Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: moretto il 16 Lug 2016, 19:11
ste interviste a che servono? ha detto esattamente quello che avrebbe detto un generatore automatico di risposte
Che doveva dire? Per capire.
(Non mi dire che non doveva dire niente perché lo intervistano e lui risponde).

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: moretto il 16 Lug 2016, 19:11
ste interviste a che servono? ha detto esattamente quello che avrebbe detto un generatore automatico di risposte


servono, servono
per esempio tutti (anche Djo oggi) hanno detto che si aspettano dei rinforzi

più utili di così ;)

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Trovo Farris uno con la faccia simpatica e che 'ce capisce'
(Mia modestissima impressione).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: seagull il 16 Lug 2016, 21:04
Trovo Farris uno con la faccia simpatica e che 'ce capisce'
(Mia modestissima impressione).
Siamo in due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Citazione di: Bambino il 16 Lug 2016, 00:32

a chi lo dici... keita ha un fisico statuario.. magari proprio..
Io sono abbastanza convinto di averli anche io gli addominali ma, a differenza di Keità che li ha in bella mostra, i miei sono più discreti e se ne stanno in disparte e al calduccio sotto un bello strato di sana adipe.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: momi il 17 Lug 2016, 00:17
Io sono abbastanza convinto di averli anche io gli addominali ma, a differenza di Keità che li ha in bella mostra, i miei sono più discreti e se ne stanno in disparte e al calduccio sotto un bello strato di sana adipe.
Fidati, i tuoi si chiamano "lardominali".   :)

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 00:23
Fidati, i tuoi si chiamano "lardominali".   :)
Non me li insultare: ho molta cura di loro e li tengo sempre ben coperti stando ben attento ad avere sempre almeno un paio di cm di adipe sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Non è un insulto ma una constatazione, poi specifichi anche che ci sono 2 cm.   

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Citazione di: superaquila il 17 Lug 2016, 00:38
Non è un insulto ma una constatazione, poi specifichi anche che ci sono 2 cm.

Finché i 2 cm sono di pancia, alla fine ci si può stare...

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
insomma avete deciso di far chiudere pure sto topic.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Daniela il 16 Lug 2016, 20:46
per esempio tutti (anche Djo oggi) hanno detto che si aspettano dei rinforzi

In effetti a Djo servirebbe un rinforzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Dicono "scintille" tra Lucic e Morrison, qualcuno di voi che sta ad Auronzo può raccontare se w cosa e' successo veramente?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Lug 2016, 09:03
Dicono "scintille" tra Lucic e Morrison, qualcuno di voi che sta ad Auronzo può raccontare se w cosa e' successo veramente?
Sentendo l'inviato di lorosonoloro su dailymotion pare sia stato un piccolo battibecco per un contrasto ci gioco, ma lui stesso dice "niente di rilevante".
Ordinaria amministrazione, imho, solo che in mancanza d'altro qualcosa dovranno pur scrivere.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Confermo, scontro di gioco, faccia faccia,  sono intervenuti subito a separarli ed è finita lì

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: domenico il 17 Lug 2016, 09:27
Sentendo l'inviato di lorosonoloro su dailymotion pare sia stato un piccolo battibecco per un contrasto ci gioco, ma lui stesso dice "niente di rilevante".
Ordinaria amministrazione, imho, solo che in mancanza d'altro qualcosa dovranno pur scrivere.
Quando succedono queste cose è solo un bene! Significa che la tensione è alta!

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Quando m'allenavo io queste cose erano letteralmente quotidiane.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Nel frattempo il Werder ci ha sostituiti con una squadretta...il Chelsea.
Una tifoseria tranquilla.
Non staremo senza, almeno abbiamo risparmiato i soldi per la trasferta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2016, 10:02
Quando m'allenavo io queste cose erano letteralmente quotidiane.
Si ma si sa che il tiro con l'arco è un ambiente competitivo.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Ciao, c'è una possibilità di vedere l'amichevole di oggi alle 17?

Discussione precedente - Discussione successiva