Sondaggio

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Offline And159

*
4982
Re:Avete fiducia nella nostra dirigenza?
« Risposta #340 il: 18 Giu 2010, 18:03 »
Io di  :clown2::flwash: non mi fido più da una vita
« Risposta #341 il: 18 Giu 2010, 18:25 »
ragazzi, credo che il titolo del topic dovrebbe essere specificato meglio.
la fiducia è sinomino di aspettativa. da un amico mi fido perchè mi aspetto che non ci provi con mia moglie. di mia madre ho fiducia perchè mi aspetto che se mi trovassi in difficoltà mi aiuterebbe.
la fiducia che ho nell'attuale dirigenza può essere così sintetizzata:
se mi devo aspettare che la dirigenza costruisca una  squadra che, sulla carta, alla luce dei giocatori che faranno parte della rosa, si salvi con relativa tranquilità, non come quest'anno, ma ad esempio come il cagliari di quest'anno, la mia fiducia è al 99%.
 se mi devo aspettare una squadra che lotti per lo scudetto, o per i primi 4 posti, la mia fiducia è 0%, ma non me ne faccio un cruccio.
se mi devo aspettare una squadra che, sulla base dei paramteri sopra detti, e cioè "a bocce ferme", sulla carta, sia da 5-9 posto sicuro, cioè se facciamo 9 significa essere arrivati a 5-6 punti dal 5, e dunque la differenza di un paio di partite perse per i motivi più vari, la mia fiducia è scarsa, molto scarsa, perchè credo che siano sbagliati i parametri con i quali qui, a roma, si giudicano i calciatori; secondo me per avere una squadra che lotti stabilmente per gli obiettivi di cui sopra servirebbe l'acquisto di almeno 4 giocatori del livello di floccari e ledesma, tutti titolari, e la conferma dello stesso ledesma. così gli attuali titolari dei ruoli che secondo me andrebbero sostituiti, e cioè un difensore, tre centrocampisti, compreso Kolarov, andrebbero in panchina e allora la rosa, senza i 10 giocatori che spero possano andare a giocate altrove, così loro sono conteni che giocano e noi anche che non li vediamo, sarebbe di livello medio alto.
sempre forza lazio
« Risposta #342 il: 18 Giu 2010, 20:58 »
La Lazio smentisce la cessione di Kasami al Palermo

Fonte: sslazio.it  02.09.2009

La società biancoceleste ha voluto smentire le voci relative al passaggio del baby svizzero Kasami al Palermo, uscite fuori nella giornata odierna. Ecco il testo redatto dal club di Claudio Lotito attraverso il proprio sito ufficiale:" La S.S Lazio precisa che la notizia di un presunto trasferimento del nostro tesserato Pajtim Kasami al Palermo, è da ritenersi destituita di ogni fondamento".

Il centrocampista della Svizzera campione del mondo Under 17 è un giocatore rosanero. Lo annuncia il sito ufficiale del club. Contratto quinquennale

PALERMO, 7 giugno - Un altro baby campione per il Palermo. Pajtim Kasami, centrocampista della Svizzera campione del mondo Under 17, è un giocatore rosanero. Lo annuncia il sito ufficiale del club: «L’U.S. Città di Palermo comunica di aver perfezionato l'acquisto dall’A.C. Bellinzona del centrocampista Pajtim Kasami, nato a Struga (Macedonia)

Ma come fai ad avere fiducia ?
vabbè dai, non hanno dichiarato una cosa falsa, in effetti il giocatore non era stato trasferito al Palermo, che poi lo ha preso dal Bellinzona... forse sono stati imprecisi. Però sanno sicuramente come muoversi, traspare nitidamente da queste vicende....