incominciare!!
Pochi, brutti, sporchi e cattivi.
SFL
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Lug 2016, 15:29
Ah guarda, si risolve subito: uno va sulla tribunetta di Auronzo e con le mani a coppa urla "Adriaaanoooooo". Vedrai che qualcuno se gira.
non si trova uno streaming manco a pagallo.... :(
avanti Lazio!!!!
:band2: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
Gol di Djordjevic... e comincia a piovere!
:=))
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 17:05
Gol di Djordjevic...
.... e noi stiamo qui a cercare il centravanti!!
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13700149_1358657037495881_4126104667380002911_n.jpg?oh=e76f6abdd04b4177ece1a7ddce543a52&oe=58282CF0)
12 euro per Auronzo - lazio mah...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
2 milinkoviv
3 kishna
Ogni anno riesce fuori sta cosa... Se li prende il comune di Auronzo i soldi delle amichevoli, e il prezzo lo fanno loro. Anche perché si tratterà di duemila euro di incasso a dir tanto, e non penso che alla Lazio cambierebbe la vita abbassarli a 5 euro o metterli anche proprio gratis.
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2016, 17:16
Ogni anno riesce fuori sta cosa... Se li prende il comune di Auronzo i soldi delle amichevoli, e il prezzo lo fanno loro. Anche perché si tratterà di duemila euro di incasso a dir tanto, e non penso che alla Lazio cambierebbe la vita abbassarli a 5 euro o metterli anche proprio gratis.
Ai tifosi sì. Ma capisco che non contano un catzo.
Lazio Patria Nostra
Auronzo - Lazio 12 euro punto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma infatti è da pazzi eh. Dico solo che sta cosa non dipende dalla Lazio ma dal comune di Auronzo che cerca di far rendere al massimo i 15 giorni l'anno in cui ospita una squadra di serie A.
4-0 Oikonomidis
5-0 Mauricio
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Cataldi, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2016, 17:21
Ma infatti è da pazzi eh. Dico solo che sta cosa non dipende dalla Lazio ma dal comune di Auronzo che cerca di far rendere al massimo i 15 giorni l'anno in cui ospita una squadra di serie A.
anche perchè è il comune che paga la Lazio affinchè vada lì in ritiro...
Farris gioca?
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2016, 17:21
Ma infatti è da pazzi eh. Dico solo che sta cosa non dipende dalla Lazio ma dal comune di Auronzo che cerca di far rendere al massimo i 15 giorni l'anno in cui ospita una squadra di serie A.
Ovviamente non dipende dalla Lazio. :lol:
Quindi la Lazio non è in grado di prendere accordi neanche con il comune di Auronzo.
Citazione di: rionePrati il 13 Lug 2016, 17:10
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13700149_1358657037495881_4126104667380002911_n.jpg?oh=e76f6abdd04b4177ece1a7ddce543a52&oe=58282CF0)
ma pensa te
Lazio-Spal 15 euro perche' e' un big match
Citazione di: Pomata il 13 Lug 2016, 17:25
ma pensa te
Lazio-Spal 15 euro perche' e' un big match
Neanche fosse Lazio-Sassuolo del 2014... :beer:
6-0 Oikonomidis
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2016, 17:16
Ogni anno riesce fuori sta cosa... Se li prende il comune di Auronzo i soldi delle amichevoli, e il prezzo lo fanno loro. Anche perché si tratterà di duemila euro di incasso a dir tanto, e non penso che alla Lazio cambierebbe la vita abbassarli a 5 euro o metterli anche proprio gratis.
anche perche il comune di auronzo ci da 300mila euri per averci in ritiro ( appena siglato il contratto per altre 3 stagioni 2 giorni fa' )
Il fatto è che Djordjevic è in difficoltà con i tenaci e rudi difensori avversari.
Il 5 di Mauricio dopo liscio del "nostro" ad un metro dalla porta.
6 di Oiko.
Citazione di: Drake il 13 Lug 2016, 17:25
Farris gioca?
No, gioca Mauricio che ha segnato il 5-0. :=))
Ma una amichevole con squadre serie riusciamo ad organizzarla?
Citazione di: Palo il 13 Lug 2016, 17:27
Il fatto è che Djordjevic è in difficoltà con i tenaci e rudi difensori avversari.
Il 5 di Mauricio dopo liscio del "nostro" ad un metro dalla porta.
6 di Oiko.
Mauricio centravanti!
Citazione di: Pomata il 13 Lug 2016, 17:24
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Cataldi, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.
A parte De Vrij, i migliori presenti ad Auronzo, sbaglio?
Intendo padova, spal, iberos....ddopo Auronzo mi aspettavo qualcosa di più
7-0 di Oiko
Oikonomidis 7-0 tripletta
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 17:29
Intendo padova, spal, iberos....ddopo Auronzo mi aspettavo qualcosa di più
Scherzi, per assistere a quelle serie di amichevoli te ce vuole er mutuo...
Milinkovic 8-0
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 17:31
Scherzi, per assistere a quelle serie di amichevoli te ce vuole er mutuo...
quindi 51 euro a persona per assistere alle 4 amichevoli di auronzo
se uno sta con la famiglia spende 200 euro de biglietti. Praticamente un abbonamento
9-0 Djordjevic
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 17:28
Ma una amichevole con squadre serie riusciamo ad organizzarla?
e' una battuta ve" ???
inviato da citofono
Citazione di: BomberMax il 13 Lug 2016, 17:41
e' una battuta ve" ???
inviato da citofono
Intendevo dopo questa con l'auronzo...
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 17:42
Intendevo dopo questa con l'auronzo...
Questo l'elenco delle amichevoli internazionali in programma:
- 31/07/2016: Brighton vs Lazio;
- 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;
- 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio.
aabbe' , stamo a metà luglio....col bene che ti voglio....ecc ecc
inviato da citofono
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 17:42
Intendevo dopo questa con l'auronzo...
er padova non me lo chiami serio? el biblos non so seri?
10-0 kinsha
Citazione di: domenico il 13 Lug 2016, 17:43
Questo l'elenco delle amichevoli internazionali in programma:
- 31/07/2016: Brighton vs Lazio;
- 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;
- 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio.
Ottimo
Più che altro speriamo di vedere qualche faccia nuova, almeno in quelle 3 amichevoli.
L'anno scorso milinkovic e kishna non fecere il ritiro, vero?
Kishna fu acquistato il 29 luglio, Sergej il 6 agosto, o quantomeno queste sono le date in cui sono stati depositati i contratti.
Ho pagato per vederla, invece su sky on demand neanche esiste il nostro canale :x
4-3-3: Borrelli; Patric; Hoedt; Prce; Germoni; Morrison; Murgia; Onazi; Lombardi; Kishna; Palombi
Mioddio
Mi sbaglio o rispetto allo scorso anno L'Auronzo si è indebolito?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 18:05
4-3-3: Borrelli; Patric; Hoedt; Prce; Germoni; Morrison; Murgia; Onazi; Lombardi; Kishna; Palombi
Visto il talento presente in ritiro, se fossi Bielsa forse ci ripenserei. :)
Palombo 11-0
Murgia 12-0
Entra Javorcic al posto di Hoetd
Ma quel foglio con i prezzi dei biglietti è un fake?
Magia di Morrison, gol kishna
Dajeeeee il killer dei boscaioli RM7
Bell'azione di Morrison, gol di Kishna 13-0
Questo è calcio spettacolo altro che catzi!! :) :since :asrm
Morrison 14-0 da fuori
morrison scatenato :pp
SS Lazio @OfficialSSLazio 2 min2 minuti fa
#LazioAuronzo 15-0
69'- Ancora lui, #Kishna ⚪️🔵
Kishna 15-0
Morrison c'ha i piedi di BaggioRoby. Mo l'ho detto
premesso che io non capisco un ca**o, vorrei fare una domanda a chi si diverte a perculare i giocatori della propria squadra: ciò vi fa sentire bene?
Stiamo giocando in 10 per richiesta di Inzaghi. Fuori kishna
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 18:33
Stiamo giocando in 10 per richiesta di Inzaghi. Fuori kishna
????
Citazione di: mansiz il 13 Lug 2016, 18:34
????
ci alleniamo per l'inferiorità numerica ;)
Così ci alleniamo in vista della scontata espulsione di Mauricio.
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2016, 18:31
premesso che io non capisco un ca**o, vorrei fare una domanda a chi si diverte a perculare i giocatori della propria squadra: ciò vi fa sentire bene?
Penso dipenda dalle occasioni... in alcuni casi ci si sente tristemente realisti.
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 18:28
Morrison c'ha i piedi di BaggioRoby. Mo l'ho detto
sicuro.
mi auguro di cuore,che possa dimostrare di esserci con la testa,sarebbe uno spettacolo.
giudizi per chi ha ascoltato ho visto,che impressioni su Germoni?
Javorcic 16-0
Javorcic deve ancora compiere 17 anni a fine novembre :o
SS Lazio @OfficialSSLazio 2 min2 minuti fa
#LazioAuronzo 17-0
82'- Anche #Lombardi va a rete ⚪️🔵
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2016, 18:31
premesso che io non capisco un ca**o, vorrei fare una domanda a chi si diverte a perculare i giocatori della propria squadra: ciò vi fa sentire bene?
Grazie.
Lo volevo scrivere io.
Pare che per alcuni sia imposto dal dottore.
Speriamo almeno in un miglioramento delle battute perché qua siamo fermi alla preistoria..
Lombardi 17-0
18-0
ONAZI
:ssl :ssl :ssl :ssl
Giocoliere Morrison
SS Lazio @OfficialSSLazio 43 sec43 secondi fa
#LazioAuronzo 19-0
86'- Calcio di rigore, calcia @morrisonravel mettendola laterale a @OnaziOgenyi che da dietro, batte Bernabé. ⚪️🔵
:o :o :o :o :o :o
Citazione di: voltaire il 13 Lug 2016, 18:36
sicuro.
mi auguro di cuore,che possa dimostrare di esserci con la testa,sarebbe uno spettacolo.
giudizi per chi ha ascoltato ho visto,che impressioni su Germoni?
Pare che stia giocando bene, l'ha schierato dietro per necessità, ma si sta divertendo con belle escursioni in avanti. S'è procurato un calcio di rigore
Onazi 18-0
Onazi 19-0 su rigore passato da Morrison
Morrison show
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2016, 18:44
Onazi 18-0
Onazi 19-0 su rigore passato da Morrison
Ma perché non ci alleniamo a tirare i rigori invece di scoattare?
so ragazzi
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2016, 18:47
Ma perché non ci alleniamo a tirare i rigori invece di scoattare?
seguaci di pellè
Ho fatto casino con i quote
No ai rigori presa per il culo.
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2016, 18:47
Ma perché non ci alleniamo a tirare i rigori invece di scoattare?
È finito il monopolio?
SS Lazio @OfficialSSLazio 5 min5 minuti fa
SS Lazio @OfficialSSLazio 6 min6 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "Ripeto, con i rinforzi giusti e il lavoro abbiamo buone possibilità"
1 Retweet 1 Mi piace
#Auronzo2016 #Basta "Queste cose non devono disturbare me o i miei colleghi. Abbiamo l'obiettivo di tornare in Europa"
1 Retweet 2 Mi piace
SS Lazio @OfficialSSLazio 6 min6 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "Le cose miglioreranno, con qualche rinforzo andrà bene e poi lavorando bene si potranno fare belle cose insieme"
SS Lazio @OfficialSSLazio 7 min7 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "Portando questi risultati positivi, la gente magari tornerà allo stadio. E' l'unica cosa che noi possiamo fare"
SS Lazio @OfficialSSLazio 7 min7 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "La #Lazio è un grande club, noi dobbiamo isolarci da quanto successo questo periodo, e fare risultati positivi"
0 Retweet 2 Mi piace
SS Lazio @OfficialSSLazio 7 min7 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "Fin dall'inizio bisogna creare un bel gruppo, il calcio è uno sport collettivo. Si arriva facilmente all'obiettivo"
0 Retweet 1 Mi piace
SS Lazio @OfficialSSLazio 8 min8 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "Possiamo concentrarci solo sul campo, dove lavoriamo seriamente. Siamo soddisfatti di questi primi giorni"
0 Retweet 1 Mi piace
SS Lazio @OfficialSSLazio 8 min8 minuti fa
#Auronzo2016 #Basta "Lavoriamo seriamente, #Inzaghi lo conosciamo così come le sue regole. Qui stiamo al fresco, possiamo fare bene"
Dite a basta che i rinforzi sono in arrivo, bielsa li aspettava il 5, un po' di tempo ci vuole
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 17:31
Scherzi, per assistere a quelle serie di amichevoli te ce vuole er mutuo...
Ciononostante ce ne sono di laziali ad auronzo. Come sempre striscioni alle finestre, e come sempre quando porto mia figlia sul bob a rotaia vicino al fiume, il monopolioè del colore della lazio, e accenti di Roma. famiglie in vacanza.Uno spettacolo. Io ho la casa a padola, passo sempre con piacere il passo s. Antonio per respirar aria di auronzo, anche se juventino.
cornice marcia.....da un sitarello :
" La Lazio scende in campo per la prima partita della stagione davanti a uno Zandegiacomo con molti locali e pochi laziali, complice il prezzo salato di 12 euro per vedere un incontro contro una squadra di seconda categoria. Si arriverà addirittura a 15 contro la Spal manco fosse il Real Madrid. "È una cosa vergognosa" ammettono i tifosi in fila al botteghino "
chiaramente si evita di specificare che i prezzi li stabilisce il comune di auronzo e che visto versa nelle casse della lazio 300mila euro per ospitarla nel ritiro...la societa' manco puo' mettere bocca...parrebbe inopportuno... 8) :asrm
lo dico da sempre che Morrison è bono .....
o nn era lui ??
inviato da citofono
Per curiosita', qualcuno si ricorda come erano finite le partite con l'Auronzo negli anni precedenti?
Citazione di: angeloadamo il 13 Lug 2016, 20:08
Per curiosita', qualcuno si ricorda come erano finite le partite con l'Auronzo negli anni precedenti?
l'anno scorso 14 -0
Si migliora! :=))
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 19:59
cornice marcia.....da un sitarello :
" La Lazio scende in campo per la prima partita della stagione davanti a uno Zandegiacomo con molti locali e pochi laziali, complice il prezzo salato di 12 euro per vedere un incontro contro una squadra di seconda categoria. Si arriverà addirittura a 15 contro la Spal manco fosse il Real Madrid. "È una cosa vergognosa" ammettono i tifosi in fila al botteghino "
chiaramente si evita di specificare che i prezzi li stabilisce il comune di auronzo e che visto versa nelle casse della lazio 300mila euro per ospitarla nel ritiro...la societa' manco puo' mettere bocca...parrebbe inopportuno... 8) :asrm
Ma quale cornice marcia..Chiunque l'abbia scritto ha perfettamente ragione.
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 19:59
cornice marcia.....da un sitarello :
" La Lazio scende in campo per la prima partita della stagione davanti a uno Zandegiacomo con molti locali e pochi laziali, complice il prezzo salato di 12 euro per vedere un incontro contro una squadra di seconda categoria. Si arriverà addirittura a 15 contro la Spal manco fosse il Real Madrid. "È una cosa vergognosa" ammettono i tifosi in fila al botteghino "
Giuro che leggendo quella parte ho pensato parlassero della Lazio :lol:
Siamo noi a fare catica a meritare i 12 euro, mica i poveri boscaioli.
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:13
Ma quale cornice marcia..Chiunque l'abbia scritto ha perfettamente ragione.
Chiunque l'abbia scritto ha dimenticato di dire, come scritto più volte in questo topic (che tu non hai letto o hai letto superficialmente), che i prezzi sono stabiliti NON DALLA LAZIO bensì dal comune di Auronzo.
Eccheccazzo!
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:13
Ma quale cornice marcia..Chiunque l'abbia scritto ha perfettamente ragione.
beh andava specificato che i prezzi allo stadio di auronzo li fa il comune di auronzo e non la lazio scusa eh!! altrimenti il commento che viene spontaneo è di dire " anvedi che purciari in societa' ce fanno paga' 12 euri per lazio - auronzo ! ...ma non è cosi' !! va detto e spiegato !! senno' lo fai apposta per esacerbare gli animi e quindi sei cornice marcia!! 8)
Il cassiere era Tare, si metteva i soldi in tasca! Dov'è la siae quando serve?
Citazione di: Palo il 13 Lug 2016, 20:17
Chiunque l'abbia scritto ha dimenticato di dire, come scritto più volte in questo topic (che tu non hai letto o hai letto superficialmente), che i prezzi sono stabiliti NON DALLA LAZIO bensì dal comune di Auronzo.
Eccheccazzo!
Ho letto benissimo.
Ma la sostanza non cambia. E' giusto rimarcare queste follie.
Se la società avesse voluto, avrebbe potuto mettersi d'accordo con il comune.
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:21
Ho letto benissimo.
Ma la sostanza non cambia. E' giusto rimarcare queste follie.
Se la società avesse voluto, avrebbe potuto mettersi d'accordo con il comune.
aridaje!! 2 giorni fa e' stato firmato il rinnovo del contratto per l'ospitalita' della Lazio per altri 3 anni !! che non solo sta li gratis e utilizza alberghi e strutture sportive..ma prende pure 300mila euro come incentivo dal comune di auronzo !! ma che gli deve dire pure?? 8) io non c'ho na' lira per andammene in vacanza ad auronzo me se ce l'avevo avevo pure i 12 euri per vedermi la partitella...senno stattene a casa perche' il purciaro sei tu ! ( non tu..intendo chi ha rinunciato a vedere la partita per non pagare )
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 20:28
aridaje!! 2 giorni fa e' stato firmato il rinnovo del contratto per l'ospitalita' della Lazio per altri 3 anni !! che non solo sta li gratis e utilizza alberghi e strutture sportive..ma prende pure 300mila euro come incentivo dal comune di auronzo !! ma che gli deve dire pure?? 8) io non c'ho na' lira per andammene in vacanza ad auronzo me se ce l'avevo avevo pure i 12 euri per vedermi la partitella...senno stattene a casa perche' il purciaro sei tu ! ( non tu..intendo chi ha rinunciato a vedere la partita per non pagare )
Ho capito cosa vuoi dire, ma non pensi che in questo preciso momento sarebbe stato meglio da parte della società fare un gesto di avvicinamento verso i tifosi così attaccati da andare fino ad Auronzo per seguire la Lazio?
Al di là dell'accordo col comune, la Lazio poteva assumersi quest'onere finanziario.
Anche queste servono a distendere gli animi e calmare le acque.
Oltre al fatto che 12 euro per una partitella coi boscaioli, dopo lo sforzo economico e di tempo (frutto della sola passione) per andare fino a lì, sono scandalosi. Anche se avessi il patrimonio di uno sceicco.
Ma la cosa più importante, a mio parere, è tenere vicino il più possibile i tifosi. Soprattutto quelli che ancora non ti hanno sfanculato.
Invece, mi pare di scorgere solo disinteresse.
Citazione di: Norberto il 13 Lug 2016, 20:21
Ho letto benissimo.
Ma la sostanza non cambia. E' giusto rimarcare queste follie.
Se la società avesse voluto, avrebbe potuto mettersi d'accordo con il comune.
Se la società avesse voluto, poteva far riaprire i parcheggi della Farnesina.
Se la società avesse voluto, poteva far rimuovere le barriere.
Se la società avesse voluto, poteva far liberare i ragazzi in Polonia.
Se la società avesse voluto, poteva eliminare il blocco del traffico la domenica.
Se la società avesse voluto, poteva far annullare i daspo.
Se la società avesse voluto, poteva comprare il flaminio.
(possibile che non sia sufficiente il calciomercato per criticare Lotito? sicuri che serve inventare altro?)
Perché togliere i daspo? Il traffico quando gioca la rm viene tolto il blocco? Le barriere le ha messe il prefetto.
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2016, 20:09
l'anno scorso 14 -0
Io ricordo distintamente che l'anno scorso abbiamo preso un gol contro l'Auronzo, per la prima volta nella storia. E già la cosa mi faceva presagire la bellissima stagione che è stata...
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2016, 18:31
premesso che io non capisco un ca**o, vorrei fare una domanda a chi si diverte a perculare i giocatori della propria squadra: ciò vi fa sentire bene?
deve essere una terapia
Questa volta (forse per la prima volta :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 21:26
Questa volta (forse per la prima volta :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.
E perché non firmare a 290 ed organizzare durante la partita una lotteria a premi per i tifosi ???
Chi va ad Auronzo è consapevole di spendere soldi, per tutto.
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 21:26
Questa volta (forse per la prima volta :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.
Daje :beer:
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2016, 21:38
E perché non firmare a 290 ed organizzare durante la partita una lotteria a premi per i tifosi ???
Chi va ad Auronzo è consapevole di spendere soldi, per tutto.
Sì, ma non sto dicendo che sia una tragedia. Certo lo scrivo da casa e non devo spenderli io quei soldi.
Credo che Il Comune ti dia 300k per la pubblicità che si fa ma anche per il giro di affari che muovono le persone che ci vanno (alberghi, ristoranti etc)... Credo che quelle persone dovrebbero essere favorite e che per chi spende dei soldi per andare a vedere una preparazione estiva magari impegnando alcuni giorni di vacanza si possano trovare delle soluzioni di compromesso.
Magari il prossimo anno lo faranno. Tutto qui.
Chiunque sia stato ad Auronzo sa benissimo che chiunque può guardare la partita anche senza pagare dalla zona dietro la porta. Inoltre se hai i soldi per stare in tutto il periodo delle amichevoli ad Auronzo credo tu li possa avere almeno per un'amichevole. Oltretutto non esiste una prescrizione medica secondo cui bisogna vedere tutte le amichevoli. Infine.. riteniamoci fortunate, perché se non ricordo male esistono squadre di serie A che durante il ritiro non fanno vedere nemmeno gli allenamenti ( mi pare fece così la Juve lo scorso anno)
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione di: silvia84 il 13 Lug 2016, 22:10
Chiunque sia stato ad Auronzo sa benissimo che chiunque può guardare la partita anche senza pagare dalla zona dietro la porta. Inoltre se hai i soldi per stare in tutto il periodo delle amichevoli ad Auronzo credo tu li possa avere almeno per un'amichevole. Oltretutto non esiste una prescrizione medica secondo cui bisogna vedere tutte le amichevoli. Infine.. riteniamoci fortunate, perché se non ricordo male esistono squadre di serie A che durante il ritiro non fanno vedere nemmeno gli allenamenti ( mi pare fece così la Juve lo scorso anno)
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Puoi dire quello che vuoi ma non andrà mai bene...
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 21:26
Questa volta (forse per la prima volta :D ) sono d'accordo con Norberto.
Invece di firmare a 300k firmi a 295 e le partite le fai mettere a 5 euro.
Quindi se firmi a 285k dai pure una mancia di 7 euro a chi viene a vedere le partite?
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:14
Quindi se firmi a 285k dai pure una mancia di 7 euro a chi viene a vedere le partite?
Sì, volendo, ma non avrebbe senso.
Comunque non capisco quale sia il problema (al di là delle polemiche da sitarelli) nel dire che si POTREBBE (e in caso contrario no nmuore nessuno) lavorare il prossimo anno per concordare prezzi più popolari.
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 22:28
Sì, volendo, ma non avrebbe senso.
Comunque non capisco quale sia il problema (al di là delle polemiche da sitarelli) nel dire che si POTREBBE (e in caso contrario no nmuore nessuno) lavorare il prossimo anno per concordare prezzi più popolari.
Siamo partiti con da un articolo in cui si dice che sugli spalti c'erano molti locali e pochi laziali, che secondo Benedetti erano spaventati dal prezzo. Per me si tratta di fuffa : chi va fino ad'Auronzo non si spaventa certo da questi prezzi. A meno che Benedetti non volesse lasciar intendere che i laziali sono tirchi.
Aho, ma è possibile che ogni cosa debba diventare una polemica?
Ma che vi credete, che le altre squadre le amichevoli non le fanno pagare?
E pensate che sui loro siti e forum stanno a rompe le palle come da noi?
Citazione di: claudio1 il 13 Lug 2016, 21:20
Io ricordo distintamente che l'anno scorso abbiamo preso un gol contro l'Auronzo, per la prima volta nella storia. E già la cosa mi faceva presagire la bellissima stagione che è stata...
Dici che quest'anno siamo mejo? :=))
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:34
Siamo partiti con da un articolo in cui si dice che sugli spalti c'erano molti locali e pochi laziali, che secondo Benedetti erano spaventati dal prezzo. Per me si tratta di fuffa : chi va fino ad'Auronzo non si spaventa certo da questi prezzi. A meno che Benedetti non volesse lasciar intendere che i laziali sono tirchi.
È più probabile che volesse lasciare intendere che è lotito il tirchio, conoscendo la prima firma di cittàfunesta
:=))
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2016, 22:34
Siamo partiti con da un articolo in cui si dice che sugli spalti c'erano molti locali e pochi laziali, che secondo Benedetti erano spaventati dal prezzo. Per me si tratta di fuffa : chi va fino ad'Auronzo non si spaventa certo da questi prezzi. A meno che Benedetti non volesse lasciar intendere che i laziali sono tirchi.
Vabbè ma questa è monnezza. Facevo un discorso diverso, ma senza polemica.
Ma sta c.. g amichevole com e' andata?
Citazione di: Cliath il 13 Lug 2016, 22:39
Aho, ma è possibile che ogni cosa debba diventare una polemica?
Ma che vi credete, che le altre squadre le amichevoli non le fanno pagare?
E pensate che sui loro siti e forum stanno a rompe le palle come da noi?
:wlazio:
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2016, 22:28
Sì, volendo, ma non avrebbe senso.
Comunque non capisco quale sia il problema (al di là delle polemiche da sitarelli) nel dire che si POTREBBE (e in caso contrario no nmuore nessuno) lavorare il prossimo anno per concordare prezzi più popolari.
Io sono d'accordo.
Dire che tanto chi ha i soldi per stare li ha i soldi anche per le amichevoli è un discorso abbastanza assurdo... magari io per stare li ho dato fondo ai miei risparmi, ed oggettivamente spendere 12 euro per un amichevole con una squadra di dilettanti, o giù di li, è tanto.
Questo al di là delle responsabilità, sia che si tratti di Auronzo o della Lazio, sempre tanto è.
Personalmente mi sarebbero girate le palle.
è così dal primo ritiro.. solo che al primo erano 10 euro.. ogni anno escono fuori ste polemiche.. ma non possiamo fare a meno di polemizzare su qualcosa? boh.. magari gli stessi che polemizzano poi durante la partita si bevono 4 birre invece che portarsi una bottiglietta d'acqua da casa.. vabbè..
Sta cosa dei biglietti delle amichevoli è la cartina al tornasole del mondo Lazio. Precisa.
Da una parte pur di fare polemica ci si attacca pure al dettaglio più secondario, dall'altra in reazione alla polemica si fanno discorsi assurdi tipo "se vai li c'hai li sordi, nun rompe er ca".
Due metà della stessa mela. Sempre più marcia.
Quando si può tranquillamente dire che 12 euro sono assurdi, perché in 4 vai a pagare 48 euro per una cosa che è una rappresentazione sportiva pseudocalcistica più che una partita, che si può trovare un accordo diverso, ma che la questione è rilevante più o meno come la pulizia dei cessi dell'Autogrill di sasso Marconi.
Che si parli di bielsa, di mercato o di Lotito accade la stessa identica cosa.
E intanto la mela sta messa sempre peggio.
La Lazio diverte e segna 19 gol al debutto
di Gianluca De Rosa
14 luglio 2016
I biancocelesti travolgono l'Auronzo, dando dei buoni segnali nonostante l'enorme divario con i padroni di casa AURONZO. Pioggia di gol sotto il diluvio nella prima uscita della Lazio ad Auronzo. Il test contro i padroni di casa si rivela poco attendibile, vista l'inconsistenza dell'avversario, ma l'intensità mostrata dai biancocelesti per tutti i 90' è un particolare che lascia soddisfatto il tecnico Simone Inzaghi.
Lazio in campo con due formazioni differenti, una per tempo. Nel primo spazio ai titolari che mostrano grinta e voglia di ben figurare sin dalle primissime battute. Ne viene fuori un monologo di 45' in cui vanno a segno tutti gli attaccanti schierati nel tridente più Milinkovic-Savic ed il redivivo Mauricio. Bernabé tra le fila dell'Auronzo è l'unico che si diverte mettendosi in mostra con una serie di interventi prodigiosi che si rivelano determinanti nell'evitare un passivo ancor più pesante, fatto sta che il 10-0 col quale si rientra negli spogliatoi la dice lunga sull'andamento del confronto, animato più dal meteo che dagli aspetti tecnico- tattici. Nella ripresa Inzaghi ne cambia 9 su 11, lasciando inizialmente in campo solo Hoedt nelle retrovie e lo scatenato Kishna in avanti. La musica non cambia con l'Auronzo che non riesce a rendersi pericoloso dalle parti del giovane Borrelli ed, anzi, continua a subire reti a ripetizione. Bernabé si conferma prodigioso strappando anche più di un applauso ai circa trecento spettatori presenti che hanno sfidato il maltempo per seguire da vicino l'esordio dei propri beniamini. Ad alzare l'interesse e la spettacolarità del match ci ha pensato Ravel Morrison - già lo scorso anno rivelatosi la grande sorpresa del ritiro auronzano salvo poi non riuscire a confermarsi durante la stagione - autore di una serie di belle giocate schierato nel ruolo di regista davanti alla difesa. Kishna con quattro reti è il bomber di giornata mentre nel finale trova gloria anche Onazi, capitano biancoceleste della ripresa, che segna anche su calcio di rigore mostrando però un atteggiamento nella circostanza poco rispettoso nei confronti degli avversari. Archiviato con qualche sorriso ma senza alcun entusiasmo il test contro l'Auronzo i biancocelesti da oggi si rituffano prontamente nel programma di allenamenti giornaliero in attesa della seconda amichevole in calendario domenica contro gli spagnoli dell'Iberos militanti in serie C. Ci si attende un passo avanti dal punto di vista tattico ma anche un avversario in grado di offrire uno spettacolo migliore alla platea dello Zandegiacomo che, vista la giornata festiva, si prospetta in numero maggiore rispetto agli indomiti di ieri.
http://m.corrierealpi.gelocal.it/sport/2016/07/14/news/la-lazio-diverte-e-segna-19-gol-al-debutto-1.13812060
ma che ha fatto onazi? scavetto?
non ha senso rigirare la frittata.. lo sappiamo tutti che 15 euro per un'amichevole così stupida è tanto.. il punto è che c'è gente che la usa come nuova motivazione per attaccare la società.. quando la società non ha deciso i prezzi dei biglietti e non tiene i soldi dei biglietti.. vai a leggerti i commenti sotto la foto che ci sono ad esempio su fb poi ne riparliamo..
IT dentro un OT
trigoria-pinzolo : 10€ in piedi; 13€ a sedere.
inter wsg qualcosa : adulti 25 €; bambini fino a 7 anni 12€; tribuna d'onore € 60
Ma di cosa stiamo parlando?
fine IT dentro un OT
Onazi ha segnato il rigore di seconda, servito da quel buontempone di Morrison.
esiste un video dei gol?
Abbiamo dominato l'Auronzo.
Sarà una grande stagione.
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2016, 08:51
IT dentro un OT
trigoria-pinzolo : 10€ in piedi; 13€ a sedere.
inter wsg qualcosa : adulti 25 €; bambini fino a 7 anni 12€; tribuna d'onore € 60
Ma di cosa stiamo parlando?
fine IT dentro un OT
Onazi ha segnato il rigore di seconda, servito da quel buontempone di Morrison.
[emoji15] [emoji15] [emoji15]
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Neve sulle cime :o
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:
1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria
mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 11:06
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:
1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria
mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio
Grazie per il report...mi preoccupano le tre quattro mosse che invochi...
Già lo sapevo ma l'intervista di Basta in cui chiama "Simone" il mister (una volta quando giocavo si chiamava così) mi è venuto da pensare. Ci può avere anche la tua età ma comunque è il tuo allenatore e non lo chiami per nome. Almeno secondo me. (lo scorso anno Lulic in partita che non ascolta...) spero che Inzaghi faccia capire che è lui che comanda...
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 11:06
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:
1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria
mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio
Applausi per te. :beer:
Grazie mille aquilante, davvero.
Io, da parte mia, non ripetero' l'errore commesso lo scorso anno. Morrison aveva fatto un ritiro coi fiocchi e io mi aspettavo che fosse la sorpresa del campionato. E non mi riferisco solo a lui. Queste sgambate NON INDICANO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e ci aggiungo, con gran dispiacere, tutto quello che vedi su Inzaghi.
Grazie Aquilante.
Un po' d'aria.
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 11:06
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:
1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria
mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio
Una domanda.
L'anno scorso sono rimasto sorpreso dal non lavoro fisico previsto da pioli.
Quest'anno è lo stesso o un pò di vecchie sane corse e ripetute sono state riesumate da Simoncino?
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 11:20
Grazie Aquilante.
Un po' d'aria.
E grazie anche per i consigli culinari. :beer:
tommasino, paradossalmente la presenza sugli spalti di Auronzo è la condizione peggiore per rispondere alla questioni che poni tu
se invece ti sintonizzi su Laziostylechannel ti fanno vedere e ti spiegano per filo e per segno le attività "atletiche" in cui è impegnata la squadra
ma se proprio dovesse farti schifo l'informazione societaria, puoi connetterti su llsn e trovere un pezzo di questo tipo: "AURONZO DI CADORE - La seduta mattutina è terminata. La squadra ha lavorato in palestra per poi dirigersi sul sentiero limitrofo al lago di Santa Caterina per 7 ripetute sfiancanti da 8 minuti ciascuna (4 andata e 4 ritorno ndr). Successivamente bagno ghiacciato per gran parte della rosa con alcuni calciatori che hanno preferito l'acqua a bassa temperatura del torrente. Sul campo hanno corso De Vrij, Morrison e Kishna per circa 30 minuti. I tre hanno alternato lavoro atletico a lavoro in palestra. I tre portieri, per permettere ai compagni di passare lungo la linea di fondo, hanno eseguito delle esercitazioni su prese, riflessi e uscite insieme a Grigioni sul campetto adiacente alla tensostruttura. Appuntamento alle ore 17.30 per la seduta pomeridiana. Prevista anche una contestazione pacifica coordinata con quella di Roma per le ore 18.00. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA SEDUTA)"
insomma, Auronzo è insostituibile per percepire, per sentire, per vivere lo stato delle cose, ma l'osservazione è limitata a ciò che è osservabile, che è solo una parte, neanche una parte grande, di ciò che accade. io ad esempio in tre giorni non ho visto neppure una corsetta intorno al campo, poi vengo a sapere (con relative immagini video) di allunghi, di corse, di ripetute e così via
posso dirti questo, la primavera di inzaghi non ha mai patito, soprattutto con il proseguire della stagione, la condizione fisica delle squadre avversarie, anzi, è vero l'esatto contrario. sarà così anche in serie A? vedremo
tarallo, ma io sono d'accordo sul rilievo insignificante di partite tipo quella di ieri. che morrison faccia il fenomeno contro i dopolavoristi del Cadore che peso può mai avere? zero, meno di zero. morrison però che si impegna come un soldatino in tutte le fasi dell'allenamento, o almeno in quelle che io sono riuscito a seguire, il modo in cui si relaziona ai compagni, un significato ce l'ha, eccome
su inzaghi, poi, in te prevale il "dispiacere", in me invece domina la problematicità. perché quello che ho potuto vedere può significare distanza oppure controllo della situazione
e la situazione, dal punto di vista del potenziale, lo ribadisco, ai miei occhi è tutt'altro che disprezzabile
Ma qualche bella foto?
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 11:11
Grazie mille aquilante, davvero.
Io, da parte mia, non ripetero' l'errore commesso lo scorso anno. Morrison aveva fatto un ritiro coi fiocchi e io mi aspettavo che fosse la sorpresa del campionato. E non mi riferisco solo a lui. Queste sgambate NON INDICANO ASSOLUTAMENTE NIENTE, e ci aggiungo, con gran dispiacere, tutto quello che vedi su Inzaghi.
Morrison si è infortunato e quando era di nuovo disponibile, Pioli l'ha fottuto come Keita e molti altri, per far giocare i protagonisti di una stagione fallimentare...
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 13:11
tommasino, paradossalmente la presenza sugli spalti di Auronzo è la condizione peggiore per rispondere alla questioni che poni tu
se invece ti sintonizzi su Laziostylechannel ti fanno vedere e ti spiegano per filo e per segno le attività "atletiche" in cui è impegnata la squadra
ma se proprio dovesse farti schifo l'informazione societaria, puoi connetterti su [...] e trovere un pezzo di questo tipo: "AURONZO DI CADORE - La seduta mattutina è terminata. La squadra ha lavorato in palestra per poi dirigersi sul sentiero limitrofo al lago di Santa Caterina per 7 ripetute sfiancanti da 8 minuti ciascuna (4 andata e 4 ritorno ndr). Successivamente bagno ghiacciato per gran parte della rosa con alcuni calciatori che hanno preferito l'acqua a bassa temperatura del torrente. Sul campo hanno corso De Vrij, Morrison e Kishna per circa 30 minuti. I tre hanno alternato lavoro atletico a lavoro in palestra. I tre portieri, per permettere ai compagni di passare lungo la linea di fondo, hanno eseguito delle esercitazioni su prese, riflessi e uscite insieme a Grigioni sul campetto adiacente alla tensostruttura. Appuntamento alle ore 17.30 per la seduta pomeridiana. Prevista anche una contestazione pacifica coordinata con quella di Roma per le ore 18.00. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA SEDUTA)"
insomma, Auronzo è insostituibile per percepire, per sentire, per vivere lo stato delle cose, ma l'osservazione è limitata a ciò che è osservabile, che è solo una parte, neanche una parte grande, di ciò che accade. io ad esempio in tre giorni non ho visto neppure una corsetta intorno al campo, poi vengo a sapere (con relative immagini video) di allunghi, di corse, di ripetute e così via
posso dirti questo, la primavera di inzaghi non ha mai patito, soprattutto con il proseguire della stagione, la condizione fisica delle squadre avversarie, anzi, è vero l'esatto contrario. sarà così anche in serie A? vedremo
tarallo, ma io sono d'accordo sul rilievo insignificante di partite tipo quella di ieri. che morrison faccia il fenomeno contro i dopolavoristi del Cadore che peso può mai avere? zero, meno di zero. morrison però che si impegna come un soldatino in tutte le fasi dell'allenamento, o almeno in quelle che io sono riuscito a seguire, il modo in cui si relaziona ai compagni, un significato ce l'ha, eccome
su inzaghi, poi, in te prevale il "dispiacere", in me invece domina la problematicità. perché quello che ho potuto vedere può significare distanza oppure controllo della situazione
e la situazione, dal punto di vista del potenziale, lo ribadisco, ai miei occhi è tutt'altro che disprezzabile
Fantastico report. Distaccato e oggettivo.
Bravo
https://www.instagram.com/p/BH1SOHdhRi3/
Grande Onazi, simpaticissimo
Aquilà, quello che riporti su Inzaghi mi spaventa un po'. Un po' tanto.
Eppure Basta ieri aveva detto che conoscono inzaghi e le sue regole. A quel "regole" m'ero un po' tranquillizzato. Adesso invece sto un po' agitato.
Citazione di: erlikkhan il 14 Lug 2016, 13:50
https://www.instagram.com/p/BH1SOHdhRi3/
Grande Onazi, simpaticissimo
Uno stuolo di fans lo chiama a Trebisonda...!
Citazione di: Duca il 14 Lug 2016, 14:14
Uno stuolo di fans lo chiama a Trebisonda...!
Onazi oggi come oggi ci serve come il pane.
Unico vero cagnaccio a cc.
Inzaghi anche alla fine della passata stagione disse che non gli importava come lo chiamavano, se gli davano del tu o del lei, l'importante è che ci fosse rispetto e rispetto dei ruoli.
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2016, 14:27
Inzaghi anche alla fine della passata stagione disse che non gli importava come lo chiamavano, se gli davano del tu o del lei, l'importante è che ci fosse rispetto e rispetto dei ruoli.
se sta bene a lui. l'importante è il rispetto
(https://scontent-fra3-1.cdninstagram.com/t51.2885-15/e35/13651692_266313533743563_545793947_n.jpg?ig_cache_key=MTI5MjE4NDc5ODgyMzA4MjA0MA%3D%3D.2)
(https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13690747_913681842075969_5552864540744903111_n.jpg?oh=8371630f0e5dfa7c98cea65cb131f028&oe=582CEADB)
Che je voi di', almeno questo s'e' presentato.
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 14:59
Che je voi di', almeno questo s'e' presentato.
Con un anno di ritardo ma s'è presentato. :beer:
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 14:59
Che je voi di', almeno questo s'e' presentato.
...è che nun c'aveva niente da fa'!!! :D
Ma ha azzeccato il giorno, l'ora e ha trovato la strada. Visti i precedenti, l'anno per lui parte alla grande.
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 13:11
tommasino, paradossalmente la presenza sugli spalti di Auronzo è la condizione peggiore per rispondere alla questioni che poni tu
se invece ti sintonizzi su Laziostylechannel ti fanno vedere e ti spiegano per filo e per segno le attività "atletiche" in cui è impegnata la squadra
ma se proprio dovesse farti schifo l'informazione societaria, puoi connetterti su [...] e trovere un pezzo di questo tipo: "AURONZO DI CADORE - La seduta mattutina è terminata. La squadra ha lavorato in palestra per poi dirigersi sul sentiero limitrofo al lago di Santa Caterina per 7 ripetute sfiancanti da 8 minuti ciascuna (4 andata e 4 ritorno ndr). Successivamente bagno ghiacciato per gran parte della rosa con alcuni calciatori che hanno preferito l'acqua a bassa temperatura del torrente. Sul campo hanno corso De Vrij, Morrison e Kishna per circa 30 minuti. I tre hanno alternato lavoro atletico a lavoro in palestra. I tre portieri, per permettere ai compagni di passare lungo la linea di fondo, hanno eseguito delle esercitazioni su prese, riflessi e uscite insieme a Grigioni sul campetto adiacente alla tensostruttura. Appuntamento alle ore 17.30 per la seduta pomeridiana. Prevista anche una contestazione pacifica coordinata con quella di Roma per le ore 18.00. (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA SEDUTA)"
insomma, Auronzo è insostituibile per percepire, per sentire, per vivere lo stato delle cose, ma l'osservazione è limitata a ciò che è osservabile, che è solo una parte, neanche una parte grande, di ciò che accade. io ad esempio in tre giorni non ho visto neppure una corsetta intorno al campo, poi vengo a sapere (con relative immagini video) di allunghi, di corse, di ripetute e così via
posso dirti questo, la primavera di inzaghi non ha mai patito, soprattutto con il proseguire della stagione, la condizione fisica delle squadre avversarie, anzi, è vero l'esatto contrario. sarà così anche in serie A? vedremo
tarallo, ma io sono d'accordo sul rilievo insignificante di partite tipo quella di ieri. che morrison faccia il fenomeno contro i dopolavoristi del Cadore che peso può mai avere? zero, meno di zero. morrison però che si impegna come un soldatino in tutte le fasi dell'allenamento, o almeno in quelle che io sono riuscito a seguire, il modo in cui si relaziona ai compagni, un significato ce l'ha, eccome
su inzaghi, poi, in te prevale il "dispiacere", in me invece domina la problematicità. perché quello che ho potuto vedere può significare distanza oppure controllo della situazione
e la situazione, dal punto di vista del potenziale, lo ribadisco, ai miei occhi è tutt'altro che disprezzabile
grazie innanzitutto per il tuo post da Auronzo.
su quanto in grassetto, ho l impressione, e tu me lo confermi con quanto riportato in grassetto, che per Inzaghi la preparazione è fondamentale ( d altronde mise mano subito a quello appena diventato allenatore della prima squadra l anno scorso).
speriamo davvero, sopratutto di non rivedere gente che camminava x il campo come l anno scorso.
Citazione di: GiPoda il 14 Lug 2016, 15:08
grazie innanzitutto per il tuo post da Auronzo.
su quanto in grassetto, ho l impressione, e tu me lo confermi con quanto riportato in grassetto, che per Inzaghi la preparazione è fondamentale ( d altronde mise mano subito a quello appena diventato allenatore della prima squadra l anno scorso).
speriamo davvero, sopratutto di non rivedere gente che camminava x il campo come l anno scorso.
Il problema è che sono veramente pochi i titolari che avranno affrontato la preparazione con Inzaghi.
Citazione di: aquilante il 14 Lug 2016, 11:06
notarelle sparse, di ritorno da Auronzo:
1. mortacci quanta acqua
2. milinkovic, oiko e kishna sono forti, molto forti (la sgambata di ieri non c'entra), sono motivati, attenti, cattivi il giusto; sperando di non rimanere delusi, c'è da attendersi parecchio da loro
3. morrison - come si dice coatto in inglese? - ne sono sicuro non sarà il bluff dello scorso anno, piuttosto sarà croce e delizia, perché sta bene, si impegna, tecnica straordinaria, si fa rispettare dai compagni, ma nessuno sa se tutto questo basterà per farne il campione che tutti noi vorremmo che fosse
4. inzaghi: dico subito che l'attenzione mia si è concentrata soprattutto su di lui (qualcuno ricorderà che è sempre stato la mia prima scelta per la panchina), sul suo modo di rapportarsi ai giocatori, sulla sua presenza al centro del campo, sul suo modo di dirigere movimenti, geometrie e dinamiche, insomma sulla sua capacità di costruire la Lazio come "sua" squadra. la risposta che posso dare dopo tre giorni è questa: impossibile capire se la sua sia una "assenza" oppure un controllo discreto e totale della situazione. ci sono momenti in cui ti chiedi, ma inzaghi? altri in cui invece vedi i giocatori (e non parlo dei suoi primavera, quanto soprattutto degli adulti più affermati) muoversi in assoluta sintonia con le sue indicazioni (suggerite, mai urlate)
5. spero di non contravvenire a nessuna regola del forum permettendomi di suggerire ai futuri ospiti di auronzo due locali dove mangiare bene con poca spesa: agriturismo tre cime di lavaredo (alle porte del vel paese, in direzione cortina, pappardelle ai funghi porcini, uova allo speck, una meraviglia); pizzeria "la pineta", grande scelta, buona qualità
6. il tifo laziale c'è, è vivo, quattro follie di morrison bastano per scaldare i cuori: chiunque (lìinvito all'esame di coscienza è generalizzato) mette del suo per azzerare questa passione merita ogni forma di disprezzo
7. sensazione mia personale neppure razionalizzabile: il patrimonio tecnico complessivo di questa squadra va ben al di la di quanto si voglia far credere. azzeccando tre o quattro mosse (sul mercato, ma non solo) potremmo avere una Lazio straordinaria
mi fermo qui, per ora
e sempre forza Lazio
Bene, grazie.
Forse salta l'amichevole con il Werder...
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:30
Forse salta l'amichevole con il Werder...
biglietti d'ingresso troppo alti? :=))
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:30
Forse salta l'amichevole con il Werder...
Perché?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione di: Brujita76 il 14 Lug 2016, 16:32
biglietti d'ingresso troppo alti? :=))
Dicono questioni di sicurezza, dicono...
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 16:30
Forse salta l'amichevole con il Werder...
Beim Testspiel Werder-Lazio droht Gewalt Im Visier der Nazi-Hools
www.taz.de/!5319187/
Felipe andrà alle Olimpiadi. Si è scusato con tutti ed accettato la multa.
Speriamo che non salti quella con il Brighton, altrimenti m'incazzo come una bestia.
Citazione di: Kredskin il 14 Lug 2016, 16:33
Perché?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ci sarebbero troppe mani a paletta...
Citazione di: seagull il 14 Lug 2016, 17:34
Speriamo che non salti quella con il Brighton, altrimenti m'incazzo come una bestia.
Dalle parti tue come state messi a Nazi-Hools?
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 15:11
Il problema è che sono veramente pochi i titolari che avranno affrontato la preparazione con Inzaghi.
Possono lavorare anche dopo.
Con Inzaghi l anno scorso cominciarono, raccogliendo poi già una forma decente durante le ultime partite di campionato, già dal ritiro di Norcia.
Citazione di: GiPoda il 14 Lug 2016, 17:48
Possono lavorare anche dopo.
Con Inzaghi l anno scorso cominciarono, raccogliendo poi già una forma decente durante le ultime partite di campionato, già dal ritiro di Norcia.
Magari abbiamo il nuovo Bielsa in casa e nemmeno lo sappiamo. :s :pp
P.
tra il rinuncio e non rinuncio di questi giorni (entusiasmo purtroppo sotto lo zero) ho finalmente deciso, forse pure per ritrovarne un pò, parto sabato mattina e per il settimo/ottavo anno consecutivo, non ricordo più da quant'è che andiamo lissù, torno ad Auronzo per tre gg. Becco qualcuno di voi?
Oltre a Piazza Santi Apostoli la protesta continua anche ad Auronzo.
https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1359557640739154/
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 18:20
Oltre a Piazza Santi Apostoli la protesta continua anche ad Auronzo.
https://www.facebook.com/radiosei98.100/videos/1359557640739154/
Surreale che arrivi Olympia ricoperta di applausi :lol:
E i bambini, facciamolo per i bambini!!
se posso dire la mia, quanto mi danno fastidio le strumetalizzazioni. Mettere in mezzo i bambini, stile signora Lovejoy, è abbastanza spiacevole. Almeno secondo il mio punto di vista. Di motivi per cui protestare ce ne sono milioni, non vedo la necessità di farsi scudo coi bambini.
Citazione di: domenico il 14 Lug 2016, 18:27
se posso dire la mia, quanto mi danno fastidio le strumetalizzazioni. Mettere in mezzo i bambini, stile signora Lovejoy, è abbastanza spiacevole. Almeno secondo il mio punto di vista. Di motivi per cui protestare ce ne sono milioni, non vedo la necessità di farsi scudo coi bambini.
Che poi i bambini vanno pazzi per le
solide realtà come Bisevac e Simone Inzaghi.
Citazione di: happyeagle il 14 Lug 2016, 17:47
Dalle parti tue come state messi a Nazi-Hools?
È un argomento che non mi interessa, sorry :beer:
Citazione di: rionePrati il 14 Lug 2016, 18:32
Che poi i bambini vanno pazzi per le solide realtà come Bisevac e Simone Inzaghi.
Hai capito cosa volevo dire. Motivi per protestare ce ne sono milioni, ripeto, non è questo il modo. Mio parere personale.
Ecco il video del rigore di Morrison -Onazi
https://m.youtube.com/watch?v=Pc-EuXWUcBw
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160714/a669cabd7bc838f9da5f3bfc3e1a7178.jpg)
"Spogliatoio triste..."
A noi serve questa gente qui.
Forza ragazzi! Contro tutto e tutti!
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/
Moooolto triste...
https://www.instagram.com/p/BH2kD8CD3Or/
moltissimo
Citazione di: zorba il 14 Lug 2016, 21:08
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/
Moooolto triste...
50 post di tifosi turchi che lo incitano a trasferirsi al Trabzonspor e un solo post di un laziale che gli rimprovera di non scrivere in italiano...
Che bellini che sono..
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160714/f52142b82954969032376c0f1aca2773.jpg)
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Citazione di: silvia84 il 14 Lug 2016, 23:07
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160714/f52142b82954969032376c0f1aca2773.jpg)
Dajeeeeeeeee! :ssl :ssl :since
Citazione di: silvia84 il 14 Lug 2016, 23:07
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160714/f52142b82954969032376c0f1aca2773.jpg)
Un Lulic è per sempre :band5:
Citazione di: Cliath il 13 Lug 2016, 22:39
E pensate che sui loro siti e forum stanno a rompe le palle come da noi?
questo è umanamente impossibile
Citazione di: Salohcin il 14 Lug 2016, 21:08
A noi serve questa gente qui.
Forza ragazzi! Contro tutto e tutti!
:cheer: :cheer: :cheer:
Citazione di: zorba il 14 Lug 2016, 21:08
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/
Moooolto triste...
a rega', diteme se onazi non è il giocatore più simpatico, o uno dei più simpatici, di sempre, io lo adoro, LO ADORO...
p.s. ravel così sorridente mi lascia ben sperare.. forza ragazzi, FORZAAAAAAAAAAA.... :since
(http://www.sslazio.it/images/gallery/Auronzo2016___day4/13689555_10157443209605643_338645394_n.jpg)
Cmq il materiale tecnico do allenamento è veramente bello
Citazione di: inmentesolote il 14 Lug 2016, 17:53
tra il rinuncio e non rinuncio di questi giorni (entusiasmo purtroppo sotto lo zero) ho finalmente deciso, forse pure per ritrovarne un pò, parto sabato mattina e per il settimo/ottavo anno consecutivo, non ricordo più da quant'è che andiamo lissù, torno ad Auronzo per tre gg. Becco qualcuno di voi?
Anche io parto domani mattina: a proposito, a che ora consigliate? :sleep:
Citazione di: zorba il 14 Lug 2016, 21:08
https://instagram.com/p/BH2kq4WBU5m/
Moooolto triste...
Io ero tutto esaltato perché avevo appena chiuso un case con Microsoft discutendo a più riprese con un supporto tecnico rigorosamente anglofono. Me l'ero cavata da solo, bene e senza troppe difficoltà.
Poi guardo 'sto video, NON capisco una parola che sia una e me ri-deprimo.
Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. All'origine della decisione, racconta il CEO del club tedesco Klaus Filbry, c'è la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con la Lazio.
Citazione di: Spongebill il 15 Lug 2016, 12:31
Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. All'origine della decisione, racconta il CEO del club tedesco Klaus Filbry, c'è la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con la Lazio.
Giusto, ora salta anche quella con il Borussia...
Citazione di: Spongebill il 15 Lug 2016, 12:31
Il Werder Brema, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'annullamento dell'amichevole contro la Lazio prevista per il 6 agosto. All'origine della decisione, racconta il CEO del club tedesco Klaus Filbry, c'è la 'possibilità di un abuso del contesto da parte di gruppi di estrema destra'. La decisione è stata presa di comune accordo con la Lazio.
poi dici perché in giro dicono laziale = fascista :(
Citazione di: umanoide69 il 15 Lug 2016, 11:39
Poi guardo 'sto video, NON capisco una parola che sia una e me ri-deprimo.
Io credo di aver capito, con un po' di fatica:
Bro, what time are you
..[incomprensibile].. tomorrow?
Ci vorrebbe PILO che lo sottotitola.
Citazione di: bizio67 il 15 Lug 2016, 12:32
poi dici perché in giro dicono laziale = fascista :(
su fb giravano pagine di grandi reunion nazi fasciste per quella partita.
che una componente della tifoseria laziale più estrema sia fascista non è una diceria, purtroppo
Citazione di: ssl_1900 il 15 Lug 2016, 12:48
su fb giravano pagine di grandi reunion nazi fasciste per quella partita.
che una componente della tifoseria laziale più estrema delle tifoserie sia fascista non è una diceria, purtroppo
Però mettono in evidenza solo noi, e noi gli andiamo dietro.
Citazione di: Drake il 15 Lug 2016, 12:36
Io credo di aver capito, con un po' di fatica:
Bro, what time are you ..[incomprensibile].. tomorrow?
Ci vorrebbe PILO che lo sottotitola.
è facile:
Morrison: bro, what time is training tomorrow? (a fratè, a che ora è l'allenamento domani?)
poi quello che dice Onazi è facile e comprensibile, tranne il grido iniziale... :)
Una domanda per gli esperti del settore: iniziare la preparazione il 20 luglio porterebbe conseguenze disastrose per la stagione?
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2016, 13:00
è facile:
Morrison: bro, what time is training tomorrow? (a fratè, a che ora è l'allenamento domani?)
poi quello che dice Onazi è facile e comprensibile, tranne il grido iniziale... :)
dice "the thunder" ;)
Oggi provata la coppia De Vrij-Hoedt.
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 13:34
dice "the thunder" ;)
dici??? dopo provo a riascoltare... appena ho 2 minuti liberi
Citazione di: Chuppy il 15 Lug 2016, 13:41
dici??? dopo provo a riascoltare... appena ho 2 minuti liberi
Si, più che altro l'ho capito perché è la "dedica" ad un suo amico...quello taggato ;)
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 13:40
Oggi provata la coppia De Vrij-Hoedt.
Se fossero entrambi al massimo questa per me e' una SIGNORA coppia. Non la piu' veloce, ma tecnica, aggressiva, bravissima a impostare, fortissima di testa.
chiellini e bonucci se stanno a cacà sotto ....
Poro Stefan...
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 14:46
Se fossero entrambi al massimo questa per me e' una SIGNORA coppia. Non la piu' veloce, ma tecnica, aggressiva, bravissima a impostare, fortissima di testa.
Con una difesa non altissima e con un cc più coperto sono assolutamente d'accordo.
Citazione di: Dissi il 15 Lug 2016, 14:50
chiellini e bonucci se stanno a cacà sotto ....
Ma ormai tutto l'anno così ci dobbiamo fare?
A cojo nella spinta?
ma Hoedt lo mandassero al Crotone a giocare e prendessero Caio e Jardel.
Pare che ad Auronzo arrrivi Keita (radiosei adesso)
Citazione di: vaz il 15 Lug 2016, 14:52
ma Hoedt lo mandassero al Crotone a giocare e prendessero Caio e Jardel.
Hoedt si tiene, e gli altri due devono arrivare.
Non vorrei che il mio post precedente sia interpretato come una a ffermazione che stamo bene cosi'. :nono:
Citazione di: izio il 15 Lug 2016, 15:01
Pare che ad Auronzo arrrivi Keita (radiosei adesso)
Quale grazia, er signorino s'è deciso?
Per me Mauricio è meglio di Hoedt. Certo al brasiliano ogni tanto gli si chiude la vena...
Citazione di: Dissi il 15 Lug 2016, 14:50
chiellini e bonucci se stanno a cacà sotto ....
dis(s)fatt
ista
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 13:40
Oggi provata la coppia De Vrij-Hoedt.
Avevo letto che DV si sarebbe aggregato alla squadra solo dopo mezzagosto e che per il momento avrebbe batto una preparazione differenziata. Se è vero che si allena con la squadra e si dovesse vedere che, magari, il ginocchio non gli fa male, in difesa le prospettive cambiano
conferenza di Hoedt
Quinto giorno di ritiro ad Auronzo per la squadra biancoceleste. A ridosso della seduta pomeridiana delle 17.30, è intervenuto in conferenza stampa il centrale olandese Wesley Hoedt:
E' il tuo secondo ritiro. Quali sono le differenze rispetto a quello dello scorso anno?
"E' il mio secondo ritiro è vero, sono migliorato sicuramente. Ci sono stati momenti difficili ma ho imparato molto".
Si dice che la difesa della Lazio è un reparto debole, credono in te?
"Io credo in me stesso e credo che lo faccia anche la società. In campo lavoriamo per migliorare".
De Vrij come sta?
"Secondo me bene, è molto importante per noi e soprattutto per me: credo che posso migliorare con lui".
Ci sono molti giovani in ritiro... Non c'è il clima adatto per loro?
"Siamo sereni. Ci sono giocatori con esperienza che seguiamo e andiamo avanti. Mi sento già un pò più esperto stando in questo gruppo".
Ora c'è Inzaghi ma doveva arrivare Bielsa... Che messaggio è arrivato a voi dalla società dopo quanto accaduto?
"Ciò che è successo è successo. non si può cambiare il passato, andiamo avanti con Inzaghi che è molto bravo. Dobbiamo prepararci ancora meglio".
Dove può migliorare la Lazio e dove può arrivare?
"Dobbiamo arrivare più in alto possibile, migliorare il piazzamento dello scorso anno. Abbiamo qualità e se lavoriamo da squadra possiamo arrivare in alto".
Come avete vissuto le assenze di Felipe e Keita? Vi confronterete?
"E' una questione che riguarda la società, siamo un gruppo forte e io voglio solo lavorare con i miei compagni. Felipe ha parlato con noi ed è tutto come prima, non aggiungo altro".
Cosa ti ha messo in difficoltà quest'anno?
"In Olanda il livello di possesso palla è più alto ma la voglia di vincere che c'è in Italia è molto più forte. Gli attaccanti inoltre sono più scaltri e ci sono ancora tante cose che devo imparare, ad esempio la concentrazione. Sto lavorando su questo".
Keita come sarà accolto da voi? Hai sentito Biglia, cosa vi siete detti?
"Biglia è il nostro capitano, tornerà secondo me. Keita ha le sue ragioni ma anche questa è una questione che riguarda la società".
Morrison lo stanno provando centrale di cc.
Keita e Vargic sono arrivati in ritiro.
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 18:23
Morrison lo stanno provando centrale di cc.
Regista. Abbiamo il sostituto di Bielsa, bene così!
Citazione di: Salohcin il 15 Lug 2016, 18:38
Regista. Abbiamo il sostituto di Bielsa, bene così!
Stai ancora sotto ve'?;)
De Vrji in partitella magnifico
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Keita mi sembra con discreta pancetta per ventenne
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2016, 19:09
Keita mi sembra con discreta pancetta per ventenne
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13592600_910081335769353_3010754504107972739_n.jpg?oh=1295623657a4eb073f473c29bd203f8d&oe=57F83344)
Questa è stata fatta il 7 luglio, a meno che non abbia mangiato un cocomero intero i questi 8 giorni, consiglio una visita da un oculista :=))
Tutti co la panza li vedete
Citazione di: domenico il 15 Lug 2016, 19:12
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13592600_910081335769353_3010754504107972739_n.jpg?oh=1295623657a4eb073f473c29bd203f8d&oe=57F83344)
Questa è stata fatta il 7 luglio, a meno che non abbia mangiato un cocomero intero i questi 8 giorni, consiglio una visita da un oculista :=))
Tutti co la panza li vedete
sarà la maglietta d'allenamento, sembra più grosso,ma sono a 50 metri posso sbagliarmi
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2016, 19:05
De Vrji in partitella magnifico
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Dicci dicci...
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2016, 15:15
Hoedt si tiene, e gli altri due devono arrivare.
Non vorrei che il mio post precedente sia interpretato come una a ffermazione che stamo bene cosi'. :nono:
Ah...vorrei vedere!
DeVrij Hoedt Caio Jardel e mi rianimo subito.
Magari!
Citazione di: sor greguccio il 15 Lug 2016, 19:18
sarà la maglietta d'allenamento, sembra più grosso,ma sono a 50 metri posso sbagliarmi
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Ah sei lì? Posso chiederti che impressione ti ha fatto Vargic? Non so se si stia già allenando, però nel caso dovesse puoi darmi/ci un parere a caldo? :))
Citazione di: domenico il 15 Lug 2016, 19:12
(https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13592600_910081335769353_3010754504107972739_n.jpg?oh=1295623657a4eb073f473c29bd203f8d&oe=57F83344)
Questa è stata fatta il 7 luglio, a meno che non abbia mangiato un cocomero intero i questi 8 giorni, consiglio una visita da un oculista :=))
Tutti co la panza li vedete
Vorrei averla io una panza così [emoji2]
Citazione di: momi il 16 Lug 2016, 00:04
Vorrei averla io una panza così [emoji2]
a chi lo dici... keita ha un fisico statuario.. magari proprio..
Domani altra amichevole?
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2016, 18:23
Morrison lo stanno provando centrale di cc.
anche nelle amichevoli dello scorso anno giocava lì e a me piacerebbe tanto vederlo in quel ruolo con due cagnacci affianco ad assicurare copertura.
però Farris in conferenza ha detto che può giocare solo mezzala, quindi ci spero poco.
comunque mi basterebbe vederlo giocare, qualunque sia il ruolo...
Citazione di: Daniela il 15 Lug 2016, 17:19
conferenza di Hoedt
Quinto giorno di ritiro ad Auronzo per la squadra biancoceleste. A ridosso della seduta pomeridiana delle 17.30, è intervenuto in conferenza stampa il centrale olandese Wesley Hoedt:
E' il tuo secondo ritiro. Quali sono le differenze rispetto a quello dello scorso anno?
"E' il mio secondo ritiro è vero, sono migliorato sicuramente. Ci sono stati momenti difficili ma ho imparato molto".
Si dice che la difesa della Lazio è un reparto debole, credono in te?
"Io credo in me stesso e credo che lo faccia anche la società. In campo lavoriamo per migliorare".
De Vrij come sta?
"Secondo me bene, è molto importante per noi e soprattutto per me: credo che posso migliorare con lui".
Ci sono molti giovani in ritiro... Non c'è il clima adatto per loro?
"Siamo sereni. Ci sono giocatori con esperienza che seguiamo e andiamo avanti. Mi sento già un pò più esperto stando in questo gruppo".
Ora c'è Inzaghi ma doveva arrivare Bielsa... Che messaggio è arrivato a voi dalla società dopo quanto accaduto?
"Ciò che è successo è successo. non si può cambiare il passato, andiamo avanti con Inzaghi che è molto bravo. Dobbiamo prepararci ancora meglio".
Dove può migliorare la Lazio e dove può arrivare?
"Dobbiamo arrivare più in alto possibile, migliorare il piazzamento dello scorso anno. Abbiamo qualità e se lavoriamo da squadra possiamo arrivare in alto".
Come avete vissuto le assenze di Felipe e Keita? Vi confronterete?
"E' una questione che riguarda la società, siamo un gruppo forte e io voglio solo lavorare con i miei compagni. Felipe ha parlato con noi ed è tutto come prima, non aggiungo altro".
Cosa ti ha messo in difficoltà quest'anno?
"In Olanda il livello di possesso palla è più alto ma la voglia di vincere che c'è in Italia è molto più forte. Gli attaccanti inoltre sono più scaltri e ci sono ancora tante cose che devo imparare, ad esempio la concentrazione. Sto lavorando su questo".
Keita come sarà accolto da voi? Hai sentito Biglia, cosa vi siete detti?
"Biglia è il nostro capitano, tornerà secondo me. Keita ha le sue ragioni ma anche questa è una questione che riguarda la società".
ste interviste a che servono? ha detto esattamente quello che avrebbe detto un generatore automatico di risposte
Citazione di: moretto il 16 Lug 2016, 19:11
ste interviste a che servono? ha detto esattamente quello che avrebbe detto un generatore automatico di risposte
Che doveva dire? Per capire.
(Non mi dire che non doveva dire niente perché lo intervistano e lui risponde).
Citazione di: moretto il 16 Lug 2016, 19:11
ste interviste a che servono? ha detto esattamente quello che avrebbe detto un generatore automatico di risposte
servono, servono
per esempio tutti (anche Djo oggi) hanno detto che si aspettano dei rinforzi
più utili di così ;)
Trovo Farris uno con la faccia simpatica e che 'ce capisce'
(Mia modestissima impressione).
Citazione di: seagull il 16 Lug 2016, 21:04
Trovo Farris uno con la faccia simpatica e che 'ce capisce'
(Mia modestissima impressione).
Siamo in due.
Citazione di: Bambino il 16 Lug 2016, 00:32
a chi lo dici... keita ha un fisico statuario.. magari proprio..
Io sono abbastanza convinto di averli anche io gli addominali ma, a differenza di Keità che li ha in bella mostra, i miei sono più discreti e se ne stanno in disparte e al calduccio sotto un bello strato di sana adipe.
Citazione di: momi il 17 Lug 2016, 00:17
Io sono abbastanza convinto di averli anche io gli addominali ma, a differenza di Keità che li ha in bella mostra, i miei sono più discreti e se ne stanno in disparte e al calduccio sotto un bello strato di sana adipe.
Fidati, i tuoi si chiamano "lardominali". :)
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 00:23
Fidati, i tuoi si chiamano "lardominali". :)
Non me li insultare: ho molta cura di loro e li tengo sempre ben coperti stando ben attento ad avere sempre almeno un paio di cm di adipe sopra
Non è un insulto ma una constatazione, poi specifichi anche che ci sono 2 cm.
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 00:38
Non è un insulto ma una constatazione, poi specifichi anche che ci sono 2 cm.
Finché i 2 cm sono di pancia, alla fine ci si può stare...
insomma avete deciso di far chiudere pure sto topic.
Citazione di: Daniela il 16 Lug 2016, 20:46
per esempio tutti (anche Djo oggi) hanno detto che si aspettano dei rinforzi
In effetti a Djo servirebbe un rinforzo.
Dicono "scintille" tra Lucic e Morrison, qualcuno di voi che sta ad Auronzo può raccontare se w cosa e' successo veramente?
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Lug 2016, 09:03
Dicono "scintille" tra Lucic e Morrison, qualcuno di voi che sta ad Auronzo può raccontare se w cosa e' successo veramente?
Sentendo l'inviato di lorosonoloro su dailymotion pare sia stato un piccolo battibecco per un contrasto ci gioco, ma lui stesso dice "niente di rilevante".
Ordinaria amministrazione, imho, solo che in mancanza d'altro qualcosa dovranno pur scrivere.
Confermo, scontro di gioco, faccia faccia, sono intervenuti subito a separarli ed è finita lì
Citazione di: domenico il 17 Lug 2016, 09:27
Sentendo l'inviato di lorosonoloro su dailymotion pare sia stato un piccolo battibecco per un contrasto ci gioco, ma lui stesso dice "niente di rilevante".
Ordinaria amministrazione, imho, solo che in mancanza d'altro qualcosa dovranno pur scrivere.
Quando succedono queste cose è solo un bene! Significa che la tensione è alta!
Quando m'allenavo io queste cose erano letteralmente quotidiane.
Nel frattempo il Werder ci ha sostituiti con una squadretta...il Chelsea.
Una tifoseria tranquilla.
Non staremo senza, almeno abbiamo risparmiato i soldi per la trasferta...
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2016, 10:02
Quando m'allenavo io queste cose erano letteralmente quotidiane.
Si ma si sa che il tiro con l'arco è un ambiente competitivo.
Ciao, c'è una possibilità di vedere l'amichevole di oggi alle 17?
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 16:25
Ciao, c'è una possibilità di vedere l'amichevole di oggi alle 17?
Credo sia impossibile
Finora stiamo strappando un buon pareggio, reti inviolate.
Ecco, Murgia ci porta in vantaggio.
Ora serve saper soffrire.
2-0 Oiko su rigore.
Ma so forti loro? Mai sentiti
Dicono che keita ha abbandonato la panchina x allenarsi, che c'è parli!
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 16:25
Ciao, c'è una possibilità di vedere l'amichevole di oggi alle 17?
Sul canale tematico della Lazio la danno in diretta (Lazio Style Channell)
PS. De Vrij in campo nel secondo tempo :)
si rivede DV IN CAMPO, :since :since :since BENTORNATO :since :since :since :since :since :since :since
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 17:35
Ecco, Murgia ci porta in vantaggio.
Ora serve saper soffrire.
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 17:47
2-0 Oiko su rigore.
Daje! Questi due nuovi acquisti devono essere forti!
Comunque LSC è indecente, quando mi capita di vedere le immagini di altri canali tematici sono buone, loro invece sono tre anni che vanno avanti con una telecamere da smartphone.
Ti posso assicurare che la qualità di questo video è di gran lunga superiore a quella della diretta con lo stesso Auronzo e di oggi. Siamo a livelli di streaming.
Forte sta Lazio Primavera.
Assurdo
Valutazioni sparse:
Bene Germoni con molta personalità;
Milinkovic è di un 'altra categoria;
Cataldi non è ancora pronto;
Lombardi può tranquillamente fare un buon anno in B;
Morrison ha una tecnica eccezionale, ma è da vedere in partite ufficiali
Citazione di: mansiz il 17 Lug 2016, 18:45
Valutazioni sparse:
Bene Germoni con molta personalità;
Milinkovic è di un 'altra categoria;
Cataldi non è ancora pronto;
Lombardi può tranquillamente fare un buon anno in B;
Morrison ha una tecnica eccezionale, ma è da vedere in partite ufficiali
SE lo fanno giocare...
Non hai citato Murgia... a me sembra forte, forte.
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 18:52
SE lo fanno giocare...
Non hai citato Murgia... a me sembra forte, forte.
Solo perché non ho visto il primo tempo
Morrison provato vertice basso
Citazione di: mansiz il 17 Lug 2016, 18:54
Solo perché non ho visto il primo tempo
Ah, capisco. Comunque ho rivisto gli highlight dell'altra amichevole, la prima, e Germoni mi pare davvero una furia...
La prima squadra quando gioca?
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2016, 18:56
Morrison provato vertice basso
Aspetta, ma hanno giocato con il 343?
Oppure ha giocato regista basso con SMS e Cataldi a fianco in un 433?
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 18:59
Ah, capisco. Comunque ho rivisto gli highlight dell'altra amichevole, la prima, e Germoni mi pare davvero una furia...
Confermo la buona impressione avendo visto la partita di oggi.
Anche Murgia bene. Morrison grandi giocate, ma anche troppi giochetti con il pallone. I senatori un po in ritardo di forma.
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 19:00
Aspetta, ma hanno giocato con il 343?
Oppure ha giocato regista basso con SMS e Cataldi a fianco in un 433?
la seconda sentendo per radio
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Lug 2016, 17:55
Dicono che keita ha abbandonato la panchina x allenarsi, che c'è parli!
Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1) Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2) Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene! :s
P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola. :)
Citazione di: Cliath il 17 Lug 2016, 19:40
Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1) Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2) Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene! :s
P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola. :)
Grande, Cliath :rock:
Citazione di: Cliath il 17 Lug 2016, 19:40
Io ho visto la partita dall'esterno del campo, quindi ero piuttosto lontana per dare indicazioni su tattiche e giudizi vari.
Ma avevo davanti il campetto dove si riscaldava la squadra 'b', quella entrata nel secondo tempo.
1) Non è che Keita ha abbandonato la panchina per allenarsi, ma è semplicemente andato a riscaldarsi con i compagni che non giocavano nel primo tempo.
2) Ho visto impegnarsi nel riscaldamento tutti i giocatori della squadra 'b'. L'unico che lasciava a desiderare era proprio Keita: era sempre l'ultimo a partire ed il primo a terminare, nella mini partitella correva il meno possibile e lo vedevo spesso defilato dal gioco. Insomma, non mi ha fatto una bella impressione...speriamo bene.
3) Stamattina c'era la sessione autografi con Milinkovic e Onazi. Al primo ho detto di tirare lui le punizioni l'anno prossimo: mi ha risposto ridendo con un 'sì sì'. Al secondo ho chiesto se si fosse fatto male perché poco prima si lamentava con Sinibaldi (quello di LSC), come se non volesse andare a firmare gli autografi: mi ha risposto che era solo stanco. A mezzogiorno sei già stanco? Annamo bene! :s
P.S. piccolo aneddoto su ieri sera ad Auronzo: verso le 22 ero a circa 100 mt dall'albergo in cui alloggia la squadra e vedo Alessandro Murgia su un marciapiede a parlare con la sua famiglia, nessun altro giocatore nei paraggi. Vado oltre per non disturbare ed arrivo davanti all'albergo (dove sostavano una 20ina di persone nella speranza-vana che uscisse qualche giocatore). Dopo qualche minuto vedo Manzini uscire dall'albergo e correre. Altri 5 minuti e rientra, seguito da Murgia e genitori: probabilmente richiamato perché rientrasse, come Cenerentola. :)
Bello! Mi piacciono molto questi "nanetti" assortiti degli inviati speciali! Spero ne seguano altri :D
Per Keita non mi allarmerei più di tanto, fin dai tempi della primavera si è sempre scaldato alla moviola e malvolentieri. Spero di vederlo a breve in campo con la giusta concentrazione!
Citazione di: domenico il 17 Lug 2016, 20:16
Bello! Mi piacciono molto questi "nanetti" assortiti degli inviati speciali! Spero ne seguano altri :D
Per Keita non mi allarmerei più di tanto, fin dai tempi della primavera si è sempre scaldato alla moviola e malvolentieri. Spero di vederlo a breve in campo con la giusta concentrazione!
Allora dopo non si lamentasse che non parte titolare!
Citazione di: Duca il 17 Lug 2016, 18:59
Ah, capisco. Comunque ho rivisto gli highlight dell'altra amichevole, la prima, e Germoni mi pare davvero una furia...
Germoni gioca nello stesso ruolo di Adriano/Lukaku vero?
Citazione di: neogrigio il 17 Lug 2016, 20:58
Germoni gioca nello stesso ruolo di Adriano/Lukaku vero?
Terzino sinistro.
Keita potrebbe non aver forzato perché ha pochi giorni di ritiro nelle gambe?
Ma di De Vrji non dice niente nessuno?
Non stiamo mica bene noi Laziali, il giocatore più importante dopo Biglia rientra dopo un anno e qua si parla di Morrison...boh....
Citazione di: seagull il 17 Lug 2016, 20:13
Grande, Cliath :rock:
Dimenticavo una cosa sulla sessione autografi di stamane: c'era anche Lulic ed io indossavo la maglietta di Lazionet "
Veni Vidi Lulic"....l'ha vista e gli si sono illuminati gli occhi. :D
Citazione di: neogrigio il 17 Lug 2016, 20:58
Germoni gioca nello stesso ruolo di Adriano/Lukaku vero?
Confermo l'ottima partita do Germoni. Bravo bravo sto ragazzo
Stamane hanno trovato muri ad Auronzo imbrattati con scritte contro Lotito,quello dell'albergo della Lazio e da qualche altra parte.
Complimenti a questi idioti che vanno a sporcare muri di un altro paese con scritte inutili.
https://www.facebook.com/Lazion.ews.eu/?fref=ts
il video dell'allenamento punizioni (togliete il punto in lazion.ews)
Citazione di: MauroLaziale il 18 Lug 2016, 09:05
Stamane hanno trovato muri ad Auronzo imbrattati con scritte contro Lotito,quello dell'albergo della Lazio e da qualche altra parte.
Complimenti a questi idioti che vanno a sporcare muri di un altro paese con scritte inutili.
Non sono Laziali! Sono imbecilli!
Citazione di: Valon92 il 17 Lug 2016, 23:11
Keita potrebbe non aver forzato perché ha pochi giorni di ritiro nelle gambe?
credo anche io.
Citazione di: Cliath il 17 Lug 2016, 23:17
Dimenticavo una cosa sulla sessione autografi di stamane: c'era anche Lulic ed io indossavo la maglietta di Lazionet "Veni Vidi Lulic"....l'ha vista e gli si sono illuminati gli occhi. :D
Cli' probabilmente non è per la maglia che gli si sono illuminati gli occhi...
Sai com'è, sono già in ritiro da diversi giorni...
:-)))
Lungo faccia a faccia tra Keita e Mr. Inzaghi al centro del campo fino a poco fa poco dopo è intervenuto pure Farris, chiaramente non ho sentito niente, ma è evidente che continua a manifestare "mal de panza".... pora stella
Quando mi piacerebbe avere la reincarnazione di Lobanowsky come allenatore in queste situazioni...
ma notizie di stephan? Come ha giocato? Quanto? Che mutande indossava? S'era depilato?
Citazione di: Paris jr. il 18 Lug 2016, 11:53
ma notizie di stephan? Come ha giocato? Quanto? Che mutande indossava? S'era depilato?
Ha giocato un tempo, mi è sembrato spigliato e sicuro, ovviamente non è stato impegnato più di tanto, gli attaccent avversari erano la metà di lui e giravano al largo.Ha giocato in coppia col ragazzino Prce e mi sembra che tutti quelli che gli stanno vicino giochino bene. Per ora non ci sono problemi, lui tranuqillo. vedremo di più mercoledi
Citazione di: zorba il 18 Lug 2016, 10:12
Cli' probabilmente non è per la maglia che gli si sono illuminati gli occhi...
Sai com'è, sono già in ritiro da diversi giorni...
:-)))
No no, fidati: ce ne sarebbero tante di ragazze, io al massimo gli potrei fà da sorella maggiore. :=))
P.S. per inmentesolote: visto che in questi gg sei ad Auronzo, come ti riconosco?
Citazione di: MauroLaziale il 18 Lug 2016, 09:05
Stamane hanno trovato muri ad Auronzo imbrattati con scritte contro Lotito,quello dell'albergo della Lazio e da qualche altra parte.
Complimenti a questi idioti che vanno a sporcare muri di un altro paese con scritte inutili.
Stamane sono passata davanti all'albergo della Lazio e non c'erano scritte: o le avevano già cancellate oppure erano sui muri del retro (quindi, non visibili dalla strada principale).
Al contrario, ho trovato grosse scritte contro Lotito su un muro bianco di una casa vicino a dove si allenano e su un gabbiotto in legno a ridosso del campo.
Imbecilli e idioti.
Citazione di: Cliath il 18 Lug 2016, 14:12
No no, fidati: ce ne sarebbero tante di ragazze, io al massimo gli potrei fà da sorella maggiore. :=))
P.S. per inmentesolote: visto che in questi gg sei ad Auronzo, come ti riconosco?
Pvt
ma sto brazilian team che categoria era?
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2016, 14:47
ma sto brazilian team che categoria era?
Non e' dato sapere, ma lo scorso anno vincemmo 4-1.
Citazione di: rocchigol il 18 Lug 2016, 14:47
ma sto brazilian team che categoria era?
Secondo la Gazzetta è una rappresentativa di dilettanti.
ho visto la sintesi della partita con il BT
Palombi ha giocato decisamente meglio di Djordjevic!
non sò se è un merito per il giovane aquilotto o per demerito di Djo
Non ho visto la partita di ieri. Ma ho visto quella con l'Auronzo. Djordjevic è, a mio giudizio, inferiore a Palombi e a Rossi (che non c'è).
Ma quando tornano i nostri nazionali? A parte Berisha e Vargic, gli altri?
Citazione di: simcar il 19 Lug 2016, 17:15
Ma quando tornano i nostri nazionali? A parte Berisha e Vargic, gli altri?
Candreva, Marchetti, Parolo e Biglia torneranno alla base gli ultimi giorni di luglio (almeno così ho letto da qualche parte...), per effettuare il resto del lavoro di preparazione insieme al resto della squadra nel ritiro tedesco (in questo orribile posto: http://www.klosterpforte.de/en/).
8)
Ma sto germoni potrebbe partire titolare secondo voi?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Citazione di: zorba il 19 Lug 2016, 18:37
Candreva, Marchetti, Parolo e Biglia torneranno alla base gli ultimi giorni di luglio (almeno così ho letto da qualche parte...), per effettuare il resto del lavoro di preparazione insieme al resto della squadra nel ritiro tedesco (in questo orribile posto: http://www.klosterpforte.de/en/).
8)
Ritiro punitivo, eh?
Sapete se la presentazione di stasera la fanno vedere su qualche canale tv ? Sentivo che Mediaset ha l 'esclusiva .
Citazione di: olympia il 19 Lug 2016, 19:09
Sapete se la presentazione di stasera la fanno vedere su qualche canale tv ? Sentivo che Mediaset ha l 'esclusiva .
C'è qualche presentazione?
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 19:32
C'è qualche presentazione?
C 'è la presentazione ufficiale della squadra [emoji4]
Lazio style channel
martedì 19 luglio, ore 21.00 - 23.00
presentazione Lazio stagione 2016-2017
Citazione di: olympia il 19 Lug 2016, 19:37
C 'è la presentazione ufficiale della squadra [emoji4]
A parte le magliette puoi rivedere quella dell'anno scorso.
Le facce quelle sono.
Citazione di: aquilante il 19 Lug 2016, 19:38
Lazio style channel
martedì 19 luglio, ore 21.00 - 23.00
presentazione Lazio stagione 2016-2017
Quindi è Sky, non Mediaset Premium ?
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 19:43
A parte le magliette puoi rivedere quella dell'anno scorso.
Le facce quelle sono.
Magari ! L 'anno scorso c c'era Klose, il più grande !
C'è anche Lotito stasera?
Citazione di: maverickiv2007 il 19 Lug 2016, 19:54
C'è anche Lotito stasera?
Di presenze "istituzionali" , ci sono Manzini e Derkum , i prodi 2 e il responsabile comunicazione quest'anno ad Auronzo non si sono visti e dubito si vedranno.
Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Che schifo
Una gestione da squadra di parrocchia: dal mercato alla comunicazione
Devo ammettere che ho seguito poco il post, ma e' stato detto che bielsa voleva la chiusura del Lazio camp per non avere frugoli tra i piedi e che anche Olimpya era rinchiusa in un recinto ?
Parliamo di quello che voleva riportare entusiasmo alla Lazio eh.
fonte gasport
Presentazione sobria, due parole di Inzaghi e saluti di Manzini, giovani rilassati con Radu e Lulic "senatori" guida. Applausi per tutti... bella la terza maglia.
Forza Lazio!
:ssl
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2016, 21:51
Presentazione sobria, due parole di Inzaghi e saluti di Manzini, giovani rilassati con Radu e Lulic "senatori" guida. Applausi per tutti... bella la terza maglia.
Forza Lazio!
:ssl
C'è pure Keita?
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 21:55
C'è pure Keita?
Non l'ho visto sinceramente, calcola che la presentatrice andava fuori tempo tra nomi e salita sul palco... non ricordo di averlo visto in mezzo ai compagni, perdonami.
;)
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2016, 21:55
C'è pure Keita?
Da quanto ho sentito su lsr, Keita era presente e applaudito
si c'era confermo, applausi per tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè Tare e Lotito non sono mai andati ad Auronzo??? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Inviato con il mio IPhone al 71mo
Citazione di: andyco il 19 Lug 2016, 22:31
Cioè Tare e Lotito non sono mai andati ad Auronzo??? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
staranno firmando contratti :beer:
Lotito non va sempre ad Auronzo e se va sta poco poco..
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
oggi era a coverciano alla presentazione di ventura
Citazione di: vaz il 19 Lug 2016, 22:36
oggi era a coverciano alla presentazione di ventura
E figurate se se la lasciava sfuggire...
Citazione di: silvia84 il 19 Lug 2016, 22:34
Lotito non va sempre ad Auronzo e se va sta poco poco..
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Un conto è poco poco, un conto è non andare.
Quest'anno quel poco di società che abbiamo doveva essere presente per rassicurare l'allenatore e i superstiti della squadra che abbiamo...
Inviato con il mio IPhone al 71mo
Citazione di: andyco il 19 Lug 2016, 23:30
Un conto è poco poco, un conto è non andare.
Quest'anno quel poco di società che abbiamo doveva essere presente per rassicurare l'allenatore e i superstiti della squadra che abbiamo...
Inviato con il mio IPhone al 71mo
Giusto, Lotito non si è presentato al ritiro, bisogna multarlo. Forse ha già l'accordo con un'altra società... :p
Citazione di: vaz il 19 Lug 2016, 22:36
oggi era a coverciano alla presentazione di ventura
Sta cosa che perde tempo ( rispetto alla Lazio) per stare dietro alla nazionale mi fa incazzare da morire.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione di: Kredskin il 20 Lug 2016, 05:18
Sta cosa che perde tempo ( rispetto alla Lazio) per stare dietro alla nazionale mi fa incazzare da morire.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anzi che non è la salernitana.
Lazio Patria Nostra
Citazione di: bak il 19 Lug 2016, 21:37
Devo ammettere che ho seguito poco il post, ma e' stato detto che bielsa voleva la chiusura del Lazio camp per non avere frugoli tra i piedi e che anche Olimpya era rinchiusa in un recinto ?
Parliamo di quello che voleva riportare entusiasmo alla Lazio eh.
fonte gasport
Cazzate.
Tale definizione non è mia è dei conduttori di lsr , quando ancora Bielsa "era il nostro allenatore".
Sono sempre andato molte volte ad Auronzo negli anni passati, ad eccezione dell'ultimo anno.
Lotito, quando arrivava sul campo, era sempre contestato e insultato.
Credo che quest'anno faccia bene a non andare
Citazione di: surg il 20 Lug 2016, 07:43
Sono sempre andato molte volte ad Auronzo negli anni passati, ad eccezione dell'ultimo anno.
Lotito, quando arrivava sul campo, era sempre contestato e insultato.
Credo che quest'anno faccia bene a non andare
Non è un giocatore o un magazziniere, è il presidente della Lazio e avrebbe il dovere di far sentirei a società vicino ai giocatori in questo momento così caotico.... Ah beh, ma c'era ventura da presentare
Inviato con il mio IPhone al 71mo
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 07:38
Cazzate.
Tale definizione non è mia è dei conduttori di lsr , quando ancora Bielsa "era il nostro allenatore".
Lo riportava anche la Gazzetta.
Qualhe foto della presentazione di ieri sera...
Il discorso del grande Manzini (ma non lo può fà lui il presidente?)
(http://i.imgur.com/B5klIgc.jpg)
Presentazione delle maglie
(http://i.imgur.com/XD1ppJ4.jpg)
Alla fine della serata
(http://i.imgur.com/PRVN6wE.jpg)
P.S. appena ho tempo metterò altre foto anche dei giorni precedenti.
Citazione di: surg il 20 Lug 2016, 07:43
Sono sempre andato molte volte ad Auronzo negli anni passati, ad eccezione dell'ultimo anno.
Lotito, quando arrivava sul campo, era sempre contestato e insultato.
Credo che quest'anno faccia bene a non andare
Qualche anima buona incarica della cronaca di Lazio-Padova?
1-0
Cataldi su rigore al 4 minuto.
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 17:09
1-0
Cataldi su rigore al 4 minuto.
rigore procurato da lulic
Ma è vero che Brevi (all. Padova) ha protestato molto per il rigore? :o
Tre rigori in due partite, sara' l'anno nostro.
nel Padova gioca Andrea Sbraga, nostro ex primavera per cui qualche anno fa stravedevo per lui
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 17:11
Ma è vero che Brevi (all. Padova) ha protestato molto per il rigore? :o
Si, ma le proteste non sono durate molto.
:chap:
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:19
Si, ma le proteste non sono durate molto.
:chap:
:lol:
Soffriamo.
In silenzio?
Keita gioca ?
Inviato con il mio IPhone al 71mo
Citazione di: andyco il 20 Lug 2016, 17:29
Keita gioca ?
Inviato con il mio IPhone al 71mo
sì ;)
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Onazi, Cataldi, Lulic; Kishna, Djordjevic, Keita.
Si ma Keita che si lascia andare in area nelle amichevoli...
Basta soffre e si tocca le zone basse. Ancora pubalgia?
Piccolo fastidio per Basta in zona inguinale.
Sembra comunque poter continuare.
Pari.
Gol del Padova, iniziamo bene.....
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:32
Basta soffre e si tocca le zone basse. Ancora pubalgia?
La pubalgia è una brutta bestia.
Gol Padova
boh... non me quadra
SMS manco a luglio contro il Padova parte titolare
vabbe
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 17:35
boh... non me quadra
SMS manco a luglio contro il Padova parte titolare
vabbe
Inzaghi gia' m'aveva fatto incazzare lo scorso anno per questa cosa, vediamo se riesce a bruciare questo patrimonio.
Menomale va Djordjevic ci riporta in vantaggio!
Gol di Djordjevic di rara bellezza...
Gol apparecchiato da Keita.
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 17:36
Menomale va Djordjevic ci riporta in vantaggio!
é l'anno suo :)
vicinissimi al 2-2
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:35
Inzaghi gia' m'aveva fatto incazzare lo scorso anno per questa cosa, vediamo se riesce a bruciare questo patrimonio.
lasciamo perde va, l'unico acquisto buono della scorsa stagione, 10 milioni di euro che per noi non sono bruscolini
lo provasse almeno al posto di Djo santo dio
Urge anche un terzino destro...
Esce Basta entra Patric....
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 17:38
Urge anche un terzino destro...
Sembrerebbe di si.
Fuori Basta, questi te richiamano Konko, guarda eh.
Serve un terzino destro, Basta non mi convince come tenuta
Ha segnato l'immobile che già abbiamo....
Inviato con il mio IPhone al 71mo
:s
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino
Keita li sta a manda' al manicomio.
Inzaghi imbestialito con Hoedt
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:39
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:39
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino
fretta???? :o
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:39
Keita li sta a manda' al manicomio.
Tanto lo dobbiamo vendere....
Lukaku non è destro? Nel caso arrivasse si può dirottare a destra
Basta da un anno non sta bene e dall'altra parte radu, urgono due terzini titolari per ovvi motivi di tenuta
Squadra da 13esimo posto, oggi
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:39
Ecco spiegata la fretta di prendere un terzino
Sinistro. Reputano Patric una buona riserva. Prepariamoci a giocarne una quindicina almeno con lui titolare. Se poi fosse anche il derby, pazienza.
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:39
Sembrerebbe di si.
Fuori Basta, questi te richiamano Konko, guarda eh.
L'anno scorso è stato il miglior giocatore della Lazio
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 17:40
Lukaku non è destro? Nel caso arrivasse si può dirottare a destra
No Lukaku è mancino. Adriano è ambidestro e può giocare anche a dx.
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 17:42
L'anno scorso è stato il miglior giocatore della Lazio
Si si, e le probabilita' che questo si ripeta sono minori di quelle di vaz che scrive un post sensato.
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 17:41
Basta da un anno non sta bene e dall'altra parte radu, urgono due terzini titolari per ovvi motivi di tenuta
Servono centinaia di cose e ad oggi non ne hanno fatta nessuna. Escludo che si arriverà mai neanche a valutare di acquistare un terzino destro.
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2016, 17:43
Servono centinaia di cose e ad oggi non ne hanno fatta nessuna. Escludo che si arriverà mai neanche a valutare di acquistare un terzino destro.
(http://cdn.forzaitalianfootball.com/wp-content/uploads/2014/04/lulic-lazio.jpg)
Li', dici? E ce vado io, e che problema c'e'?
Citazione di: Maxilotte il 20 Lug 2016, 17:43
Servono centinaia di cose e ad oggi non ne hanno fatta nessuna. Escludo che si arriverà mai neanche a valutare di acquistare un terzino destro.
concordo tanto poi giochi con patric il derby...
Citazione di: vaz il 20 Lug 2016, 17:41
Squadra da 13esimo posto, oggi
se intendi con quelli che giocano in questo momento, sappiamo che non è la squadra che presenteremo il 21 agosto.
se intendi la rosa attuale non credo
Sarebbe bastato pagare l'indennizzo per Adriano e avresti avuto un terzino sinistro/destro già pronto!
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 17:45
Sarebbe bastato pagare l'indennizzo per Adriano e avresti avuto un terzino sinistro/destro già pronto!
Non vedo che gusto ci sarebbe, scusa.
Citazione di: warren il 20 Lug 2016, 17:45
Sarebbe bastato pagare l'indennizzo per Adriano e avresti avuto un terzino sinistro/destro già pronto!
troppo semplice e logico
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 17:44
(http://cdn.forzaitalianfootball.com/wp-content/uploads/2014/04/lulic-lazio.jpg)
Li', dici? E ce vado io, e che problema c'e'?
Non so perché non è mai stato considerato.
Djordjevic è irritante pure col padova
Ma come fate a vedere la partita?
Abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio, ora nel secondo tutti chiusi in difesa e ripartiamo in contropiede, vincere oggi sarebbe troppo importante per qualificarci all'amichevole di sabato..... :beer:
Bene solo Keita, il resto con soli 10 minuti di partita nelle gambe...
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2016, 18:00
... il resto con soli 10 minuti di partita nelle gambe...
.... che a questo punto della stagione potrebbe anche essere una buona notizia: gambe pesanti = ottima preparazione atletica.
Speriamo che il padova attacchi un po', vorrei vedere Vargic impegnato
Ma ce stanno a fa' abbastanza a quadretti o e' un'impressione mia?
Giudizi sui singoli?
Tra poco parecchi cambi e non si vede Milinkovic, l'anno scorso si dice che Inzaghi non lo vedesse perché reduce da un infortunio. Adesso?
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 18:18
Tra poco parecchi cambi e non si vede Milinkovic, l'anno scorso si dice che Inzaghi non lo vedesse perché reduce da un infortunio. Adesso?
Ieri ha fatto differenziato, spero che lo tenga in panchina per non rischiare, ma qualche dubbio inizia a venire anche a me.
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 18:18
Tra poco parecchi cambi e non si vede Milinkovic, l'anno scorso si dice che Inzaghi non lo vedesse perché reduce da un infortunio. Adesso?
Insomma me pare de capì che splende il sole su tutta la linea!!! Ce aspetterebbe un'annata esaltante !!! Vai col tango pomata !!!
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 18:24
Ieri ha fatto differenziato, spero che lo tenga in panchina per non rischiare, ma qualche dubbio inizia a venire anche a me.
ma no, se non lo facesse entrare e' perche' non vuole rischiarlo, so entrati tutti.
Domani articoli facili sul caso SMS, i giornalisti neanche hanno bisogno di cercare, le storie gliele offrono direttamente i tifosi che si aspettano esattamente quel che sarà scritto.
E il meccanismo si autoalimenta.
Rega', è la terza amichevole di luglio.
Respirate dentro 'na busta de pane.
:DD
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:29
Domani articoli facili sul caso SMS, i giornalisti neanche hanno bisogno di cercare, le storie gliele offrono direttamente i tifosi che si aspettano esattamente quel che sarà scritto.
E il meccanismo si autoalimenta.
Vabbe' mo' me devi fa senti' in colpa perche' voglio che giochi SMS!! Essi bono :=))
Citazione di: lollapalooza il 20 Lug 2016, 18:30
Rega', è la terza amichevole di luglio.
Respirate dentro 'na busta de pane.
:DD
Questa me sa che la rivendico :lol:
Io non sapevo avesse fatto differenziato, la mia constatazione veniva dal fatto che se entrano proprio tutti perché non lui? Tutto ok, deponete le armi [emoji1]
Citazione di: Pomata il 20 Lug 2016, 18:28
ma no, se non lo facesse entrare e' perche' non vuole rischiarlo, so entrati tutti.
Ma sì dai è così di sicuro. Leggo ora che stanno entrando anche i primavera, non ci sono dubbi!
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 18:31
Vabbe' mo' me devi fa senti' in colpa perche' voglio che giochi SMS!! Essi bono :=))
Secondo te mi riferivo a te? :=))
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:33
Secondo te mi riferivo a te? :=))
E che ne so, io aevo scritto un post al vetriolo, avevo cominciato la mia campagna antiInzaghino!! :)
Citazione di: lollapalooza il 20 Lug 2016, 18:30
Rega', è la terza amichevole di luglio.
Respirate dentro 'na busta de pane.
:DD
Io non me riferisco alle amichevoli. Ma al mercato assente con tre scadenze de contratto da sostituire e uno che se ne vuole andare ....
Ricordo che ad occhio fra 32 gg inizia il campionato. Poi se dovemo esse contenti allora viva il re !!!
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Lug 2016, 18:36
Io non me riferisco alle amichevoli. Ma al mercato assente con tre scadenze de contratto da sostituire e uno che se ne vuole andare ....
Ricordo che ad occhio fra 32 gg inizia il campionato. Poi se dovemo esse contenti allora viva il re !!!
Sei OT.
Essi bono, vatti a disperare altrove.
:beer:
Citazione di: lollapalooza il 20 Lug 2016, 18:30
Rega', è la terza amichevole di luglio.
Respirate dentro 'na busta de pane.
:DD
Ci ho provato, ma stavo soffocando con le briciole! :=))
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:33
Secondo te mi riferivo a te? :=))
Tacci me? 'tacci de te! :s
Mo va a finire che alimento i corniciari :(( povero me
Citazione di: JoseAntonio il 20 Lug 2016, 18:29
Domani articoli facili sul caso SMS, i giornalisti neanche hanno bisogno di cercare, le storie gliele offrono direttamente i tifosi che si aspettano esattamente quel che sarà scritto.
E il meccanismo si autoalimenta.
In questo forum c'è il campionario completo delle fobie e delle suggestioni
non credo che esista in questo momento un lavoro più facile che fare il giornalista
che parla di Lazio... Praticamente un copia incolla continuo.
Vorrei mostrarvi una mia diapositiva, praticamente un selfie, a questo punto della radiocronaca di Sinibaldi su LSR di questa avvincente amichevole
(http://abload.de/img/duemaroni2jsrs.jpeg)
Se ci aggiornate su come sta andando l'amichevole vi sarei grato.
Gli scazzi a fine partita [emoji4]
Poche emozioni in questa fase, le squadre si stanno studiando...
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 18:43
Vorrei mostrarvi una mia diapositiva, praticamente un selfie, a questo punto della radiocronaca di Sinibaldi su LSR di questa avvincente amichevole
(http://abload.de/img/duemaroni2jsrs.jpeg)
Ecco bravo, su repubblica è già uscito l'articolo di Ercole: "Niente mercato, scatta l'orchite" sarai soddisfatto!
però sto Germoni...
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2016, 18:47
però sto Germoni...
Bravo? Potrebbe stare in prima squadra?
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 18:47
Ecco bravo, su repubblica è già uscito l'articolo di Ercole: "Niente mercato, scatta l'orchite" sarai soddisfatto!
Sono il ghost writer di Arzilli. :beer:
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 18:48
Bravo? Potrebbe stare in prima squadra?
No... È che je pare de avello già visto da qualche parte...
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 18:48
Bravo? Potrebbe stare in prima squadra?
sono combattuto
sicuramente potrebbe fare la sua figura come sostituto
ma se si trova una squadra in B dove possa giocare titolare, mi sembr doveroso mandarlo in prestito
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2016, 18:52
sono combattuto
sicuramente potrebbe fare la sua figura come sostituto
ma se si trova una squadra in B dove possa giocare titolare, mi sembr doveroso mandarlo in prestito
con radu che gioca 10 partite l'anno serve altro allora e spero non Lukaku
Ma insomma è finita?
Possiamo archiviare l'ennesima vittoria della banda Inzaghi?
Farris su lsr ha detto che devono migliorare su tutti i fronti, che stanno lavorando sulla fase difensiva ed il gol preso era di facile lettura ed evitabile. Rivedranno gli errori e correggeranno tutti i movimenti.
Ps per chi l'ha vista, come si sono disimpegnati Vargic e Mauricio?
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 18:58
Farris su lsr ha detto che devono migliorare su tutti i fronti, che stanno lavorando sulla fase difensiva ed il gol preso era di facile lettura ed evitabile. Rivedranno gli errori e correggeranno tutti i movimenti.
Ps per chi l'ha vista, come si sono disimpegnati Vargic e Mauricio?
stiamo messi bene...
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2016, 19:00
stiamo messi bene...
Ma sai, con le gambe imballate è difficile fare delle valutazioni, alla fine stanno caricando parecchio in questi giorni e manca un mese all'inizio del campionato. Secondo me il tempo per migliorare c'è. Anzi è bene che tutti i nodi vengano al pettine prima di agosto. Imho.
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 18:43
Vorrei mostrarvi una mia diapositiva, praticamente un selfie, a questo punto della radiocronaca di Sinibaldi su LSR di questa avvincente amichevole
(http://abload.de/img/duemaroni2jsrs.jpeg)
Sinibaldi è incapace di fare la radiocronaca, non fa capire niente di quello che succede in campo e riesce a rendere noiosa anche la partita più avvincente.
Figuriamoci un Lazio Padova in cui non si tira mai in porta.
Comunque Lazio Style Radio, nonostante la mia solidarietà per i conduttori che fanno un lavoro impossibile, è veramente troppo noiosa
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 19:03
Ma sai, con le gambe imballate è difficile fare delle valutazioni, alla fine stanno caricando parecchio in questi giorni e manca un mese all'inizio del campionato. Secondo me il tempo per migliorare c'è. Anzi è bene che tutti i nodi vengano al pettine prima di agosto. Imho.
Farris ha parlato però di fase difensiva, movimenti e lettura delle azioni, centrano poco con le gambe imballate
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 19:03
Ma sai, con le gambe imballate è difficile fare delle valutazioni, alla fine stanno caricando parecchio in questi giorni e manca un mese all'inizio del campionato. Secondo me il tempo per migliorare c'è. Anzi è bene che tutti i nodi vengano al pettine prima di agosto. Imho.
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
abbiamo comprato Immobile e Caio
scherzetto :D
SMS aveva affaticamento. É stato tenuto a riposo in via precauzionale, lo hanno detto tutto il giorno.
Poi se giocava e si infortunava immagino già gli strali su incompetenza&salumeria.
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:05
Sinibaldi è incapace di fare la radiocronaca, non fa capire niente di quello che succede in campo e riesce a rendere noiosa anche la partita più avvincente.
Figuriamoci un Lazio Padova in cui non si tira mai in porta.
Comunque Lazio Style Radio, nonostante la mia solidarietà per i conduttori che fanno un lavoro impossibile, è veramente troppo noiosa
Lo adoro quando dice "Vediamo un po'?!?" e poi tace per tre minuti mentre cerca di capire che e' successo. Cosi' so' capace pure io :DD
la sgambata contro il Padova come è andata?
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
SS LAZIO 1900
Citazione di: STARBLUE il 20 Lug 2016, 19:13
la sgambata contro il Padova come è andata?
vittoria
2-1 (Cataldi rig.; Djo su grande spunto di Keita)
si è infortunato Basta, problemi all'inguine
SMS non ha giocato perchè affaticato: LSR dixit, a quanto pare
Keita migliore in campo, probabilmente favorito dal fatto che non aveva nelle gambe i carichi di lavoro degli altri
Difesa e movimenti da registrare, gol subito da polli: Farris dixit
Abbiate pazienza, ma se l'anno scorso avevamo finito con difesa che faceva acqua e infortuni a catena, dopo due mesi senza alcun giocatore nuovo e con lo stesso allenatore, per quale ragione le cose dovrebbero andare in maniera diversa? ad oggi abbiamo la difesa impresentabile, perché ovviamente DV non è in condizione (e chissà quando entrerà in forma) e in attacco non segniamo neanche con le mani. O pensate veramente che il problema fosse Pioli e con la promozione di Inzaghi avremmo risolto i nostri problemi?
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 19:23
vittoria
2-1 (Cataldi rig.; Djo su grande spunto di Keita)
si è infortunato Basta, problemi all'inguine
SMS non ha giocato perchè affaticato: LSR dixit, a quanto pare
Keita migliore in campo, probabilmente favorito dal fatto che non aveva nelle gambe i carichi di lavoro degli altri
Difesa e movimenti da registrare, gol subito da polli: Farris dixit
La versione di Farris su LSR e' che non e' affatto un infortunio, ma un piccolo affaticamento muscolare per il quale si e' prefeirito non mettere a rischio il resto della preparazione, vista la non importanza del match odierno.
A voi la linea.
sulla gazzetta scrivono di cori razzisti da parte dei tifosi padovani contro Keita
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
Lo scorso anno beccavamo dal vicenza
De Vrij come si muove?
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 19:35
sulla gazzetta scrivono di cori razzisti da parte dei tifosi padovani contro Keita
La mamma degli imbecilli è sempre incinta, anche delle tifoserie di ogni città.
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 19:35
sulla gazzetta scrivono di cori razzisti da parte dei tifosi padovani contro Keita
I commenti sono spassosissimi: hanno tutti capito che i cori razzisti li hanno fatti i laziali.
Mannaggia a Internet e chi gliel'ha messo in mano a 'sta gente
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
datemi qualcosa di positivo
(http://cp91279.biography.com/1000509261001/1000509261001_1432190081001_Bio-Biography-Magic-Johnson-SF.jpg)
Brocchi dopo le vacanze?
Citazione di: DaMilano il 20 Lug 2016, 19:40
Lo scorso anno beccavamo dal vicenza
Con i titolari aggiungo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
Ti stai incupendo come il disco (capolavoro assoluto) che contiene il tuo nick... :)
D'ora in poi sarà neonero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 22:17
(http://cp91279.biography.com/1000509261001/1000509261001_1432190081001_Bio-Biography-Magic-Johnson-SF.jpg)
Carogna :p
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2016, 23:35
Ti stai incupendo come il disco (capolavoro assoluto) che contiene il tuo nick... :)
Sei anche intenditore di musica oltre che di calcio :-)
In concerto a Roma venerdì...
Credo che fosse su questo topic che si ironizzava sull'utilizzo in attacco di Strakosha
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3700284/Liverpool-goalkeeper-Shamal-George-lives-dream-coming-outfield-substitute-win-Huddersfield.html (http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3700284/Liverpool-goalkeeper-Shamal-George-lives-dream-coming-outfield-substitute-win-Huddersfield.html)
Comunque grande passo avanti rispetto allo scorso anno, dove non vincevano manco le amichevoli. :D
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Due giorni alla fine del ritiro: ma a che serve secondo voi un ritiro del genere fatto con max 5-6 titolari e una manciata di giovani che ben che vada giocheranno in lega pro l'anno venturo? Credo che oramai pure il mito del ritiro in montagna sia finito...
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2016, 00:14
Sei anche intenditore di musica oltre che di calcio :-)
In concerto a Roma venerdì...
Come una morte breve nelle stanze di albergo.
JSV non è l'unico ;)
Na cosa allegra, insomma.
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Lug 2016, 17:20
Due giorni alla fine del ritiro: ma a che serve secondo voi un ritiro del genere fatto con max 5-6 titolari e una manciata di giovani che ben che vada giocheranno in lega pro l'anno venturo? Credo che oramai pure il mito del ritiro in montagna sia finito...
non serve a nulla.
è un'usanza
Citazione di: moretto il 21 Lug 2016, 17:27
non serve a nulla.
è un'usanza
Fatto così sicuramente...la cosa preoccupante e' che questo e' il secondo anno consecutivo di non ritiro
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 21 Lug 2016, 17:20
Due giorni alla fine del ritiro: ma a che serve secondo voi un ritiro del genere fatto con max 5-6 titolari e una manciata di giovani che ben che vada giocheranno in lega pro l'anno venturo? Credo che oramai pure il mito del ritiro in montagna sia finito...
Magari dico una stronzata eh...ma non è una questione di ossigenazione nel sangue?
Citazione di: Salohcin il 22 Lug 2016, 07:21
Magari dico una stronzata eh...ma non è una questione di ossigenazione nel sangue?
Hai ragione, è una stronzata
Citazione di: surg il 22 Lug 2016, 07:53
Hai ragione, è una stronzata
Ahahahahah, ok!
semplicemente fa più fresco che a Roma..
Di solito si fanno i ritiri in montagna perchè il corpo riesce a recuperare meglio durante il riposo notturno, grazie all'escursione termica.
Ovvero, fa si più fresco ma di notte, di giorno le temperature sono a volte anche più elevate che in città.
Questo unito al fatto che ci sono meno distrazioni e ci si concentra meglio per preparare la stagione.
Tra l'altro la Lazio ne farà un secondo in Germania, con i nazionali di rientro dalle vacanze (e - si spera - tre nuovi acquisti)
I benefici del ritiro montano li conosciamo tutti, io mi riferisco al fatto che ne beneficiano pochissimi dei titolari! In Germania di va una settimana in cui ci sono 2 amichevoli...
Io ricordo che ad esempio il napoli l'anno scorso fece 3 settimane i tende di ritiro che furono importanti per registrare la fase difensiva; che tipo di schemi può provare Inzaghino con 5-6 titolari ?
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 22 Lug 2016, 11:01
I benefici del ritiro montano li conosciamo tutti, io mi riferisco al fatto che ne beneficiano pochissimi dei titolari! In Germania di va una settimana in cui ci sono 2 amichevoli...
Io ricordo che ad esempio il napoli l'anno scorso fece 3 settimane i tende di ritiro che furono importanti per registrare la fase difensiva; che tipo di schemi può provare Inzaghino con 5-6 titolari ?
Vero, ma i ritiri di tutte le squadre sono ormai incompleti: tra giocatori assenti per via delle nazionali e cessioni ed acquisti agostani, di quelli che hai in ritiro a luglio ti va bene se 4-5 saranno i titolari quando inizia il campionato.
Ma in tutte le squadre.
ma e' vero che Biglia ritorna il 5 agosto???
e' una cosa abbastanza ridicola, a 2 settimane dalla prima giornata
Higuai mi pare torni la prossima settimana
Citazione di: Pomata il 22 Lug 2016, 11:12
ma e' vero che Biglia ritorna il 5 agosto???
e' una cosa abbastanza ridicola, a 2 settimane dalla prima giornata
Higuai mi pare torni la prossima settimana
Si vede che è molto interessato...
Qualcuno sa con quale altra amichevole è stata sostituita la partita Werder Brema - Lazio?
Citazione di: neogrigio il 21 Lug 2016, 00:14
Sei anche intenditore di musica oltre che di calcio :-)
In concerto a Roma venerdì...
Ot:
Siberia è uno dei miei dischi preferiti.
Ho amato anche Boxe e Tre Volte Lacrime, insomma il periodo in cui c'era Miro Sassolini alla voce.
Fiumani, che è un grande, come cantante non mi ha mai convinto troppo.
Ho sentito qualcosa recentemente, non ho più trovato i miei Diaframma.
A sorpresa invece mi è piaciuta parecchio Buchi nell'acqua, di Federico e Piero Pelu'.
Eot (scusate)
Citazione di: Pomata il 22 Lug 2016, 11:12
ma e' vero che Biglia ritorna il 5 agosto???
e' una cosa abbastanza ridicola, a 2 settimane dalla prima giornata
Higuai mi pare torni la prossima settimana
Dove l'ha sentito? Perché stamattina due radio diverse, compresa quella ufficiale, lo danno in arrivo entro il 30...
Ah ok. Mi sembrava di averlo sentito di sfuggita in una radio mentre ero in macchina ieri. Ma credo più a te
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 11:32
Dove l'ha sentito? Perché stamattina due radio diverse, compresa quella ufficiale, lo danno in arrivo entro il 30...
Candreva torna il 28 e gli europei dell'Italia sono durati 5 giorni in più della coppa America (finale Argentina - Cile il 27 giugno, Italia eliminata il 2 luglio)
quindi Biglia il 28 luglio dovrebbe essere anche lui in ritiro, insieme a Parolo, Marchetti ecc...
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2016, 17:24
Na cosa allegra, insomma.
ot
non li conoscevo
ha sentito la canzone
mi stavo per tirare un colpo :pp
eot
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 11:31
Ot:
Siberia è uno dei miei dischi preferiti.
Ho amato anche Boxe e Tre Volte Lacrime, insomma il periodo in cui c'era Miro Sassolini alla voce.
Fiumani, che è un grande, come cantante non mi ha mai convinto troppo.
Ho sentito qualcosa recentemente, non ho più trovato i miei Diaframma.
A sorpresa invece mi è piaciuta parecchio Buchi nell'acqua, di Federico e Piero Pelu'.
Eot (scusate)
Scusate il prolungato OT ma questo discorso ci appassiona :-)
Anche a me piacevano molto i dischi con Miro (!) Sassolini che erano veramente una cosa diversa, una via italiana alla new wave.
Però sono molto legato anche alla poetica romantica-punk di Fiumani che dal vivo è sempre uno spettacolo da non perdere. Tra l'altro il concerto di oggi è annullato.
A proposito riesci a immaginare perché ho scelto Valerio Fiori come avatar?
Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...
Comunque il grandissimo Fiumani (sempre lode) ora allena la Germania.
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 12:05
Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...
No shit.
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 12:05
Scusate il prolungato OT ma questo discorso ci appassiona :-)
Anche a me piacevano molto i dischi con Miro (!) Sassolini che erano veramente una cosa diversa, una via italiana alla new wave.
Però sono molto legato anche alla poetica romantica-punk di Fiumani che dal vivo è sempre uno spettacolo da non perdere. Tra l'altro il concerto di oggi è annullato.
A proposito riesci a immaginare perché ho scelto Valerio Fiori come avatar?
Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...
Signorina Saponetta di Paolo Conte? :)
Non saprei...
Si é rifermato Basta.
Citazione di: geggio il 22 Lug 2016, 12:33
Si é rifermato Basta.
urge terzino destro, viste le sue condizioni fisiche precarie
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2016, 12:47
urge terzino destro, viste le sue condizioni fisiche precarie
In quest'ottica, ditemi quello che volete, ma io Adriano lo prenderei comunque. E' un jolly di livello assoluto destra sinistra, ed all'occorrenza anche interno.
Certo, è un'operazione da fare dopo i centrali e la punta, ma non abbandonerei l'idea di portarlo a Roma.
D'ambrosio/Zappacosta/Letizia/Donati..
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2016, 12:47
urge terzino destro, viste le sue condizioni fisiche precarie
io lo dissi qualche post fa...se non comprano un terzino destro quest'anno il buon Patric ne farà una trentina di partite....
Citazione di: vaz il 22 Lug 2016, 12:56
D'ambrosio/Zappacosta/Letizia/Donati..
D'Ambrosio e 22 mio per Candreva.
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 12:05
Scusate il prolungato OT ma questo discorso ci appassiona :-)
Anche a me piacevano molto i dischi con Miro (!) Sassolini che erano veramente una cosa diversa, una via italiana alla new wave.
Però sono molto legato anche alla poetica romantica-punk di Fiumani che dal vivo è sempre uno spettacolo da non perdere. Tra l'altro il concerto di oggi è annullato.
A proposito riesci a immaginare perché ho scelto Valerio Fiori come avatar?
Dovremmo spostare la conversazione in un altro thread...
Chiedo anch'io scusa per il prolungato
OTFan dei primissimissimi Diaframma e al tempo amico personale di Nicola Vannini, il primo cantante.
Post-punk rules :cool3:
EOT
Preferisco una squadra che tenga nove mesi all'90% della condizione piuttosto che pochi mesi al 100%.
Parole di Ripert, preparatore atletico.
Mi sembrano molto ragionevoli.
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2016, 12:19
Signorina Saponetta di Paolo Conte? :)
Non saprei...
L'argomento Diaframma appassiona molti, quindi mi permetto di proseguire l'ot ;-)
Valerio Fiori, quando giocava con noi, aveva questo ciuffo scuro alla Fiumani perciò li ho sempre associati...
Poi un giorno in una trasmissione di teleroma 56 trasmisero un servizio su Fiori e misero "Il portiere" dei Diaframma (quando un portiere respinge di pugno, fa solo il proprio dovere. Dei suoi compagni respinge gli abbracci, e aspetta il corner sul palo).
Evidentemente un redattore musicofilo aveva colto la somiglianza.
Purtroppo il conduttore (Plastino?) non aveva la stessa cultura underground e commentò imbarazzato parlando di rock demenziale...
Ma il destino delle avanguardie è quello di essere incomprese :-)
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2016, 14:20
L'argomento Diaframma appassiona molti, quindi mi permetto di proseguire l'ot ;-)
Valerio Fiori, quando giocava con noi, aveva questo ciuffo scuro alla Fiumani perciò li ho sempre associati...
Poi un giorno in una trasmissione di teleroma 56 trasmisero un servizio su Fiori e misero "Il portiere" dei Diaframma (quando un portiere respinge di pugno, fa solo il proprio dovere. Dei suoi compagni respinge gli abbracci, e aspetta il corner sul palo).
Evidentemente un redattore musicofilo aveva colto la somiglianza.
Purtroppo il conduttore (Plastino?) non aveva la stessa cultura underground e commentò imbarazzato parlando di rock demenziale...
Ma il destino delle avanguardie è quello di essere incomprese :-)
Non avevo mai colto la somiglianza con Fiori e non ero a conoscenza di questo episodio.
Avevo notato anche io la somiglianza tra Federico e Loew.
Io comunque con loro ed i primi Litfiba ci sono cresciuto.
Ci sono album, singoli pezzi, lp, che dovrebbero rappresentare le fondamenta dalla nuova musica italiana.
La scena New Wave fiorentina ha rivoluzionato il mondo del rock in Italia.
Senza Diaframma, Litfiba, ma anche Neon, molte band non sarebbero esistite. Secondo me.
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Lug 2016, 14:17
Preferisco una squadra che tenga nove mesi all'90% della condizione piuttosto che pochi mesi al 100%.
Parole di Ripert, preparatore atletico.
Mi sembrano molto ragionevoli.
Era quello che desiderava Delio Rossi (lui in realtà se non ricordo male parlava dell'80%)
Ma ci sarà un'altra squadra che si sta facendo tutto il ritiro senza metà dei titolari, con l'allenatore nuovo, che doveva acquistare 3 titolari ed ancora non l'ha presi?
Il ritiro più inutile della storia del calcio, se non fosse per i tifosi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione di: Kredskin il 22 Lug 2016, 15:32
Ma ci sarà un'altra squadra che si sta facendo tutto il ritiro senza metà dei titolari, con l'allenatore nuovo, che doveva acquistare 3 titolari ed ancora non l'ha presi?
Il ritiro più inutile della storia del calcio, se non fosse per i tifosi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
è il problema di avere tanti nazionali....
ieri sera mi sono visto bayer monaco - man city
allenatori nuovi e squadre irriconoscibili per le tante assenze (al bayer ne mancavano 15)
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2016, 15:34
è il problema di avere tanti nazionali....
ieri sera mi sono visto bayer monaco - man city
allenatori nuovi e squadre irriconoscibili per le tante assenze (al bayer ne mancavano 15)
I 3 titolari non arrivati mentre il ritiro finiva? :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2016, 15:34
è il problema di avere tanti nazionali....
ieri sera mi sono visto bayer monaco - man city
allenatori nuovi e squadre irriconoscibili per le tante assenze (al bayer ne mancavano 15)
Bayern con la "n". E' il nome della regione (in realtà del land), in Italiano Baviera... quindi sarebbe come per un Tedesco storpiare il nome della nostra Lazio.
La squadra di Leverkusen invece è di proprietà della Bayer, ditta farmaceutica con sede proprio nella città della Nord Renania-Vestfalia e quindi prende il nome della ditta Bayer, senza la "n". Una volta la Bayer possedeva anche la squadra di Uerdingen (sempre in NR-V) che infatti si chiamava Bayer Uerdingen (giocò anche una semifinale di coppa uefa).
Anche oggi non c'è uno streaming per vedere la partita, oppure...?
LAZIO (4-3-3) - Berisha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.
Citazione di: Duca il 23 Lug 2016, 15:15
Anche oggi non c'è uno streaming per vedere la partita, oppure...?
forse su facebook
Traversal do Djo do tests cross do patric
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
La partita si può vedere in diretta su Facebook
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 16:17
La partita si può vedere in diretta su Facebook
Link?
Dio scarta il portiere ed a porta vuota prende il difensore
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Mandato in pvt.
Intanto altra occasione clamorosa per Djo
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 16:27
Mandato in pvt.
Intanto altra occasione clamorosa per Djo
Ti ringrazio in anticipo.... :since
Il link per lo streaming? Grazie. ;)
Anche io in pvt se possibile
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
anch'io!
Pvt pls
Tiro al lato di SMS.
Anche a me please :)
Non lo trovo :-(
manco io...
Ma se vi dico che è (anzi era, perchè ora hanno interrotto) una pagina di Facebook, forse anche ufficiale, che stava trasmettendo con una ripresa della tv attraverso uno smartphone in qualità pessima, mi bannano?
Lo mandate anche a me il link?
Che pagina di FB era? Basta il nome... ;)
Citazione di: Marco Ssl il 23 Lug 2016, 16:41
Che pagina di FB era? Basta il nome... ;)
Lazio style channel, ma forse ora gli si è scaricato lo smartphone :s
Mah...
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comunque si vede talmente a scatti che conviene sentirla per radio
link plissss
Primo tempo 0-0 kishna nullo, ma mi sembra molto stanco; oikonomidis deve giocare per farsi le ossa; savic troppo fumoso; murgia se va a giocare in b potrebbe nel futuro tornarci utile; qualche buona trama , djo non segna mai, Berisha fa l'unica parata della partita.
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Rispetto al Padova la difesa un po' meglio, Djo così così, gli altri ancora in rodaggio.
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 16:51
Comunque si vede talmente a scatti che conviene sentirla per radio
Ah quindi riesci a vedere degli scatti,allora corrono.. :ssl
Citazione di: sor greguccio il 23 Lug 2016, 16:54
Primo tempo 0-0 kishna nullo, ma mi sembra molto stanco; oikonomidis deve giocare per farsi le ossa; savic troppo fumoso; murgia se va a giocare in b potrebbe nel futuro tornarci utile; qualche buona trama , djo non segna mai, Berisha fa l'unica parata della partita.
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Aggiungo: Djo non segna mai, ma è uno dei pochi che si da da fare; bene Patric il più vivo e attivo; Lulic in ritardo di condizione (ma credo che sia uno che ci mette molto a entrare in forma); Radu nervoso; De Vrji si vede che è un campioncino anche se sta giocando veramente al minimo.
marchetti perchè non gioca?
Citazione di: Daniela il 23 Lug 2016, 17:01
marchetti perchè non gioca?
I giocatori impegnati con la nazionale rientrano dalle vacanze la prossima settimana...
Citazione di: Daniela il 23 Lug 2016, 17:01
marchetti perchè non gioca?
bentornata sulla terra :D
Partita decisamente moscia, a quanto sento.
EDIT: Gol di Djo :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))
EDIT2: Però anche Sinibaldi dice che la Lazio sembrava tirare il fiato :=)) :=)) :=)) :=))
Djo la imbusta
Citazione di: Chuppy il 23 Lug 2016, 17:05
bentornata sulla terra :D
grazie :D
(http://4.bp.blogspot.com/-6R2qd54jF0s/U-pJIg22BgI/AAAAAAAADqE/g4lojXahbZ8/s1600/Mork.png)
Si è sbloccato Djo!
Immobile ora non ci serve
Djo gol su assistenza di Lombardi, dopo ripartenza
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Citazione di: Salohcin il 23 Lug 2016, 17:16
Si è sbloccato Djo!
Immobile ora non ci serve
shhhhhhhhhhhhhhhssssssssssssssssssssshhhhhhhh :x
Ma è vera sta cosa:
Durante il quarto d'ora di stop, Inzaghi si è infuriato con i suoi: "Io non guardo in faccia a nessuno, chi non corre va a casa". Parole dure del tecnico che non ha digerito il primo tempo dei suoi.
Con chi ce l'aveva?
Seguo con simpatia ed attenzione Cristiano Lombardi,è veloce e tignoso,mi piace,spero migliori e faccia una buona carriera.
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 17:20
Ma è vera sta cosa:
Durante il quarto d'ora di stop, Inzaghi si è infuriato con i suoi: "Io non guardo in faccia a nessuno, chi non corre va a casa". Parole dure del tecnico che non ha digerito il primo tempo dei suoi.
Con chi ce l'aveva?
Con Berisha
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 17:20
Ma è vera sta cosa:
Durante il quarto d'ora di stop, Inzaghi si è infuriato con i suoi: "Io non guardo in faccia a nessuno, chi non corre va a casa". Parole dure del tecnico che non ha digerito il primo tempo dei suoi.
Con chi ce l'aveva?
A giudicare dai cambi e prestazione kishna e lulic
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Volevo dire kishna e radu
Sent from my SM-G925F using Tapatalk
Potreste mandarmi il link anche a me grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io credo con kishna è stato davvero imbarazzante, radi non credo anzi
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Keita non c'è, non si vede
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Dove la state vedendo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Soliti cori che danno entusiasmo alla squadra. Caricano l'ambiente. .....
Come procede?
ha segnato la spal
Praticamente sta giocando la primavera di 2 anni fa con vargic Morrison e mauricio. gioco quasi zero molta volontà, ora pareggio della Spal nautico e hoedt non si smentiscono
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Porcaccia miseria mi spiace,la situazione ambientale mi fa salire il veleno e l'ansia pure x un'amichevole..alcuni cacacavoli sui social nn vedevano l'ora segnasse la Spal..
se possibile un link :crossa:
Ah pure i rigori in caso di parità?Non lo sapevo.
Marcheggiani cataldi gol
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 17:49
Porcaccia miseria mi spiace,la situazione ambientale mi fa salire il veleno e l'ansia pure x un'amichevole..alcuni cacacavoli sui social nn vedevano l'ora segnasse la Spal..
Perchè ci sta pure qualcuno che rompe i [...] per un'amichevole contro la Spal in cui sta giocando metà squadra della primavera? :ignore:
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 17:57
Perchè ci sta pure qualcuno che rompe i [...] per un'amichevole contro la Spal in cui sta giocando metà squadra della primavera? :ignore:
Che poi il fatto che non ha molto senso giocare con la primavera è un altro paio di maniche
vinto il primo trofeo :D
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 18:00
Che poi il fatto che non ha molto senso giocare con la primavera è un altro paio di maniche
Tante squadre in questo momento hanno molti primavera in ritiro, i nazionali stanno ancora tutti in vacanza.
Piuttosto come mai Keita non ha giocato?
Citazione di: MauroLaziale il 23 Lug 2016, 17:49
Porcaccia miseria mi spiace,la situazione ambientale mi fa salire il veleno e l'ansia pure x un'amichevole..alcuni cacacavoli sui social nn vedevano l'ora segnasse la Spal..
Devono capire subito che giocheranno sempre fuori casa, prima entrano in quest'ordine di idee meglio sarà.
Finita vinto ai rigori , ma se devo essere sincero spero che il ritiro sia servito per mettere benzina perché di schemi e gioco non c'è molto per ora.
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Citazione di: Daniela il 23 Lug 2016, 18:02
vinto il primo trofeo :D
Il tabellino,
http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/32636-auronzo2016-amichevole-lazio-spal-le-formazioni-ufficiali
Ancora ci sono netter che parlano di ritiro inutile per colpa di assenza titolari, quando questi ancora devono rientrare per gli europei e coppa America. E ancora fanno presumere che la colpa sia della società.
Il problema è che basterebbe informarsi prima di sparare a caso
Ma vuoi mettere il gusto di attaccare?
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 18:04
Piuttosto come mai Keita non ha giocato?
mi associo alla domanda: Keita dov'era?
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2016, 18:35
mi associo alla domanda: Keita dov'era?
inzaghi ha parlato di problema fisico.
Citazione di: vagabond il 23 Lug 2016, 18:36
inzaghi ha parlato di problema fisico.
è anche possibile che, essendo arrivato in ritardo, Inzaghi non abbia volito farlo giocare
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 17:57
Perchè ci sta pure qualcuno che rompe i [...] per un'amichevole contro la Spal in cui sta giocando metà squadra della primavera? :ignore:
Ovviamente bisogna dare il giusto peso alle cose, e rompere i cosiddetti per un'amichevole contro la spal o il padova è eccessivo. Tuttavia credo che da ogni partita si debbano trarre dei segnali e delle indicazioni.
L'anno scorso per esempio abbiamo sminuito le amichevoli contro Anderlecht, sigma e Mainz. Tutti dicevamo che erano amichevoli di poco conto ed invece le difficoltà mostrate contro quelle squadre si sono manifestate anche in supercoppa, champions e campionato. Ed erano squadre di livello europeo, non la spal!
Con questo non voglio fare la Cassandra e dire che faremo schifo anche quest'anno, assolutamente no.
Voglio solo dire che da queste prime amichevoli è emerso il fatto che dobbiamo lavorare ancora tantissimo sotto tutti i punti di vista. Lavorare tanto ed in fretta, perchè al 21 agosto (ma soprattutto al 28) non manca poi così tanto.
Mi aspetto tanto lavoro da parte di Inzaghi e la sua brigata, ma anche da parte della società. Mettere a disposizione del mister il nuovo attaccante e centrale il prima possibile, in modo che possano integrarsi al meglio.
Tra un'ottima stagione ed una pessima non ci sono poi molte differenze, noi siamo passati dall'una all'altra nel giro di un anno e con la stessa squadra. Ogni piccolo dettaglio o segnale non deve essere sottovalutato, e dirò di più il fatto che Inzaghi si sia incazzato a fine primo tempo, mi fa ben sperare. Vuol dire che ci tiene a veder lavorare come si deve i suoi.
È pur vero che hai fatto le due partite più impegnative con tre undicesimi della squadra titolare. Quindi sicuramente c'è da prendere atto dei segnali ma è difficile poter dare un giudizio di massima.
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2016, 19:06
È pur vero che hai fatto le due partite più impegnative con tre undicesimi della squadra titolare. Quindi sicuramente c'è da prendere atto dei segnali ma è difficile poter dare un giudizio di massima.
Sì sì, ma infatti le cose vanno valutate con le giuste proporzioni. ;) Però per esempio la difesa è praticamente quella titolare,e gli errori di marcatura e posizionamento vanno presi sul serio.
Citazione di: domenico il 23 Lug 2016, 19:10
Sì sì, ma infatti le cose vanno valutate con le giuste proporzioni. ;) Però per esempio la difesa è praticamente quella titolare,e gli errori di marcatura e posizionamento vanno presi sul serio.
La difesa che ha preso gol era Vargic-Patric-Mauricio-Hoedt-Germoni, per esempio.
De Vrji ha giocato ?
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2016, 19:14
La difesa che ha preso gol era Vargic-Patric-Mauricio-Hoedt-Germoni, per esempio.
Sì, ma nel primo tempo con Radu, Hoedt, de Vrij e Patric (quella che probabilmente sarà per 3/4 la difesa con cui affronteremo Atalanta e Juve, se davvero sarà Caio il nostro prossimo centrale) abbiamo ballato discretamente. Sia la spal che il padova hanno avuto diverse occasioni.
Che poi non sto dicendo niente di diverso rispetto a quello che ha detto Farris nel post Lazio-Padova, per esempio.
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2016, 19:18
De Vrji ha giocato ?
Il primo tempo, poi è entrato Maurício, Hoedt ha fatto tutta la partita ed ha segnato il rigore decisivo
Citazione di: Kredskin il 22 Lug 2016, 15:32
Ma ci sarà un'altra squadra che si sta facendo tutto il ritiro senza metà dei titolari, con l'allenatore nuovo, che doveva acquistare 3 titolari ed ancora non l'ha presi?
Il ritiro più inutile della storia del calcio, se non fosse per i tifosi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160723/fbcf8419b5ae283b3d4fe8bff0c3111b.jpg)
alla laziomancano i nazionali, gli olimpionici e i neo acquisti. forse 7 o 8 giocatori rispetto alla rosa definitiva.
se confrontiamo le squadre attuali con quelle che saranno complete alla fine delmercato, non credo che juve, milan, napoli ecc stiano diversamente. praticamente ogni cessione grossa che avviene in agosto smuove svariati titolari. tutta genete che alla fine della fiera non avrà fatto il ritiro con la squadra. la stiamo facendo piu grossa di quello che è in realtà.
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2016, 20:12
(http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160723/fbcf8419b5ae283b3d4fe8bff0c3111b.jpg)
A ride fa ride, lo ammetto.
Però non so se il Milan sta facendo io ritiro senza più di metà della squadra titolare e con metà dei big in bilico, con almeno 3 acquisti nuovi titolari ancora non fatti.
Ma non polemicamente eh, chiedo perché non lo so.
Ah, il tutto sempre tenendo a mente che il Milan sta cambiando proprietà.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lazio -Spal? ..non è andata malissimo
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 20:32
A ride fa ride, lo ammetto.
Però non so se il Milan sta facendo io ritiro senza più di metà della squadra titolare e con metà dei big in bilico, con almeno 3 acquisti nuovi titolari ancora non fatti.
Ma non polemicamente eh, chiedo perché non lo so.
Ah, il tutto sempre tenendo a mente che il Milan sta cambiando proprietà.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il Milan non lo sto seguendo molto (da quel poco che ho sentito però loro stanno proprio in alto mare, anche peggio di noi). Questa è la formazione della Juve che ha giocato quest'oggi in amichevole:
Neto (20' st Audero); Rugani (1' st Parodi), Marrone, Severin (1' st Moreno); Lirola, Lemina (1' st Macek), Hernanes (1' st Vitale), Asamoah (1' st Kastanos), Alex Sandro (1' st Coccolo); Dybala (1' st Padovan), Cerri (1' st Rosseti)
Avevo visto un'amichevole dell'Inter di qualche giorno fa e anche loro erano pieni di primavera.
Tu poi dici che mancano anche 3 acquisti titolari che dovrebbero essere Caio, Immobile e il sostituto di Candreva. I primi 2 anche se fossero stati già acquistati non sarebbero comunque in ritiro (Immobile in vacanza, Caio alle Olimpiadi), mentre per il terzo stiamo aspettando la cessione di Candreva.
Per tacer delle merde..
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2016, 21:03
Il Milan non lo sto seguendo molto (da quel poco che ho sentito però loro stanno proprio in alto mare, anche peggio di noi). Questa è la formazione della Juve che ha giocato quest'oggi in amichevole:
Neto (20' st Audero); Rugani (1' st Parodi), Marrone, Severin (1' st Moreno); Lirola, Lemina (1' st Macek), Hernanes (1' st Vitale), Asamoah (1' st Kastanos), Alex Sandro (1' st Coccolo); Dybala (1' st Padovan), Cerri (1' st Rosseti)
Avevo visto un'amichevole dell'Inter di qualche giorno fa e anche loro erano pieni di primavera.
Tu poi dici che mancano anche 3 acquisti titolari che dovrebbero essere Caio, Immobile e il sostituto di Candreva. I primi 2 anche se fossero stati già acquistati non sarebbero comunque in ritiro (Immobile in vacanza, Caio alle Olimpiadi), mentre per il terzo stiamo aspettando la cessione di Candreva.
Ma come si fa a citare la juve che sta facendo un mercato della madonna?
Boh.
Sul discorso che tanto anche se fossero stati acquistati non sarebbero comunque in ritiro taccio, perché quello non dipende altro che dalla società.
Resta il fatto che stiamo finendo il ritiro senza il centrale titolare (che dovrebbero essere due), la punta titolare (che dovrebbero essere due) ed il sostituto di candreva.
È arrivato solo il terzino, che teoricamente sarebbe un rincalzo.
Ah, il difensore ci serve da un anno in pratica.
Il Milan sta così? Le merde pure?
Ditemi i titolari che gli mancano ( sul mercato), senza polemica ribadisco.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2016, 21:35
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.
No, che dici, è una catastrofe.
C'è gente che è capace di rompere il cazzo pure se compri Messi e Cristiano Ronaldo: magari perché Mauricio è il sesto centrale di difesa o perché Manzini non ha un sostituto per andare a prendere i giocatori all'aeroporto.
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2016, 21:35
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.
Io sono contento di come ci stiamo muovendo sul mercato, come scritto abbondantemente ovunque. Si commentavano le tempistiche, al di là del fortino.
Ma lukaku è bono, come immobile.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Citazione di: meanwhile il 23 Lug 2016, 21:35
Siamo in evidente, innegabile, pesante ritardo.
Anche per i ben noti motivi.
Ma qualcosa si muove, dai.
Qualche giorno fa non ne ero mica sicuro.
E' un ottimo punto di vista. Purtroppo in questi ultimi tempi abbiamo preso tante batoste, tutte tremende, ma non appena qualcosa si inizia a muovere in entrata torna subito ad accendersi l'entusiasmo e la curiosità. Soprattutto se i movimenti sono di qualità come in questo caso.
Citazione di: Kredskin il 23 Lug 2016, 21:30
Ma come si fa a citare la juve che sta facendo un mercato della madonna?
Boh.
Sul discorso che tanto anche se fossero stati acquistati non sarebbero comunque in ritiro taccio, perché quello non dipende altro che dalla società.
Resta il fatto che stiamo finendo il ritiro senza il centrale titolare (che dovrebbero essere due), la punta titolare (che dovrebbero essere due) ed il sostituto di candreva.
È arrivato solo il terzino, che teoricamente sarebbe un rincalzo.
Ah, il difensore ci serve da un anno in pratica.
Il Milan sta così? Le merde pure?
Ditemi i titolari che gli mancano ( sul mercato), senza polemica ribadisco.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non dipende solo dalla Società se non sono in ritiro eventuali nuovi acquisti... Voglio dire che se anche oggi Caio fosse ufficiale sempre a settembre arriverebbe
Citazione di: AquiladiMare il 23 Lug 2016, 23:43
Non dipende solo dalla Società se non sono in ritiro eventuali nuovi acquisti... Voglio dire che se anche oggi Caio fosse ufficiale sempre a settembre arriverebbe
Caio non è in ritiro perché non è stato acquistato e perché sta con la nazionale.
Avessero preso benatia, sarebbe in ritiro.
Poi questo "Anche se", vista la nostra situazione, lo trovo abbastanza insensato. Ma ripeterei cose che ho già scritto, quindi la chiudo qui.
Anche perché questo discorso avrebbe senso se questi giocatori fosse stati acquistati.
Attendo con fiducia di vedere lukaku ed immobile in azione!
Qualcuno sa dirmi come e dove prosegue la preparazione? Un link magari.
Citazione di: inmentesolote il 24 Lug 2016, 12:03
Qualcuno sa dirmi come e dove prosegue la preparazione? Un link magari.
http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/32490-stagione-2016-2017-il-programma-estivo-dei-biancocelesti
Lo posto qui che, interpretandolo come topic sulla preparazione estiva, mi sembra il più adatto...
(http://www.fccrotone.it/media/images/201608/amichevole.jpg)
Possibile che anche il Crotone faccia delle amichevoli di spessore mentre a noi tocca la comitiva Alpini o al massimo il Brighton?
[emoji38] non te riposi un attimo [emoji38]
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2016, 17:48
[emoji38] non te riposi un attimo [emoji38]
Navigavo l'internet e, se posso, me c'è roduto un po'...
È una scelta. La farei anch'io, partite contro le grandi assumono significati che a luglio è meglio evitare.
Sempre che tu non sia il Brighton o il Crotone, allora in determinate condizioni può essere una buona idea.
Non mi va di pensar male, ma ste connessioni tra Crotone e Atletico mi puzzano lievemente.
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 17:47
Lo posto qui che, interpretandolo come topic sulla preparazione estiva, mi sembra il più adatto...
...
Possibile che anche il Crotone faccia delle amichevoli di spessore mentre a noi tocca la comitiva Alpini o al massimo il Brighton?
Leggevo su un forum dell'Atletico che si lamentavano di dover affrontare squadrette tipo il Crotone
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2016, 17:55
Non mi va di pensar male, ma ste connessioni tra Crotone e Atletico mi puzzano lievemente.
(http://pontilex.org/wp-content/uploads/2015/04/Verdone.jpg)
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2016, 17:55
Non mi va di pensar male, ma ste connessioni tra Crotone e Atletico mi puzzano lievemente.
Ma no, a Crotone da quando sono stati promossi è una festa continua, faranno la presentazione della squadra e giocheranno contro una grande europea alla quale avranno garantito un bel cachet.
Squadra galvanizzata, tifosi entusiasti grande festa e incasso garantito anche se giocheranno a Cosenza per i lavori nel loro stadio.
Diciamo che le due proprietà sono un po' borderline.
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2016, 17:58
Leggevo su un forum dell'Atletico che si lamentavano di dover affrontare squadrette tipo il Crotone
Ma ancora je rispondete
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2016, 18:22
Diciamo che le due proprietà sono un po' borderline.
Non si finisce mai di impalare, come diceva Dracula.
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 17:50
Navigavo l'internet e, se posso, me c'è roduto un po'...
Anni fa con Calleri e Pin-Gregucci-Solda riuscimmo s ospitare all Olimpico il Real Madrid.anzi vincemmo anche un fatuo trofeo in quel di Cádiz poco lontano da Palos.
Oggi abbiamo stilato un programma di amichevoli in cui compare il Brighton (trad. L Ostianare) per poi far post al Borussia Moenchengladbach. C era anche il Werder che ha declinato perché siamo pieni di tifosi razzisti.
Intanto attendo fiducioso l imperdibile amichevole Catanzaro Manchester Siti
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 17:47
Lo posto qui che, interpretandolo come topic sulla preparazione estiva, mi sembra il più adatto...
(http://www.fccrotone.it/media/images/201608/amichevole.jpg)
Possibile che anche il Crotone faccia delle amichevoli di spessore mentre a noi tocca la comitiva Alpini o al massimo il Brighton?
Tra poco ci tocca il borussia m.
Io eviterei di giocare contro Barcellona o real...
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Citazione di: fish_mark il 03 Ago 2016, 09:13
Anni fa con Calleri e Pin-Gregucci-Solda riuscimmo s ospitare all Olimpico il Real Madrid.anzi vincemmo anche un fatuo trofeo in quel di Cádiz poco lontano da Palos.
Oggi abbiamo stilato un programma di amichevoli in cui compare il Brighton (trad. L Ostianare) per poi far post al Borussia Moenchengladbach. C era anche il Werder che ha declinato perché siamo pieni di tifosi razzisti.
Intanto attendo fiducioso l imperdibile amichevole Catanzaro Manchester Siti
ah, l'ostiamare sta in serie b!
fico, nun ce lo sapevo
Citazione di: ssl_1900 il 03 Ago 2016, 10:09
ah, l'ostiamare sta in serie b!
fico, nun ce lo sapevo
seguo distrattamente il calcio inglese e quindi devo aver fatto un po'di confusione. Mi ero attenuto al criterio geografico vista la vicinanza dal mare di Brighton (Bhe nella m im emoria è classificato unicamente come location per Quadrophenia e La Ragazza con la Pistola e poco altro ma sicuramente non attinente al calcio).
Dunque allora diciamo che abbiamo incontrato il Pescara del calcio inglese il che aumenta notevolmente la qualità e l'attendibilità del test dei ragazzi di Simone Inzaghi.
Mettiamola così ancora. Possiamo paragonare l'emozione e l'orgoglio che i brightonesi hannno avuto nell'incontrare la nostra Lazio molto vicini a quello dei crotonesi nell'ospitare i ragazzi di DiegoPabloSimone dell'Atletico Madrid.
Resta da capire (e magari da chiedere sommessamente, pacatamente e silenziosamente) perché mai da un decennio buono la Lazio non partecipa al circuito estivo delle amichevoli delle big. A mia fallace memoria, dall'avvento del pontificato lotitiano, abbiamo incontrato soltanto il Liverpool un paio di volte.
Le amichevoli sono un giro di soldi e di piccoli scambi, non una cartina di tornasole della grandezza di una squadra. È chiaro che la Lazio ultimamente non sia una squadra cercata dalle big d'europa per fare amichevoli di lusso, ma è sbagliato pensare che le squadre incontrate nel precampionato diano una reale percezione della forza di una squadra. Ad oggi, se paghi, puoi fare l'amichevole pure col Brasile. Bisogna capire qual è la strategia dietro quella scelta.
Lazio Patria Nostra
Intanto sono confermate le due amichevoli in Germania...
Due amichevoli?
Una, contro il Gladbach...
Citazione di: Duca il 03 Ago 2016, 13:28
Due amichevoli?
Una, contro il Gladbach...
Lo ha detto Ripert su LSR.
Probabilmente l'altra rimpiazzerà quella annullata col Werder.
Mannaggia, speriamo che sia l'HSV o magari il St Pauli... :=))
La data rimane quella del 6 no?
Citazione di: Duca il 03 Ago 2016, 14:48
Mannaggia, speriamo che sia l'HSV o magari il St Pauli... :=))
Se fosse il St Pauli proporrei un immediato gemellaggio. Io li amo.
Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Io il 13 sono in zona e vado a vedere quella col Borussia
Citazione di: Cesio il 03 Ago 2016, 14:51
La data rimane quella del 6 no?
Mi sembra strano se fosse confermata che a 3 giorni dal match non si conosca neanche l'avversario...
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 03 Ago 2016, 15:16
Mi sembra strano se fosse confermata che a 3 giorni dal match non si conosca neanche l'avversario...
Tranqui', probabilmente sarà con l'Ostiamare di Germania pure se il mare in Germania nun ce sta.
Alla fine non è che facciamo solo quella del 13?
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2016, 15:20
Tranqui', probabilmente sarà con l'Ostiamare di Germania pure se il mare in Germania nun ce sta.
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2016, 15:23
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
Da ranx non me l'aspettavo 'na cosa simile.
Via. Subito. (Cit.)
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2016, 15:23
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
C'è sta? E quando ce l'hanno portato? Sta cazza de Merkel è troppo forte....
(Vabbe' se vede che il sole di quello di Sabaudia me sta a incoccia' de brutto!!!)
Inviato dal lettino dello stabilimento "le Sirene" con il mio Lenovo in sostituzione dell'EMax che ho appena sfasciato... :=))
Citazione di: umanoide69 il 03 Ago 2016, 15:23
Te lo diranno in tanti ma ci tengo a dirtelo anch'io: ma de che è morta la tua maestra de geografia, porella?
:=))
:D. :D
Un po' ha ragione.
Il mare ci sarebbe pure ma le foche, a quanto ci è dato sapere, non praticano il giuoco del calcio.
Tranquilli che con il Rostock o il Fortuna Düsseldorf qualcosa se trova.
Inviato dal VII cancello (per i non romani é il litorale di Roma non un braccio di Regina Coeli)
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTczNDIz
Farris: "Wallace e Lukaku hanno tanta voglia di imparare. De Vrij un professionista unico"
Si lavora e si suda a Formello, in attesa della partenza per Marinfeld. La Lazio mette benzina nelle gambe per prepararsi al meglio per la nuova stagione, oramai alle porte. Al termine della seduta odierna di allenamento è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il vice di mister Inzaghi, Massimiliano Farris: "Non si può dite che i ragazzi non abbiano corso. Già ad Auronzo era iniziata una bella fase di allenamenti, va dato merito anche ai ragazzi, oltre che al professor Ripert. Non si sono mai fermati, hanno tanta voglia di fare bene. Accendiamo questa fiammella di entusiasmo e potremo ottenere obiettivi importanti. Per la seconda di campionato dovremmo avere tutti i giocatori sullo stesso livello, anche i nazionali". Un commento poi riguardo il suo lavoro: "Siamo ripartiti da zero, con scivolamenti, marcature e coperture. Abbiamo iniziato a mettere il mediano basso a dare una mano alla difesa. Speriamo che così i ragazzi possano avere sempre lucidità ed evitare il più possibile i gol in passivo".
UN GIUDIZIO SUI SINGOLI – Farris non si tira indietro da un pensiero sui nuovi arrivati, Wallace e Lukaku: "Wallace si è messo a disposizione, ha grandi capacità fisiche e voglia di imparare. Lukaku è molto esplosivo, la cosa che me piace di più è lo sforzo che sta facendo di parlare e comunicare con i compagni" . Non può mancare un commento sul 'rinato' Stefan de Vrij: "Si è presentato come se fosse un nuovo acquisto, ha portato grande entusiasmo. Nei giorni in cui lui aveva meno lavoro degli, lui ha lavorato il doppio. È di una professionalità unica e una grandissima simpatia".
Grandissimo Stefan. Speriamo che la società si muova presto e bene perché con un altro centrale forte e rapido vicino stavolta abbiamo svoltato davvero.
Ma insomma, alla fine della fiera, se sa chi va a giocare con l'Ostiamare di Germania? Non è uscita la lista dei convocati per la seconda fase del ritiro?
Qualcuno mancherà sicuramente.
Ma la prima delle due amichevoli è stato deciso quando e con chi si fa?
Citazione di: superaquila il 05 Ago 2016, 00:34
Qualcuno mancherà sicuramente.
Te l'ha confidato il tuo avatar? :)
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2016, 00:27
Ma insomma, alla fine della fiera, se sa chi va a giocare con l'Ostiamare di Germania? Non è uscita la lista dei convocati per la seconda fase del ritiro?
Leggevo sulla gazzetta oggi che sono previste 2 amichevoli in germania: quella col borussia confermata e una con gli arabi del Al Wasla mi pare, non c'era la data però.
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2016, 00:27
Ma insomma, alla fine della fiera, se sa chi va a giocare con l'Ostiamare di Germania? Non è uscita la lista dei convocati per la seconda fase del ritiro?
Dal sito.
Portieri: Marchetti, Berisha, Vargic.
Difensori: Basta, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Wallace.
Centrocampisti: Biglia, Lulic, Milinkovic, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Parolo.
Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.
Danilo Cataldi e Thomas Strakosha si aggregheranno al gruppo dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.