Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 17:47
Lo posto qui che, interpretandolo come topic sulla preparazione estiva, mi sembra il più adatto...

...

Possibile che anche il Crotone faccia delle amichevoli di spessore mentre a noi tocca la comitiva Alpini o al massimo il Brighton?

Leggevo su un forum dell'Atletico che si lamentavano di dover affrontare squadrette tipo il Crotone

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2016, 17:55
Non mi va di pensar male, ma ste connessioni tra Crotone e Atletico mi puzzano lievemente.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2016, 17:55
Non mi va di pensar male, ma ste connessioni tra Crotone e Atletico mi puzzano lievemente.

Ma no, a Crotone da quando sono stati promossi è una festa continua, faranno la presentazione della squadra e giocheranno contro una grande europea alla quale avranno garantito un bel cachet.
Squadra galvanizzata, tifosi entusiasti grande festa e incasso garantito anche se giocheranno a Cosenza per i lavori nel loro stadio.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Diciamo che le due proprietà sono un po' borderline.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2016, 17:58
Leggevo su un forum dell'Atletico che si lamentavano di dover affrontare squadrette tipo il Crotone

Ma ancora je rispondete


Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2016, 18:22
Diciamo che le due proprietà sono un po' borderline.
Non si finisce mai di impalare, come diceva Dracula.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 17:50
Navigavo l'internet e, se posso, me c'è roduto un po'...

Anni fa con Calleri e Pin-Gregucci-Solda riuscimmo s ospitare all Olimpico il Real Madrid.anzi vincemmo anche un fatuo trofeo in quel di Cádiz poco lontano da Palos.

Oggi abbiamo stilato un programma di amichevoli in cui compare il Brighton (trad. L Ostianare) per poi far post al Borussia Moenchengladbach. C era anche il Werder che ha declinato perché siamo pieni di tifosi razzisti.


Intanto attendo fiducioso l imperdibile amichevole Catanzaro Manchester Siti

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.293
Registrato
Citazione di: rionePrati il 02 Ago 2016, 17:47
Lo posto qui che, interpretandolo come topic sulla preparazione estiva, mi sembra il più adatto...



Possibile che anche il Crotone faccia delle amichevoli di spessore mentre a noi tocca la comitiva Alpini o al massimo il Brighton?
Tra poco ci tocca il borussia m.

Io eviterei di giocare contro Barcellona o real...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Citazione di: fish_mark il 03 Ago 2016, 09:13
Anni fa con Calleri e Pin-Gregucci-Solda riuscimmo s ospitare all Olimpico il Real Madrid.anzi vincemmo anche un fatuo trofeo in quel di Cádiz poco lontano da Palos.

Oggi abbiamo stilato un programma di amichevoli in cui compare il Brighton (trad. L Ostianare) per poi far post al Borussia Moenchengladbach. C era anche il Werder che ha declinato perché siamo pieni di tifosi razzisti.


Intanto attendo fiducioso l imperdibile amichevole Catanzaro Manchester Siti

ah, l'ostiamare sta in serie b!
fico, nun ce lo sapevo



fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: ssl_1900 il 03 Ago 2016, 10:09
ah, l'ostiamare sta in serie b!
fico, nun ce lo sapevo

seguo distrattamente il calcio inglese e quindi devo aver fatto un po'di confusione. Mi ero attenuto al criterio geografico vista la vicinanza dal  mare di Brighton (Bhe nella m im emoria è classificato unicamente come location per Quadrophenia e La Ragazza con la Pistola e poco altro ma sicuramente non attinente al calcio).
Dunque allora diciamo che abbiamo incontrato il Pescara del calcio inglese il che aumenta notevolmente la qualità e l'attendibilità del test dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Mettiamola così ancora. Possiamo paragonare l'emozione e l'orgoglio che i brightonesi hannno avuto nell'incontrare la nostra Lazio molto vicini a quello dei crotonesi nell'ospitare i ragazzi di DiegoPabloSimone dell'Atletico Madrid.

Resta da capire (e magari da chiedere sommessamente, pacatamente e silenziosamente) perché mai da un decennio buono la Lazio non partecipa al circuito estivo delle amichevoli delle big. A mia fallace memoria, dall'avvento del pontificato lotitiano, abbiamo incontrato soltanto il Liverpool un paio di volte.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Le amichevoli sono un giro di soldi e di piccoli scambi, non una cartina di tornasole della grandezza di una squadra. È chiaro che la Lazio ultimamente non sia una squadra cercata dalle big d'europa per fare amichevoli di lusso, ma è sbagliato pensare che le squadre incontrate nel precampionato diano una reale percezione della forza di una squadra. Ad oggi, se paghi, puoi fare l'amichevole pure col Brasile. Bisogna capire qual è la strategia dietro quella scelta.

Lazio Patria Nostra


Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Intanto sono confermate le due amichevoli in Germania...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Due amichevoli?
Una, contro il Gladbach...

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Duca il 03 Ago 2016, 13:28
Due amichevoli?
Una, contro il Gladbach...
Lo ha detto Ripert su LSR.
Probabilmente l'altra rimpiazzerà quella annullata col Werder.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Mannaggia, speriamo che sia l'HSV o magari il St Pauli...  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Registrato
La data rimane quella del 6 no?

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Duca il 03 Ago 2016, 14:48
Mannaggia, speriamo che sia l'HSV o magari il St Pauli...  :=))

Se fosse il St Pauli proporrei un immediato gemellaggio. Io li amo.


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Warp

*
Lazionetter
* 13.047
Registrato
Io il 13 sono in zona e vado a vedere quella col Borussia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 372
Registrato
Citazione di: Cesio il 03 Ago 2016, 14:51
La data rimane quella del 6 no?

Mi sembra strano se fosse confermata che a 3 giorni dal match non si conosca neanche l'avversario...

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Cassia Biancazzaurra il 03 Ago 2016, 15:16
Mi sembra strano se fosse confermata che a 3 giorni dal match non si conosca neanche l'avversario...
Tranqui', probabilmente sarà con l'Ostiamare di Germania pure se il mare in Germania nun ce sta.

Discussione precedente - Discussione successiva