Citazione di: Pinco il 19 Mar 2013, 12:40
Petkovic 4 gennaio 2013:
"Adesso non c'e' un reparto particolare che ha bisogno di rinforzi. Non vogliamo
stravolgere la squadra, la cosa piu' importante e' mantenere gli
equilibri all'interno del gruppo''
Lotito 1 febbraio 2013
"Si chiama mercato di riparazione perchè serve per riparare le cose che non vanno.
Noi non avevamo niente da riparare, la rosa è competitiva per lottare su tre fronti".
E non diciamo che ora è inutile andare a capire di chi è la colpa di questo incredibile crollo. Solo conoscendo responsabilità e errori, possiamo correggerli e andare avanti, altrimenti l'anno prossimo replichiamo questa grottesca commedia per l'ennesima volta.
La realtà nuda e cruda l'ho ascoltata oggi da Luigi Salomone su una radio, Lotito più di questo non può fare, non ci sono soldi, non potremo mai aspirare al primo posto, al massimo ai primi posti, se si andasse in CL non ci sarebbero soldi per fare una squadra all'altezza di quel torneo.
La cosa mi ha amareggiato molto, ma è la realtà purtroppo.
àalla mano, pochi introiti per gli abbonamenti (quindicimila più o meno escludendo i cuccioloni) poco pubblico pagante alle partite, le paytv ci danno circa 55milioni l'anno, partiamo con l'handicap del buffo che abbiamo, quest'anno poi ci sarà la doppia rata, aggiungiamo a questo il fatto che non abbiamo uno sponsor.
Di soldi in cassa ne restano pochi, molto pochi, salvo una buciata di cu.lo la nostra Lazio non potrà mai confrontarsi con i budget delle strisciate, del ciuccio e pure dei sacchidemmerda che prendono dalle paytv 20milioni più di noi e c'hanno anche la banca alle spalle.
Pertanto, con sommo rammarico, dopo aver gustato il dolce che ci ha propinato Cragnotti, tocca magnasse gli amaretti di Lotito, ammenoche non arrivi qualche Caravan Petrol.
Sempre forza Lazio e vinciamo sto ca.zzo de derby. Daje