avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 13:57
robylele, io non prendo per il culo nessuno
è una battaglia persa est.
se dici che è stato un errore non rinnovare un difensore più forte di quello che abbiamo pagato e riconosciuto uno stipendio simile a quello che chiedeva quello che non abbiamo rinnovato, per principio, è prendere per il culo.
se dici che cavanda con due anni di contratto nel bel mezzo di una stagione epurato è una follia, è prendere per il culo.
se poi gli dici che lo sapevi che brocchi non gioca da due anni, ti dice che è un premio, e se te gli notare si però noi i premi non possiamo permetterceli visto che non prendiamo ylmaz per 2 milioni, si dice che prendi per il culo
ti diranno che la lazio non è un porto di mare, che la linea dura serve per dare l'esempio, infatti muslera ha dato l'esempio a diakitè, che poi lo ha dato a cavanda, si tratta solo di capire chi sarà il prossimo.
ma comunque, una critica di questo tipo, non è critica, è prendere per il culo.
quindi non ti resta da fare la stessa cosa, inventati uno slogan e ripetiglielo all'infinito. :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 20 Mar 2013, 14:30
è una battaglia persa est.
se dici che è stato un errore non rinnovare un difensore più forte di quello che abbiamo pagato e riconosciuto uno stipendio simile a quello che chiedeva quello che non abbiamo rinnovato, per principio, è prendere per il culo.
se dici che cavanda con due anni di contratto nel bel mezzo di una stagione epurato è una follia, è prendere per il culo.
se poi gli dici che lo sapevi che brocchi non gioca da due anni, ti dice che è un premio, e se te gli notare si però noi i premi non possiamo permetterceli visto che non prendiamo ylmaz per 2 milioni, si dice che prendi per il culo
ti diranno che la lazio non è un porto di mare, che la linea dura serve per dare l'esempio, infatti muslera ha dato l'esempio a diakitè, che poi lo ha dato a cavanda, si tratta solo di capire chi sarà il prossimo.
ma comunque, una critica di questo tipo, non è critica, è prendere per il culo.
quindi non ti resta da fare la stessa cosa, inventati uno slogan e ripetiglielo all'infinito. :)

La vicenda Muslera con quelle Diakitè e Cavanda non ha nulla a che vedere.
Muslera due anni prima della scadenza ha detto, tramite il suo procuratore, che non avrebbe rinnovato con la Lazio, ha portato una squadra interessata a lui e si è fatto uno scambio di giocatori ( Muslera/Cana)
Gli altri due hanno fatto i furbetti e il francese ha anche rifiutato un paio di destinazioni che potevano portare una certa liquidita' alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2013, 13:37
mica tanto  :)
e infatti che succede con radiosei?
nessuna intervista ai giocatori, staff ecc... negli impegni istituzionali come si avvicina un loro inviato nessuno rilascia dichiarazioni, o tare dice espressamente di non voler parlare con loro.
radiosei tiene la sua linea, la società la sua.

radio6 è una scoreggia nell'etere.
Già parlarne è una anomalia.
Fuori dal GRA non si prende neanche.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2013, 14:35

per me ripeto non tutta, buzz e pantano mi piacciono molto e li seguo sempre.
Ripeto ogni laziale ha un suo cervello, il cervello è di tutti e per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 20 Mar 2013, 14:35

Pero' nell'etere c'è l'80% del tifoso.

Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2013, 14:37
per me ripeto non tutta, buzz e pantano mi piacciono molto e li seguo sempre.
Ripeto ogni laziale ha un suo cervello, il cervello è di tutti e per tutti.

:o

buzz

mamma mia.

Il mio cervello lo gestisco da solo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 20 Mar 2013, 13:57
robylele, io non prendo per il culo nessuno

caro est, non parlavo di te.
E neanche di Property, già pronto a difenderti (e con te le sue idee) a spada tratta.

Per me siete due laziali D.O.C.

adesso me lo vado a leggere però il nostro Property, sto ancora al primo rigo..   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 20 Mar 2013, 14:30

se poi gli dici che lo sapevi che brocchi non gioca da due anni, ti dice che è un premio, e se te gli notare si però noi i premi non possiamo permetterceli visto che non prendiamo ylmaz per 2 milioni

mi fermo qui.
Sono convinto che Ylmaz ci abbia usato per arrivare a 6/7 lordi annui, altrimenti si prendeva lui e la sua clausola.

Tare stravedeva per questo giocatore e Lotito gli stava dietro. Petkovic non ne parliamo.

Per Brocchi è stato un premio che potevamo permetterci, se fosse confermato ciò. La Lazio premia l'attaccamento oltre la cifra tecnica, alla lunga ne godremo dei benefici.

Ne sono certo come ero certo che si saremmo risollevati dai decimi posti e senza partecipare alle coppe europee.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 14:41

buzz

mamma mia.

dai che sono simpatici, in più pantano lo stimo veramente, sempre scherzosi, buzz spesso critico e pantano rimette tutto in carreggiata  :)
il tuo cervello certo che lo gestisci da solo, e al tuo stesso modo ne hanno diritto gli altri...o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2013, 15:28

dai che sono simpatici, in più pantano lo stimo veramente, sempre scherzosi, buzz spesso critico e pantano rimette tutto in carreggiata  :)
il tuo cervello certo che lo gestisci da solo, e al tuo stesso modo ne hanno diritto gli altri...o no?

Ci mancherebbe.

Ma troppi ne ho sentiti ripetere a pappardella gli stessi concetti detti 2 ore prima in radio.

Pantano lo salvo , ma il nano ....mammma mia veramente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
io sono letteralmente cresciuto co Gianni Elzner, poi co Ilario Di Giovambattista e Melli, poi ancora me sentivo quelli de llà pe ride, poi ancora Radio 6. Ora Leggo e scrivo su Lazionet. Me abbasta  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 15:39
Ci mancherebbe.

Ma troppi ne ho sentiti ripetere a pappardella gli stessi concetti detti 2 ore prima in radio.

Pantano lo salvo , ma il nano ....mammma mia veramente.
si, il nano no.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
opinioni fratelli biancocelesti, ho detto che è critico spesso e che non lo condivido, ma a pantano che je volete dì? E' semplicemente stupendo, incarna alla perfezione il laziale.
Provai a sentire lsr...non lo so regà, bello, bello tutto, ma du palle, battute scontate  :)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 20 Mar 2013, 15:43
opinioni fratelli biancocelesti, ho detto che è critico spesso e che non lo condivido, ma a pantano che je volete dì? E' semplicemente stupendo, incarna alla perfezione il laziale.
Provai a sentire lsr...non lo so regà, bello, bello tutto, ma du palle, battute scontate  :)
d'accordo su Pantano. fa la differnza perché rispetto al nano non c'ha evidenti riflussi di cattiveria... La maschera sempre co la [...]ella

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Poi quando Pantano andra' a LSR ne riparleremo.

Quanto a LSR , non mi fa impazzire , ma quanto meno mi da notizie sulla mia squadra.

raglio6 sembra il bar sotto casa..

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 20 Mar 2013, 14:48
mi fermo qui.
Sono convinto che Ylmaz ci abbia usato per arrivare a 6/7 lordi annui, altrimenti si prendeva lui e la sua clausola.
mi fermo qui io. Si vede che non vuoi capire. Puoi restare delle tue convinzioni su un esempio, ma ti ricordo che siamo una società che ha chiuso l'ultimo bilancio in perdita. Questo non è un esempio ma un fatto. Credo sia pertanto chiaro che un premio per un giocatore che non è più un giocatore purtroppo da quasi due anni, non ce lo possiamo permettere.
è un'evidenza, che puoi anche continuare e negare, ma resta tale.

Tare stravedeva per questo giocatore e Lotito gli stava dietro.
su questo non cè dubbio, ma non è garanzia di errore. in buona fede, ma sempre di errore si tratta.

Petkovic non ne parliamo.
appunto, secondo me si conoscono a mala pena. per forza di cose, non per mancata volontà.

Per Brocchi è stato un premio che potevamo permetterci,
purtroppo no, vedi sopra.

La Lazio premia l'attaccamento oltre la cifra tecnica, alla lunga ne godremo dei benefici.
la lazio fa benissimo a premiare l'attaccamento, ma senza che questo prescinda dal valore economico (che tu non citi), altrimenti non è premio, è arruffonaggine.
altrimenti si finisce con parlare di diakitè come un figlioccio, però poi al tuo figlioccio gli offri meno di quello che vale (600K), salvo poi tornare indietro (fino a 830K). Come funziona?
E' questo l'esempio? come vedi non ha portato alcun beneficio, dopo di lui cè stato cavanda, poi ce ne sarà un altro.

a te sembrano prese per il culo, a me critiche per dire a qualcuno guarda che certe cose le potevi fare meglio e senza spendere due lire.
che prese per il culo sono? posto che non capisco come uno fa a prendere per il culo una persona come lotito che nella vita ha raggiunto una posizione del genere e fatto tanti soldi, credo ci sia poco da prendere per il culo.
invece cassarle come prese per il culo, questo si, è un vero peccato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 16:01
Poi quando Pantano andra' a LSR ne riparleremo.

Quanto a LSR , non mi fa impazzire , ma quanto meno mi da notizie sulla mia squadra.

raglio6 sembra il bar sotto casa..

PERFETTAMENTE D'ACCORDO  ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: zaradona il 20 Mar 2013, 14:41

buzz

mamma mia.

e l'80% dei tifosi nell'etere è l'altra anomalia..... :beer:

aventiniano

Visitatore
Citazione di: paolo1971 il 20 Mar 2013, 14:17
Allora mi chiedo, se stiamo parlando di aria fritta.

Parliamo di pallone, dai, ché la Lazio è importante ma la vita è un'altra cosa.
Forza ragazzi! Al derby, col Fenerbahçe, in finale di Coppa Italia: non è ancora tempo di issare la bandiera bianca, e so che non lo farete mai.
Domani è un altro giorno.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
scusateme eh...ma viva Buzzanca e Pantano! sono gli unici che fanno discorsi con costrutti logici a prescindere dal momento (se si va male, se si va bene). il resto della radio dipende dal periodo. LSR mi sembra un brodino tiepido (però ogni tanto mette bella musica). l'unica cosa positiva che ha è che intervengono giocatori ed allenatore, anche perchè non gli è praticamente permesso andare su Radio 6.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lorenz82 il 20 Mar 2013, 16:28
LSR mi sembra un brodino tiepido (però ogni tanto mette bella musica). l'unica cosa positiva che ha è che intervengono giocatori ed allenatore, anche perchè non gli è praticamente permesso andare su Radio 6.

sì, a volte è un brodino ma per esempio senti la rubrica di Tony Malco (Mi ritorni in mente).

Su LSR spesso senti pure Fascetti e Regalìa, mica male.

p.s.: Eugenio una volta, ignorando evidentemente le dinamiche radiofoniche locali, disse su LSR, congedandosi:

''E salutatemi tanto Guido De Angelis! Lo ringrazio ancora dell'invito al premio Lazialità. Io e la mia famiglia abbiamo passato una giornata bellissima! Grazie ancora!''.

Conduttori LSR: ''Sì, Eugenio. Glielo diremo. A presto''.

:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva