Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: scignia il 16 Giu 2016, 09:42

Titolo: B[omissis]a
Inserito da: scignia il 16 Giu 2016, 09:42
"...Il 27 maggio 2014 firma un contratto di un anno con i francesi dell'Olympique Marsiglia. L'8 agosto 2015 annuncia le dimissioni da allenatore dell'Olympique Marsiglia, a seguito della sconfitta interna contro il Caen nella prima giornata di campionato, dichiarando concluso il proprio lavoro..." wikipedia.

Inzaghino non ti preoccupare, rilassati vai al mare e torna sereno...  ;)) :DD
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: robylele il 16 Giu 2016, 09:49
prevedo un altro lucchetto.   :o
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: ssl_1900 il 16 Giu 2016, 09:51
B...igli...a?


Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: scignia il 16 Giu 2016, 09:54
Citazione di: robylele il 16 Giu 2016, 09:49
prevedo un altro lucchetto.   :o

Dacci le quote...
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: above us only sky il 16 Giu 2016, 10:50
Citazione di: ssl_1900 il 16 Giu 2016, 09:51
B...igli...a?
B...IGLI...a?

Nomen omen
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: ssl_1900 il 16 Giu 2016, 10:59
Citazione di: above us only sky il 16 Giu 2016, 10:50
B...IGLI...a?

Nomen omen


:o

Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: cartesio il 16 Giu 2016, 11:15
Tare si è impossessato di Biglia. 

(sto leggendo Harry Potter a mia figlia, vedo tutto in termini magici)
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: Kredskin il 16 Giu 2016, 11:35
Citazione di: cartesio il 16 Giu 2016, 11:15
Tare si è impossessato di Biglia. 

(sto leggendo Harry Potter a mia figlia, vedo tutto in termini magici)
Minchia che fico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: Tarallo il 16 Giu 2016, 11:37
Citazione di: cartesio il 16 Giu 2016, 11:15
Tare si è impossessato di Biglia. 

(sto leggendo Harry Potter a mia figlia, vedo tutto in termini magici)

Proverbio cinese:
Leggi Harry Potter a tua figlia e conoscera' la storia. Insegnale a leggere e non te rompera' piu' er cazzo.
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: dustykid89 il 16 Giu 2016, 11:57
Vi consiglio (per chi sa lo spagnolo) alcuni video, che si trovano su youtube, delle interviste a chilavert, kili gonzalez, diego cagna e mono burgos per capire un po di che persona stiamo parlando.
Interessante soprattutto quello che dice Cagna (o chilavert non ricordo di preciso tra i quattro). Comunque sostiene che il gioco di Bielsa non sia facile da applicare per tutti i giocatori, e sia più facile per lui lavorare con dei giocatori giovani che li possa formare che con giocatori esperti che magari non riescono ad applicare quello chiede.
Chilavert poi racconta che praticamente loro si erano messi d'accordo tra giocatori per giocare a tre in difesa quando attaccavano e si schieravano a quattro quando non avevano la palla. Bielsa diceva, penso che state sabotando quello che vi chiedo. Allora Chilavert, gli disse....mister siamo primi in classifica, lei ci ha insegnato che sono i giocatori che fanno i moduli. Alla fine si convinse e continuarono cosi.
Comunque dai racconti di tutti emerge quanto sia grande come allenatore e come uomo.
Kili racconta che se non avesse incontrato Bielsa, lui andava a sbattere contro i cartelloni pubblicitari. Che lo prendevano in giro che gli dovevano allungare il campo. Per lui è stato l'allenatore che lo ha reso un giocatore.
Titolo: Re:B[omissis]a
Inserito da: volerevolare il 16 Giu 2016, 12:33
Citazione di: dustykid89 il 16 Giu 2016, 11:57
Vi consiglio (per chi sa lo spagnolo) alcuni video, che si trovano su youtube, delle interviste a chilavert, kili gonzalez, diego cagna e mono burgos per capire un po di che persona stiamo parlando.
Interessante soprattutto quello che dice Cagna (o chilavert non ricordo di preciso tra i quattro). Comunque sostiene che il gioco di Bielsa non sia facile da applicare per tutti i giocatori, e sia più facile per lui lavorare con dei giocatori giovani che li possa formare che con giocatori esperti che magari non riescono ad applicare quello chiede.
Chilavert poi racconta che praticamente loro si erano messi d'accordo tra giocatori per giocare a tre in difesa quando attaccavano e si schieravano a quattro quando non avevano la palla. Bielsa diceva, penso che state sabotando quello che vi chiedo. Allora Chilavert, gli disse....mister siamo primi in classifica, lei ci ha insegnato che sono i giocatori che fanno i moduli. Alla fine si convinse e continuarono cosi.
Comunque dai racconti di tutti emerge quanto sia grande come allenatore e come uomo.
Kili racconta che se non avesse incontrato Bielsa, lui andava a sbattere contro i cartelloni pubblicitari. Che lo prendevano in giro che gli dovevano allungare il campo. Per lui è stato l'allenatore che lo ha reso un giocatore.

riuscisse nello stesso miracolo anche con qualcuno tra FA, SMS, Cataldi, Onazi e Keita avremmo fatto veramente Bingo!