Auronzo 2016

Aperto da aquilante, 06 Lug 2016, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Registrato
Citazione di: domenico il 20 Lug 2016, 19:03
Ma sai, con le gambe imballate è difficile fare delle valutazioni, alla fine stanno caricando parecchio in questi giorni e manca un mese all'inizio del campionato. Secondo me il tempo per migliorare c'è. Anzi è bene che tutti i nodi vengano al pettine prima di agosto. Imho.
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo
abbiamo comprato Immobile e Caio










scherzetto  :D

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
SMS aveva affaticamento. É stato tenuto a riposo in via precauzionale, lo hanno detto tutto il giorno.

Poi se giocava e si infortunava immagino già gli strali su incompetenza&salumeria.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:05
Sinibaldi è incapace di fare la radiocronaca, non fa capire niente di quello che succede in campo e riesce a rendere noiosa anche la partita più avvincente.
Figuriamoci un Lazio Padova in cui non si tira mai in porta.

Comunque Lazio Style Radio, nonostante la mia solidarietà per i conduttori che fanno un lavoro impossibile, è veramente troppo noiosa

Lo adoro quando dice "Vediamo un po'?!?" e poi tace per tre minuti mentre cerca di capire che e' successo. Cosi' so' capace pure io :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
la sgambata contro il Padova come è andata?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo



           SS  LAZIO   1900

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
Citazione di: STARBLUE il 20 Lug 2016, 19:13
la sgambata contro il Padova come è andata?
vittoria
2-1 (Cataldi rig.; Djo su grande spunto di Keita)
si è infortunato Basta, problemi all'inguine
SMS non ha giocato perchè affaticato: LSR dixit, a quanto pare
Keita migliore in campo, probabilmente favorito dal fatto che non aveva nelle gambe i carichi di lavoro degli altri
Difesa e movimenti da registrare, gol subito da polli: Farris dixit

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Abbiate pazienza, ma se l'anno scorso avevamo finito con difesa che faceva acqua e infortuni a catena, dopo due mesi senza alcun giocatore nuovo e con lo stesso allenatore, per quale ragione le cose dovrebbero andare in maniera diversa? ad oggi abbiamo la difesa impresentabile, perché ovviamente DV non è in condizione (e chissà quando entrerà in forma) e in attacco non segniamo neanche con le mani. O pensate veramente che il problema fosse Pioli e con la promozione di Inzaghi avremmo risolto i nostri problemi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 19:23
vittoria
2-1 (Cataldi rig.; Djo su grande spunto di Keita)
si è infortunato Basta, problemi all'inguine
SMS non ha giocato perchè affaticato: LSR dixit, a quanto pare
Keita migliore in campo, probabilmente favorito dal fatto che non aveva nelle gambe i carichi di lavoro degli altri
Difesa e movimenti da registrare, gol subito da polli: Farris dixit

La versione di Farris su LSR e' che non e' affatto un infortunio, ma un piccolo affaticamento muscolare per il quale si e' prefeirito non mettere a rischio il resto della preparazione, vista la non importanza del match odierno.
A voi la linea.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Registrato
sulla gazzetta scrivono di cori razzisti da parte dei tifosi padovani contro Keita

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: neogrigio il 20 Lug 2016, 19:06
sono le stesse cose che dicevo io lo scorso anno...
sto scivolando nel pessimismo più nero, ditemi qualcosa di positivo

Lo scorso anno beccavamo dal vicenza

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
De Vrij come si muove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 19:35
sulla gazzetta scrivono di cori razzisti da parte dei tifosi padovani contro Keita
La mamma degli imbecilli è sempre incinta, anche delle tifoserie di ogni città.

Alex_k

Visitatore
Registrato
Citazione di: LazialEtrusco il 20 Lug 2016, 19:35
sulla gazzetta scrivono di cori razzisti da parte dei tifosi padovani contro Keita

I commenti sono spassosissimi: hanno tutti capito che i cori razzisti li hanno fatti i laziali.
Mannaggia a Internet e chi gliel'ha messo in mano a 'sta gente

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.897
Registrato
Brocchi dopo le vacanze?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: DaMilano il 20 Lug 2016, 19:40
Lo scorso anno beccavamo dal vicenza
Con i titolari aggiungo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva