Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.600
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Lug 2016, 14:17
Preferisco una squadra che tenga nove mesi all'90% della condizione piuttosto che pochi mesi al 100%.

Parole di Ripert, preparatore atletico.
Mi sembrano molto ragionevoli.

Era quello che desiderava Delio Rossi (lui in realtà se non ricordo male parlava dell'80%)

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Ma ci sarà un'altra squadra che si sta facendo tutto il ritiro senza metà dei titolari, con l'allenatore nuovo, che doveva acquistare 3 titolari ed ancora non l'ha presi?

Il ritiro più inutile della storia del calcio, se non fosse per i tifosi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: Kredskin il 22 Lug 2016, 15:32
Ma ci sarà un'altra squadra che si sta facendo tutto il ritiro senza metà dei titolari, con l'allenatore nuovo, che doveva acquistare 3 titolari ed ancora non l'ha presi?

Il ritiro più inutile della storia del calcio, se non fosse per i tifosi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
è il problema di avere tanti nazionali....

ieri sera mi sono visto bayer monaco - man city

allenatori nuovi e squadre irriconoscibili per le tante assenze (al bayer ne mancavano 15)


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2016, 15:34
è il problema di avere tanti nazionali....

ieri sera mi sono visto bayer monaco - man city

allenatori nuovi e squadre irriconoscibili per le tante assenze (al bayer ne mancavano 15)
I 3 titolari non arrivati mentre il ritiro finiva? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2016, 15:34
è il problema di avere tanti nazionali....

ieri sera mi sono visto bayer monaco - man city

allenatori nuovi e squadre irriconoscibili per le tante assenze (al bayer ne mancavano 15)

Bayern con la "n". E' il nome della regione (in realtà del land), in Italiano Baviera... quindi sarebbe come per un Tedesco storpiare il nome della nostra Lazio.


La squadra di Leverkusen invece è di proprietà della Bayer, ditta farmaceutica con sede proprio nella città della Nord Renania-Vestfalia e quindi prende il nome della ditta Bayer, senza la "n". Una volta la Bayer possedeva anche la squadra di Uerdingen (sempre in NR-V) che infatti si chiamava Bayer Uerdingen (giocò anche una semifinale di coppa uefa).

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Anche oggi non c'è uno streaming per vedere la partita, oppure...?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
LAZIO (4-3-3) - Berisha; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Murgia, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: Duca il 23 Lug 2016, 15:15
Anche oggi non c'è uno streaming per vedere la partita, oppure...?

forse su facebook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Traversal do Djo do tests cross do patric

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
La partita si può vedere in diretta su Facebook

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 16:17
La partita si può vedere in diretta su Facebook
Link?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.


sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
 Dio scarta il portiere ed a porta vuota prende il difensore

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk


mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Mandato in pvt.
Intanto altra occasione clamorosa per Djo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: mansiz il 23 Lug 2016, 16:27
Mandato in pvt.
Intanto altra occasione clamorosa per Djo

Ti ringrazio in anticipo.... :since

Marco Ssl

*
Lazionetter newbie
* 21
Registrato
Il link per lo streaming? Grazie. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Registrato
Anche io in pvt se possibile

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk


Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva