certo regà che qua dentro la critica alla società non è ammessa proprio. se uno vuole dire che ha agito male appena pubblica un post/topic di disappunto gli arrivano frasi del tipo "eh! ma sempre a criticà", "eh ma tifa le cacche, allora", e tanti altri. ok che bisogna stare vicino alla squadra e sostenerla, ok che spesso noi laziali in generale esageriamo con le critiche, ok che non si può criticare basta e che serve un ambiente positivo, però non va manco bene se qualcuno vuole esprimere una critica e tra un po' gli si dà del riommico (intendo in questo forum). questi atteggiamenti lasciamoli a quelli che aariommannsediscuteseamaaa.
io con Pinco mi trovo d'accordo. nessuno dice che presidente e allenatore via, quello che si dice è che bisogna cercare di capire gli errori per non ripeterli più. ora sono 3 anni consecutivi (4 se si conta l'ultimo di Rossi) che abbiamo questo crollo dopo gennaio...ed abbiamo avuto 3 allenatori diversi (il balla non conta). se la società più avanti di così non può andare a me non sembra il modo migliore. io pretenderei sincerità dai vertici e che dicano più di così non si può, no "st'anno compro 4 campioni". così noi ci faremmo una ragione e tiferemmo tutti più sereni e l'ambiete tutto sarebbe più sereno...e poi se avvenissero sorprese tanto meglio.
anche perchè prima o poi, regà, nel calcio questi continui treni mancati alla fine li paghi.