Citazione di: PARISsn il 18 Mar 2012, 21:48
allora ribadisco..specificando che non sono mai stato zemaniano...che il concetto non e' vincere o meno i derby...ma vincerli come fine a se stesso...se navigassimo tra l'8 e il 9 posto..ci sarebbe da far festa per i derby vinti...se sono 3° a due punti dalla seconda..me ne frego del derby e preferirei aver battuto bologna e catania..oggi avevo minimo 3 punti in piu..che per l'obiettivo finale...ciooe' il 3 posto...contano piu' del derby a fine campionato. Riguardo al fatto che oggi non meritavamo di perdere vabbe'...certo abbiamo avuto l'occasione di Mauri e quella di Klose..ma forse il catania ne ha avute almeno un paio in piu' e pure piu' clamorose..il colpo di testa di gomez..e almiron a porta vuota..in piu' un goal l'hanno fatto..quindi come si fa a dire che non meritavano di vincere? poi vabbe'..per me e' molto piu' cinico andare in 7mila a festeggiare il derby...e 3 giorni dopo essere in 15mila allo stadio...a fischiare Zauri e Candreva...
ma chi te l'ha detto che abbiamo vinto i derby tanto per vincerli? li abbiamo vinti per il terzo posto e per la supremazia cittadina. Non va bene?
anch'io preferivo battere Bologna e Catania, perchè sono 6 punti invece di 3, ma non ce l'abbiamo fatta. Quindi? Che dobbiamo fare?
per quanto riguarda le occasioni della Lazio non capisco come fai a non ricordarti del loro auto-palo... Come mai non lo hai rammentato? Tra l'altro Almiron non sbaglia a porta vuota, non dire fesserie. Lui dribbla Marchetti e fa un errore toccando la palla col sx non volendo, e va fuori fase, allungandosi la palla sul fondo. Si tratta di un errore tecnico.
Non vedo perch<è i nostri errori tecnici vengono sottolineati, mentre quello di Almiron ''é un gol mangiato a porta vuota''.
La Lazio meritava ampiamente il pareggio oggettivamente, ma non capisco perché hai questa frenesia di dire il contrario. Cosa vorresti dimostrare? Siamo terzi, stacce.
Per quanto riguarda Formello che pensi di fare? Oltre squadra e società vuoi pure criticare i tifosi che vogliono festeggiare?
Infine direi che essere in 15.000 col Bologna sia una falsità che avrai letto su qualche quotidiano, ti assicuro che si é superato il doppio.
me pari Zeman, ne indovinassi una.