avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:40
per esempio un difensore ed un attaccante veri me sa' che servivano visto che poi si è andati a prendere (poi) un ex giocatore per l'attacco ed in difesa giochiamo con pererinha ed in panchina il nulla.... o no?

si Gaizka anch'io la penso come te , credo invece che molti quando parlano del mercato di gennaio e di rinforzi sembra che si riferiscano a 5-6 giocatori .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:40
per esempio un difensore ed un attaccante veri me sa' che servivano visto che poi si è andati a prendere (poi) un ex giocatore per l'attacco ed in difesa giochiamo con pererinha ed in panchina il nulla.... o no?

E' quel veri che te frega...

Fai i nomi. Esempi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
certo regà che qua dentro la critica alla società non è ammessa proprio. se uno vuole dire che ha agito male appena pubblica un post/topic di disappunto gli arrivano frasi del tipo "eh! ma sempre a criticà", "eh ma tifa le cacche, allora", e tanti altri. ok che bisogna stare vicino alla squadra e sostenerla, ok che spesso noi laziali in generale esageriamo con le critiche, ok che non si può criticare basta e che serve un ambiente positivo, però non va manco bene se qualcuno vuole esprimere una critica e tra un po' gli si dà del riommico (intendo in questo forum). questi atteggiamenti lasciamoli a quelli che aariommannsediscuteseamaaa.

io con Pinco mi trovo d'accordo. nessuno dice che presidente e allenatore via, quello che si dice è che bisogna cercare di capire gli errori per non ripeterli più. ora sono 3 anni consecutivi (4 se si conta l'ultimo di Rossi) che abbiamo questo crollo dopo gennaio...ed abbiamo avuto 3 allenatori diversi (il balla non conta). se la società più avanti di così non può andare a me non sembra il modo migliore. io pretenderei sincerità dai vertici e che dicano più di così non si può, no "st'anno compro 4 campioni". così noi ci faremmo una ragione e tiferemmo tutti più sereni e l'ambiete tutto sarebbe più sereno...e poi se avvenissero sorprese tanto meglio.

anche perchè prima o poi, regà, nel calcio questi continui treni mancati alla fine li paghi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Vabbè, quando arrivate ad un risultato diverso dal "Lotitovattena" fateme un fischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 14:46

Fai i nomi. Esempi.

Non sta a noi netters fare nomi di giocatori, c'è gente pagata per questo lo facciano loro .......  a noi netters il compito di dire che sono delle pippearsugo .......  :D ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quest'anno, visti anche i poteri in gioco, si è deciso di dare priorità ad altre strade (consapevolmente o no, ma così è)
2 anni fa ce l'hanno rubata, a Napoli
2 anni fa era nostra ed hanno deciso di no
me sa che ve la siete dimenticata la partita di Napoli

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Fai i nomi. Esempi.
zarado', i nomi non sta a me farli io faccio un altro lavoro, ti ripeto che non mi interessa ne di anderson ne di honda ne se sono a parametro zero o se costano qualche milione... semplicemente gente all'altezza di un konko di un biava o di un floccari qualsiasi!

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Mar 2013, 13:23
scusa Zoppo
so tre anni che leggo ste cose
semo terzi non rompete, semo secondi non rompete, semo in finale di coppa italia non rompete ecc
ps: non me pare aria di finire in bellezza quest'anno

:cool3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: TheVoice il 19 Mar 2013, 14:47
Vabbè, quando arrivate ad un risultato diverso dal "Lotitovattena" fateme un fischio.

nessuno parla di lotitovattene...si chiede solo di rivedere certe strategie, perchè se possiamo fare poco (son sicuro che è così) a me non sembra che la società si stia muovendo nel modo migliore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

me sa che ve la siete dimenticata la partita di Napoli

ma pure Fiorentina Lazio , Palermo Lazio , Milan Lazio e la stessa Torino Lazio.
Se ricordano solo Lazio Chievo.

Per tacer di Lazio-Juventus di Coppa Italia.

Se uno scende da marte e legge, pensa a una lotta per non retrocedere.
Ma se gli dici che rischi di avere 4 trofei nuovi entro Settembre ti manda affanculo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Fai i nomi. Esempi.

emeghara.

l'ha preso il siena dal campionato svizzera (credo), lo potevamo prendere pure noi.
il punto è che la nostra Società sembra lo scolaro che ha le capacità per prendere tutti otto in pagella, ma si accontenta i avere tutti sei.

questa è l'impressione, forse sbagliata, che hanno alcuni netter in merito alla Società (mi ci metto pure io tra questi)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 14:52
ma pure Fiorentina Lazio , Palermo Lazio , Milan Lazio e la stessa Torino Lazio.

Ma se gli dici che rischi di avere 4 trofei nuovi entro Settembre ti manda affanculo.
queste son cose da romanisti, la lazio non ha mai avuto favori a gogo.. pero' quando quando fate sta specie de classifiche mettice pure qualche errore a favore..... a gia'... non ce ne sono mai!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mar 2013, 14:50
zarado', i nomi non sta a me farli io faccio un altro lavoro, ti ripeto che non mi interessa ne di anderson ne di honda ne se sono a parametro zero o se costano qualche milione... semplicemente gente all'altezza di un konko di un biava o di un floccari qualsiasi!

Era per farti capire che comunque devi mettere sul piatto bei soldi .

Io penso che i titolari di oggi devono diventare panchinari domani.Se oggi compro il sostituto di Floccari , tra 6 mesi gia' lo indichiamo come zavorra per i prossimi 3 anni e mezzo.
Sono daccordo , servono 2 pezzi grossi , ma non è Gennaio il mese piu' opportuno per fare affari , anzi...
L'Inter 2 anni fa spese 40 milioni a Gennaio per non andare in CL , il Napoli lo scorso anno una 15ina e 20 quest'anno...

Chi oggi cambierebbe la propria stagione con quella delle altre , Juventus a parte ?

Chi è sto folle ?

Si palesi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A me bastava che mi davano il gol a palermo e firenze, cacciavano matu a genova e stavo a posto.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 14:52

la mia paura è quella di vedere 0 trofei e fare Atletico Bilbao style che lo scorso anno finì decimo in liga e st'anno è ampiamente nella parte destra della classifica. ma potrò essere preoccupato? potrò esprimere un po' di disappunto nei confronti della società, visto che son 3 anni che assisto sempre allo stesso epilogo?

poi sia chiaro...spero di essermi sbagliato a provare preoccupazione. sarei il primo a fare mea culpa

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 14:56
Era per farti capire che comunque devi mettere sul piatto bei soldi .

Io penso che i titolari di oggi devono diventare panchinari domani.Se oggi compro il sostituto di Floccari , tra 6 mesi gia' lo indichiamo come zavorra per i prossimi 3 anni e mezzo.
Sono daccordo , servono 2 pezzi grossi , ma non è Gennaio il mese piu' opportuno per fare affari , anzi...
L'Inter 2 anni fa spese 40 milioni a Gennaio per non andare in CL , il Napoli lo scorso anno una 15ina e 20 quest'anno...

Chi oggi cambierebbe la propria stagione con quella delle altre , Juventus a parte ?

Chi è sto folle ?

Si palesi.

Sopratutto se la vedi dal punto dei nostri giocatori la maggior parte dei quali non ha mai vinto molto in carriera e di fronte ad una coppa italia ed una EL da giocare puo inconsciamente assegnare delle priorita'  .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se dovemo dire ma sei sicuro che con questo andavi in champions o no è finita...
il problema regà è che la nostra squadra è molto forte ma da giugno 2011 non arriva nessuno ( se non candreva all'ultimo secondo meno male) , quindi è stata rinforzata con un solo titolare..per una crescita costante servivano altri titolari da inserire...
se non ci sono i soldi preferisco vendere un pezzo e inserirne due tre

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorenz82 il 19 Mar 2013, 15:01
la mia paura è quella di vedere 0 trofei e fare Atletico Bilbao style che lo scorso anno finì decimo in liga e st'anno è ampiamente nella parte destra della classifica. ma potrò essere preoccupato? potrò esprimere un po' di disappunto nei confronti della società, visto che son 3 anni che assisto sempre allo stesso epilogo?

poi sia chiaro...spero di essermi sbagliato a provare preoccupazione. sarei il primo a fare mea culpa

Si figurate. Non fate altro.

Quello di vedere zero trofei , è la base di ogni disciplina sportiva , infatti nessuna vittoria è garantita.
Sopratutto nel calcio dove il giocatore che fa la differenza si paga.

Basta non aver paura.

Che ce vo ' ?

Domanda:

Con quale squadra cambieresti la tua stagione, Juventus a parte ?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pinco il 19 Mar 2013, 12:40
E non diciamo che ora è inutile andare a capire di chi è la colpa di questo incredibile crollo. Solo conoscendo responsabilità e errori, possiamo correggerli e andare avanti, altrimenti l'anno prossimo replichiamo questa grottesca commedia per l'ennesima volta.

se saranno sbagliati..  :)

grottesca commedia... suvvia Pinco, cerchi di contenersi, su...   :=))

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Fai i nomi. Esempi.

per esempio avrei preso a inizio stagione uno come Gilardino, che è andato al Bologna in prestito dal Genoa, questo ti garantiva almeno 15 reti in una squadra come la Lazio, del resto finora ne ha fatte 11 nel Bologna.

Discussione precedente - Discussione successiva